Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi fail mio intervento era riferito esclusivamente ad AndreaObj che conosco e so che è un cornutone impotente ciuciacazzi 🤣Quotato da Sergio7766,Quotato da battakiots,alla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!
Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da mé
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
6 mesi fain queste della vicina Slovenia non chiedono documenti, paghi ed entri !!!!Quotato da Dolcepotente,li dai...a Milano li daiQuotato da Amicoperamico,u
In sauna non dai i documenti!
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fadovresti provare il nostro gruppetto di amici maturi 😏Quotato da Giangi,Sono stato scopato a turno al cinema a lugugnana tempo fa, avevano i preservativi e hanno usato un olio non so cosa in particolare, mi sentivo una troia sottomessa è stato meraviglioso.
Ma dopo quella volta niente, qualcosina ma con fatica perché [...]
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi faalla tua va bene tutte le età e lo sai bene cornutone impotente !!!!Quotato da aondreaobj,Tante si fanno scopare da ragazzi giovani. Ma pochi i mariti che lo sanno
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi favieni a Trieste che ti ripassiamo per beneQuotato da Troietta24,Io ho fatto una gang bang e sentire sempre il tuo buco aperto è una cosa divina e soprattutto sborra ovunque 😍
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Peccato per me esusivamente attivo che tutti questi culi rotti siano lontani 😏
6 mesi fano, lo facciamo anche noi 4 maturi qua a Trieste 😏Quotato da lucasex33,siete una raritàQuotato da SOLOATTIVOCT,IO CON AMICO ABBASTANZA SPESSO CI SCOPIAMO PASSIVI E VERSATILI ED ALCUNE FINO A 5 SIAMO STATI
6 mesi fa@GranpampeltsQuotato da Giangi,siiiiiiiiiiiiiiii 😍Quotato da battakiots,posso rimediare 😏
6 mesi faposso rimediare 😏Quotato da Giangi,Sposato ma il culo è ancora strettino ho preso pochissimi cazzi e ho tanta voglia
» Nell'argomento: Fantasia di shopping e lingerie
6 mesi fate lo farei fare anch'io troia.!!!!Quotato da figaboy,Quotato da solo_giorno,Legata anche a un'esperienza determinante del mio passato, ho questa fantasia ancora mai realizzata:
andare con un maschio in un bazar (tipo cinesi), fargli scegliere lingerie o altro abbigliamento femminile, provarlo, acquistarlo facendo [...]
A me e capitato con un ragazzo molto piu giovane di me, metre giravamo per negozi mi sfido a metermi nei camerini e indosare quello che mi portava io acetai la sfida subito mi ha portato un regiseno sexy e sandali con tacco poi mini gonna in pelle sintetica. Il ragazzo poi e entratto nel camerino con cazzo duro e lo spompitato
6 mesi fafatti sentire che te lo do io il cazzo !!!Quotato da spirito64,Buongiorno, io vedovo da parecchi anni ma il cazzo in culo mi piace
6 mesi fase vuoi rifarlo contattami, io e i miei amici lo facciamo spesso 😏Quotato da figaboy,Quotato da BrendaCock,Fatto più volte ma non con troppe persone perchè diventa dispersivo. Quest'anno mi hanno scopato tre attivi uno dopo altro ed è stato eccitante anche per il tipo di situazione (in sauna). Molto bello anche con altro passivo farci scopare da due at [...]
Una volta con amica mi e capiata le stesa cosa metre ci abordato due bisex attivi decisi di scoparaci entrambi. Metre ci prendevamo cazzi ci siamo tenuti per mano e ci davamo bacini innocenti
6 mesi fasi è potemmo farle un gran bel servizietto 😏Quotato da bifelice,Quotato da magikhole,Qua nessuno organizza orgie figurati...tante chiacchiere e poi il nulla...e onestamente deve valere la pena...già difficile trovarne uno serio....
Tesoro, potresti venire (he, he, he!) a Trieste e potresti giocare con due maturi. 🐷 🐷
6 mesi favuoi trovarti al centro di più cazzi ?Quotato da vogliadi2007,Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...
» Nell'argomento: Chi fa bb non ha paura?
6 mesi fa
A parole tutti usano precauzioni ma nella realtà mi sa che sono pochi che lo fanno.
6 mesi fanon era mia intenzione liquidati ma darti una buona e giusta informazione 😏Quotato da Io6969,Quotato da battakiots,beh se vai in Slovenia e passi per il confine principale di Rabuiese a Trieste dalla parte Slovenia c'è una sauna un po' biricchina dove ci si va a giocare, si chiama Oasi, guarda su Google 😏
A ok mi hai liquidato così 😂😂
Dai si scherza
6 mesi fabeh se vai in Slovenia e passi per il confine principale di Rabuiese a Trieste dalla parte Slovenia c'è una sauna un po' biricchina dove ci si va a giocare, si chiama Oasi, guarda su Google 😏Quotato da Io6969,Bene così adesso che so la prossima volta che vado in Slovenia ti contatto 🫦💦💦Quotato da battakiots,come ho già detto nel nostro gruppetto di maturi tutti sposati io sono l'unico esclusivamente attivo, gli altri tre sono versatili e ci divertiamo molto
6 mesi facome ho già detto nel nostro gruppetto di maturi tutti sposati io sono l'unico esclusivamente attivo, gli altri tre sono versatili e ci divertiamo moltoQuotato da thommass,io ho provato in tre. tutto versatili. belissima esperienta. Da ripetere ancora
6 mesi favuoi provare ?Quotato da Giangi,beato teQuotato da battakiots,Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏 [...]
6 mesi fa
Faccio parte anche di un gruppetto di 4 amici maturi di cui solo io sono esclusivamente attivo, loro tre sono versatili, giochiamo a casa di uno in alcune mattinate infrasettimanali e ci si diverte di brutto 😏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti