Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fama ti piacerebbe averlo ???Quotato da Lindats,Mai successo di avere il culo dolorante
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 mesi fafacciamolo !!!!Quotato da Lindats,Alla pecorina per me è il top
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 mesi faio frequentavo una aperta a tutti ma molto biricchina qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia e ho giocato con coppie, singole e singoli, ora questa ha chiuso ma ne hanno aperta un'altra lì vicino molto più bella, sempre aperta a tutti, un po' più controllata ma nell'idromassaggio, nel bagno turco e in doccia qualcosa di combina comunque 😏Quotato da Licker20,ho letto di molte esperienze bellissime e quasi sogni per me, ma voi come approcciate? ci sono sguardi di intesa? inziate voi? Insomma come funziona...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 mesi fati voglio prendere alla missionaria.!!!!Quotato da frenum69,Come lo prendo?.... volentieri!....a pecora o face to face pet guardarti negli occhi mentre mi monti 🐷 😇💦
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi faecco in due non ti abbiamo ancora mai preso 😏Quotato da bifelice,Adoro prenderlo in culo, soprattutto se bello grosso. Certo, lungo e grosso, è meglio. Ne ho resi anche due insieme, una delle rare volte che ho incontrato due attivi ben dotati e non ho avuto nessun problema, anche se mi hanno scopato il buco per u [...]
» Nell'argomento: Fisting
6 mesi favuoi provare la mia di mano ???Quotato da taptip,Quando provi diventi dipendente[img] [/img]
» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa, a te bisogna prenderti con decisione umiliandoti e deridendoti !!!Quotato da aondreaobj,Mi piace fare la troietta per uomini maturi. Ma niente smancerie
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
6 mesi falo so cagna in calore che ti piace farti insultare !!!!Quotato da Francebsx,Ciao
A me eccita tantissimo
Se qualcuno vuole. Mi scriva pure insulti 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi fate l'ho già detto più volte, quando vuoi ti prendiamo anche in tre 😏Quotato da frenum69,Chissà se proverò mai questo piacere che deve essere pura estasi! 🔥
» Nell'argomento: Sesso con anziane
6 mesi fa
Ultimamente ho scopato in ogni modo con altri due amici una 72enne, ci ha messi tutti KO !!!!!
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
6 mesi fama perché a me non l'hai mai detto che ti piace anche farti fistare ???Quotato da bifelice,Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio [...]
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi faECCOMI !!!!!!!Quotato da Unicocv2020,Lungo o.largo nin importa basta che sappia usarlo.bene
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
6 mesi fauauuuuuu, giocare con la lei mentre lui è con la gabbietta è fantastico 😏Quotato da Gufini69,Assolutamente mio marito lo adora.
» Nell'argomento: La ricerca del singolo
6 mesi fa
Forse sono l'unico ad adattarsi sempre al volere delle coppie, non mi è mai successo che chiedessero a me quali fantasie avessi nei loro confronti, anzi specialmente il lui sembra sia un regista su set e dettare i tempi e i modi.
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fa
Desiderarlo no ma gusto di timbrarla si 😏
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
6 mesi fapeccato per la distanza, mi sarebbe piaciuto giocare da bull bisex esclusivamente attivo con voi 😏Quotato da Coppia4321,Ai noi ci piace ,quando lei gioca con un bull dominante,e lui ci guarda,non si puö toccare,perö viene toccato ogni tanto dal bull o da lei,che resta eccitatissimo e se fa il bravo ci puö pulire
» Nell'argomento: Chi non ha mai tradito scagli la prima pietra !
6 mesi fa
C'è ancora qualcuno qua su A69 che non ha mai tradito il/la proprio/a partner ?
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi fa
Non voglio entrare in una discussione del giusto o sbagliato, anche perché vedo che a te ha fatto piacere comunque, io però la vedo così : una cosa è averlo concordato assieme, un'altra farlo a tua insaputa, poi contento tu !
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faun fabbro nooooo ????Quotato da FP,Io lo chiedo per inquadrare il personaggio con cui farò sesso. Sinceramente un muratore o un gruista mi eccita di più di un parrucchiere...
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
6 mesi faECCOMI !!!Quotato da Arin12,I miei preferiti gli anziani massicci dominanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti