Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Curvy Vs. Skinny... Fate il vostro gioco
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Diego68MI,penso che l'aspetto fisico conti il giusto e a fare la differenza sia la 'persona' nel suo complesso, ma prima la devi conoscere!
Al semplice sguardo o come intrigo personale invece, devo dire che ultimamente sono più attr [...]
L'età quindi influenza le scelte? 😮
Da giovani tutti sulle skinny, da meno giovani tutti sulle curvy? 😮
Teoria curiosa 😄
Se non avessi questo modo di scrivere politically correct (il termine giusto sarebbe ipocrita ma non si può dire) qualche volta (come in questo caso) dici anche cose giuste (non sto scherzando). Premesso che il 3D era volutamente provocatorio (sai benissimo che tutte le oversize si sarebbero offese e tutti diversamente trombanti ne avrebbero approfitto per la leccatina "pro domo sua") quello che stai dicendo ora è oggettivamente vero. Inutile girarci intorno. Esiste la bellezza, esistono dei canoni di bellezza e (salvo qualche raro caso) a tutti (uomini e donne) piace la persona in forma. Poi che qualcuno per difendere se stesso/a dalle proprie insicurezze (non si può dire frustrazioni per lo stesso motivo di cui sopra) inventi storie strampalate...ci sta tutto ma...sappiamo bene che...non solo non è vero ma...non può essere vero.
» Nell'argomento: Età matura
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂
Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎
Ma no...non è affatto carpiato 😄
Il Cince è un simpaticone ma...è carpiato lui e...cerca di fare di tutta l'erba un fascio 😄
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)
P.S. Mi sono reso conto ora di aver sbagliato a quotare e volevo rispondere a @mascvers
» Nell'argomento: Età matura
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Giuly53,
Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.
Il limite del matrimonio è proprio quello: abitudine senza fantasie. Per questo si cercano alternative al di fuori, naturalmente salvaguardando gli affetti.
Grammaticalmente si chiama ipocrisia ma...poi ognuno la definisce come vuole. P.S. Spesso è reciproca ma...le mogliettine lo fanno con più furbizia (ed anche più successo) rispetto ai maritini che...cercano alternative...salvaguardando gli affetti 😄
» Nell'argomento: Età matura
4 anni faQuotato da alessiocince,Quello relativo all'età è sempre stato uno degli argomenti di maggior successo sul forum e nel mondo scambista misto carpiato...
Mai quanto quello riguardante gli etero che frequentano LE trav 😄
Mettiamo ordine e...procediamo 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...fino ad ottant'anni cercano (male) di fare i gradassi ed ad ottant'anni cercano (peggio) di fare i saggi 😄
» Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni faQuotato da Sweetflower,Ciao Tony, ti ricordiamo ancora per i tuoi insulti gratuiti nell'altro thread. Sei ancora tra noi? Sappi che non ti risponderemo 🥰
Non ricordo di avervi mai letti e...figuriamoci rispondere. Vi starete confondendo con qualcun altro. Non dico che abbiate esagerato con i brindisi ieri sera ma...semplicemente che forse avete dormito poco.Potreste agevolare il topic dove vi avrei offeso se esiste (cosa di cui dubito). Ancora buon anno e..buona ricerca 😄
» Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Tony11,
Non esiste (a mio modesto parere) nulla di più altezzoso, presuntuoso e di cattivo gusto del dare consigli non richiesti a chicchessia. Ogni tanto qualcuno si pone su un piedistallo ed (appoggiato dal solito tipo con cattiva digestione cronica) comincia a dispensare regole e consigli. Premesso che il forum è letto da una piccola parte di utenti resta il fatto che dare ((con tono da maestrini) consigliava chi non ne chiede è disdicevole...oltre che un filino da presuntuosi. Divertitevi con persone vostre affini ed evitate di cercare di alimentare il vostro ego (oltre che quello di qualche altro monotematico) con discorsi inutili e sinceramente poco gradevoli da leggere. Buon anno 💋
Infatti!!! Molto più gradevoli i vari muri del pianto tipo "perché non scopo?", oppure "cosa c'è nel mio profilo che non va?", ecc.....
Ovviamente, vale sempre la regola (non scritta, ma di civiltà) che nessuno obbliga qualcuno a leggere, ne tantomeno ad intervenire se si ritiene una discussione poco interessante.
Se tu ogni tanto ti leggessi (con attenzione e più di una volta) forse ti renderesti conto che i tuoi interventi sono volti solo ed esclusivamente a denigrare i muri del pianto ed al posto di evitare o di minimizzare butti benzina sul fuoco lasciando pensare che tu abbia bisogno di alimentare il tuo ego e che non abbia altri modi per farlo. Questo topic altro non è che un ennesimo muro del pianto mascherato malamente da...predicozzo da parte di un tuo simile (manna dal cielo per te visto che hai trovato un complice). Tutte queste interessantissime cose (ripetute in settordocimila tipici forse potreste dirvele in privato). Vero che non è obbligatorio leggere e si può saltare ma...se si parla sempre delle stesse cose qualcuno (tanti) potrebbe stufarsi e magari rimarrete tu, il tuo nuovo amico ed il troll storico a scrivere. Anche a te buon anno
» Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni faQuotato da Sweetflower,Quotato da Cpleifantastica,
Non diamolo per scontato...a noi è capitato di incontrare due singoli che non si conoscevano (in realtà neanche noi li conoscevamo), ne è nata una bella situazione in cui tutti ci siamo divertiti.
L'importante è non avere preconcetti o copioni preimpostati.... ovviamente, grande merito e responsabilità è nelle mani della coppia che deve essere in grado di fare da coadiuvante.
Esatto, per carità può succedere di trovare singoli che non si conoscono tra loro e vederli funzionare bene assieme, a noi non è mai successo tuttavia, o almeno non del tutto, è sempre un salto nel buio ed è più probabile che ci sia la cilecca.
Per il resto sì, siamo d'accordo con voi, niente preconcetti. Tanto noi ormai le abbiamo provate un po' tutte e stiamo facendo una stima delle situazioni possibilmente vincenti per dei singoli. Molti di loro si lamentano di non concludere mao nulla e che questo sito e la comunità libertina in generale delle coppie sia a loro preclusa. Tutto falso, sono solo muri del pianto. Hanno anche thread appositi con consigli ed opinioni da parte di chi le cose le fa, poi ripeto, sta alla loro categoria isolare i cafoni, i troll, gli egocentrici patologici ed o provocatori. 😄
Non esiste (a mio modesto parere) nulla di più altezzoso, presuntuoso e di cattivo gusto del dare consigli non richiesti a chicchessia. Ogni tanto qualcuno si pone su un piedistallo ed (appoggiato dal solito tipo con cattiva digestione cronica) comincia a dispensare regole e consigli. Premesso che il forum è letto da una piccola parte di utenti resta il fatto che dare (con tono da maestrini) consiglia a chi non ne chiede è disdicevole...oltre che un filino da presuntuosi. Divertitevi con persone vostre affini ed evitate di cercare di alimentare il vostro ego (oltre che quello di qualche altro monotematico) con discorsi inutili e sinceramente poco gradevoli da leggere. Buon anno 💋
» Nell'argomento: Conforme alle regole
4 anni faQuotato da susy_pier,Quotato da Tony11,Di mamma ce n'è una sola, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...
entrambi laureati di alto livello si può aggiungere?
😋
Toccherà organizzare un simposio per vedere se si piò aggiungere 😋 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...vengono utilizzati come le sponde del biliardo ma...non ci arrivano 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da alessiocince,Quelli che recuperano thread del '15-'18... 😮
Generalmente...sono troll conclamati.
Per restare in tema...quelli che...gli danno spago
» Nell'argomento: Conforme alle regole
4 anni fa
Di mamma ce n'è una sola, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...
» Nell'argomento: i non ".....issimi" scopano?
4 anni faQuotato da Titti_,💗
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SxS31HHY/Fantozzi-il-ritorno.png[/img][/url]
Tu quoque...perspicacemente perspicace 😄 😄 😄 😄
💗 💋 💗 💋 💗 💋
» Nell'argomento: Conforme alle regole
4 anni faQuotato da Titti_,Il polpo alla Luciana. Oggi, mi viene in mente questo.
E magicamente...diventa interessante anche questo 3D 😋 💋
P.S. Io avevo pensato alle "seppie in purgatorio" ma...riconosco che la tua pensata è come al solito superiore 😳 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Quotato da Tony11,[img] https://i.pinimg.com/564x/a0/1f/3b/a01f3bf33d71aaf1c39acf6635d67223.jpg [/img]
Argutamente arguto
😳 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
[img] https://i.pinimg.com/564x/a0/1f/3b/a01f3bf33d71aaf1c39acf6635d67223.jpg [/img]
» Nell'argomento: i non ".....issimi" scopano?
4 anni faQuotato da pierpatty6151,Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarel [...]
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html
» Nell'argomento: Essere un voyeur
4 anni faQuotato da Giuly53,Sono perplesso sui luoghi per fare i guardoni. Ma perché tutte le coppie hanno piacere ad essere guardate? Non credo francamente.
E non credo che uno metta un cartello con scritto "Guardateci".
Credo sia invece molto intrigante, come pri [...]
Sono perplesso delle tue perplessità.
Si...ci sono luoghi per fare i guardoni che corrispondono esattamente a quelli dove si va a fare gli esibizionisti (senza precludersi la possibilità eventualmente di interagire con altre persone).
Dovessi avere qualche dubbio riguardo questo ci sono vari blog sul sito che ne parlano oltre ad un'infinità di 3D.
Detto questo una sera con una mia amica siamo andati in uno di...questi posti.
Non avevamo intenzioni bellicose (c'eravamo stati un'altra volta e non era successo nulla).
Stava per succedere la stessa cosa e...fatto un giro stavamo andando via quando abbiamo visto un tipo che si masturbava.
La mia amica si è incuriosita ed io...più di lei.
Abbiamo cominciato con il fargli vedere qualcosa dalla macchina per poi scendere e far vedere al tipo mentre lei si sfilava il perizoma.
Prima di arrivare a scriverci un racconto (l'ho fatto davvero qualche tempo dopo) stringo il tutto dicendo che prima ci ha eccitato farci guardare e poi (non so se in maniera un po' incosciente) con un paio di ragazzi che si erano avvicinati...ci abbiamo anche giocato mentre il primo che abbiamo visto ed un altro paio di frequentatori abituali del posto si sono limitati a masturbarsi.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...una volta trollavano meglio o almeno tentavano di sparare a bersagli più grossi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Andreaxxx71,
Ha segnato un tempo importante della nostra storia, non solo cinematografica, dando un contributo fondamentale alla cultura della seconda metà del '900.
Saresti così gentile da spiegare a dei poveri ignoranti come me quale sarebbe questo segno importante della nostra storia e questo contributo fondamentale alla cultura?
Io nella mia estrema ignoranza ci ho sempre visto una esaltazione del brutto...quasi come nei film di Pasolini inarrivabili per bruttezza e squallore (Totò vecchio e cieco accostato ad un cane come Ninetto Davoli è pura blasfemia oltre che un'offesa al decoro).
Come anticipato sono un semi ignorante e le mie letture si sono limitate alla Gazzetta dello Sport ed a Tex Willer (già Zagor era troppo oltre per me).
Grazie in anticipo per la spiegazione che ci darai e che magari farà un po' di luce sulla mia conclamata ignoranza



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



