Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
1 anno famica sono un gigolò 🤣Quotato da AlienMaturo,Quotato da battakiots,hai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!
Ecco ora che hai accontentato tanti friulani, sarebbe ora che ti trasferisci almeno a centro Italia!
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
1 anno fa
Bella questa discussione privata, anzi circoscritta a pochi intimi !
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno faci sono io per meterteo dentro e fuori 😏Quotato da frenum69,Come si fa a non amare questi sextoys che ci regalano sensazioni splendide, intense e profonde, da poco tempo ho scoperto i plug cavi o tunnel plug, non so bene come chiamarli, ma li potete vedere sul mio profilo.... 💦😇 🐷 😎
Vorre [...]
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno faeccomi !!!!Quotato da fabiobisex,Qualche bikers bisex attivo
» Nell'argomento: Spiagge dove stare tranquilli e incontrare
1 anno fa
Qui dalle mie parti si, sia in Costa dei Barbari a Sistiana che nelle vicine Slovenia e Croazia
1 anno fahai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!Quotato da Unicocv2020,I maturi sono più concreti e meno tirapacchi e vivono il sesso molto liberamente e vanno aldilà di inutili e infinite chat come succede spesso,ti va ti interessa e combini senza tante perdite di tempo
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
1 anno fa
Sono maturo, normodotato e massiccio esclusivamente attivo, non mi mancano estimatori, forse perché molto duraturo.
» Nell'argomento: Soffocone
1 anno fa
Mi piace un sacco spingere la mia cappella fino in gola ad un passivo 😏
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
1 anno fa
Da esclusivamente attivo quale sono, preferisco farmi spompinare e inculare un maschio piuttosto che una caricatura di femmina.
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
1 anno fa
A me invece interessano le bocche e i culi, non gli uomini !!!
» Nell'argomento: Eccitante vedere indossato un ug luminoso
1 anno fa
Purtroppo l'ho visto solo nei filmati mai di persona, a qualcuno è capitato di vederlo indossato ? Intendo plug luminoso.
Modificato dall'autore il 20-06-2025 14:26:17
» Nell'argomento: lubrificare plug
1 anno faquelli sono pericoli, ti possono entrare del tutto, prova quelli metallici con l'esterno a TQuotato da pablo75,Ho provato il plug in acciaio con la testa a forma di cuore con brillante. Nn riuscivo ad essere rilassato, avevo come la sensazione che venisse risucchiato tutto all’interno. Dopo poco l’ho tolto.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fasi ma ci vorrebbe un posto fisso da prendere in società per giocare !Quotato da Amicoperamico,Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno fanon ho più messaggi, ha telegram.?Quotato da Esgrau][quote=battakiots,fatti sentire in privato 😏[/quot prova a scrivermi tu ,a me non lo permette
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno fafatti sentire in privato 😏Quotato da Esgrau,Noi per mia fortuna scopiamo ancora abbastanza, sia come quantità che qualità,sono io un birichino che amo toccare anche dei bei cazzi🤪
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno fasi hai ragione, in questa settimana mi hanno contattato in 4 ma poi tutti volatilizzato, l'unico di parola un lui 70enne di una coppia che il giorno prima ho giocato con lei, poi lui mi ha richiamato per farsi strapazzare all'insaputa di lei 😏Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
1 anno falì quasi sempre succedono cose multiple 😏Quotato da Boccacalorosa,la prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...Quotato da battakiots,ci si gioca bene
1 anno faci si gioca beneQuotato da Boccacalorosa,e' una bella zona in Isonzo..Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?
1 anno faquale ?Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?
È da almeno un paio d'anni, forse di più, che non ci vado, preferisco qualche comodità in più....in sauna ad esempio c'è più calma e le superfici sono comode e morbide 😮 😋
1 anno faanche sull'Isonzo a Pieris ?Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,la stessa che piace a te 😏
Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti