Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
1 anno faassolutamente si 😏Quotato da gildmen,Battakiots dicevi a me 😜
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...
1 anno fail mio non era un approccio, nel senso che se sei passivo non ti devi preoccupare se fai cilecca !!!!!Quotato da culo_smanioso,Quotato da battakiots,Se sei bisex passivo il problema non sussiste !
Insomma non è proprio così se si parla di "prestazione" ok siamo d'accordo, se si parla di una esperienza piacevole ed eccitante secondo me non è così, non siamo delle bambole gonfiabili 😄
comunque sei un tipo interessante ma decisamente troppo lontano
» Nell'argomento: Cintura di castità
1 anno fafatti sentire, 😏Quotato da oneway,Ho comprato da poco la mia prima gabbietta ed e' molto eccitante metterla per qualche ora. Al lavoro, in casa o anche quando esco. Col pisellino ingabbiato mi sento piu' porco e pronto. E visto che non mi piace farmi toccare li e&am [...]
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
1 anno fapeccato per la distanza, mi piacerebbe sottometterti e usarti 😏Quotato da gildmen,Molto in evidenza il culo
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...
1 anno fa
Se sei bisex passivo il problema non sussiste !
1 anno fa
Da esclusivamente attivo quale sono, sempre a pancia in su 😏
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
1 anno fami piacciono le sorprese 😏Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,CONFERMO !!!!
Spero di farti presto una sorpresa a cinque. 💦
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Eccomi, maturo, esclusivamente attivo, un po' dominante, duraturo e vizioso 😏
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
1 anno fail tuo lo conosco bene e dal vivo 😏Quotato da larghevisioni,stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷Quotato da uomoroma,
Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
1 anno fail tuo non è solo da guardare ma da usare per bene 😏Quotato da Unicocv2020,A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
1 anno faCONFERMO !!!!Quotato da bifelice,Non ho problemi a dire che ho inculato uomini maschili, effemminati, travestiti da donna, qualcuno anche con biancheria di lusso, trucco e parrucca, Donne mascoline, donne femminili e donne dominanti. A dire il vero, anche domnne femminili hanno fatt [...]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fami conosci ???? 😏Quotato da esilebsx,I maturi assolutamente!!
Molto porcellini corretti e discreti👍🐷💦
Benvengano...🫦
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fasolo per lei o anche per te ????Quotato da VENETO6870,Anche la mia vaccona ha due belle tettone da sborra calda 💦 💦 💦
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fafatti sentire, ne ho per entrambi !!!!Quotato da VENETO6870,Quotato da Hot_Manager,ho appena pubblicato il mio primo video..qualche cornuto che vuole lasciarmi la moglie tettona?
Mmmm come vorrei quella sborra nelle tettone di mia moglie Modificato dall'autore il 01-07-2025 23:20:06
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fate l'ho fatta più volte 😏Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,ci sono io per meterteo dentro e fuori 😏
Interessante la tua proposta💦 😇 🐷
1 anno faperò non ti sei fatto ancora beccare da me !!!!Quotato da Giangi,Io ho quasi sessant'anni e qualche volta ho rapporti gay, dovrei farlo più spesso 😍😍😍😍😍😍😍😍 naturalmente da passivo 😍😍& [...]
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
1 anno fa🤣Quotato da PoseidonePersefone,💗 💋Quotato da EmozioniSconosciute,
Come siete saggi 🥰
1 anno fapraticamente un dispensatore di piacere altruistaQuotato da AlienMaturo,Quotato da battakiots,mica sono un gigolò 🤣
Infatti, gratis, un benefattore, che pensavi. Qui non c'è una lira! E neanche un euro.
1 anno famica sono un gigolò 🤣Quotato da AlienMaturo,Quotato da battakiots,hai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!
Ecco ora che hai accontentato tanti friulani, sarebbe ora che ti trasferisci almeno a centro Italia!
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
1 anno fa
Bella questa discussione privata, anzi circoscritta a pochi intimi !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti