Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Giudy,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio Villach
Grazie ma non trovo eccitante andare a puttane.
Rischiate di confondervi o di contraddirvi tra te e l'altro.
Magari consultatevi in pvt e decidete se andare a puttane è trasgressivo o meno.
Tony...dalla tua risposta nonchè dal tuo precedente intervento...si rileva il tuo stupido nonchè infantile modo di fare,
oltre al fatto che stai palesando un inutile "pregiudizio"...
Non sei obiettivo...così come lo eri stato ieri...e continui ancora ad esserlo oggi...
...se solo qualcuno dovesse appoggiarti in questa frase ed in questo tuo intervento, si darebbe la zappa sui piedi da solo davanti all'evidenza.
..ma ripeto...spesso chi agisce con malizia...o con rancore...commette da solo gli errori.
Per me...questo è un errore.
Ti auguro buona fortuna....e di vivere un pò più serenamente...
Cordialità
Per quanto le tue offese mi diano lo stesso piacere di un complimento fattomi da chi stimo non credo che tu possa permetterti di farlo sul forum.
Io esprimo pareri ed opinioni,condivisibili o meno ma...non offendo.
Ovviamente non avendo tu argomenti da controbattere scendi nel campo delle offese ma...come detto prima me le lasci scivolare senza che mi tocchino minimamente.
il tuo parere non è obiettivo...e non è un parere...
....non ho scritto mai da nessuna parte che è [b] "trasgressivo [u] andare a puttane[/u] " a berlino o in altri luoghi...[/b]
ho scritto:
"""Se parliamo di "viaggio trasgressivo"...a me viene in mente un altro tipo di viaggio, come qualcuno ha ben consigliato, tipo a Cap (anche se ormai è un posto scontato per la trasgressione)...ma anche Berlino, Amsterdam, Bulgaria....Londra...e perchè no...anche in Svezia...
Insomma, qualsiasi posto che non sia Italia...dove la sessualità viene vissuta in maniera più "serena"...
Per esempio, andare in una sala a luci rosse a Milano, Roma o Napoli...non è la stessa cosa che andarci a Berlino, Londra o Amsterdam...e già questo è sicuramente più eccitante e trasgressivo, considerato che a differenza dell'Italia...in quei luoghi, questi posti sono frequentati tranquillamente per lo più da persone normali (non mercenarie) ed anche da donne (se è quello che uno cerca) che a differenza dell'Italia, vivono spensieratamente ed alla luce del giorno, la propria sessualità o voglia di trasgredire. """
...poi, pensala come vuoi...ma il tuo intervento a me e Giudy...era palesemente fuoriluogo e fuorviante.
Perdo gli ultimi due minuti con te e poi ti lasci ai tuoi ammiratori.
Giudy (che tu avevi già quotato con uno smile) ha indicato un posto preciso.
In quel posto si svolge l'attività di meretricio.
Chi va li va a fare sesso a pagamento.
Possiamo anche chiamarlo in modo diverso da "andare a puttane" ma il senso non cambia.
Non cambia se paghi per fare sesso a Milano,a Berlino,a Londra o in una qualunque strada dove operino
professioniste del settore.
Ultima cosa e...stavolta mi hai tirato fuori una risata di cuore...quando hai aggiunto che fuori dall'Italia le case di appuntamento sono frequentate da persone non mercenarie.
Stavolta hai ragione...i clienti non sono mercenari...pagano 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Giudy,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio Villach
Grazie ma non trovo eccitante andare a puttane.
Rischiate di confondervi o di contraddirvi tra te e l'altro.
Magari consultatevi in pvt e decidete se andare a puttane è trasgressivo o meno.
Tony...dalla tua risposta nonchè dal tuo precedente intervento...si rileva il tuo stupido nonchè infantile modo di fare,
oltre al fatto che stai palesando un inutile "pregiudizio"...
Non sei obiettivo...così come lo eri stato ieri...e continui ancora ad esserlo oggi...
...se solo qualcuno dovesse appoggiarti in questa frase ed in questo tuo intervento, si darebbe la zappa sui piedi da solo davanti all'evidenza.
..ma ripeto...spesso chi agisce con malizia...o con rancore...commette da solo gli errori.
Per me...questo è un errore.
Ti auguro buona fortuna....e di vivere un pò più serenamente...
Cordialità
Per quanto le tue offese mi diano lo stesso piacere di un complimento fattomi da chi stimo non credo che tu possa permetterti di farlo sul forum.
Io esprimo pareri ed opinioni,condivisibili o meno ma...non offendo.
Ovviamente non avendo tu argomenti da controbattere scendi nel campo delle offese ma...come detto prima me le lascio scivolare senza che mi tocchino minimamente.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da Giudy,........... anche io sono una puttana, e non solo da trav, ma anche da uomo, e non mi faccio pagare, come la mettiamo?
SE VUOI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI...SAPPI CHE SI SCIVOLA.
Anche le prostitute fanno sesso con chi pare a loro fuori dal lavoro e se fosse per reciproco piacere sarebbe uguale ad un rapporto con un'altra donna.
Ove ci fosse sesso in cambio di denaro il mio interesse sarebbe uguale allo zero.
Spero che tu non voglia dirmi che l'andare in un posto simile a quello che hai citato corrisponda ad un rapporto non mercenario.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da Giudy,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
[b] Spiegami,[/b] [b] dove hai letto che per noi è trasgressivo andare a puttane [/b], in Germania o in qualsiasi altro posto.
...... non ho assolutamente letto!!! .......... trova un posto legalizzato in italia dove puoi scegliere una trentina di ragazze bellissime, profomute e sexy, che hanno l'obbligo di visite mediche e che per il lavoro che svolgono pagano regolarmente le tasse !! Ti sembra poco ? vogliamo parlarne o raccontiamo solo stronzate ?!
Svolgono attività di meretricio.
Per avere la loro compagnia bisogna PAGARE.
Nel sesso mercenario io non ci trovo nulla di trasgressivo.
Ora puoi chiamarlo come vuoi,il posto può essere pulito e luccicante come e quanto vuoi ma
cambia poco il senso...lì si va a puttane.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da Giudy,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio Villach
Grazie ma non trovo eccitante andare a puttane.
Rischiate di confondervi o di contraddirvi tra te e l'altro.
Magari consultatevi in pvt e decidete se andare a puttane è trasgressivo o meno.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
Poco più sotto l'amico che hai quotato con lo smile spiega dove sarebbe trasgressivo...andare a puttane.
Lo hai quotato prima e non vorrei che ora...ti rimangi tutto.
[b] Spiegami,[/b] [b] dove hai letto che per noi è trasgressivo andare a puttane [/b], in Germania o in qualsiasi altro posto.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da redset,Feddere, con gli stessi soldi di un viaggio in Thailandia, in Italia puoi avere 60 prostitute di strada, 30 prostitute d'appartamento o 10 escort di lusso. Se affronti quindici ore di volo, non lo fai per consumare un rapporto con una coetanea o, com [...]
Ho visto qualche servizio in TV e letto qualcosa che conferma questi dati.
Fortaleza in Brasile pare che viva di turismo e che i turisti siano quasi tutti italiani ma quasi nessuno dice che questi turisti vadano lì per un unico scopo "fare sesso con bambini"
Mi sono sempre chiesto come mai i "bravipadridifamigliaemaritiaffettuosi" una volta rientrati a casa non abbiano conseguenze penali.
Mi sono sempre chiesto perchè le iene in un paio di giorni ne hanno scoperti a centinaia di pedofili e la giustizia...quasi nessuno.
Ogni tanto (ne ricordo uno seguito proprio dalle iene) ne fermano uno più per far vedere che...la giustizia non sta con le mani in mano e non per reali intenzioni di fermare questa vergogna.
L'abbiamo visto in Italia dove clienti "ignari" di prostitute minorenni probabilmente non subiranno alcuna condanna perchè..."non sapevano che le ragazze erano minorenni",
Ci sono lobbies potenti nel mondo e salvo qualche caso eclatante l'argomento viene trattato sempre molto marginalmente
anzi...messo a tacere.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni faQuotato da Sbatman70,E' una legge di mercato: i maschietti in cerca di sesso facile sono tanti, le femminucce poche.
Quelle poche, hanno la posta intasata: ovvio. Per noi maschietti è sempre stata dura, specie in passato.
Si sa, le donne sono in cerca di qualcosa in p [...]
Quella che per te è una legge di mercato...non vale per tutti.
Qualcuno aveva spiegato che questo non è il "supermercato della troia gratis" ma evidentemente...in pochi leggete.
Non è detto che il coinvolgimento che tu...non cerchi...altri invece lo pretendano.
Questi giochi non sono un'alternativa alla mancanza di sesso ma
un qualcosa in più che non vale solo per le donne.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa@tony che male c'è se io e mipiacelacoppia ci troviamo su tanti ragionamenti e se ci capiamo al volo? Capita tra utenti! [...] [/quote]
Se capita ad altri ho sentito millantare il plagio..... 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Ho acceso la radio e stanno dando un'opera di Mascagni
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
E torni a parlare di Fiona...casualmente.
E torni a fare esempi che non c'entrano nulla.
A dire il vero gli esempi...li ha fatti volutamente per screditare Fiona che...a quanto ricordo io ha sempre
argomentato le sue affermazioni.
Se fossi nato nell'antica Grecia probabilmente saresti stato un seguace o un ammiratore del sofismo.
Naturalmente il fatto che le gare di sofismo fossero una chiara dimostrazione di disonestà intellettuale
ed una riprova della potenza dell'eloquenza poco c'entrano col discorso anche perchè
l'eloquenza prevedeva un discorso che avesse un filo logico (seppur in molti casi disonesto) e non bastava
mettere su frasi o discorsi lunghi in cui dare sfoggio della propria conoscenza filologica..
Il filo logico e la filologia sono solo un casuale gioco di parole non volutamente messe l'una vicina all'altra.
E torni a fare esempi che non c'entrano nulla.
A dire il vero gli esempi...li ha fatti volutamente per screditare Fiona che...a quanto ricordo io ha sempre
argomentato le sue affermazioni.
Se fossi nato nell'antica Grecia probabilmente saresti stato un seguace o un ammiratore del sofismo.
Naturalmente il fatto che le gare di sofismo fossero una chiara dimostrazione di disonestà intellettuale
ed una riprova della potenza dell'eloquenza poco c'entrano col discorso anche perchè
l'eloquenza prevedeva un discorso che avesse un filo logico (seppur in molti casi disonesto) e non bastava
mettere su frasi o discorsi lunghi in cui dare sfoggio della propria conoscenza filologica..
Il filo logico e la filologia sono solo un casuale gioco di parole non volutamente messe l'una vicina all'altra.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da emmegei,@Fulvio la birra la prendo volentieri da te, scusa ma non ho molto tempo da dedicare qui e non ti avevo letto. Spero di essere in tempo per berla con te. Con @Mipiacelacoppia non bevo perche' ho paura mi ci metta dell' arsenico, sai chi cerca l' assenso a tutti i costi potrebbe usare ogni mezzo per mettere a tacere chi non e' obiettivo (Termine suo che indica chi non gli da' sempre ragione)
...ma dai Emmegei...ma è tutto vero? 😮
ditemi che sono in un sogno...datemi un pizzico!
...mi sembra di vivere in una realtà "distopica".... 😮
...tutto questo mi sembra davvero "folle"....
Se Emme non avesse colto pienamente nel segno avresti cercato una risposta con un minimo
di spiegazione(magari allungando il polpettone come al tuo solito con divagazioni atte anche a colpire...distrattamente...altre persone=
Invece succede che...indirettamente...gli dai del folle o del distopico.
P.S. Sono cero che ci sia chi vede buona fede nei tuoi scritti ma...la vedrebbe anche senza leggerli 😮 😮 😮
..ci mancavi solo tu Tony...e che diamine...
..manca qualcun'altro all'appello per procedere alla gogna virtuale? 😮
[img] http://www.ildiavolettodelleposte.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/03/gogna22.jpg [/img]
Sei bravo nel distrarre l'attenzione ma a chi legge attentamente credo che non sfuggano le tue insinuazioni.
Il confronto dovrebbe essere fatto argomentando le proprie idee.
Non mi nascondo dietro un dito ed ammetto che con te non ci riesco ma non riesco neanche ad esimermi dal farti notare
la tua sottile arte di provocazioni...en passant.
Liberissimo di farle visto che riesci a giocare con le parole ed a non apparire offensivo ma ti confesso
che apprezzo molto di più l'essere schietti e diretti.
ed in che modo dovrei essere schietto e diretto...e con chi... con te?
Io non ho nulla contro di te...non ti conosco...non so chi sei...abbiamo solo avuto un confronto riguardo un semplice argomento...e basta...forse.
Se avessi avuto qualcosa da dirti...lo avrei fatto....proprio come ho fatto con Fiona...o con Curiosige...
Qual è il problema...non capisco.
Cerco solo di rendere il mio modo di scrivere in questo contesto molto leggero con qualche foto...per sdrammattizzare il contenuto...e non per distrarre...
Tutto qui Tony...io non ho problemi...e non mi sento di averne con nessuno degli iscritti con i quali mi sono confrontato...semmai, ho manifestato delle divegenze di pensiero...o contrattaccato un atteggiamento verbale "poco" sereno e troppo "critico"....ma comunque non godo nel constatare che per delle stupidate virtuali si facciano tutte queste paranoie...mi viene solo da sorridere...così come starà sorridendo chi mi ha contattato definendosi "ex iscritto/a"....da un profilo creato il 09.09.2014 per dirmi che voleva parlarmi in privato via mail...e dopo aver richiesto la mia mail...ed io avergliela data senza problemi perchè non è ho di problemi...è scomparso/a...
Ti faccio un esempio pratico e...la chiudo perchè sei un muro di gomma.
Se scrivessi "manca solo il plauso di duelune" dopo un tuo intervento che magari non condivido...cosa penseresti?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Tony11,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da emmegei,@Fulvio la birra la prendo volentieri da te, scusa ma non ho molto tempo da dedicare qui e non ti avevo letto. Spero di essere in tempo per berla con te. Con @Mipiacelacoppia non bevo perche' ho paura mi ci metta dell' arsenico, sai chi cerca l' assenso a tutti i costi potrebbe usare ogni mezzo per mettere a tacere chi non e' obiettivo (Termine suo che indica chi non gli da' sempre ragione)
...ma dai Emmegei...ma è tutto vero? 😮
ditemi che sono in un sogno...datemi un pizzico!
...mi sembra di vivere in una realtà "distopica".... 😮
...tutto questo mi sembra davvero "folle"....
Se Emme non avesse colto pienamente nel segno avresti cercato una risposta con un minimo
di spiegazione(magari allungando il polpettone come al tuo solito con divagazioni atte anche a colpire...distrattamente...altre persone=
Invece succede che...indirettamente...gli dai del folle o del distopico.
P.S. Sono cero che ci sia chi vede buona fede nei tuoi scritti ma...la vedrebbe anche senza leggerli 😮 😮 😮
..ci mancavi solo tu Tony...e che diamine...
..manca qualcun'altro all'appello per procedere alla gogna virtuale? 😮
[img] http://www.ildiavolettodelleposte.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/03/gogna22.jpg [/img]
Sei bravo nel distrarre l'attenzione ma a chi legge attentamente credo che non sfuggano le tue insinuazioni.
Il confronto dovrebbe essere fatto argomentando le proprie idee.
Non mi nascondo dietro un dito ed ammetto che con te non ci riesco ma non riesco neanche ad esimermi dal farti notare
la tua sottile arte di provocazioni...en passant.
Liberissimo di farle visto che riesci a giocare con le parole ed a non apparire offensivo ma ti confesso
che apprezzo molto di più l'essere schietti e diretti.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da emmegei,@Fulvio la birra la prendo volentieri da te, scusa ma non ho molto tempo da dedicare qui e non ti avevo letto. Spero di essere in tempo per berla con te. Con @Mipiacelacoppia non bevo perche' ho paura mi ci metta dell' arsenico, sai chi cerca l' assenso a tutti i costi potrebbe usare ogni mezzo per mettere a tacere chi non e' obiettivo (Termine suo che indica chi non gli da' sempre ragione)
...ma dai Emmegei...ma è tutto vero? 😮
ditemi che sono in un sogno...datemi un pizzico!
...mi sembra di vivere in una realtà "distopica".... 😮
...tutto questo mi sembra davvero "folle"....
Se Emme non avesse colto pienamente nel segno avresti cercato una risposta con un minimo
di spiegazione(magari allungando il polpettone come al tuo solito con divagazioni atte anche a colpire...distrattamente...altre persone=
Invece succede che...indirettamente...gli dai del folle o del distopico.
P.S. Sono cero che ci sia chi vede buona fede nei tuoi scritti ma...la vedrebbe anche senza leggerli 😮 😮 😮
» Nell'argomento: e' mai capitato?.....
11 anni fa
Mi è capitato in passato di avere periodi di bulimia.
Ricerca smodata di incontri e mi è capitato anche di giocare 3 o 4 volte a settimana.
Poi sono capitati periodi in cui la voglia era...zero.
Credo che questo gioco vada preso con...le giuste misure
Chiaramente le...giuste misure...sono variabili per tutti ma l'importante
è che non si faccia del gioco una ragione di vita ma un qualcosa in più
che completi una vita già sessualmente appagante a prescindere che si tratti di un singolo/a o una coppia.
Ricerca smodata di incontri e mi è capitato anche di giocare 3 o 4 volte a settimana.
Poi sono capitati periodi in cui la voglia era...zero.
Credo che questo gioco vada preso con...le giuste misure
Chiaramente le...giuste misure...sono variabili per tutti ma l'importante
è che non si faccia del gioco una ragione di vita ma un qualcosa in più
che completi una vita già sessualmente appagante a prescindere che si tratti di un singolo/a o una coppia.
» Nell'argomento: Possibili conseguenze (positive o non) nell’utilizzo del For
11 anni faQuotato da curiosige,ehehheheheh AAA esperto in culologia applicata cercasi disperatamente ehehhhehh
Aridajeeee....vuoi proprio che mi faccia una doccia gelata questa sera 😮 🐷 😮 🐷 😮 🐷 😮 🐷
» Nell'argomento: Possibili conseguenze (positive o non) nell’utilizzo del For
11 anni faQuotato da curiosige,Torniamo in topic a parte il Lasonil un qualcosa per una mega botta al sedere? qualche consiglio?
Così però...provochi ehhhh 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋
» Nell'argomento: Buon compleanno Moana
11 anni fa
Visti gli ultimi argomenti trattati sul forum...potrebbe anche essere un religioso...forse 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂
» Nell'argomento: Buon compleanno Moana
11 anni faQuotato da Moana1987,Eheheheh vi ringrazio molto 🙂 ben accetti anche se in ritardo 💗
@Bonodisponibile ...cosa intendi per "come dico io?!"
Ho consultato per curiosità il traduttore istantaneo su google e riporta la seguente traduzione
"conoscenza biblica" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



