Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: L'erotismo per immagini
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tony11,Quotato da ShrekEFiona,redset..sei un provocatore! 💗
è un grande e tu ovviamente il messaggio l'hai capito
se si parla di roba vecchia.....
Aridajeee.....mi tocca ribadirti a quale...categoria appartieni quella delle GBG e sai pure...a quale delle due opzioni mi riferisco
😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳
» Nell'argomento: L'erotismo per immagini
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,redset..sei un provocatore! 💗
è un grande e tu ovviamente il messaggio l'hai capito
» Nell'argomento: Dispiacere...
12 anni faQuotato da fantasie88,Grazie Fiona per il complimento....noi cerchiamo prima di tutto un rapporto umano...quindi mi sembra scontato essere sinceri e corretti! In realtà finora gli incontri fatti sono stati tutti soddisfacenti perché facciamo una "selezione" accu [...]
Il succo del discorso sta proprio nel fatto di sentire a pelle se c'è feeling.
Ci si può sentire,vedersi in cam,trovarsi anche attraenti ma...solo quando ci si vede dal vivo si sa se...si andrà oltre il caffè.
Meglio dire subito come stanno le cose e...anche se resta un po' di amaro in bocca da entrambe le parti...non bisogna rammaricarsi troppo.
Qui molti credono che si tratti di una semplice "scopata" (mi scuserete il termine crudo) ed in realtà il gioco è tutt'altra cosa.
Da come scrivete credo voi lo intendiate nel modo giusto e...non mi resta che unirmi ai complimenti che vi ha fatto Fiona.
» Nell'argomento: Eccola...
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,credevano di non saperlo. mi spiego: qualcuno l'aveva già vista in tv ma sul momento non riusciva a collegare. questa incertezza li ha bloccati a guardarla. altri hanno subito l'effetto domino dovuto alla curiosità (chi è costei che cattura così inte [...]
Io l'ho notata perchè mi è passata davanti ed oltre a non avere idea di chi fosse...non mi ero accorto che altri la guardassero.
Quello che dici tu mi è capitato con una nota attrice e se non mi avessero detto che era lei non l'avrei notata ma oltre a non ammaliare me (bella donna per amor del cielo ma..non mi ha colpito)...non ha affascinato nessuno dei presenti.
Comunque il succo del discorso voleva essere che più che l'abbigliamento sono il fascino e la sensualità in una donna a colpire e questi...non si possono acquistare.
Ovviamente (meglio chiarirlo per molti) la bellezza non è sinonimo di fascino e sensualità
» Nell'argomento: Eccola...
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,quello, tony, è il fascino del deja vou.... quello che ti regala la notorietà anche se non piena e universale. è diverso dal fascino disorientante di una perfetta sconosciuta che cammina fra la gente e la fa ammutolire. 😎 [...]
Credimi non sapevo chi fosse e...non lo sapeva quasi nessuno dei presenti
» Nell'argomento: Eccola...
12 anni fa
Anni fa ero ad un concerto di Vasco Rossi al Flaminio.
Stadio stracolmo di gente ed anche di belle ragazze.
Ad un certo punto passa una ragazza sui 18/20 anni vestita con infradito jeans e maglietta.
Era vestita più o meno come tutte le ragazze presenti e probabilmente non la più carina ma...
tutti improvvisamente zitti ad ammirarla.
Un fascino ed una sensualità da far girare la testa.
Dopo qualche attimo di silenzio qualcuno l'ha...riconosciuta.
Era Luna Castellani allora semi sconosciuta " ragazza di non è la rai " ed attuale consorte di Giancarlo Fisichella.
Stadio stracolmo di gente ed anche di belle ragazze.
Ad un certo punto passa una ragazza sui 18/20 anni vestita con infradito jeans e maglietta.
Era vestita più o meno come tutte le ragazze presenti e probabilmente non la più carina ma...
tutti improvvisamente zitti ad ammirarla.
Un fascino ed una sensualità da far girare la testa.
Dopo qualche attimo di silenzio qualcuno l'ha...riconosciuta.
Era Luna Castellani allora semi sconosciuta " ragazza di non è la rai " ed attuale consorte di Giancarlo Fisichella.
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni fa
Il testimoniare "ripetutamente" un incontro con la stessa coppia o singolo/a ha lo stesso senso dei feed usati come messaggio con la variante che...sembra una gara.
Sui feed scambiati tra singoli amici...meglio soprassedere perchè davvero sono di livello simile o...addirittura inferiore ai...salutatori o ringraziatori di amicizie.
Gli interventi...insensati o meglio riguardanti argomenti già ampiamente dibattuti e postati...casualmente...in certi momenti poi...sanno di pubblicità occulta (e manco tanto occulta) riguardo determinati...eventi.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sui feed scambiati tra singoli amici...meglio soprassedere perchè davvero sono di livello simile o...addirittura inferiore ai...salutatori o ringraziatori di amicizie.
Gli interventi...insensati o meglio riguardanti argomenti già ampiamente dibattuti e postati...casualmente...in certi momenti poi...sanno di pubblicità occulta (e manco tanto occulta) riguardo determinati...eventi.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: ...BBW e SSBBW...
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,anche mio marito la pensa come tony.sulle tette di curiosige. ridurle: un vilipendio alla religione di stato!
GBG starebbe per Global Benefit group o Gran Bella Gnocca?
però le foto con il cappello sono di settembre e da allora ho perso 11 kili. le [...]
Un intenditore tuo marito (prova ne è che ti ha sposata).
Riguardo l'acronimo...spero tu non abbia dubbi per ciò che intendo 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
P.S. Vedi che le diete sono dannose?
Per prima cosa...fanno sgonfiare le tette 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni fa
Senza dubbio da censurare chi usa i feed come messaggi o ringraziamenti ma...come già detto non è meno censurabile il comportamento di singoli amici tra loro che si scambiano feed o coppie e singoli che a scadenza si rinnovano il feed (questo lo trovo davvero peggio di quelli che lo usano da messaggeria o ringraziamento)
» Nell'argomento: ...BBW e SSBBW...
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da ppriamo,175kg x 158 cm
impossibile camminare con quel peso
Quotato da Tony11,
Se riduci il seno....ti becchi
eppure una bella terza ehehehehhheheh da qui a settembre ci penso
Naaaaaaa...meglio com'è ora.
Comunque...un summit si potrebbe fare dalle mie parti e....decideremo
😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni fa
Io trovo peggio i feed scambiati tra singoli etero per...aumentare le tacche sul cinturone o...quelli ripetuti svariate volte tra le stesse coppie e gli stessi singoli ma...è questione sempre di opinioni
» Nell'argomento: ...BBW e SSBBW...
12 anni fa
[quote=ShrekEFiona][/quote]
Dopo un'attenta analisi delle tue foto a mio modesto parere rientri nella categoria GBG
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Dopo un'attenta analisi delle tue foto a mio modesto parere rientri nella categoria GBG
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: ...BBW e SSBBW...
12 anni faQuotato da curiosige,liposuzionata e liposculturata ma prima ero una BBW adesso porto una 46 ma non rinnego il mio passato e sono fiera di essere stata una curvy ( con BBW si intende una donna che porta una tg dalla 54 in su...con SSBBW si intende una donna che...si fa p [...]
Se riduci il seno....ti becchi una denuncia per...vilipendio ad un'opera d'arte
😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋
» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
12 anni fa
[quote=Cacciatore85Bs]Tony ha centrato nel segno quello che intendevo io al primo colpo...
L'ho anticipato...sono stato fortunato perchè è prima di tutto una VERA AMICA e
la cosa dura da MOLTO più dei sei mesi di cui parlavi tu in un altro intervento
(sono anni che ci conosciamo).
L'ho anticipato...sono stato fortunato perchè è prima di tutto una VERA AMICA e
la cosa dura da MOLTO più dei sei mesi di cui parlavi tu in un altro intervento
(sono anni che ci conosciamo).
» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
12 anni fa
Io ho la gran fortuna di avere una VERA AMICA conosciuta su un altro sito simile a questo.
Non siamo vicinissimi e possiamo vederci raramente ma in compenso ci sentiamo quasi tutti i giorni.
Ci raccontiamo tutti i nostri problemi o anche le cose belle che ci capitano.
Non ci sono gelosie visto che entrambi siamo liberi di incontrare altre persone ed ogni volta ce lo diciamo.
Proprio qualche giorno fa ci dicevamo che probabilmente saremmo stati amici anche se ci fossimo conosciuti in un altro contesto
ed anche se non avessimo fatto sesso.
Non capita spesso...anzi...quasi mai ma se succedono queste cose...ben vengano.
L'importante è sapere che è più facile trovare persone con cui condividere una o più serate di giochi con cui ci si può trovare benissimo ma...
senza che nasca per forza un'amicizia.
Non siamo vicinissimi e possiamo vederci raramente ma in compenso ci sentiamo quasi tutti i giorni.
Ci raccontiamo tutti i nostri problemi o anche le cose belle che ci capitano.
Non ci sono gelosie visto che entrambi siamo liberi di incontrare altre persone ed ogni volta ce lo diciamo.
Proprio qualche giorno fa ci dicevamo che probabilmente saremmo stati amici anche se ci fossimo conosciuti in un altro contesto
ed anche se non avessimo fatto sesso.
Non capita spesso...anzi...quasi mai ma se succedono queste cose...ben vengano.
L'importante è sapere che è più facile trovare persone con cui condividere una o più serate di giochi con cui ci si può trovare benissimo ma...
senza che nasca per forza un'amicizia.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
12 anni fa
Proprio ieri sera credo o...spero...di aver definitivamente chiuso una situazione simile. Per un bel po' di tempo mi sono visto con una coppia che voleva un solo singolo da aggiungere al loro menage senza possibilità di allargare le conoscenze. Per un po' la cosa è stata intrigante ed anche coinvolgente ma...come in tutte le cose di questo mondo c'è il rovescio della medaglia. La lei ha cominciato ad essere gelosa ed a pretendere che anche io giocassi esclusivamente con loro. Ne ho parlato col marito dicendogli apertamente che avevo il sospetto che la moglie si fosse invaghita troppo di me e...sorpresa delle sorprese...lui mi ha detto che la moglie è innamorata di me. Gli ho detto (al lui) che era il caso di interrompere le frequentazioni e che non volevo essere un pericolo per il loro matrimonio. Mi sono sentito rispondere che lui era felice della cosa e che lui vorrebbe che io considerassi SUA MOGLIE come una mia...SECONDA MOGLIE. Sono davvero affezionato a tutti e due e c'è feeling a letto ed anche fuori ma oltre il fatto che non voglio assolutamente rischiare di rovinare il loro rapporto ho fatto loro presente che io sono single per scelta e voglio sentirmi libero. Dopo la discussione di ieri sera la cosa sembrava chiarita e abbiamo proseguito la serata in attività più...ludiche 🐷 🐷 🐷 🐷.
Nuova sorpresa perchè in piena attività di GIOCHI lei mi dice di nuovo che....non dovrei vedere altre donne. Fine della magia creata e...me ne torno a casa dicendo che con molto rammarico preferisco che non ci si veda più. Spero che non ci siano strascichi ma il mio parere è che il trio fisso sia che contempli la possibilità di allargare il gioco ad altre coppie o ancor peggio che debba restare esclusivo....come ha detto un famoso scrittore..."non s'ha da fare"
P.S. Non sono iscritti qui e non ci si iscriveranno e per questo ho raccontato la cosa altrimenti avrei taciuto.
Nuova sorpresa perchè in piena attività di GIOCHI lei mi dice di nuovo che....non dovrei vedere altre donne. Fine della magia creata e...me ne torno a casa dicendo che con molto rammarico preferisco che non ci si veda più. Spero che non ci siano strascichi ma il mio parere è che il trio fisso sia che contempli la possibilità di allargare il gioco ad altre coppie o ancor peggio che debba restare esclusivo....come ha detto un famoso scrittore..."non s'ha da fare"
P.S. Non sono iscritti qui e non ci si iscriveranno e per questo ho raccontato la cosa altrimenti avrei taciuto.
» Nell'argomento: Iscritto da un giorno ::: in Campania in missione per qualch
12 anni faQuotato da PuledroVarenne,Tra il serio e il faceto mi avete dato tutte risposte molto utili per i miei spostamenti in città.
In realtà, però, il mio muovermi andava letto con le virgolette. Ho sbagliato io a non metterle.
Intendevo dire, essendo io un estraneo sia del sito [...]
Questi forumisti che...non comprendono bene le richieste ufff 😮 😮 😮 😮
Alla Caritas comunque c'è davvero c'è uno sportello per aiutare a trombare i nuovi in città.
» Nell'argomento: Iscritto da un giorno ::: in Campania in missione per qualch
12 anni faQuotato da PuledroVarenne,Vorrei consigli su come muovermi a Napoli e in Campania
Fuorisede in missione a Napoli per qualche mese con possibilità di ospitare
Chi mi aiuta?!?
Prova alla Caritas per l'aiuto.
P.S. Un aiutino te lo do io. Le foto scaricate dal web portano alla bannatura...cambiale 😮 😄 😮 😄 😮 😄 😮 😄
» Nell'argomento: Ma i gay hanno una marcia in più ?
12 anni fa
Discorso difficile da affrontare ed ancora di più in un forum.
Sono rimasto davvero colpito da Red e dai racconti delle sue esperienze personali ma abbiamo visto proprio pochi giorni fa come
alcuni individui di sembianze umane approfittino di ogni situazione per scatenare la loro barbarie,soprattutto se sono riuniti in branco.
Credo comunque che nessuna CATEGORIA (ho usato volutamente un termine che assolutamente non mi piace) abbia una marcia in più.
Ho sempre creduto nella PERSONA e quindi non esiste chi a prescindere debba avere una marcia in più.
Esiste l'essere umano che a prescindere da razza,colore,sesso,gusti sessuali e qualsiasi altra variabile può essere geniale,mediocre,stupido,intelligente e così via.
Sono rimasto davvero colpito da Red e dai racconti delle sue esperienze personali ma abbiamo visto proprio pochi giorni fa come
alcuni individui di sembianze umane approfittino di ogni situazione per scatenare la loro barbarie,soprattutto se sono riuniti in branco.
Credo comunque che nessuna CATEGORIA (ho usato volutamente un termine che assolutamente non mi piace) abbia una marcia in più.
Ho sempre creduto nella PERSONA e quindi non esiste chi a prescindere debba avere una marcia in più.
Esiste l'essere umano che a prescindere da razza,colore,sesso,gusti sessuali e qualsiasi altra variabile può essere geniale,mediocre,stupido,intelligente e così via.
» Nell'argomento: Coppia cuckold
12 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da Tomas47,Quotato da passione_totale,Quotato da Tomas47,Quotato da dunesalate,Ho letto che portare una caviliera a dx ha il significato di moglie disponibile
Si vero ma deve essere di un metallo specifico, e non basta, la caviliera la portano in tante anche senza nessun significato, fate attenzione hai simboli ambigui.
ciao Tomas
io ho sentito che qualcuna indossa anche un campanaccio, a volte al collo, altre lo lega in vita....
l'importante è che faccia rumore...
ah ah
Guarda pensa quello ché vuoi, ma se no conosci l'ambiente evita dì parlarne. Pensando dì fare il brillante.
Com'è ben vedi chi ha impostato questa discussione è una coppia, ché probabilmente ah anche intenzione di provare
ad mettere in pratica alcuni comportamenti ché possano portarla ad incontrare un Bull ché sa riconoscerli.
Quindi esperto.
Tomas
okTomas ...ma è anche importante non dare messaggi errati: non esiste alcun segnale codificato ed univoco per indicare una coppia cuck. Questo....va detto. Ribadiamo che, sulle spiagge naturiste...le coppie depilate intimamente...hanno qualche probabilità in più di essere coppie scambiste ( scambiste, non è detto cuck). Il resto come diceva Curiosige...sono leggende metropolitane come gli alligatori nelle fogne di New York.
Ti assicuro ché se osservi bene, è guardi in giro, poi trovare dei simboli distintivi, perché alcuni cuckold gradiscono, la possibilità ché la loro consorte venga riconosciuta in pubblico, ma naturalmente non da tutti, solo da chi sa guardare è osservare, non si parla di depilazione si parla di oggetti comportamenti è atteggiamenti, certo possono essere fraintesi ma qui sta l'abilità Dell Bull ché capisce ché quei segni sono un caso è ne una volontà. Se fosse facile tutti potrebbero incontrare la donna di un cuckold al supermercato ma non e' cosi.
Cambia pusher

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



