Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,

Fiona.......grazie...... 🙂 🙂 🙂 sono in debito..... 😇 😇

ha ha ha ho un grande...cuore, io!!! 🙂 🙂 🙂

Si intuiva il grande cuore....c'è un grosso rigonfiamento da quelle parti 😋 😋 😋 😋 😋 😋

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da angelus73,
Ora, dal momento che questa coppia mi ha risposto gentilmente dicendomi che se han voglia o bisogno mi cercano loro, li ho ringraziati e Stop...! aspetto anche loro.. ma non stò fermo ad aspettar solo loro.... ovviamente... ;) [...]

ed è il giusto atteggiamento anche perchè quello che ti hanno scritto è un diplomatico no.

E mo...gli hai rovinato il WE...s'era illuso per una risposta.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Aledi,
.....ma, mi ripeto, in un sito di annunci penso che le risposte alle proposte siano parte integrante.

la chiave di volta del tuo ragionamento sta nella parola PENSO.
tu hai la tua idea di sito di annunci e ti aspetti che funzioni come TU ritieni più giusto ( e magari sarebbe davvero migliore se funzionasse come dici tu) ma questo non è un mondo ideale dove accade esattamente quello che desideriamo altrimenti nessun singolo si lamenterebbe che non riesce a scopare. è un mondo virtuale ma fatto di persone reali, con i propri limiti ma soprattutto la libertà di scegliere come comportarsi. noi possiamo solo prenderne atto.
tutto il tuo discorso suona un po' come:
"che bello sarebbe se la Terra fosse piatta!"
ma invece la Terra è rotonda e gira come le pare. a te il dovere di prenderne atto e adattarti all'ambiente altrimenti rischi solo di essere centrifugato fuori.

Come avrai notato dagli interventi precedenti e...seguente il tuo...è inutile spiegarlo.
Dicono e ti diranno sempre "si hai ragione...ma..."
Dalle mie parti dicono che a lavare la testa all'asino ci si rimette acqua,tempo e sapone 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
bene, mentre qualcuno si sforza di ridere delle mie battute e il resto del forum lo ignora bellamente perchè gli unici concetti che riesce ad enucleare sono: "questo è un gioco" , "siamo qui per giocare", "chi non ha feedback [...]

Narra la leggenda che il "signore" in questione, fino a qualche tempo prima della sua iscrizione qui, si esprimesse solo con grugniti,grida gutturali ed imitazioni fanciullesche di guaiti e miagolii.
La stessa leggenda narra che dopo anni di ripetizioni al CEPU sia riuscito a scrivere qualche incomprensibile frase dove oltre ai vari bau,miau ,ihhh,ahhh sia riuscito ad inserire parole a caso come feed,culo,tette e giochi sparse un po' a casaccio.
Alcuni studiosi hanno interpretato con molta fatica i suoi scritti ed hanno spiegato che questo signore ce l'avesse con i "non possessori di feed" considerandoli come perditempo e non degni di essere in siti come questi.
Racconta sempre la stessa leggenda che il signore in questione ,ormai divenuto un noto giullare,tenti spesso di cambiare i forum dove esternare la sua nota vena trasgressiva ma ottenendo sempre gli stessi risultati con l'eccezione di un nuovo mitico e...bestiale...ammiratore.
Come si sa riguardo i personaggi leggendari non c'è la prova che sia tutto vero quanto si racconta ma...un fondo di verità dovrebbe esserci.
Io mi sono limitato a raccontare un'antica leggenda poi......

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Anche i miei puntini di sospensione di fine frase sarebbero lì per indicare una "pausa di meditazione", cercando di riportare per scritto
i tempi reali di una ipotetica conversazione . So benissimo che la loro collocazione nella puntegg [...]

I puntini di sospensione me li concedo anche io come licenza poetica sia alla fine che in mezzo alla frase e....visto che me li concedo io...li apprezzo anche negli altri (soprattutto se questi...altri...oltre ad essere pieni di fascino...scrivono sempre cose interessanti ed intelligenti)

» Nell'argomento: solo uso e consumo
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
noi abbiamo fatto alcune amicizie che continuano da anni, anche ottime , e che sono partite da siti o da privè. Ovviamente anche molti incontri invece finiti lì o che magari sono proseguiti ma che non sono mai usciti dall'ambito del sesso.
Non è poi [...]

Perfettamente d'accordo con voi.
Mi è capitato di fare incontri,peraltro piacevoli e magari anche ripetuti,di solo sesso.
Con altri mi è capitato che si sia instaurata una splendida amicizia che dura da anni.
Come nella vita al di fuori dai giochi l'amicizia non è scontata;ne parlavo giorni fa con una coppia e poi con una singola
del fatto che con loro probabilmente sarei stato amico anche se li avessi conosciuti in altri contesti.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
ci sappiamo sicuramente fare a letto ma pecchiamo in quello che è il prima e il dopo...
Io per primo: il dopo soprattutto l'immediato dopo per me è difficile devo sforzarmi molto...

Non la penso come Fiona x secondo fini o altro condivido la sua opinione.

La parte sopra è di cacciatore non mia e mi chiedeva dove aveva scritto quanto appunto riporto
Ecco dove lo hai scritto...mica lo avevo sognato

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Ma vedi tony, un last non ha uno specifico destinatario e sparando nel mucchuo ci sta che si trovi anche l'estimatore del genere. Ma quando si scrive direttamente e a qualcuno una proposta del genere si deve essere sicuri che la controparte apprezzi [...]

Vero anche questo ma leggendo tra le righe e neanche tanto...tra le righe... di vari interventi si capisce chiaramente che nessuno o quasi capisce cosa sia il gioco.
Se qualcuno propone,direttamente o tramite un last.un incontro di mezz'ora da l'impressione,direi la certezza,di confondere i giochi con un modo
(mi scuserai il francesismo) di "svuotarsi le palle".
Nessuno o quasi capisce che il gioco è tutt'altra cosa che un incontro mordi e fuggi.
Scambiano la trasgressione con una casuale ricerca di sesso e non come un qualcosa di intrigante.
Diciamoci la verità qui in molti paragonano o confrontano un incontro di giochi con il sesso mercenario e...sappiamo bene che sono due cose agli antipodi.
I giochi non sono un palliativo della mancanza di sesso ma un qualcosa in più.
So che tu mi capisci in pieno ma sono certo che in tanti qui non capiranno cosa intendo e mi daranno del maestrino o del so tutto e stavolta invece sono serio e neanche polemico o sarcastico ma...solo realista.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Un cioccolatino...e si stemperano gli animi

Sempre troppo b(u)ona
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da pheromone,
Quotato da Scritch,
La pensano tutti come Fiona chissà perchè?!?!?!?!?
Perché sta scritto che può essere una buona tattica per farsela dare! 🙂 😎 🐷

Scusate ma mi fa arrabbiare molto questa cosa...ma davvero pensate che il mio commento che condivide il pensiero di fiona e che ha scatenato un pò di considerazioni sul perchè l'ho fatto abbia il fine di provarci con lei????!!!!
Io davvero non l'avevo fatto x quello, l'avevo fatto perchè in un forum si discute...bòòò

Ma guarda che nessuno lo ha neanche lontanamente sospettato.
Nessuno ha sospettato che il dire...casualmente...che sei un fenomeno nel "durante" era per farti pubblicità.
Siccome è un forum...discutevi
😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Quotato da SEXBECKXXX,
Per tutto il resto ci sono le professioniste e il bancomat.
Ah bella questa hihi
A volte le sparo proprio carine, eh? 😄 Grazie!

Le altre invece...sono come questa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Uuuhh si si, quelli che per lavoro capitano dalle nostre parti ed hanno un paio di ore libere per divertirsi sono veramente fantasticamente aberranti. Ad uno chiesi come avrebbe contattato una pristituta e lui rispose candidamente "avrei scritto [...]

Su un altro sito qualche tempo fa ho letto il last di un singolo che era a dir poco...fantastico.
Diceva che era ad una cena di lavoro e cercava una coppia o una singola per una sveltina.
Aveva messo l'orario (mezz'ora di tempo) e la zona del ristorante.
Lì si può rispondere anche in pubblica ai last ed il tipo era talmente geniale che nonostante le palesi e ripetute...prese per il culo
era convinto di aver scritto una cosa simpatica e di...sicuro successo
😮 😄 😮 😄 😮 😄 😎 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Eh tesoro, quando si litiga bisogna avere tutte le armi a disposizione. Come insegnano i maestri giapponesi : evita di batterti se non e' strettamente necessario ma quando sei chiamato a combattere devi lasciare a terra l'avversario ma siprattutto no [...]

Dopo quanto letto...mi sa che le speranze...sono al lumicino e...meglio una onorevole resa anche se....se proprio dovessi farmi
battere da qualcuno....la scelta potrebbe cadere solo su te
😳 😮 😳 😮 😳 😮 😳 😮 😳 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Quotato da Scritch,
La pensano tutti come Fiona chissà perchè?!?!?!?!?

Hai presente quanti sono 50 kg alla lat machine ????
Se non sei d' accordo argomenta 🙂 🙂

Ma li strappo soltanto. Un colpo solo. Le serie le faccio con 35/40 kg. Da giovane quando pesavo solo 60 kg facevo 3 serie di trazioni alla sbarra....quelli si che erano bei tempi!

Non so se ricordi il post che dovevamo aprire per litigare.
Forse è meglio se...ci rinunciamo (meglio per me ehhh...non so se ne uscirei vivo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 )

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Aledi,
Quotato da darksideofthemoon61,
Beh, come sanno anche diversi utenti anche presenti qui su questo thread noi cerchiamo sempre di rispondere. Come abbiamo però spiegato a qualcuno crediamo che il grande problema sia proprio l'approccio sbagliatissimo a questo mondo. Anche in un altr [...]

Forse c'è un equivoco di fondo: non si tratta di compilare un modulo per cui se ho i requisiti si tromba, ma si tratta di compilare più o meno bellamente un modulo (avendo i prerequisiti) ed attendere una risposta che può essere...sì l'hai compilato bene oppure ..."no grazie, prova con qualcun altro". La differenza, visto che come hanno chiaramente espresso tutti (inclusa la redazione) la risposta non è obbligatoria, cosa ovvia e ben nota, è nel differente approccio che si ha o si vorrebbe avere nel sito. Per me (ma vorrei dire anche per molti altri) l'invio di una proposta non è la compilazione di un modulo, ma neanche una preghiera per trovare il partner della vita. Ammetto (perchè capitano anche a me) che si possano ricevere msg volgari e irrispettosi dei requisiti, ma naturalmente, come ho scritto sin dall'inizio, non mi riferisco a questi. D'altra parte come è stato anche indicato... ognuno ha differenti aspettative e fantasie che tenta di realizzare

Credo che tra Fiona ed I Dark abbiano tentato di spiegarlo a te ed agli altri sostenitori del teorema "non risposta uguale maleducazione" che non esistono requisiti universali per avere "diritto ad una risposta" quindi di volta in volta chi riceve un messaggio è libero di interpretarlo come (uso la tua bruttissimo espressione)" avente i requisiti" o "non avente i requisiti"(questo fa parte del libero arbitrio valido in ogni circostanza nella vita).
Se la coppia,singolo/a o trans,trav ritiene a suo INSINDACABILE parere che chi gli scrive è un "non avente requisiti" è LIBERISSIMO di interpretare come maleducato lo scrivente in quanto "non confacente" a quello richiesto nel profilo e di conseguenza evitare di rispondergli.
Questo per chi non l'avesse capito (ovverossia la totalità dei piagnoni) è un GIOCO ed ognuno lo gioca secondo le sue regole e con chi per un qualsiasi ed inspiegabile motivo gli fa scattare quella famosa scintilla che rende MAGICO il gioco.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Ma solo pensare che ognuno ha propri gusti no eh??!
Magari voi, alle persone a cui vi proponete non andate bene

Ma è cosi difficile da capire?

Probabilmente è difficilissimo da capire visto che oltre i soliti noti piagnoni
ogni tanto se ne aggiunge uno nuovo (l'ultimo ha pure detto di aver letto il post)

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Chiedo scusa a tutti per quanto sopra...l'unico modo per far finire il tutto è togliere il disturbo..come ho fatto, a quanto pare inutilmente, altre volte...Fiona...qualcosa in comune ce l'abbiamo (al di là dello stesso modo di giocare)..a poi.. [...]

La classe non è acqua.
Chapeaux

» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da assergio,

Per lo stesso motivo per cui tu che ti definisci "etero" fai sesso con persone del tuo stesso sesso.
Nulla da ridire da parte mia verso ogni tipo di sessualità ma se uno è etero non fa sesso con persone del suo stesso sesso.
Spero di non essere frainteso o considerato omofobo (lungi da me certe idee) da trans,trav ,gay o bisex ma vuol essere solo una precisazione alla contraddittoria lamentela del Signor Assergio

Scusa Tony, sono andato a rileggere il mio annuncio, perché mi era venuto il dubbio 🙂 ma non c'è scritto etero, anzi sul post d'apertura mi sono definito bisex, poi la mia non era una lamentela, ma chiedevo soltanto una precisazione, senza, ripeto, alcuna polemica 😇[/quote]

Sei andato non a rileggere ma a MODIFICARE il tuo profilo.
C'era chiaramente scritto che ti definivi ETERO.
Detto questo e...dato uno sguardo ai tuoi feed ho visto che hai tutti incontri con maschietti.
Premesso che per me ognuno può fare sesso con chi vuole (ovviamente tra maggiorenni consenzienti)
ti PRECISO (come da tua richiesta nel post) che in italiano un rapporto tra due persone dello stesso sesso si chiama RAPPORTO OMOSESSUALE a prescindere da chi sia attivo o passivo.
Mi permetto una piccola osservazione del tutto personale e che potrebbe essere sbagliata.
Vedo una...leggerissima...ipocrisia da parte tua;come se volessi sottolineare la tua mascolinità e mettere su un altro piano chi è omosessuale,salvo poi farci sesso lo stesso salvando la tua coscienza raccontando a te stesso che i trav sono più femminili delle donne.
Io non ho mai fatto sesso con trav,trans o gay per il semplice motivo che non mi attirano ma senza trovare nulla di strano o anormale in loro o chi è attratto da loro (lo ripeto a letto tra maggiorenni consenzienti non c'è nulla di anormale).
A te piacciono i maschietti ma senti il bisogno di GIUSTIFICARE con gli altri questa cosa e questo a mio modestissimo e personalissimo parere
ed in questo GIUSTIFICARTI ci trovo una punta (forse anche più di una punta) di ipocrisia.

» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da assergio,
Sono un singolo, bisex se volete, ma solo ed esclusivamente attivo, mi sono sempre definito etero, ma poi, come mi ha fatto notare qualcuno, visto che mi piacciono le sorelline trav, mi sono convinto a definirmi bisex attivo. Il punto e' questo: rice [...]

Per lo stesso motivo per cui tu che ti definisci "etero" fai sesso con persone del tuo stesso sesso.
Nulla da ridire da parte mia verso ogni tipo di sessualità ma se uno è etero non fa sesso con persone del suo stesso sesso.
Spero di non essere frainteso o considerato omofobo (lungi da me certe idee) da trans,trav ,gay o bisex ma vuol essere solo una precisazione alla contraddittoria lamentela del Signor Assergio

» Nell'argomento: COPPIE??? UN MIRAGGIO
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona][quote=pheromone,
Uhm...
Penso che il Forum della sezione "Tutto Singoli" andrebbe rinominato "Rank Xerox": fotocopie su fotocopie...
Buon sabato mes amis! 💗 🙂

repetita juventus.

Questa è provocazione bella e buona ehhhh 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
Unica consolazione è che ci ha eliminati una squadra...con un bel nome 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni