Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi faazzzzz.......Quotato da Giangi,verso codroipoQuotato da battakiots,dove vai a farli ?
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fadove vai a farli ?Quotato da Giangi,Adoro quando mi guardano spompinare e magari mi insultano 😍
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi faaggiungo anche femmine o coppie 😏Quotato da bifelice,Insomma, se qualcuno dalle parti di Trieste volesse farsi scopare per bene da me, battakio e qualche altro omaccione, si faccia avanti.
9 mesi fa👍Quotato da culo_smanioso,Ovviamente come è già stato detto non è il sito giusto per "fare amicizia" qua si viene per trasgredire e basta
9 mesi facazzi miei 🤣Quotato da Pronto-68,Cosa c'è da ridere? Modificato dall'autore il 13-09-2025 19:29:52Quotato da battakiots,🤣
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi faModificato dall'autore il 13-09-2025 20:15:49
9 mesi fa👍Quotato da Grazieallavita,non abbiamo tutti le stesse sensibilità...😏Quotato da Pronto-68,Argomentare ti riesce difficile, eh?
9 mesi fabeh per uno che paragona carne da macello vuol dire che ha capito tutto lui !Quotato da Pronto-68,Mi sa che non hai letto e capito il tema del post. Combinare sesso con un rapporto amichevole sarebbe una cosa per cuori solitari? 😄 😄Quotato da battakiots,si ma non per cuori solitari o prettamente di frequentazioni platoniche.
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
9 mesi fatu ne sai qualcosa vero zoccola 😏Quotato da frenum69,Gli insulti e il linguaggio osceno, porco e scurrile secondo me è la ciliegina sulla torta nei momenti della monta profonda....amplifica l'eccitazione e il godimento🐷
9 mesi fasi ma non per cuori solitari o prettamente di frequentazioni platoniche.Quotato da Pronto-68,In linea di massima concordo, ma il sito non è un ente che agisce. Il sito è fatto di persone.Quotato da battakiots,mi sa che su questo sito sia difficile se non impossibile coltivare un'amicizia che vada oltre all'incontro puramente sessuale.
9 mesi fa
Ho scopato un paio di mariti ma sempre con la lei presente e poi partecipe !
9 mesi fami sa che su questo sito sia difficile se non impossibile coltivare un'amicizia che vada oltre all'incontro puramente sessuale.Quotato da Vimmo,capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
9 mesi faSiamo già in contatto su telegramQuotato da ipercul,Quotato da battakiots,lo so ma sei lontana zoccola 😏
Scrivimi 💋
9 mesi falo so ma sei lontana zoccola 😏Quotato da ipercul,Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, se l'altro viene non mi fermo comunque perché sono lunghetto a venire e comunque il gioco lo conduco io sempre !!!
Mmmmmm adoro!!
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
9 mesi fafossimo più vicini forse diventeresti la mia troia è di chi vorrei io !!!!Quotato da Vogliosogay77,Quotato da almenodue,Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che m [...]
Dopo un anno di fare cornuto,guardano lei con i bull, vorrei provarlo anche io essere usato come una troia
9 mesi fa
Da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, se l'altro viene non mi fermo comunque perché sono lunghetto a venire e comunque il gioco lo conduco io sempre !!!
9 mesi faforse perché lo sei 🤣Quotato da Donato1234,A me piace sentirlo che entra e mi spacca come una troia
» Nell'argomento: umiliazione
9 mesi fa
Peccato siate tutte lontane zoccole !!!!
9 mesi fafatti sentire !!!!Quotato da Magic2002,No io devo farmi lubrificare ma dopo che mi hanno spaccato il culetto ho sempre queste perdite di muco bianco e acquoso anche se faccio clistere le ho e a molto ragazzi piace ma non so cosa siano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti