Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Coppia cuckold
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tomas47,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tomas47,
Quotato da passione_totale,
Quotato da Tomas47,
Quotato da dunesalate,
Ho letto che portare una caviliera a dx ha il significato di moglie disponibile

Si vero ma deve essere di un metallo specifico, e non basta, la caviliera la portano in tante anche senza nessun significato, fate attenzione hai simboli ambigui.

ciao Tomas


Cambia pusher
io ho sentito che qualcuna indossa anche un campanaccio, a volte al collo, altre lo lega in vita....
l'importante è che faccia rumore...
ah ah

Guarda pensa quello ché vuoi, ma se no conosci l'ambiente evita dì parlarne. Pensando dì fare il brillante.
Com'è ben vedi chi ha impostato questa discussione è una coppia, ché probabilmente ah anche intenzione di provare
ad mettere in pratica alcuni comportamenti ché possano portarla ad incontrare un Bull ché sa riconoscerli.
Quindi esperto.

Tomas

okTomas ...ma è anche importante non dare messaggi errati: non esiste alcun segnale codificato ed univoco per indicare una coppia cuck. Questo....va detto. Ribadiamo che, sulle spiagge naturiste...le coppie depilate intimamente...hanno qualche probabilità in più di essere coppie scambiste ( scambiste, non è detto cuck). Il resto come diceva Curiosige...sono leggende metropolitane come gli alligatori nelle fogne di New York.

Ti assicuro ché se osservi bene, è guardi in giro, poi trovare dei simboli distintivi, perché alcuni cuckold gradiscono, la possibilità ché la loro consorte venga riconosciuta in pubblico, ma naturalmente non da tutti, solo da chi sa guardare è osservare, non si parla di depilazione si parla di oggetti comportamenti è atteggiamenti, certo possono essere fraintesi ma qui sta l'abilità Dell Bull ché capisce ché quei segni sono un caso è ne una volontà. Se fosse facile tutti potrebbero incontrare la donna di un cuckold al supermercato ma non e' cosi.


» Nell'argomento: Loveback
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pheromone,
Quotato da Tony11,
Non vedo perchè debba essere un timore il tuo.
Trovo del tutto immotivato il tuo sarcasmo travestito da ironia.
Da quando esistono questi siti i feed, come dicono poco sopra anche i Dark,
hanno il preciso scopo di accertare serietà e veridicità di una coppia o un singolo/a
Ho la spiacevole impressione che tu trovi del tutto immotivato il mio stare al mondo. Però, a meno che tu non voglia tentare di prendere provvedimenti in merito, mi sa che dovrai conviverci 🙂


Ti sopravvaluti.
Il tuo stare al mondo sinceramente mi lascia del tutto indifferente.
Mi sembra invece che quando qualcuno (in questo caso io) ti fa notare di aver scritto una palese sciocchezza
(come ho già detto prima i feed esistono proprio per fungere da verifiche e non per scambiarsi cortesie)
usando il sarcasmo mascherato da ironia cerchi di cambiare discorso...mantenendo gli stesi toni.
Non voglio fare dietrologia su quanto da te scritto prima ne sul perchè a volte si palesi in te la vena sarcastica
(sempre mascherata da ironia) ma solo farti notare che,per quanto tu possa essere libero di manifestarla,
chiunque,mantenendosi nei canoni di educazione che cerco sempre di tenere io,potrebbe farla notare e magari pensare che in alcuni casi
è inopportuna .
Ovviamente,trattandosi di un forum,sempre tenendosi nei limiti dell'educazione sarai sempre libero di esprimerti nei toni che vorrai ed io,qualora mi andasse di farlo, mi riterrò libero di commentare le tue esternazioni (ovviamente non solo la cosa è reciproca ma vale per tutti).
Se i miei commenti non dovessero essere di tuo gradimento sei libero di non leggerli, di ignorarli o di rispondere con argomentazioni (si spera) valide (cosa che a mio modestissimo parere non hai fatto ora cambiando discorso)..

» Nell'argomento: Loveback
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pheromone,
Eppure, temo (posso temerlo? ma sì, dai!), che i loveback/feedback vengano visti come delle referenze.
- Caro, hai visto che bei loveback ha "MinchioMartello"?
- Vedere? Ah, però... Se ne parlano tanto bene in molti, un motivo ci sarà. Ma [...]


Non vedo perchè debba essere un timore il tuo.
Trovo del tutto immotivato il tuo sarcasmo travestito da ironia.
Da quando esistono questi siti i feed, come dicono poco sopra anche i Dark,
hanno il preciso scopo di accertare serietà e veridicità di una coppia o un singolo/a

» Nell'argomento: Fortunati i piselloni
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da bresciahot,
Guarda, fidati, le donne devi colpirle in testa,non con la mazza ma con i gesti ,le idee,parole interessanti e italiano quantomeno corretto,non perchè sono espansive sono vacche,,non fidarti delle cp che vogliono stalloni,per me è carne da macello e [...]


Confessalo...andavi a scuola con Sexbeckxxx 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

» Nell'argomento: FFM: un miraggio?
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da balloons,
Quotato da coppiaporcax,
Anche se ho la ragazza, ho tre amiche con cui faccio sesso spesso a casa loro in quattro

tre amiche solo x te perche non dare una a zio balloons 🙂


E tu....ci credi? 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Con fidanzata e tre trombamiche....ha due foto su tre del profilo...scaricate dal web (riguardo la terza...non ci sono prove ma...puzza lo stesso).
Neanche un ragazzino di 18 anni crederebbe a quel profilo

» Nell'argomento: FFM: un miraggio?
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Oggi è uno dei pochi giorni che sono serio e quindi fatto questo intervento...mi autosospenderò dal forum per l'intera giornata.
Al contrario di tanti io,pur essendo etero,il trio lo preferisco MMF ma mi è capitato due volte di giocare con due donne bisex.
Nessuna delle due esperienze è stata memorabile anche se tutt'altro che spiacevole.
Nel primo caso erano due ragazze ufficialmente bisex ma...una quasi lesbica e l'altra...quasi etero.
Morale della favola dopo qualche giochino a tre quella tendenzialmente lesbica si è tirata un po' da parte e s'è pure ingelosita della sua amica che dedicava a me le sue attenzioni.
Altro caso invece era una serata con due coppie e con i due lui che hanno preferito assistere.
Questa volta è andata decisamente meglio ma con l'unico inconveniente che una delle due ragazze a fine serata mi ha fatto notare che mi ero dedicato maggiormente alla sua amica (cosa vera ma...con lei avevo giocato più volte in passato e l'amica l'ho conosciuta quella sera e...per non essere scortese con la nuova conoscenza...le ho dedicato più attenzioni 🙂 🙂 🙂 ).
Ho riportato i due esempi per fare una considerazione;a mio modestissimo parere quando si gioca in numero...dispari e c'è più di una donna scatta quasi sempre una gelosia tra le Signore forse perchè ogni donna per natura vuole sentirsi la Regina della serata (non lo considero un difetto ma una quasi naturale prerogativa dell'altra metà del cielo).

» Nell'argomento: Coppie "furbette"
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da Cacciatore85Bs,
chi vuole capire capisce...


Io...probabilmente non capisco 😭 😭 😭 😭 😭
Pensa te che con tutte le fesserie che scrivo sul forum...ne ricavo solo visite da maschietti sul profilo 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Che poi...dico io...che ci verrà a vedere un...maschietto...sul mio profilo? 😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎

secondo me sono invidiosi dei feedback e vengono a contarli....


Sssshhhsss...ti faccio una confessione ma...non rivelarlo a nessuno:
sono tutti falsi...comprese le foto 😳 😎 😳 😎 😳 😎 😳 😎
(conto sulla tua discrezione ehhh 😎 😎 😎 😎 )

» Nell'argomento: Coppie "furbette"
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Cacciatore85Bs,
chi vuole capire capisce...


Io...probabilmente non capisco 😭 😭 😭 😭 😭
Pensa te che con tutte le fesserie che scrivo sul forum...ne ricavo solo visite da maschietti sul profilo 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Che poi...dico io...che ci verrà a vedere un...maschietto...sul mio profilo? 😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎

» Nell'argomento: Approccio su Annunci69
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da malupek,
o non so se, almeno per quelli poco espliciti, potrebbe essere di aiuto qualche campo del profilo configurabile (a scelta della persona) che aiuti a descrivere quello che uno cerca.

Ci sono, anche su diversi altri siti ma dipende sempre dalle persone metterci dentro qualcosa di chiaro e di utile. Questo ambiente, come tutti sapete è pienissimo di indecisi, gente che scrive ma poi....
I singoli attenzione che sono assolutamente uguali da questo punto di vista. Abbiamo appena avuto 2 "rifiuti" da due singoli ai quali...dopo averci virtualmente "tampinato" per settimane, avevamo deciso di concedere un chance. Abbiamo deto ok...noi andiamo al mare in quella spiaggia nudista allora ci si vede lì che poi se funziona tutto ci sono le dune etc...e la risposta..."sì ma...vedremo....non so... magari è meglio incontrarsi prima per un caffè...." ed amenità simili.Come vedete... i "web dipendenti" , i "virtuali", gli indecisi... ce ne sono a bizzeffe anche tra voi. La chiarezza dell'annuncio e la sua lunghezza e completezza dovrebbero già rappresentare una piccola garanzia che almeno quella coppia o quel singolo sanno cosa cercano.


Ancora una conferma della mia teoria sulla maggior parte dei singoli.
Ad una risposta positiva...scompare 😮 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Coppie "furbette"
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da Tony11,
Quotato da Cacciatore85Bs,
infatti...quindi non saremo sul forum per concludere direi ma per conoscerci e scambiare le nostre idee....
il problema è che ho visto diverse volte che se uno fa il simpatico subito è additato di farsi pubblicità....assurdo direi...se uno fa il sim [...]


Io...mi faccio pubblicamente...pubblicità negativa...visto che,lo confesso,sono qui per puro cazzeggio
e qualche...rarissima volta...mi lascio andare al piacere di sfottere...bonariamente...qualcuno.
Sono curioso di sapere qual'è il tuo scopo,sempre che ti vada di dirlo.

P.S. Qualche rarissima volta ma....davvero molto rara...sono anche serio e quando mi accorgo di esserlo...mi autoescludo dal forum.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


Grande Tony mi mancava il tuo sempre prezioso e saggio commento.... 😄 😄 😄
Sono qui per conoscere un pò di persone....parlare un pò...scambiarsi opinioni...insomma dialogare (diverso da cazzeggiare)...
dopo sai come è c'è chi a sfottere (sempre in maniera bonaria beninteso) si compiace...chi invece no...un pò come quando andavamo a scuola...
dopo ognuno è libero di fare quello che vuole e di perdere il tempo come vuole...nei rispetto altrui!!


E...com'è a scuola? 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Coppie "furbette"
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Cacciatore85Bs,
infatti...quindi non saremo sul forum per concludere direi ma per conoscerci e scambiare le nostre idee....
il problema è che ho visto diverse volte che se uno fa il simpatico subito è additato di farsi pubblicità....assurdo direi...se uno fa il sim [...]


Io...mi faccio pubblicamente...pubblicità negativa...visto che,lo confesso,sono qui per puro cazzeggio
e qualche...rarissima volta...mi lascio andare al piacere di sfottere...bonariamente...qualcuno.
Sono curioso di sapere qual'è il tuo scopo,sempre che ti vada di dirlo.

P.S. Qualche rarissima volta ma....davvero molto rara...sono anche serio e quando mi accorgo di esserlo...mi autoescludo dal forum.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da charlize,

sull'ultima cosa vi posso aiutare ahhaha...

come volto le spalle mi tradisci......svergognata! 🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗


Come volti le spalle..... 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋

» Nell'argomento: Ragazzi di colore
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Sognodoppio,
Noi stiamo cercando uno o due ragazzi di colore per prima volta della mia lei
ma sembra quasi impossibile trovarli e quando se ne trova uno sembra poco interessato
è solo una leggenda l'uomo nero o esistono sul serio....
Gradite indicazioni di sit [...]


Mi sembra di aver letto da qualche parte che in Africa...ce ne siano tanti.
Non ci sono mai stato in Africa e...non saprei se questa notizia è vera o...sia una leggenda.

» Nell'argomento: Ragazzi di colore
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io li odio e non li posso neanche vedere

e mica li cercano per te.....


Nell'idioma del simil birra odio potrebbe tradursi con invidia causa..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

Ma la foto che hai mandato a me...sarà mica falsa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄
Mi sembravi na bella...gnoccolona 😋 😋 😋 😋 😋 😋

ha ha ha non fare il furbetto tu! ancora non ti ho mandato nessuna foto.


Oddio...mi devo essere confuso...so molto distratto 😳 😮 😳 😮 😳 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
che se ci si è dati il tempo necessario per conoscere la persona prima via mail, poi al telefono o su skype allora il problema non sussiste perchè se decidiamo di incontrare è perchè la/le persone ci piacciono davvero [...]


Ogni tanto...sono anche serio (raramente ma...succede).
Come dice giustamente Fiona se ci si è dati i tempi giusti e ci si è conosciuti abbastanza
il primo incontro normalmente è quello decisivo.
Diciamoci la verità dopo la conoscenza virtuale normalmente ci si vede per giocare e...dopo un minuto sappiamo già se scatta la famosa scintilla
e si andrà oltre il caffè o...si resta amici come prima.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da pheromone,
Cara mia, se non ti dai una svegliata, "questi due" ti escludono, sì.
Certi tre-nini passano una volta ogni tanto.
In carrozza, in carrozza!!!

O, se preferisci, con le parole del poeta tuo conterraneo:

« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza »

ah carogna! mi stai dando della vecchia carampana in pieno decadimento fisico? ...... 😭 ebbene si, è per questo che non faccio incontri reali (come dice qualcuno): appena mando la foto spariscono tutti 🙂 🙂 🙂


Ma la foto che hai mandato a me...sarà mica falsa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄
Mi sembravi na bella...gnoccolona 😋 😋 😋 😋 😋 😋

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere .


Il tasto elimina messaggi nello scroll dei messaggi serve a quello...eliminare senza rimpianto Nb Nota OT ( Off Topic ) sto' frantumando tutte le cose frantumabili possibili alla Fiona per una lite ( tremenda tra parentesi con un mio ....ESIMIO ( TdC chi ha orecchie per intendere intenda ) collega che altro non ha fatto che sparare idiozie su idiozie...e che gioia POLVERIZZARLO TOTALMENTE ehehhe povera Fiona...ma le amiche servono a questo anche ehehehehehh


Non fate troppo le birbone tu e Fiona ehhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂
Va behhh...se qualcuno merita le vostre ire...meglio eliminarlo subito...facendolo soffrire il...più possibile 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

In effetti tutti e due i ventricoli...sono molto ben sviluppati 😋 😋 😋 😋 😋 😋 ma....non nasconderai mica....qualche sorpresa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄

no no macchè sorpresa.....l'altro cu..ore me lo porto sempre "dietro". non si sa mai potrebbe sempre servire....


Mi stavo preoccupando uffff.
A proposito...gran bel cu...ore ehhhh 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,

Fiona.......grazie...... 🙂 🙂 🙂 sono in debito..... 😇 😇

ha ha ha ho un grande...cuore, io!!! 🙂 🙂 🙂


Si intuiva il grande cuore....c'è un grosso rigonfiamento da quelle parti 😋 😋 😋 😋 😋 😋

sono due in realtà: ventricolo sinistro e ventricolo destro.
poi ho anche un altro grande cuore accessorio ma non voglio dire dove. e quello è veramente ipertrofico...


In effetti tutti e due i ventricoli...sono molto ben sviluppati 😋 😋 😋 😋 😋 😋 ma....non nasconderai mica....qualche sorpresa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni