Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Ecco...non avevo ancora letto l'intervento di Curiosige dimostrazione che non ha certo bisogno di...spalle

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
E siamo a due.
Continui con interminabili sproloqui dove ripeti sempre le stesse cose con la variante di cambiare il tipo di
insinuazioni offensive
Detto papale papale prima hai lasciato intendere che Curiosige è plagiata da Fiona ed ora che
scriverebbe a "cazzo di cane".
Ovviamente speri che la lunghezza e la noiosità dei tuoi scritti faccia apparire la cosa casuale e non offensiva.
Come ti ho detto io ho un master in "leggere tra le righe" ed uno in "paraculismo".
So che Curiosa non ha certo bisogno del mio aiuto per difendersi e so che probanilmente delle tue insinuazioni se ne frega
altamente ed anzi le fanno aumentare l'autostima
ma a me e dico a me da un enorme fastidio vedere una mia AMICA attaccata solo perche espone con cognizione di causa il suo pensiero.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
@ charlize
Volevo scriverti in privato ma per estrema onesta e per chiarezza lo scrivo qui in pubblica.
Spero di non esserti apparso ne offensivo(non era assolutamente nelle mie intenzioni) ne retrogrado e ne con paletti.
Difendevo semplicemente quella che è la mia opinione e soprattutto quelli che sono i miei desideri sessuali.
Non ho mai pensato che chi sia bisex, o omosessuale sia diverso.
Ho sempre sostenuto che ognuno debba seguire quelli che sono i suoi desideri di sesso senza alcuna pregiudiziale.
Concordo con te che per tanti ammettere la propria omosessualità,bisessualità o qualunque desiderio sessuale
non in linea con il pensare comune sia difficile ma...sono problemi loro.
Ti faccio notare una cosa;nel tuo ultimo intervento fai notare che uno dei tuoi compagni di gioco...ha voluto sostenere per forza di essere etero ed implicitamente dici la stessa cosa che dico io ossia che è bisex.
Nulla di male e (perdonami il francesismo) cazzi suoi se non vuole ammetterlo con se stesso.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
@mipiacelacoppia sei un professionista del depistaggio ma...io ho un master nel leggere tra le righe.
A buon intenditore poche parole.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si ma mi sarebbe piaciuto che avessi circostanziato le cose.
Mettere insieme un po' di parole solo per infilarci in mezzo a mo' di esempio qualche velata
...e manco tanto...frecciatina verso qualche utente che a volte ti contrasta
non mi sembra un bel modo di continuare il discorso.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Mipiacelacoppia,
...inviterei a leggere (per chi ha voglia) l'origine della "diatriba"...dalla pagina "9".del post...e come mai si è evoluta la discussione a seguito dell'intervento di sipuofareseciva e, successivamente, riguardo al termine " [...]

Ci citeresti qualche legge che avvalori quello che dici o dobbiamo prendere per vangelo quello che dici?

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Fiona...sei sicura che c'eri tu alla vendita dei piumini?

» Nell'argomento: I SuperDotati....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
anche perchè vedere la propria donna che gode di più con un altro nonostante questo abbia un cazzettino da ridere potrebbe risultare un gocciolino frustrante. poter attribuire la goduria a misure extra non mette in discussione le proprie competenze s [...]

Stai diventando troppo buona

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Al liceo avevo un professore di greco che andava OT tutte le volte che spiegava ma...era un piacere sentirlo e a distanza di anni ricordo con immenso piacere i suoi OT...molto più istruttivi ed interessanti di chi si limitava alla...lezioncina.

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Minkia,

sono nuovo di questo mondo. francamente non riesco a capire perchè un si propone e poi scappa. io sono stato con due donne e mai con una coppia uomo donna, ovvio che nutro una certa curiosità con fantasie annesse, ma da li a scappare.....
perdonatemi ma mi riesce difficile da capire 😮

non è difficile da capire ma semmai da giustificare. per chi usa questo mezzo con l'intenzione reale di conoscere altre persone ed interagire con loro questa cosa ha dell'incredibile ma quello che ti dice match è vero. l'80% degli iscritti non legge i profili delle persone a cui scrive. ti sembra intenzionata a CONOSCERE davvero? a volte la curiosità anche morbosa dettata da desideri repressi spinge molti ad iscriversi e autoconvincersi che sono pronti a mettersi in gioco ma poi non è così. la dimostrazione sta nell'adozione di approcci chiaramente fallimentari grazie ai quali si può comodamente scaricare la colpa sull'altro che dunque "è lui/lei/loro ad essere inconcludente". la maggior parte della gente preferisce non confrontarsi con la realtà perchè per farlo è necessario essere disposti a confrontarsi con un eventuale fallimento, dimostrazione di evidente inadeguatezza o quant'altro di potenzialmente distruttivo per la propria autostima, molto più distruttivo di un banale rifiuto soprattutto perchè del rifiuto è responsabile qualcun altro. paradossalmente si potrebbe dire che l'80% degli iscritti è in cerca di un rifiuto e paradossalmente trovano quello che cercano. il resto cerca incontri veri e paradossalmente li trovano. il sito è efficente al 100% e sa accontentare tutti 🙂

Confermi in pieno quello che ho sempre pensato e per cui...me ne hanno dette di tutti i colori quando l'ho scritto.
Aggiungo una cosa (in realtà la dico di nuovo) .
Il gioco non è per tutti e non si diventa trasgressivi ma...ci si nasce.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io dico che tutti possano esprimere la loro opinione.
L'opinione resta un opinione e non realtà.
Credo di essere abbastanza maturo ed intellettualmente onesto da sapere cosa mi piace "A ME E NON AD ALTRI".
Rispetto la tua opinione ma vorrei che tu rispettassi quanto dico di me e non di altri.
Ti dico anche la mia(personale e quindi non la spaccio per verità) opinione riguardo la psicologia.
Non la ritengo una scienza proprio perchè riguarda opinioni e non è surrogata da alcuna prova scientifica.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,
che i bisessuali sia tanti o anche tantissimi non c'è alcun dubbio. io per prima ho sempre protestato con chi pur definendosi etero, si ritrova feedback di trav e trans perchè tale dichiarazione è chiaramente mendace e sono i fatti a smentirla. ciò n [...]

cara perdonami ma al terzo o quarto intervento... bisogna che ti dica che il tutto sembra una pubblicità del quanto è etero quel mio caro marito su...che poi digli di scrivere a lui che ci onora di tale cosa.... ma poi l'elogio della propria o di chi ti sta accanto eterosessualità diventa stucchevole...in poche parole potresti fare altri 800 interventi di questo tipo ma tanto io posso sempre pensare che sia un eterosessualità millantata...sai quanti gridano io solo ficaaa per nascondere altre tendenze....quindi come dire per me lo spot è finito ahhaa

Non riesco a capire una cosa.
Perchè dovremmo dare per buono quello che dici ossia che tutti sono bisex?
Mi sembra che ne io ne Fiona abbiamo parlato della bisessualità come qualcosa di negativo.
Premesso che ti do ragione riguardo il fatto che molti lo siano e per qualche misterioso motivo
se ne vergognino non vedo perchè tu non possa credere che esistano persone che siano etero e
non abbiano alcuna latenza bisessuale?
Ho alcuni amici gay nella cui mente non è mai passata l'idea di far sesso con una donna.
Se vale la bisessualità latente per gli etero dovrebbe valere anche per loro o no?

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,

Capirei l'attrazione verso lo stesso sesso solo dal punto di vista emotivo o emozionale (tipo mi sono innamorato di charlize e non me ne frega nulla se ha il pene o no)...quindi non me ne fregherebbe nulla di essere definito "bisessuale, gay, etero, etc..etc.."...mentre nel caso in cui provassi attrazione sessuale verso "charlize", e solo quella, che si definisca "trasgressione o no"...non potrei negare a me stesso di essere bisessuale...anche se esteriormente e mentalmente charlize è più femmina di sharon stone 🙂...se lo facessi, sarei semplicemente un'altra persona che è stupidamente bravissima a mentire a se stesso!
Questo è quello che penso...e sicuramente per qualcuno o per molti non è il pensiero giusto...ma io la penso così...e penso che chi 🙂

stavolta e stranamente sono d'accordo con te.
l'attrazione sessuale non è mai solo questione estetica inteso come visiva ma è qualcosa di molto complesso legato agli odori, alla consistenza, al sapore....e non ultimo alla presenza dell'amico fritz. non so se efe sia operata o meno ma ho appena fatto vedere la foto di efe a mio marito e gli ho chiesto se, dotata di pisello,se la scoperebbe. risposta: ma neanche morto!
e se fosse operata? risposta: non avendo mai avuto a che fare con una trans operata non ho idea se riuscirei a riconoscerla come tale e ad accorgermi che non è una donna. se non me ne accorgessi probabilmente si. se invece sapessi che si tratta di una trans operata non so che dire, forse se fossi proprio alla fame nera ma sicuramente tra una trans operata e figa e una donna biologica esteticamente normale preferirei una donna. insomma il marito dichiara che di fronte al pacco lui direbbe sicuramente no, grazie. e che avrebbe dubbi anche in assenza del pacco.

il semplice fatto che dice che se nn si accorgesse che è una trans operata anziché donna probabilmente se la farebbe mentre se lo sapesse no dice tutto. solo questione di pregiudizio mentale..
cara io ti voglio bene..ma per andare con efe serve solo avere gli occhi....io trovo che sia davvero al suo cospetto fame nera andare con donne ...in questo caso almeno l'80% che sono decisamente meno belle di lei.... perché pennacchio o no è più avvenente punto...
del resto tanti uomini mentono specie davanti alle donne sul fatto se mai si accosterebbero a una trans... conosco bene la solfa...figurati io? con una che ha il pisello...ma no mai ....poi sono i primi...
mi dispiace ma avere la fica nn vi da assolutamente nessuna prevalenza in termini di femminilità ... certo che un uomo tra una donna modesta e una bellissima trans come efe puo leggitimamente scegliere la donna modesta...ma proprio in virtù di un pregiudizio evidente....
il che è legittimo
Quotato da duelune,
E se nella foto successiva, di fronte, ci fosse la sorpresa??? 😮 😮 😄

be allora se ci fosse la sorpresa....questa donna diventerebbe per tanti...(nelle loro parole ma nn nelle loro menti) non più appetibile... diventerebbe meno donna... ma poi si sarebbe un ragazzo... (certo a vedere efe dire che è un uomo ce ne vuole di fantasia e ci sono trans che sono come questa mulatta e anche più belle...) quindi a quel punto ciò che vedono gli occhi nn conta più ....tutto si riduce al pisello o all'assenza di fica...

Mi scuso innanzitutto con l'autore del post per il fatto di sporcare lo stesso visto che finora aveva scritto "la creme de la creme".

Ti trovo sempre brillante e soprattutto mai banale ma questa volta permettimi di dissentire.
Questa volta sembra quasi che tu stia cadendo in una delle frasi fatte ossia che tutti gli uomini abbiano una percentuale di bisessualità.
Non ci tengo a mostrare il mio "lato macho" (sono tutt'altro tipo di persona),non trovo nulla da eccepire su nessuno dei gusti sessuali di chicchessia
(ovviamente tra MAGGIORENNI E CONSENZIENTI) ma ti posso garantire che non riesco a pensarmi nel fare sesso con una trans che abbia il bigolo o meno.
Bella e femminile quanto e più di Efe non mi attira sessualmente.
Non lo considero (il mio ) ne un pregio ne un demerito ma semplicemente il mio modo di essere e di vivere il sesso.
Stereotipare tutte le persone dovrebbe essere l'antitesi di chi si definisce trasgressivo.

io mai detto che tutti .... sono bisessuali... ne che tutti per esempio ne sono consapevoli...ho parlato per tanti di fenomeni di latenza... questo nn vuol dire che nn ci siano persone che siano o si percepiscano del tutto etero... (alcune lo saranno del tutto davvero..e la mia convizione che il 100% sia una chimera nn altera la sostanza del discorso..)
che la stragrande maggioranza delle persone sia bisessuale nn lo dice una trans qualunque quale è lize ma fior di scenziati e luminari.. in materia.. con tutti i distinguo e le gradazioni possibili..

Non discuto su quale sia la percentuale di bisessuali ma l'idea che tanti lo possano essere in modo latente.
Mi reputo intellettualmente onesto e posso dirti con estrema sincerità che per quanto riguarda me
non provo nessun desiderio sessuale per le trans.
Posso anche vederle esteticamente femminili ma questo non toglie che in me non provochino alcun desiderio.
Mi sento di poterti garantire che quella che tu definisci una chimera esiste visto che sono certo di essere etero al 100%100.
Prima di essere frainteso ripeto per l'ennesima volta che non discuto le preferenze sessuali di nessuno e che non ho pregiudizi di sorta ma
vorrei che non ci fossero pregiudizi al contrario.

2 rapide considerazioni...il fatto che tu sia etero o ti ci senta non invalida il discorso che tantissimi siano bisessuali...perché io ho detto tantissimi e mai...tutti.
Seconda cosa se tu sai cosa significa latenza...sai bene che indica che un bisessuale latente non avverte minimamente di esserlo anzi è straconvinto di essere eterissimo...quindi per quanto mi riguarda tu resti sempre con la doppia possibilità. .o sei davvero etero al 100% ( e lasciami il diritto di credere che sia una chimera come tu hai il diritto di dire il contrario) oppure hai quella famosa latenza...visto che se ci fosse non potresti saperlo ne accorgerti..
Ma sai quanti uomini scoprono a 50 anni o passa di avere desideri che mai erano venuti fuori..
Io credo che meno diamo per scontate le cose ..meglio è. .gli antichi dicevano che di certa c'è la nascita e la morte

Perdonami ma un po' ti contraddici.
Oltre a conoscere il significato di "latente" conosco anche il significato di "chimera".
Se tu dici che l'etero al 100%100 è una chimera...implicitamente dici che tutti sono bisessuali.
Ora tu hai tutto il diritto di credere che "tutti siano bisessuali" come io ho il diritto di essere certo che "io non lo sono.
Ti ripeto per l'ennesima volta che non ho pregiudizi,che rispetto i gusti di tutti,che tutti hanno diritto(anzi il dovere)
di godere della propria sessualità nel modo che gli è più naturale ma questo...vale anche per chi è etero.
Concordo con te e con Fiona che i bisex siano tanti e soprattutto sul fatto che tanti abbiano difficoltà ad ammetterlo
perchè chi fa sesso con un altro umo,con un trav o con una trans (in modo soft,meno soft.hard,da passivo o da attivo)...non è etero ma bisex.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,

quindi si parla di chi ci va...ovviamente chi non ci va ed a chi non piace o non ha mai sfiorato minimamente l'idea...è escluso a priori, credo 🙂

e questo credo che sia il punto centrale. il fatto che ci sia chi va con le trans negandolo o vergognandosi di ammetterlo non significa affatto che tutti gli uomini ci andrebbero indiscutibilmente. ci sono anche quelli che dicono, senza per altro mentire, di non apprezzare l'articolo. in sintesi il fatto che molti o anche moltissimi mentano non significa che lo facciano tutti.

Se l'avessi letto prima...mi risparmiavo di scrivere io 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Condivido anche la spiegazione di tuo marito riguardo il lato B

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,

Capirei l'attrazione verso lo stesso sesso solo dal punto di vista emotivo o emozionale (tipo mi sono innamorato di charlize e non me ne frega nulla se ha il pene o no)...quindi non me ne fregherebbe nulla di essere definito "bisessuale, gay, etero, etc..etc.."...mentre nel caso in cui provassi attrazione sessuale verso "charlize", e solo quella, che si definisca "trasgressione o no"...non potrei negare a me stesso di essere bisessuale...anche se esteriormente e mentalmente charlize è più femmina di sharon stone 🙂...se lo facessi, sarei semplicemente un'altra persona che è stupidamente bravissima a mentire a se stesso!
Questo è quello che penso...e sicuramente per qualcuno o per molti non è il pensiero giusto...ma io la penso così...e penso che chi 🙂

l'attrazione sessuale non è mai solo questione estetica inteso come visiva ma è qualcosa di molto complesso legato agli odori, alla consistenza, al sapore....e non ultimo alla presenza dell'amico fritz. non so se efe sia operata o meno ma ho appena fatto vedere la foto di efe a mio marito e gli ho chiesto se, dotata di pisello,se la scoperebbe. risposta: ma neanche morto!
e se fosse operata? risposta: non avendo mai avuto a che fare con una trans operata non ho idea se riuscirei a riconoscerla come tale e ad accorgermi che non è una donna. se non me ne accorgessi probabilmente si. se invece sapessi che si tratta di una trans operata non so che dire, forse se fossi proprio alla fame nera ma sicuramente tra una trans operata e figa e una donna biologica esteticamente normale preferirei una donna. insomma il marito dichiara che di fronte al pacco lui direbbe sicuramente no, grazie. e che avrebbe dubbi anche in assenza del pacco.

il semplice fatto che dice che se nn si accorgesse che è una trans operata anziché donna probabilmente se la farebbe mentre se lo sapesse no dice tutto. solo questione di pregiudizio mentale..
cara io ti voglio bene..ma per andare con efe serve solo avere gli occhi....io trovo che sia davvero al suo cospetto fame nera andare con donne ...in questo caso almeno l'80% che sono decisamente meno belle di lei.... perché pennacchio o no è più avvenente punto...
del resto tanti uomini mentono specie davanti alle donne sul fatto se mai si accosterebbero a una trans... conosco bene la solfa...figurati io? con una che ha il pisello...ma no mai ....poi sono i primi...
mi dispiace ma avere la fica nn vi da assolutamente nessuna prevalenza in termini di femminilità ... certo che un uomo tra una donna modesta e una bellissima trans come efe puo leggitimamente scegliere la donna modesta...ma proprio in virtù di un pregiudizio evidente....
il che è legittimo
Quotato da duelune,

be allora se ci fosse la sorpresa....questa donna diventerebbe per tanti...(nelle loro parole ma nn nelle loro menti) non più appetibile... diventerebbe meno donna... ma poi si sarebbe un ragazzo... (certo a vedere efe dire che è un uomo ce ne vuole di fantasia e ci sono trans che sono come questa mulatta e anche più belle...) quindi a quel punto ciò che vedono gli occhi nn conta più ....tutto si riduce al pisello o all'assenza di fica...

Mi scuso innanzitutto con l'autore del post per il fatto di sporcare lo stesso visto che finora aveva scritto "la creme de la creme".

Ti trovo sempre brillante e soprattutto mai banale ma questa volta permettimi di dissentire.
Questa volta sembra quasi che tu stia cadendo in una delle frasi fatte ossia che tutti gli uomini abbiano una percentuale di bisessualità.
Non ci tengo a mostrare il mio "lato macho" (sono tutt'altro tipo di persona),non trovo nulla da eccepire su nessuno dei gusti sessuali di chicchessia
(ovviamente tra MAGGIORENNI E CONSENZIENTI) ma ti posso garantire che non riesco a pensarmi nel fare sesso con una trans che abbia il bigolo o meno.
Non lo considero (il mio ) ne un pregio ne un demerito ma semplicemente il mio modo di essere e di vivere il sesso.
Stereotipare tutte le persone dovrebbe essere l'antitesi di chi si definisce trasgressivo.

io mai detto che tutti .... sono bisessuali... ne che tutti per esempio ne sono consapevoli...ho parlato per tanti di fenomeni di latenza... questo nn vuol dire che nn ci siano persone che siano o si percepiscano del tutto etero... (alcune lo saranno del tutto davvero..e la mia convizione che il 100% sia una chimera nn altera la sostanza del discorso..)
che la stragrande maggioranza delle persone sia bisessuale nn lo dice una trans qualunque quale è lize ma fior di scenziati e luminari.. in materia.. con tutti i distinguo e le gradazioni possibili..

Non discuto su quale sia la percentuale di bisessuali ma l'idea che tanti lo possano essere in modo latente.
Mi reputo intellettualmente onesto e posso dirti con estrema sincerità che per quanto riguarda me
non provo nessun desiderio sessuale per le trans.
Posso anche vederle esteticamente femminili ma questo non toglie che in me non provochino alcun desiderio.
Mi sento di poterti garantire che quella che tu definisci una chimera esiste visto che sono certo di essere etero al 100%100.
Prima di essere frainteso ripeto per l'ennesima volta che non discuto le preferenze sessuali di nessuno e che non ho pregiudizi di sorta ma
vorrei che non ci fossero pregiudizi al contrario.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,

il che è legittimo
Quotato da duelune,

» Nell'argomento: Buon compleanno Moana
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Auguri di vero cuore 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Vi andrebbe una chiacchierata?
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da chusco,

Uhm... ma il topic non l'ha aperto @Antonioemarcella?

si infatti li ho confusi. chiedo venia per il qui pro quo

Tranquilla...mo si stanno riposando.
Dopo lo sforzo per pensare qualcosa di diverso dal loro classico e noioso parere sui singoli cafoni ed invadenti
hanno diritto ad un annetto di riposo.
Certo che sono pure sfortunati uffff 😒 😒 😒 😒 😒
Dopo aver trovato un nuovo ed interessante 😮 😮 😮 😮 😮 argomento...siete andati tutti OT
Va a finire che...visto che neanche qui hanno tanto successo i loro interventi...perderemo il loro
essenziale contributo 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da cazzbell,
Infatti per me che vengo da sani principi trasmessi dai miei genitori che si baciavano dopo 50 anni di matrimonio è uno schifo adesso!! Cerco di adeguarmi è il motivo per cui ho fatto il profilo.

Facci capire una cosa.
Noi che giochiamo saremmo "non di sani principi"?
Le coppie che "insieme" cercano di mettere in pratica le proprie fantasie sessuali non sarebbero di "sani principi"?
Spiegaci questi sani principi e spiegaci perchè chi vive questo gioco liberamente non li abbia.
Se volessi essere cattivo potrei dirti che...non sei adeguato a questo ambiente ma...tralascio e non ti faccio notare il cattivo gusto del tuo intervento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni