Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,non c' niente da fare: per quanto un maschio possa avere un bel culetto, agli occhi di un maschio etero il mio più bello!
...anche agli occhi di un gay o bisex. Ho dei dubbi sulle velate.
Diciamo che il discorso...velate...è complicato.
Dentro di se sanno che non possono competere con le donne e la loro invidia
si trasforma in rancore se non...in vero e proprio odio..
L'odio in realtà è verso se stessi perchè per qualche astruso motivo non riescono a dichiarare
la propria identità sessuale neanche nascosti dietro un anonimo nick.
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da Cacciatore85Bs,!
Io resto del mio personale parere che la donna che vuole fare troppo il maschio...non mi piace, fermo restando che ammiro la personalità, il carattere forte, etc..etc..
Da questa frase si evince come la "parità" sia un'utopia...anche per le menti che si definiscono all'avanguardia ma che, come detto in altre sedi, non riescono ad andare oltre le parole...fare troppo "IL MASCHIO" presuppone di per se, il fatto che tu ritenga, come la maggior parte dei Signori, che ancora esista un comportamento da femmina, diverso e ben definito, come lo è stato da sempre, trasformatosi nel tempo, ma ancora vigente e condizionante nel vivere comune....
Per quanto mi riguarda, non mi implicherebbe nessun tipo di problema offrire la cena, il dopo cena ed anche le caramelle, ma non lo faccio, almeno al primo incontro, per non compromettere la serata....Mi spiego...quando arrivo ad uscire con una persona, quest'ultima, parlando a telefono ed essendoci visti magari per un caffè, già ha capito che si troverà davanti una donna che sa bene ciò che cerca e che vuole (il solo fatto di essere iscritta qui, la dice lunga), realizzata, sicura, magari piacevole e che non ha bisogno di rassicurazioni esterne...per molti uomini, già questo rappresenta una "novità", un qualcosa che , nei più comunemente attaccati ai ruoli classici, può tantomeno causare un effetto parzialmente destabilizzante....se poi, a fine della cena, si alza e tira fuori il portafoglio, il colpo del ko all'autostima del presente Signore può avere conseguenze catastrofiche sul prosieguo della serata.....della serie :a letto ci raccontiamo le barzellette...(ed assicuro che mi è capitato ben più di una volta)....
Non nego che mi piace essere coccolata, corteggiata e sentirmi desiderata, anzi, benvenga assolutamente, deve essere così...ma solo perchè la serata risulti avere quella magia e quell'atmosfera che si addice a questo genere di situazioni, non certo perchè ho bisogno che mi paghino la cena o che mi si faccia appoggiare le terga su un materasso di piume...
La cosa cambia se ci si rivede (come detto, succede rarissimamente)....come potrebbe ben testimoniare il destinatario di una confezione di Chianti Gallo Nero Riserva d'annata, che ha ricevuto ultimamente come "presente".....
Per quanto riguarda le foto, fanno parte integrante del tuo modo di essere e di porti...esprimono un messaggio,,,da esse traspare ciò che sei e ciò che di conseguenza cerchi.....liberissimi tutti di esprimersi e di scegliere come meglio si creda....
Ancora una volta...chapeaux 💋
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni fa
Titolo fuorviante che...come spesso succede ...inganna i lettori meno attenti.
In modo...velato...e neanche tanto si accusano le donne di voler essere"femmine" e gli uomini di assecondare la loro femminilità anche nel gioco.
Credo rientri nell'ordine NATURALE delle cose che sia l'uomo a corteggiare,che sia l'uomo a pagare la cena o altre galanterie simili
per un piacere reciproco.
In alcune occasioni la donna deve sentirsi "femmina" e l'uomo "maschio" molto prima del finire a letto.
Tutta la solita pappardella messa intorno serve solo a nascondere le...velate...e manco tanto...accuse rivolte alle Signore.ed un astio ed un rancore che appaiono inspiegabili...forse...
In modo...velato...e neanche tanto si accusano le donne di voler essere"femmine" e gli uomini di assecondare la loro femminilità anche nel gioco.
Credo rientri nell'ordine NATURALE delle cose che sia l'uomo a corteggiare,che sia l'uomo a pagare la cena o altre galanterie simili
per un piacere reciproco.
In alcune occasioni la donna deve sentirsi "femmina" e l'uomo "maschio" molto prima del finire a letto.
Tutta la solita pappardella messa intorno serve solo a nascondere le...velate...e manco tanto...accuse rivolte alle Signore.ed un astio ed un rancore che appaiono inspiegabili...forse...
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da Rigo73,A scrivere si fa presto , ma spesso a molti poi capita che nella realtà si trovino in difficoltà a rapportarsi con gli altri soprattutto nel sesso ...
Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto d [...]
Dai confessalo...sei il cugino di sexbeckkkk 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,ciao a tutti.....causa mia errore ci siamo cancellati 😮
ma siamo ritornati con un altro nik ( vabbè le foto sono le stesse)
mi siete mancati.....un vodka lemon grasssssiieeeee
💋
Bentornati
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da FionaEBasta,no io basta litigare con le velate..... ce l'hanno sempre tutte con me. deve essere proprio per via del culo.....
Le velate mi sa che oltre che per il culo se la prendono anche per qualcosa che...non hanno 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da FionaEBasta,avendo specificato che eleganza e raffinatezza sono per me imprescindibili, giustamente...
XXXXXX singoli Toscana Pisa
Ciao sn mirko hi 35 anni pulito educato dotato mi mi piacerebe leccarti topa e culo ti prego contattami
Inviato: 2 minuti fa
[...]
C'è uno che all'incirca una volta al mese mi chiede se sono interessato a sculacciarlo.
Finora ho anche evitato di rispondere ma visto che...
ormai...siamo quasi alla scadenza del mese se vuoi alla prossima te lo cedo
(magari al posto delle sculacciate...un paio di calci dati bene...)
» Nell'argomento: Due donne che fanno sesso...
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Ok..ok...sussurri...solo sussurri....mmmm..ma poi tocco eh??!!! E dai...mica mi sventolerai le "caramelle" sotto il naso senza farmi fare almeno un assaggino...Passa i pop...daiiiii...
Se vi vedono tutte e quattro insieme...cambiano gusti e...vi saltano loro addosso
😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳
» Nell'argomento: Trasgressione...o trasgredire.
11 anni faQuotato da esoso,....non comprendo questa rabbia nei confronti delle mignotte onestamente.... Ma che male c'è a frequentarle o meno? Dov'è la gravità ?
Nessuno ha mostrato rabbia verso le signorine in questione.
Se ti fossi impegnato di più nella lettura avresti capito che la discussione verteva sui CLIENTI.
Alcuni utenti sostengono che frequentarle sia TRASGRESSIVO.
Ora la trasgressione è una cosa ed il frequentare delle professioniste è tutt'altra cosa.
Qualcuno per giustificare forse se stesso e la propria poca attitudine ad incontri trasgressivi
cerca di far passare i locali a luci rosse stranieri come posti trasgressivi e non come case di tolleranza.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da FionaEBasta,ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
Evidentemente qualcuno di quelli che scrive è...somarello 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: contesto A69
11 anni fa
Certo che se uno fa certi assist.... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Muscoli si o muscoli no?
11 anni fa
Weiiii...fino a mezzanotte...siamo in fascia pro...tetta 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sesso e turpiloquio
11 anni fa
Una sera mi è capitato di vedere in tv due monologhi;
uno di Paolo Rossi(il comico non il calciatore) ed uno di Eddie Murphy.
Tutti e due hanno usato un mare di parolacce ma...Paolo Rossi era volgare e...basta mentre Eddie Murphy era divertente
e...per nulla volgare.
uno di Paolo Rossi(il comico non il calciatore) ed uno di Eddie Murphy.
Tutti e due hanno usato un mare di parolacce ma...Paolo Rossi era volgare e...basta mentre Eddie Murphy era divertente
e...per nulla volgare.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da FionaEBasta,sarà per le tante attestazioni di amicizia sincera che ho ricevuto in questi giorni per via privata, sarà che non me le aspettavo....ma sono emozionata come una scolaretta al primo giorno di scuola
Bentornata
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: LA BANALITA'
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da duelune,Astronomia, calcio...puoi esprimere chiaramente ciò che vuoi dire, perché io mi son persa in questa confusione 😮
te lo spiego io...ma con calma, moooolta calma e quando ne avrò voglia
Mi solleva vedere che quanto ho scritto è chiaro.
Mi era sorto il dubbio di non saper scrivere ma...riflettendoci bene...forse il problema è di chi legge.
» Nell'argomento: LA BANALITA'
11 anni faQuotato da duelune,...quindi gli unici a subire danno dall'oscuramento della stella sono i satelliti che splendevano della sua luce riflessa.
Oltre ai Bruscoloti...ne troverebbero danno anche i raccattapalle che non potendo avvicinare i Maradono,Giordano o Careca...si accontentavano dell'autografo di Bruscolotti in cambio di una pacca sulle spalle e...nel loro piccolo si sentivano pure gratificati.
» Nell'argomento: LA BANALITA'
11 anni faQuotato da Guru_Meditation,Siccome siamo tutti scintille divine, la luce ce l'abbiamo eccome...tiè 😋
Visto che il post è intitolato "banalità" ti rispondo con una frase fatta.
Spesso si confondono lucciole per lanterne (qui qualcuno ha esagerato scambiando le...lucciole...per trasgressione ma...è un altro discorso).
Ti faccio un esempio calcistico: quando nel Napoli giocavano Maradona,Giordano,Careca e qualcun'altro...brillava anche Bruscolotti.
Ora di Bruscolotti...nessuno si ricorda che sia esistito,che abbia giocato in serie A e che abbia vinto anche più di tante stelle.
Mancando chi brilla di luce propria si può diventare come il Napoli del post Maradona ossia .amorfo. Con i Bruscolotti non si fanno grandi squadre ma si retrocede come è successo al Napoli.
P.S. Le scintille le fanno anche i cerini ma...durano un attimo e poi...pufff si spengono
» Nell'argomento: LA BANALITA'
11 anni fa
Ieri notte stavo guardando distrattamente la tv e mi capita di vedere un programma di astronomia. Non è uno dei miei argomenti preferiti ma...molto distrattamente e...sonnecchiando l'ho seguito per un po'.
Parlavano di stelle e di satelliti.
Pensate che ovvietà.
Spiegavano che i satelliti sono bui e splendono di luce riflessa...mentre le stello brillano di luce propria.
Parlavano di stelle e di satelliti.
Pensate che ovvietà.
Spiegavano che i satelliti sono bui e splendono di luce riflessa...mentre le stello brillano di luce propria.
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni faQuotato da Sbatman70,Quella che per te è una legge di mercato...non vale per tutti.
Qualcuno aveva spiegato che questo non è il "supermercato della troia gratis" ma evidentemente...in pochi leggete.
Non è detto che il coinvolgimento che tu...non cerchi...altri invece lo pretendano.
Questi giochi non sono un'alternativa alla mancanza di sesso ma
un qualcosa in più che non vale solo per le donne.
Puoi spiegare e dire quel che vuoi, ma le chiacchiere stanno a zero. Qui c'è una femminuccia ogni 100 maschietti Tony!
Con simili percentuali, non c'è niente da fare ... uno su 100 ce la fa!
Eppoi scusa eh, è vero non ho letto la faccenda del supermercato: perchè è per caso un obbligo imprescindibile? Un postulato? Una conditio sine qua non dell'esistenza?
[/quote]
Ti sei risposto da solo...stile ospite di Marzullo



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



