Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 mesi fabuongustaioQuotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,tu non fai testo, te le I goi tutte zoccola !!!!
Perché adoro la sborra
Ma la tua è deliziosa
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi fafossimo stati più vicino vi scoperei io entrambi !!!Quotato da Sergio7766,Devo fare da bsx con la mia,no mi piace piü scopare una donna,vorrei essere una troia
5 mesi fatu non fai testo, te le I goi tutte zoccola !!!!Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,Donatore sano annata 1959 doc 😏
Deliziosa la tua sborra
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fasi ma la mano la ricevi ???Quotato da Devil65,Io ho inizio da dolo con la pompa anale .. la inserisci sgonfia e la gonfi un po' alla volta per farla uscire .. ogni volta aumenta il pompaggio fermandoti sull orfizio per dilatarlo ... Io sono riuscito a far diventare la palla più grande di una p [...]
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
5 mesi fa
Si si parte per chattare in tre ma si finisce che lei non partecipa mai !!!!
5 mesi fa
Donatore sano annata 1959 doc 😏
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi faECCOMI !!!Quotato da F1977,A me piacciono gli over 60. Belli cazzuti,depilati,Versatili con abbondante sborrata. 💦 💦
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
5 mesi fa
Si in una SPA ho incontrato e giocato con una femmina che appariva spesso in TV in varie trasmissioni come ospite e che poi si è messa in politica, in più ho giocato anche con il marito che è bisex passivissimo 😏
» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
5 mesi fasi il mio ma senza accenderlo 🤣Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣
Insomma, che si fumi il sigaro!
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fami manca un'incontro con te e una coppia dove il lui è passivo 😏Quotato da bifelice,Prenderlo a smorza candela è estremamente godurioso, anche se preferisco essere preso alla missionaria, che così possiamo baciaraci, o a pecora. Non ho avuto mai l'occasione di fare sesso con un uomo mentre la mia donna riprendeva, ma la cosa mi ec [...]
» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
5 mesi fa
Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣
5 mesi faper fortuna ne ho tre a disposizione anche contemporaneamente 😏Quotato da nellor76,Quotato da battakiots,Io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e un pò dominante, perciò non mi piace limonare ma penetrare è mentre lo faccio sculaccio e strizzo i capezzoli e le palle !
Bee l'importante che trovi l'uomo che rispetta i tuoi comandi
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa, si mi ha scritto anche oggi 🤣Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,si è vero, però l'altro che ho scopato sia a pecora che alla missionaria mi scrive sempre che vuole rifarlo 😏
Gli è piaciuto il trattamento ruvido al quale lo hai sottoposto. Proprio oggi, ha guardato il mio annuncio. Forse vorrebbe organizzare un'altro passaggio...
5 mesi fa
Io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e un pò dominante, perciò non mi piace limonare ma penetrare è mentre lo faccio sculaccio e strizzo i capezzoli e le palle !
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
5 mesi faperciò ti era piaciuto il mio trattamento al fiume 😏Quotato da larghevisioni,Bello ricevere delle sculacciate, che mi fanno sentire troia mentre sbocchino, non mi piacciono le manate da fare male
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
5 mesi fati infilerò le mie, ti sculaccerò e ti strizzerò i capezzoli e le palle prima di incularti !!!Quotato da frenum69,Le dita nel culo sono sempre le benvenute, soprattutto se è qualcuno o qualcuna che conosce l'anatomia maschile e sà che punti andare a toccare e stimolare.....se poi le dita sono solo l'antipasto a qualcosa di ancora più "c [...]
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fasi è vero, però l'altro che ho scopato sia a pecora che alla missionaria mi scrive sempre che vuole rifarlo 😏Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,hai hai hai questi ragazzotti eiaculatori precoci 🤣
Sempre tra le peggiori. Incontro uno che a parole è attivo, ma già in doccia mi accorgo che ha il pisello moscio ed è pieno di puntini bianchi sul glande (sono spesso benigni e possono essere Papule Perlacee innocue, o Granuli di Fordyce, ghiandole sebacee). Nel dubbio, avendo anche il cazzo moscio, evito di succhiarglielo e di toccarlo, mentre lui mi succhia con avidità. Sempre in bagno vedo che si eccita masturbandosi furiosamente. Indosso un preservativo e (disse di essere vergine), con molta pazienza e abbondanza di lubrificante, lo penetro. Arrivato a fondo corsa, lui grugnisce e spara una sborratona sul pavimento, si sfila il mio cazzo dal retto, si dà una sciacquata nel bidet, si riveste e se ne va di fretta, lasciandomi con il cazzo duro e insoddisfatto.
Caro Battakiots, ti ricordi l'uultima nostra orgetta a quattro di qualche mese fa? Arriva uno, fa giusto un po' di preliminari, s'impala sul tuo cazzo a smorza candela e inizia a masturbarsi come se non ci fosse un domani. Stavo andando a succhiargli il cazzo ma, mentre facevo il giro del lettone, aveva già sborrato sulla tua pancia. Anche in questo caso, rapida sfilata dal tuo cazzo, breve sciacquatina e poi, via a casa. La scusa? Dopo l'orgasmo non posso continuare a fare sesso con gli uomini. Almeno, questo ha ringraziato prima di uscire di casa. Non sopporto i precoci.
5 mesi fanon far perdere tempo !!!!Quotato da Boccacalda60,Ho un forte desiderio di soddisfare un uomo , ma al momento di incontrarlo non riesco ad andare trovo scuse e rimando. Come posso fare?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi faeccomi, maturo ed esclusivamente attivo !!!!Quotato da Ferry,Ciao....C e' un Maturo molto maturo visto che ho 50 anni....che abbia voglia di godere delle mie attenzioni....io passivo ma con tanta fantasia.....
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi fanon è vero, io sono maturo ed esclusivamente attivo !!!Quotato da Unicocv2020,Maturi ne trovate quanti ne volete unico problema sono quasi tutti passivi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti