Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi fanon è vero, io sono maturo ed esclusivamente attivo !!!Quotato da Unicocv2020,Maturi ne trovate quanti ne volete unico problema sono quasi tutti passivi
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi faper te ci sono io, maturo attivo e molto dominante 😏Quotato da frenum69,Nulla di più facile del trovare un maturo bisex passivo 🐷
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 mesi fate la faccio io in gola davanti a lei 😏Quotato da Damarossa,Io davanti alla mia compagna ho ricevuto diverse sborrate in viso e sulle. Labbra ma in bocca ancora non ci sono riuscito, anche se é un suo grande desiderio
» Nell'argomento: pissing
5 mesi fate la farò io troia !!!!Quotato da frenum69,Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di pro [...]
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Da esclusivamente attivo quale sono adoro comunque farmi leccare il buco del culo, forse perché sono anche dominante e ci godo a farmelo fare !
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fahai hai hai questi ragazzotti eiaculatori precoci 🤣Quotato da bifelice,Un bel giovane, sale in auto perché appiedato e inizio a guidare verso casa mia, era inverno e il buio dominava la via. Allungo la mano sul suo pacco e inizio a dargli qualche buffetto e ... è venuto a cazzo moscio dentro ai pantaloni! Un altro, en [...]
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi fache però tua moglie da agli altri è non a te !!!!Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,ora sei un cornutone ciuciacazzi !!!
Certo. Ho cominciato con i cazzi e solo dopo anni ho provato la figa
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
Se c'è qualcuno a Trieste o in zona che vuole farmela vedere o addirittura conoscere ben venga, potrei far felici entrambi 😏
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi faora sei un cornutone ciuciacazzi !!!Quotato da aondreaobj,Io fin da piccolo sapevo che adoravo il cazzo
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fama tutti lontani siete culi rotti !!!!Quotato da marcoxo,Anche io desidero avere tutta la mano dentro, da solo non riesco proprio, sarò poco flessibile!
5 mesi faforse non usi il lubrificante giustoQuotato da Frociasottomessa,Mmmm grazie ,veramente quando mi vedono il culo mi dicono sei da fistare arrivano a 5 dita ma poi alle nocche ,si vede che non riesco a rilassarmi ,ma ne ho una voglia matta
5 mesi fafossimo vicini te la metterei io la mia mano nel culo !!!!Quotato da Frociasottomessa,Mi hanno già detto che devo provare la mano nel culo, se trovassi la persona paziente proverei
» Nell'argomento: Gli sconosciuti
5 mesi fala macchina si può anche farsela prestare il telefonino no 🤣Quotato da coppiasax90,Quotato da bifelice,Anch'io chiedo alle persone che vogliono un incontro di darmi un numero di telefono attivo (il numero, non necessariamente la persona!). Da quando ho messo in piedi il sistema, con numero di telefono dedicato esclusivamente ai giochi, ho praticamente [...]
Se vuoi sapere chi viene a casa tua prendi il numeri di targa ,aci con 15 euro ti dice chi e' e dove ha la residenza, naturalmente se l'suto e' della moglie di lui non sai il nome
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
Adoro quelle 60enni che hanno i mariti cuckold impotenti e slave, sanno cosa vogliono e ci godono della situazione 😏
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fanon voglio contraddirti né fare polemica ma non è per tutti così, io ad esempio adoro farmi spompinare da femmine e maschi e fottere entrambi ma solo esclusivamente da attivo, poi come mi vogliono definire non me ne frega, questo è ciò che mi piace !!!Quotato da coppiaala,Allora se tu maschio, lecchi una patatina, come mai non lecchi/succhi un pisellone? D'altra parte, se le donne succhiano volentieri, perché non dovrebbe essere altrettanto per un uomo? Sempre di pene e bocca si tratta. Sono solo condizionamenti ment [...]
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fami sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏Quotato da bifelice,Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
5 mesi faperché non lo metti come un racconto sulla tua pagina e lo arricchisci di settagli ????Quotato da lovebuttplug,Ho pubblicato un last e ho ricevuto un invito interessante. Accettato l invito ma alla fine l'ospitale mi ha riferito di esser un fister. Incuriosita mi sono recata a casa da lui. Pensavo di fare un incontro " piu' tradizionale" ma mi sbagl [...]
6 mesi favuoi provare la mia manona ???Quotato da WillyCoyote,Io riesco a prendere un braccio fino a 30cm. spero di arrivare fino al gomito.
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi fasolo per aver detto la verità ????Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,il mio intervento era riferito esclusivamente ad AndreaObj che conosco e so che è un cornutone impotente ciuciacazzi 🤣
Grazie😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti