Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di battakiots

Il Forum di Annunci69.it
3852
Post Scritti
battakiots
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: battakiots

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2019
L'ho fatto diverse volte due maschi e una femmina, anche tre e quattro, una sola volta in cinque ma vi assicuro che nessuno di noi era in disparte che aspettava il turno, merito senza dubbio della lei che sapeva coivolgerci !!!

6 anni fa
- Singolo -
Il ritratto del lui con il 2 di picche e sppra la testa una mano che fa le corna !!!

» Nell'argomento: Occasione persa
6 anni fa
- Singolo -
Poco prima di andare sotto leva, siamo andati inun pub a farci panini garciti e birrette, io un mio amico e le rispetti e ragazze, ad un certo punto la sua ragazza ha iiziato a farmi piedino sotto il tavolo fino a raggiungermi il pisello, da quella sera non siamo più usciti assieme, lui è tuttora un grandissimo amico, il rammarico fu che a fine naia ne io ne lui stavamo più con le stesse ragazze, a saperlo prima me la sarei fatta !!!

» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
6 anni fa
- Singolo -
Indifferente, basta che siano naturali entrambi, sennò vai dal gommista !!!

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
6 anni fa
- Singolo -
Io ho risolto, sono depilato ma se trovo la lei che mi vuole con il pelo mi metto parrucchino intimo :-)

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Pietrobisex,
Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini
se ospitate ci vengo io a incularti !!!

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da pierino57,
Quotato da demoneazzurroge77lv][quote=BISEX_PV][quote=pierino57,
Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato

per me sarebbe un piacere scoparti in sua presenza
io se vuoi vi sono ...volessi organizzare ci organizziamo ok?[/quote c'è una difficoltà.....siamo un po' lontanucci [/quote]
Quotato da jannino-a,
Ieri sera in un noto locale gay in occasione della serata BX abbiamo trovato io e la mia compagna due amici BX che dopo un po di giochetti vari siamo stati messi a 90 e ......ci siamo.divertiti un mondo quindi solo se c'è complicità si poss [...]
ciao Pierino, se ospiti ti scopo io !!!

6 anni fa
- Singolo -
Si bello ma al scat non ci arriverei mai !!!

6 anni fa
- Singolo -
Pur piacendomi i culi, la figa resta la figa, insuperabili le sensazioni che dà !!!

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da ipso2005,

Ciao io arrivo a scarsi 8 cm ma la mia porcaggine compensa i cm che mancano. Guarda profilo e mi dirai.
ciao mini, contattami !!!

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
- Singolo -
È vero, esistiamo e siamo anche molto viziosi ed esperti, giochiamo con calma senza tralasciare nulla, per lui e lei vogliosi !!!

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni fa
- Singolo -
Eccomi, 60enne bisex esclusivamente attivo e dominante, per lui e lei indistintamente !!!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
- Singolo -
Anch'io vorrei avere un scopamico fisso giovane e sottomesso, esperto o da addestrare, se coppia lui lei meglio !

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
6 anni fa
- Singolo -
Io essendo un bisex vero esclusivamente attivo, gioco da tempo con entrambi i sessi, mi è capitato di giocare con alcune coppie dove la lei voleva vedere il suo lui non solo fare il passivo ma anche sottomesso, dopo averci giocato per bene con lui, mi sono dedicato alla lei, facendo fare dei servizietti su ordinazione a entrambi dallo slave, forse sono le situazioni che prediligo !

» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da ajejebrazo,
Lo scherzone sarebbe bendarla e scopare le altre mentre non vede 😂😂😂😂😂😂😂😂 scherzooooo!!! [...]
siiii, lei che aspetta bendata e tu che salti da un buco all'altro !!! 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
- Singolo -
In quelli metallici fissi ci devi prima far passare le palle e poi l'uccello da moscio !!!

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da DomPerignon76,
Per quanto riguarda quelli in silicone sono molto elastici e quindi basta allargarlo con le mani. Per quanto riguarda quello in acciaio si infilano prima le palle una per volta e poi il pisello che deve essere moscio altrimenti è impossibile indossar [...]
ESATTO !!!

6 anni fa
- Singolo -
Ma perché coppiaovertorino e LaCavalla siete così lontane, io e i miei amici vi farcireremo molto volentieri !!!

6 anni fa
- Singolo -
Ma perché coppiaovertorino e LaCavalla siete così lontane, io e i miei amici vi farcire

» Nell'argomento: Il pelo è tornato?
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da gatta_sul_palco,
Quotato da Gattinamonella,
A me non piace... la patata senza peli è più sensibile e godo di più 😋

Vuoi mettere quando te la leccano!
B U O N G U S T A I A ! ! ! ! !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni