Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: fantasie di violenza
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da DocDoom,
Quotato da Tony11,
Quotato da affascinantes,
@tony la classica singola che le riesce difficile mettersi nella categoria coppia....


Guardate che dopo la gaffe da me fatta notare hanno ammesso di avere due profili (uno da coppia ed uno da singola).
Mi viene anche il dubbio che non sia ne coppia ne singola 😒 😒 😒 😒



ma che gaffe e gaffe, avevano anche un altro profilo come coppia_bull e han sempre dichiarato sul forum chi e' chi. "I fatti e' Fatti" (cit.)



Un paio di anni fa una Domenica di Agosto sono arrivato al mare intorno alle 14,30.
Parcheggi strapieni ma...sperando in un colpo di culo faccio un giro nel parcheggio adiacente la spiaggia e...proprio mentre stavo entrando
vedo una macchina uscire.
Parcheggio e mentre esco vedo che la macchina entrata dopo di me si ferma.
Esce una donna che strepitando in un idioma dalla cadenza padana cerca di spiegarmi che il parcheggio (pubblico) spettava a lei.
Dopo il primo attimo di stupore le ho detto che se trovava una motivazione divertente (visto che una logica non c'era) le avrei ceduto volentieri il posto.
La donna non è riuscita a farmi ridere e...non le ho ceduto il parcheggio.
Tu sei riuscito a farmi sorridere...

» Nell'argomento: fantasie di violenza
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da affascinantes,
@tony la classica singola che le riesce difficile mettersi nella categoria coppia....


Guardate che dopo la gaffe da me fatta notare hanno ammesso di avere due profili (uno da coppia ed uno da singola).
Mi viene anche il dubbio che non sia ne coppia ne singola 😒 😒 😒 😒

» Nell'argomento: fantasie di violenza
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mantide_religiosa,
No, non ho sbagliato :-D in questo caso scrive mantide, la parte oscura della coppia mieleecc.


Sarebbe stato corretto dirlo in precedenza e non...dopo essere stati/o colti/o in fallo.

» Nell'argomento: fantasie di violenza
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mantide_religiosa,
Sì, ma noi intendevamo soffermarci in particolar modo sul desiderio di stupro. Credo ci siano varie sfumature, vari punti di partenza, e volevamo conoscere le vostre opinioni.


Plurale maiestatis o...sbagliato il nick con cui intervenire? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: La mano "morta".
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Al primo sole o alla prima pioggia...si sciolgono le maschere di scena

» Nell'argomento: I SuperDotati....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Poche idee ma...confuse

» Nell'argomento: Ma ci fate o ci siete....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Sugli specchi è difficile arrampicarsi...si scivola

» Nell'argomento: Ma ci fate o ci siete....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Nonostante non sia più un ragazzino leggo ancora Topolino qualche volta.
Ho letto ultimamente una frase di Pippo che diceva testualmente "strano che una discesa vista dal basso sembri una salita".

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da curiosige,
Quotato da ShrekEFiona,
caxxo! le tette siluranti di curiosige sono testate nucleari da almeno 5 megatoni ciascuna!

a settembre diventeranno una 3a...deciso senza appello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non ci provareeeeeeeeeeeeeeeee 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mieleepeperoncino,
persone che si propongono con garbo e gentilezza, ce n'è: abbiamo ricevuto e riceviamo messaggi di apprezzamento scritti bene e con il giusto trasporto. d'altronde, questo non assicura automaticamente un incontro, a volte nemmeno la prosecuzione dell [...]


Condivido in pieno il vostro parere.
Riguardo il messaggio riportato,per quanto non volgare,sembra un copia ed incolla buono per tutte le occasioni,impersonale e che non lascia capire che sia stato inviato specificatamente alla coppia in questione.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Al primo sole...si sciolgono le maschere di cera (parlare di ali...era esagerato)

» Nell'argomento: fantasy
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Oltre l'ennesimo plauso a Fiona e Leidiroma vorrei fare una,di sicuro noiosa,precisazione.
Nonostante la lunga permanenza sul sito ed i molti interventi sul forum pochissimi hanno capito
lo spirito di questi giochi.
Il gioco non è il solo modo di fare sesso ma una ciliegina sulla torta.
Per giocare in modo divertente ed appagante occorre avere una vita(sessuale e non) serena e priva di frustrazioni.
Se qualcuno (da quel che si legge tra le righe...sono in tanti) prende questi giochi come unica possibilità di fare sesso
è destinato a rimanere digiuno di incontri e prigioniero delle proprie frustrazioni.
Questo sito(ed anche gli altri pochi seri simili ad esso) non è il supermercato del sesso o la caritas dove si va in cerca della scopatina facile
ma la comunità,inizialmente virtuale. dove poter cercare la coppia,singolo/a o chiunque sia affine(fisicamente e cerebralmente) affinchè la ciliegina risulti gustosa ed appagante.
Spesso vendo come mia una frase letta su un profilo di una coppia che spiega alla perfezione lo spirito dei giochi "non ce l'ha ordinato il medico".
Chiunque è LIBERO di scegliere le caratteristiche psicofisiche del proprio compagno di giochi e di giocare solo con chi corrisponde a tali caratteristiche (ovviamente occorre che l'attrazione sia reciproca).
Altrettanto ovviamente il discorso vale per tutti,coppie e singole comprese .
Quelli che SISTEMATICAMENTE si lamentano del fatto che pur essendo corretti ed educati (requisiti minimi per una vita sociale normale) non riescono ad incontrare nessuno dimostrano solo di non aver capito nulla del gioco e credo che,almeno per chi legge il forum,non facciano altro che ridurre esponenzialmente le loro già scarse possibilità di nuove conoscenze.
In sostanza il gioco è passione,intrigo,divertimento ed infinite altre emozioni da vivere con chi in qualche modo riesce ad INTRIGARCI ED ATTRARCI e tutte queste cose sono PERSONALI ED INSINDACABILI.

» Nell'argomento: l'attesa ne e'valsa la pena
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da redset,
Quotato da balloons,
ma xche ti accanisci contro gli altri mah

Abbi pazienza, dove vedi l'accanimento? Possibile che tu non riesca mai a distinguere un post ironico da un attacco gratuito? Hai capito che ha impiegato due anni per incontrare una coppia e non se ne spiega il motivo, quando la risposta sta tutta nelle stronzate bi-curiose proprie degli "etero col vizietto" scritte in un annuncio che potrebbe e dovrebbe migliorare, perché è un'accozzaglia di frasi fatte copiate qua e là dallo [i]Stupidario delle velate[/i]? Per certi versi mi ricorda te.

Quotato da pheromone,
Sarei tentato di chiederti consulenza per il mio annuncio, caro Redset! 😄

Il tuo è Perfetto. Toglierei giusto il disclaimer e l'informativa sulla privacy perché sono inutili! ;-)


In molti,non esclusi tanti che scrivono qui,confondono l'ironia con il noioso e banale ripetersi di fanciullesche sciocchezze.
Sono gli stessi che poi confondono l'ironia con attacchi gratuiti.
Molto spesso si aggregano (anche virtualmente) per autoconvincersi che,ripetute ed apprezzate da altri, le loro sciocchezze si trasformino in
intelligenti battute.
Spesso scelgono un loro leader ,magari meno sciocco,che pur di darsi un tono e di mascherare da allegria la propria evidente frustrazione
dirige l'orchestra (un po' come Brancaleone alle crociate).
Ovviamente la mia è una riflessione personalissima e generica e non ho la pretesa che sia la verità.
In questo caso la tua ironia.la tua sagacia ed il tuo saper leggere tra le righe sono stati interpretati come attacco gratuito ma sono certo che
in fondo non ti aspettassi che l'intervento fosse compreso da tutti.

» Nell'argomento: la resistenza..
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da NikSimo,
non ho seguito tutta la conversazione. Ma, se a qualcuno interessa....
Io ho il "problema della durata"... La mia voglia, spesso, supera quello delle donne con cui giacio.
E mi tocca andar via non del tutto soddisfatto. 😒 😒......
E non p [...]


Fortuna che poi ti svegli

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da jeepster,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da jeepster,
non massacratelo, si è iscritto da un giorno appena... 😇

Ok ma... non è che hai 15 anni no? e se ti iscrivi...ti iscriverai con un minimo di concezione di cosa stai facendo di dove ti stai iscrivendo...di come funziona ? Vedi....alla fine siamo sempre lì..molti pensano di andare al supermercato della trombata, all' outlet della coppia, al discount dell'orgia. Se ti iscrivi anche solo da un giorno e già vieni a scrivere questi messaggi nel forum...e permetti che lo si prenda per culo? e proprio se le chiama dai...ma soprattutto diventa la dimostrazione vivente ed evidente di una diffusa mentalità.
E poi...alla fine..."colpirne uno per educarne 100 " 😇
Per non parlare dell'annuncio....che termina con un " non si risponde se privi di foto" , richiesta da uno che ha 2 foto: cazzo/palle. E dai............ come si fa a non prenderlo per culo?


io invece vorrei chiederti in base a cosa ti arroghi il diritto di prendere per il culo chicchessia?... secondo me se uno apre un thread come questo la cosa migliore è ignorarlo oppure dirgli semplicemente di andarsi a leggere un thread analogo... chi vuoi educare? non vedi che ogni nuovo iscritto apre sempre lo stesso tipo di thread?... invece trovo vomitevole questo tiro al piccione che ogni volta viene fatto nei confronti degli ignari malcapitati... mi sa tanto di "nonnismo" e perciò lo trovo odioso...


Quindi dovrebbe valere anche per te il principio dell'ignorare?
Spiegaci altrimenti perchè non si possa ironizzare mentre tu potresti criticare chi ironizza.
Potrei dirti che trovo vomitevoli i piagnistei che si leggono quotidianamente ma...oggi sono particolarmente buono e...non lo dico.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da GHJ,
Vorrei sapere se c'e' qualche frase ho qualcosa altro per conoscere coppie, singole od altro in questo sito? Visto che ho mandato tanti msg ma nessuno mi ha mai risposto neanche in negativo. Grazie della colalborazione [...]


Qui scherzano un po' ma....ti do io il suggerimento giusto.
Se compri il libro "L'apprendista stregone" a pagina 387 ti spiega il trucco per conoscere le coppie.
Mi raccomando...non divulgare troppo la notizia o...ne approfittano gli altri 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'erotismo per immagini
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da piolino,
Quotato da Tony11,
Pio...spero che la foto...la abbia postata Ina o....mi preoccupo ehhhh 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂


Ma va va, non vedi che sono io in primo piano! 😄


Scusami se non ti ho riconosciuto ma...di solito...guardo Ina e non te 😳 😳 😳 😳 😳 😳

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da NikSimo,
Secondo me... I forum sono belli e un valore aggiunto. Ma una chatte in tempo reale sarebbe la ciliegina sulla torta per me .....


Forse ti sopravvaluto ma ogni tuo intervento....finto migliorativo...mi da l'impressione di essere denigratorio.
Io so sempliciotto ma...ricordo uno che diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina

» Nell'argomento: mercenari
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da viviletuepassioni,
Non è tanto che sono iscritto in questo bellissimo sito ma mi è già capitato più volte di ricevere in risposta a miei messaggi richieste di regali o velate proposte e richieste di generosità varie per incontrare... mi piacerebbe sapere se capita anch [...]

Mercenari,ovvero "cercatori " di profitto?Mai successo,o meglio:sempre individuati prima tramite domandine appropriate.E comunque,non di rado,ho la sensazione che quando garbatamente mi propongo a qualcuno e questi non mi risponda...Beh,che siffatti personaggi siano proprio alla ricerca del vil denaro.Sensazione neh...


Mai pensato invece che chi non ti risponde...non sia minimamente interessato a te?
Avere la sensazione che chi non risponde ai tuoi modi...garbati...sia mercenario...mi sembra un'esagerazione
(visti i tuoi risultati...dovrebbero essere tutti mercenari e...caso stano...io non ho mai avuto proposte mercenarie qui)..
Approfitto di questo...astioso...intervento per fare un'osservazione del tutto personale,
Vedo che molti degli utenti (tu ne sei un lampante esempio) che per...pura sfortuna...non riescono a fare alcuna conoscenza spesso fanno accuse di maleducazione a coppie o singole varie o parlano di annunci mercenari.
Mi sorge una domanda spontanea e forse dettata dalla mia....sempliciotteria 😒 😳 😒 😳 😭 😳 😭 😳
Sarà mica che tutti gli...sfortunati...cerchino scuse,soprattutto con se stessi,per giustificare la propria incapacità di relazionarsi in questi giochi?

» Nell'argomento: L'erotismo per immagini
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da piolino,
[img]http://www.50sfumatureitalia.it/wp-content/uploads/2013/07/POLLO.png[/img]


Pio...spero che la foto...la abbia postata Ina o....mi preoccupo ehhhh
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni