Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Tulpa, il film.
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da tanox,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da ProfumodiBosco,Nella realtà non c'è una tipa che ti insegue con una spada, non sono posti così come li fanno vedere, il tipo sul trono, tutti incappucciati... Non discuto sulla visione introspettiva, ma su come li fanno apparire. Poi magari qualche club così ci sar [...]
l'autore non vuol rappresentare luoghi e persone in modo realistico ma la percezione soggettiva del protagonista. per questo motivo è pesante e inquietante, la musica è inquietante, le maschere sono inquietanti perchè rappresentano l'assenza di identità dei partecipanti e il gioco è quasi un rito macabro, programmato, impersonale e freddo. lui, che la vive così, è infatti un infiltrato, un estraneo e ne viene escluso. questa visione è quella del protagonista e, se vogliamo, dell'autore. io la condivido ma ovviamente non per tutti è così.
zzzzz zzzzzz 😎 😎
su su...se ti concentri riesci ad arrivare fino in fondo e forse a capirci qualcosa anche del film, del quale evidentemente hai capito solo le tette e i culi che ogni tanto si vedevano qua e là
A Fiona...stavolta fidati di me.
Carta conosciuta da anni e...nce perde tempo
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da profondoblu3,Verisimo certo ma questo è per tutte e due le parti, sia da chi ti cerca e sia da chi ti contatta
. io non mi reputo affatto una gran fica ma potendo scegliere, scelgo ciò che mi piace di più
Allora la gran F,,A delle foto chi è? :
😳 😋 😳 😋 😳 😋 😳 😋
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,oddio adesso sono in competizione con Phero? pheroooooo brutta svergognataaaaaa
Io non ho il fisico adatto 😭 😭 😭 ma profondoblu ha detto di essere all'altezza e...puoi consolarti con lui 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Tulpa, il film.
» Nell'argomento: mai riuscito ad incontrare .....
12 anni faQuotato da cauccia,Ciao a tutti ce qualcuno che mi puo aiutare mi da dei consiscii buoni per scrivere parole piccanti nel mio profilo non so cosa devo scrivere io non sono tanto pratico di queste cose .
Il peperoncino di Soverato o la nduja sono molto piccanti.
Altro per ora non mi viene in mente
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da attivo69,ma no per colpa della coppia ma di una redazione che non cura questo sito nel modo più appropriato
cioè fammi capire...secondo te la redazione dovrebbe quasi quotidianamente controllare e leggere tutti i profili delle coppie per assicurarsi che siano coerenti con la sezione scelta? ma....il principio di realtà, questa funzione superiore del cervello umano che può perfino avvalersi della fantasia per cercare di calarsi un attimo, un attimo solo nei panni degli altri prima di uscirsene fuori con cose che non stanno nè in cielo nè in terra, ma dico, lo vogliamo usare un minimo di principio di realtà?
guarda, se tu avessi detto che certe coppie sono incoerenti ti avrei stimato perchè avresti dimostrato almeno il coraggio di esprimere le tue opinioni anche a costo di rimetterci.
Altra variante della mia teoria
La colpa è...sempre di altri
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da curiosige,...Perchè quelli che ti dicono " sei troppo per me , hai troppa esperienza ! " ....
mah....avranno mica paura di trovarci le tacche come sul calcio del fucile?....
azz....io 1368 post in nemmeno 200 giorni.....grafomane, fancazzista ed egocentrica
Mi consolo io...manco 300 interventi.
😋 😋 😋 😋 😋
12 anni faQuotato da attivo69,Ciao a tutti : vedo che ho aperto un post che ha fatto discutere un bel po di persone, e devo ritenere che questo sia positivo, però volevo fare chiarezza in alcuni punti , da quello che ho letto nelle vostre risposte mi sembra di capire che qualcuno [...]
Ad essere sinceri...penso che non solo non leggi i profili ma...non hai manco letto il post aperto da te,
Pensa che...c'era è c'è ancora (meglio delle favole dove dicevano "c'era una volta un re...") un intervento della redazione che spiega il tutto alla perfezione.
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,forse si riferiva ai gay?
Vedi che...avevo intuito bene.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da laynelegend89,Quotato da spartago,MA PERCHE' ESISTE UNA SEZIONE COPPIE PER SINGOLI?? SINCERAMENTE MAI USATA.. EPPURE NON MI LAMENTO, HO IL MIO BEL DA FARE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E A PARTE GLI SCHERZI, MOLTE COPPIE SCRIVONO NO SINGOLI PER TENERSI FUORI I ROMPI PALLE... MA SE CI SI PRESENTA N [...]
Appunto!
Ma chiunque ha diritto di mettere un secco "NO", a qualsiasi categoria.
Io rifiuto chi non si presenta neanche, chi non specifica quello che cerca, e manda commenti e messaggi che mi dicono poco e niente.
E meno male che l'hanno capita. E che cacchio....mica tutti devono essere accontentati, solo perché sono abituati a pensare che tutto gli e' dovuto.
Sei un mito.
Davvero il mio nuovo eroe
P.S. Le decine e decine di coppie e singole che ti hanno scritto in questi pochi giorni da quanto sei qui e che hai rifiutato
dovranno farsene una ragione.
Che imparino a presentarsi bene se vogliono conoscerti o...faranno la fine di quelle che hai ignorato.
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da Tony11,Piolì...se devi dirmi che devo invitarti a cena sbrigati o...non trovi nulla
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Messaggio di servizio:
aspetto che Piolina esca dalla doccia per ........leggere 😇
Azz...io...impegnato ai fornelli e tu...a fa il guardone ehhhh 😋 😋 😋 😋
Va behhh...se non fai tardi per...il dopo doccia....fate in tempo ehhhh
C'ho pure un pecorina di Pasetti da bere
Oopsss...un pecorino 😳 😳 😳 😳 😳 😳
12 anni fa
Piolì...se devi dirmi che devo invitarti a cena sbrigati o...non trovi nulla
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da piolino,Quotato da ShrekEFiona,
buco nero non me lo aveva mai detto nessuno. sapevo di avere una discreta massa ma non così tanto.
Ma un buco nero non è antimateria?
"A no" è un passaggio spazio temporale!
Chi sa dove porterà ?
Nella relatività generale si definisce buco nero una regione dello spaziotempo con un campo gravitazionale così forte e intenso che nulla al suo interno può sfuggire all'esterno.[1] Classicamente questo avviene attorno ad un corpo celeste estremamente denso nel caso in cui tale corpo sia dotato di un'attrazione gravitazionale talmente elevata che la velocità di fuga dalla sua superficie risulti superiore alla velocità della luce.
in pratica niksimo mi ha dato della vedova nera, della mantide religiosa. sarei una specie di formicaleone che creando un vortice di chiacchiere vi invischia fino a non potervi più liberare.....
Il tuo narcisismo può tornare alto senza porti dubbi e...hai un motivo in più per...mandarmi la cioccolata.
Se proprio non fai in tempo per questa sera...visto che non ho ancora mangiato...mi sono appena ricordato che ho un po' di vongole veraci e...mi vado a fare due spaghetti
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tony11,Devo dire...na bella massa ehhh
(per rinfrescarmi la memoria sono appena andato a rivedermi le tue foto 😳 💋 😳 💋 )
Prima che mi fraintendi...si na bella gnocca ehhh 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
grazie tesoro.....ma adesso il mio narcisismo è profondamente ferito per essere stata definita buco nero indegno di essere ascoltata. temo che dopo questo non mi riprenderò più. affogherò la mia frustrazione con un pezzo enorme di cioccolata e nuksimo sarà ritenuto responsabile del mncato decremento di massa di questa settimana.
Premesso che sono certo che la cioccolata andrà a depositarsi nei punti giusti per renderti ancora più affascinante....se proprio vuoi una mano...spedisci a me il cioccolato e...lo mangio da parte tua 😇 😳 💋 😇 😳 💋
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da NikSimo,Fiona è un "buco nero" nell ' universo!!! Non state ad ascoltarla se ci riuscite.
Piuttosto consumate le vostre energie verso chi vi può piacere ....
L' universo è pieno di stelle più o meno brillanti,ma se..... [...]
ma se.....?
buco nero non me lo aveva mai detto nessuno. sapevo di avere una discreta massa ma non così tanto.
Devo dire...na bella massa ehhh
(per rinfrescarmi la memoria sono appena andato a rivedermi le tue foto 😳 💋 😳 💋 )
Prima che mi fraintendi...si na bella gnocca ehhh 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da profondoblu3,
Sono certo che per un fisico come il tuo Fiona verrebbe da te a roma anche a piedi
bella battuta! mi farò trovare pronto! 🙂 🙂
tony ha colpito ancora......stardo dentro!!! 🙂 🙂 🙂
Dai che questa t'è piaciuta ah ah ah ah
compresa la...reazione
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni faQuotato da profondoblu3,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da Tomas47,Quotato da cauccia,aspetto notizie e consigli utili ..........
Consiglio numero uno. Pensa di essere una cppia che deve cercare un singolo. Cercalo tra gli annunci e quando trovi uno che ti sembra interesseante confonta il suo annuncio con il tuo. E vedi dove hai sbagliato nel definire il tuo annuncio. Consiglio numero due. Leggi tutti i post di Fiona, i sui interventi sono molto istruttivi per chi sa leggere e riflettere.
che carino..... e che spallucce!
hai ragione tomas47 e aggiungo un'altra cosa. cerca le coppie più popolari della tua zona e guarda i loro feedback. troverai dei nomi ricorrenti, persone che evidentemente sanno proporsi bene. aprite il loro profilo e osservate bene tutto, le sue foto, il suo annuncio, i suoi feedback. fate una ricerca incrociata anche sul tipo di utenza che riesce ad "agganciare" perchè potrebbe non essere quella che fa per voi oppure voi non essere adatti. facciamo un esempio banale: un singolo attento che vuole contattare me non dovrebbe limitarsi a guardare le mie foto ma dovrebbe andare a guardare quali amici singoli ho accettato e potrebbe da subito rendersi conto se ha qualche possibilità oppure se è destinato al 2 di picche. se fra i miei amici ci sono solo grossi bisonti scolpiti e tu sei un'acciughina sotto sale oppure un salsicciotto con il buzzetto, evita di scrivermi perchè mi metti solo in imbarazzo.......
insomma USCITE DAL VOSTRO FOTTUTO EGOCENTRISMO e sforzatevi di capire che chi avete di fronte non è un pezzo di carne ma una persona LIBERA e che non vi deve proprio niente.
sante parole! infatti non ti ho chiesto l'amicizia ma non per il fisico... ma perchè sei lontana!! 🙂 🙂 🙂
Sono certo che per un fisico come il tuo Fiona verrebbe da te a roma anche a piedi
» Nell'argomento: ma le singole e le coppie di Reggio Emilia dove sono
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,oggi non so se battere la testa nel muro dalla disperazione o se ridere a crepapelle
Pe na volta che avevo risposto seriamente ed ho pure citato la legge...guarda che succede uffff
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da cauccia,ciao sono qui mi dai dei consigli per fare un po di sesso ?
in genere sulle statali ci sono sempre dei discreti giri....
Ecco..siamo già sulla buona...strada
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
E dai...fate uno sforzo...consigliatelo 😇 😇 😇 😇 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti