Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi facontattami in privato 😏Quotato da Bsx1954,A letto è la più grande troia, capace di fantasticare su quanti cazzi prendersi ma,poi,nella realtà non riesco ancora a convincerla. È solo un problema di paura
11 mesi faocchio non vede cuore non duole 😂Quotato da LinoCurioso1965,Quotato da battakiots,Mai fatto ma sarei esclusivamente attivo !!!
Non Ti creerebbe problema sapere che, dall’atra parte del muro, ci potrebbe essere un maschio? Il tuo profilo fa intendere che preferisci le donne…
11 mesi fa
Mai fatto ma sarei esclusivamente attivo !!!
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fanon serve neanche che sia vibrante 😏Quotato da Ludovico68,Quotato da battakiots,ti vedrei bene in moto con un plug nel culo 😏
Si eccitante
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
11 mesi fa
L'ho fatta ad uno in doccia della SPA, era inginocchiato e gli ho pisciato dappertutto, in testa in bocca sul petto e sul cazzetto !!!
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fati vedrei bene in moto con un plug nel culo 😏Quotato da Ludovico68,Io anche biker. Unire le due passioni è il top.
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
11 mesi faquasi quasi verrei in Calabria 😏Quotato da coppiabisexper4,Come potete vedere dal nostro profilo...fatto io inculavo mia mia moglie mentre il nostro amico inculava me...fantastico
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
11 mesi fafatti sentire che te lo faccio provare non solo vedere 😏Quotato da Bsx1954]Il cazzo[/quote[quote=Tuttoperme,Il cazzo 😂
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
11 mesi fase vuoi anche tre, io ei miei amici 😏Quotato da KADURO,
Succhiare contemporaneamente due cazzi e ingoiare tanta sborra. Sublime
» Nell'argomento: Odore del pisello
11 mesi fa
A me non interessa come preferiscono i passivi il mio cazzo, io lo lavo bene più volte al giorno, non sopporto odori gradevoli, neanche di figa !!!!
11 mesi fanon stento a crederti 🤣Quotato da larghevisioni,non mi sono ritirata dalle scene, anzi , ultimamente ho fatto alcuni incontri piacevoli, mi sono divertita 😄 😇Quotato da battakiots,perché ti ritiri dalle scene ???
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
11 mesi fal'importante è duro che duri !!!!Quotato da Mileanto5,👍😉
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
11 mesi facomplimenti, hai un gran bel culo 😏Quotato da sergiomario,si 😋Quotato da ROTIO,quindi io mi sono perso più di 50 anni di inculate !!!
11 mesi faesattamenteQuotato da Giada03,Dipende esclusivamente dalla quantità di "elastina" che ognuno di noi ha .......alcuni lo hanno di 15 cm a riposo(e fa la sua figura) ma poi rimane identico anche eccitato.Altri sembrano avere il piselletto,ma in eccitazione arrivano tranq [...]
11 mesi fastamattina se vuoi venire ad un incontro multiplo qui a Trieste ti accontentiamo !!!!Quotato da Giangi,Il mio sogno è con tre uomini, che mi usino come una cagna da montare, bocca, culo, fino a inondarmi di belle sborrate, io schiavo, sempre pronto a obbedire
11 mesi faperché ti ritiri dalle scene ???Quotato da larghevisioni,Ne ho esauditi alcuni, altri rimarranno tali, un po' per l'età, un po' per non fare il passo oltre la gamba. Mi sono divertito, e ho fatto divertire, quando ho potuto, avrei dovuto osare di più, pazienza, è andata bene così 🤣🤩 🐷 😇 [...]
11 mesi faazzzzz......Quotato da Amicoperamico,Avere una squadra di calcio di ventenni tutta a disposizione per un'orgia tra m.
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
11 mesi fa
Io quasi sempre depilato perché mi piace e perché prendo la tintarella integrale e vado nelle SPA 😏
11 mesi favuoi giocare con il mio ?Quotato da ciccio,pure io nella stessa situazione.
da moscio è imbarazzante.... 😄 😄
11 mesi faconfermo, mi trovo benissimo con te perché oltre ad essere una persona sana, pulita e affidabilissima mi fai godere di brutto 😏Quotato da bsxtsm,Ormai , incontro solo persone dai 50 in su , meno menate, piu' fantasiosi e cosa da non sottovalutare discretissimi, visto che la maggior parte e' sposata come me.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti