Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi fa😡Quotato da bifelice,Quotato da Pep1980,sarebbe un bel quartetto...
Caro Pep1980, fai una cortesia a me e a tutti gli amici di A69 se ti levi di torno. Ti ricordo che ti ho bloccato perché mi hai dato buca 4 volte e insistevi per un'altra occasione. Ho preso ferie 4 volte solo per sapere poco prima dell'appuntamento che non eri disponibile. Sparisci!
9 mesi faazzzzz...... qua la faccenda si fa interessante 🤣Quotato da Pep1980,sarebbe un bel quartetto...Quotato da ilovelick1,
Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...
9 mesi fapoi lo sarai 😏Quotato da ilovelick1,Quotato da bifelice,
Se vuoi, ti scopo insieme a battakiots. Due è meglio di uno.
Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...
9 mesi fa🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da whaska,
E cosa hai fatto?
Lei gli ha presentato muahmmed un suo caro amico 😄
» Nell'argomento: Correlazione :donne robuste e rapporti anali
9 mesi faesattamente !!!!Quotato da everything_but_1990,appunto se gli piace li, gli piace e basta, curvy o non curvy.Quotato da Timidodelicato,Abbastanza Small quindi 😄 😄 😄 😎
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
9 mesi faazzzzz..... tanta roba !!!!!Quotato da coppiaovertorino,Sono over 70 ma per una gang bang ben organizzata………..
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
9 mesi fasi è ti piace pure tanto !!!!Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,tu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂
Forse sono troppo sottomesso 😋
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi faperò con te mi manca da scopare anche qualche femmina 😏Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,io sono il tuo rarissimo caso 😏
Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦
9 mesi faalora approfittane 😏Quotato da ilovelick1,Quotato da battakiots,beh se vuoi ti scopo senza farlo sapere a lei 😏
Non ho dubbi... 😂😂😂
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi faneanche ci conosciamo e sei già geloso ? 🤣Quotato da Vogliosogay77,Quotato da battakiots,anche a me piacerebbe prenderti davanti a tua moglie 😏
E poi se é gelosa,viene da té ti bacia,ti fa sentire che é eccitata,allora sicuramente mi.molleresti in un angolo,e gioca,godi con lei
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
9 mesi fatu non fai testo, prendi anche calci nelle palle 😂Quotato da aondreaobj,Una goduria quando mi sculacciano
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi faio sono il tuo rarissimo caso 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
9 mesi fabeh se vuoi ti scopo senza farlo sapere a lei 😏Quotato da ilovelick1,Quotato da culo_smanioso,ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
Per me è stato lo step successivo... 😄
Purtroppo devo tenerla all'oscuro perchè non accetta quesyo mio lato, ogni volta che cercavo di portarla sul discorso si chiudeva a riccio e si finiva per litigare.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi faanche a me piacerebbe prenderti davanti a tua moglie 😏Quotato da GDCP,Mia moglie dice che le sarebbe piaciuto vedermi preso da un uomo
Mai fatto
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 mesi fa
Nessuna giovane troietta per un maturo esclusivamente attivo e dominante di Trieste ?????
» Nell'argomento: pissing da maschio
9 mesi fatu a lei o lei a te ???Quotato da SINCERO78,Quotato da battakiots,Nella SPA dove andavo l'ho fatto più di qualche volta, addirittura una volta l'ho fatta sul viso a due che si linguavano a vicenda inginocchiati nella doccia 😏
Fantastico, alla mia ex gli piaceva molto infatti lo facevo spesso
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
9 mesi faeccomi !!!!Quotato da pordenonese69,Pensionati un po’ over in tutto
Età pensionati da qualche anno
Peso abbondante con pancia prominente
Porci che tirano fuori il cazzo senza tanto menate
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
9 mesi fa
No ma usato io un paio di coppie si 😏
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
9 mesi facon i miei amici ti possiamo farcire dappertutto !!!Quotato da frenum69,Il "servizio completo" bocca + culo è sicuramente di maggior soddisfazione 💦🐷
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
9 mesi fadevi venire a Trieste che ti riempiamo per bene dappertutto !!!!!Quotato da Giangi,Dipende dal contesto, soprattutto mentale.......
Io certe volte adoro fare in modo che l'uomo mi riempia la gola di sborra e vederlo soddisfatto e svuotato mi piace.
Ma non disdegno farlo mentre un'altro mi sfonda e mi riempie [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti