Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Buongiorno, noto con un certo stupore, che volete come un bambino non cesso di meravigliarmi come siate riusciti leggendo un tread, dove non si cercavano nomi, ma si chiedeva quali fossero le motivazioni che spingono certe categorie di persone a tenere certi comportamenti. Immediatamente non si è trovato di meglio che cercare intenzioni recondite, bersagli strategici ecc ecc. Con un pizzico di maldistomaco mi viene da pensare che grandi problemi nella vita qualcuno non li ha se ha tutto questo tempo da passare qui sopra a speculare su inesistenti cospirazioni. Eppure...si eppure era semplice chiaro ed esaustivo, tuttavia come si evidenzia nel corso della discussione ogni volta che ho chiesto in quale parte dei miei interventi e del post stesso compariva un accusa verso qualcuno, nessuno è stato in grado di rispondere. Si è arzigogolato e bizantineggiando, storpiando e contorcendo ogni cosa. Eppure, provare se io ho scritto o meno certe cose era semplice, fai un bel copia e incolla o quoti quel messaggio. A certe affermazioni non rispondo neppure, non perché mi manchino argomentazioni e dialettica, semplicemente non vorrei passare come quella tigre che si rivolse al leone per una disputa con un somaro (la fiaba dice proprio così), inoltre non è un mio problema se la comprensione della nostra lingua madre per alcuni è cosa irrilevante o peggio da ignorare in perfetta malafede per alimentare sterili polemiche. Le altre considerazioni circa i sottoprodotti di questa discussione li terrò per me. Con permesso vado ad iniziare la mia giornata, a volte mi annoio io pure di questo Serengeti digitale avendo una vita fuori da qui. Buongiorno a tutti (tutti tutti eh!).

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Cpleifantastica,

L'intervento parla del titolo, ed a nostro modesto parere, fermarsi al solo titolo, dimostra pochezza di stile, e soprattutto, mancanza di rispetto verso chi ha creato il post.
Poi, girare e rigirare la frittata è la tattica dei "guardiani" o "censori" (che dir si voglia) del forum.
Proprio l'argomento che voleva trattare il post....ed a quanto pare, le code di paglia, non hanno tardato a venir fuori.
Il post d' apertura l'ho trovato peggio del titolo, ecco. 🙂
guarda come è spavaldo ora...qui stiamo ancora aspettando dove si è scritto di identificare e giudicare, parole tue...ma siccome non c'è ti stai facendo contorsioni verbali, curioso che da solo sei sparito... 😄 😄 😄 vabbè io ho davvero finito. Torniamo a parlare di grandezza di tette e di culi... più che quello

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,
scusa ma tu che problema hai con la lingua italiana? Hai sostenuto che il tread era per identificare e giudicare i censori, ti ho chiesto dove hai letto e non sei stato capace di indicarlo. Cazzo un copia-incolla lo saprai fare no? Anche perché un tread così discriminatorio deve essere segnalato. Quindi sulla base delle tue stesse affermazioni, hai fatto o no la segnalazione visto che la tua indignazione chiede giustizia?
Dovresti leggere il tuo post iniziale e poibtranquillizzarti. Io non ho più tempo ora, buona serata. 🙂
ok abbiamo capito che non sai rispondere o non puoi ...inutile continuare

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,

No non hai risposto alla mia domanda...hai segnalato il tread?
In che senso se ho segnalato il thread? L'ho letto tutto. Normalmente leggo, scrivo pochissimo.
scusa ma tu che problema hai con la lingua italiana? Hai sostenuto che il tread era per identificare e giudicare i censori, ti ho chiesto dove hai letto e non sei stato capace di indicarlo. Cazzo un copia-incolla lo saprai fare no? Anche perché un tread così discriminatorio deve essere segnalato. Quindi sulla base delle tue stesse affermazioni, hai fatto o no la segnalazione visto che la tua indignazione chiede giustizia?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,
non rispondi ...stai scivolando sui vetri, mi domando se il tread lo hai letto o se hai una tua opinione, vedi se qualcuno avesse sostenuto quel che tu dichiari sarebbe stata cosa buona e giusta e doverosa segnalare il Tread.., lo hai fatto? Se no ti esorto a farlo nell'interesse comune.
Ho letto tutto e anche risposto giorni fa quando si lanciavano i sassi. Buona continuazione.

No non hai risposto alla mia domanda...hai segnalato il tread?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,
in quale parte del tread hai visto scritto che bisognava identificare e giudicare qualcuno? Ti prego falccelo vedere. Senza contorsionismi logici...basta un copia incolla dal tread originario. Perfavore
Allora di cosa parli? Guardiani è un concetto astratto?
non rispondi ...stai scivolando sui vetri, mi domando se il tread lo hai letto o se hai una tua opinione, vedi se qualcuno avesse sostenuto quel che tu dichiari sarebbe stata cosa buona e giusta e doverosa segnalare il Tread.., lo hai fatto? Se no ti esorto a farlo nell'interesse comune.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Mariano_1,
Quotato da pigslim,

Infatti, ha raccolto il nulla dalla discussione e ha chiesto sia chiuso il Forum....il fallimento non è suo...ma nostro che non abbiamo saputo alimentare il forum...
Decisione corretta ...chiudere.... 💋
E come dovremmo alimentare il forum? Non tutti sappiamo bene le dinamiche del forum. Non ho ancora capito chi sono i guardiani della morale altrui e perché giudicare questi guardiani.
in quale parte del tread hai visto scritto che bisognava identificare e giudicare qualcuno? Ti prego falccelo vedere. Senza contorsionismi logici...basta un copia incolla dal tread originario. Perfavore.

Per quel che riguardava il titolo provocatorio (per te e altri) immagino che dei libri tu sei come Chuck Norris a cui basta fissare intensamente la copertina (e il titolo) ...aprirlo non serve.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Nightofbo,
Chiederei a @RedazioneA69 se perfavore può chiudere questo tread, vista la palese incapacità di alcuni di sostenere una conversazione pertinente e civile. Almeno 10 pagine di scontri personali che nulla avevano a che vedere con il tread. Ringrazio i [...]

Andava chiusa già a pag 3....
Le risposte alle tue domande, o le conferme ai tuoi dubbi, erano già arrivate.
risposte alle mie domande...poche direi, conferme ai miei dubbi neppure... Buon pomeriggio

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Chiederei a @RedazioneA69 se perfavore può chiudere questo tread, vista la palese incapacità di alcuni di sostenere una conversazione pertinente e civile. Almeno 10 pagine di scontri personali che nulla avevano a che vedere con il tread. Ringrazio i pochi che vi hanno partecipato e li ringrazio per aver espresso il loro pensiero pertinente all'argomento.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiainlove80,

Io penso che questo dipenda anche dal carattere che ognuno di noi ha, c'è sempre chi si crede superiore perché ha vissuto semplicemente delle esperienze in più. Il che ci sta anche, perché ci sta che un "nonno" dica e insegni qualcosa a un suo "nipote", ma mia nonna me lo diceva sempre in maniera tale da farsi ascoltare. I MODI, quelli fanno la differenza. Nel forum si dovrebbero raccontare le proprie esperienze e poi come vuole la maieutica di platone, ognuno dovrebbe trarre le proprie conclusioni e formarsi. Io mi sono formata tanto, e se ho imparato ad apprezzare questo mondo, è stato anche grazie al confronto. Poi ci sono i giudizi a "frecciatine" quelli bisogna sorvolarli, non perché si è stupidi, ma solo perché le cattive azioni derivano da cattivi sentimenti come odio, rancore... Perché detto francamente se uno è felice non rompe il cazzo a nessuno.


perfetto
l oggettivita è un concetto troppo ampio per parlarne qui , non siamo filosofi, in un forum è invece importante il modo di come ci si pone
ecco perché aprire un 3d con questo titolo provocatorio significa che hai fatto il giudice, la giuria, il pubblico Ministero e pure l usciere ...
cadendo in pratica nell azione che vorresti denunciare e aizando un certo tipo di utenti ( come si è visto) che per vari motivi hanno sui coglioni altri utenti 😋

tutto sbagliato dall inizio , poi ci vogliamo ravanare , ravaniamoci
non denuncio alcunché, al max chiedo quali sono secondo gli astanti quali sono le ragioni che spingono a certi comportamenti. Continuare a mettermi in bocca frasi non dette, accartocciare la logica per fare tornare un tuo ragionamento chiaramente OT, non ha nulla a che vedere con questa discussione. La domanda era chiara e non fraintendibile per me...poi magari sono stato troppo aulico, ma credo di aver spiegato ampiamente il senso del post fino alla nausea. Niente di personale quindi se risponderò solo ai post, che riguardano il tread.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anch [...]


Chiedo scusa. Seguivo una frase che mi ha colpito, hai ragione.
grazie

Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anch [...]

Dato che probabilmente il tuo capitale viene anche da me, offri almeno una cena cazzarola!🤣
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anch [...]

Dato che probabilmente il tuo capitale viene anche da me, offri almeno una cena cazzarola!🤣
azz tutti sto interessi?
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da pierpatty6151,
Avete mai incontrato i venditori di calzini che raccontano disgrazie famigliari per indurre a comprare o più spesso a convincere largizione di una monetina da un euro?
Se non vi è mai capitato, vi consiglio di provare l'esperienza.
Che c'entra questa [...]

😂😂😂😂😂 Questa è carina....
Ci viene in mente uno zio trasferitosi in Germania da over 50 e 2 figli lasciati alle spalle da 2 donne diverse qui a Napoli.
Tutto felice viene a trovarci con la nuova compagna e 2 bambini....
Dulcis in fundo ci ammonisce che noi viviamo nella nostra cupola di vetro..
Ecco... Queste sono le classiche persone da mandare a cacare subito! ancor prima che inizino a parlare..
da buoni consigli chi (non ) può dare cattivi esempi?🤣🤣🤣

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Nightofbo,
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anch [...]

Io penso che questo dipenda anche dal carattere che ognuno di noi ha, c'è sempre chi si crede superiore perché ha vissuto semplicemente delle esperienze in più. Il che ci sta anche, perché ci sta che un "nonno" dica e insegni qualcosa a un suo "nipote", ma mia nonna me lo diceva sempre in maniera tale da farsi ascoltare. I MODI, quelli fanno la differenza. Nel forum si dovrebbero raccontare le proprie esperienze e poi come vuole la maieutica di platone, ognuno dovrebbe trarre le proprie conclusioni e formarsi. Io mi sono formata tanto, e se ho imparato ad apprezzare questo mondo, è stato anche grazie al confronto. Poi ci sono i giudizi a "frecciatine" quelli bisogna sorvolarli, non perché si è stupidi, ma solo perché le cattive azioni derivano da cattivi sentimenti come odio, rancore... Perché detto francamente se uno è felice non rompe il cazzo a nessuno.
grazie 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Nightofbo,
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anch [...]
hem hem molti analfabeti funzionali?

Vabbè provo a dire io come la vedo: il fenomeno da me descritto, non si applica solo qui, ho avuto modo di constatare con mano stesse dinamiche sul lavoro, club di fotografia, gruppo protezione civile. Associazioni di volontariato, pro loco, ass. Parrocchiali, attivismo politico, associazioni ludiche e culturali. L'idea che mi sono fatto è che esistono persone con una forte insicurezza. Non 8mporta come li percepiamo noi all'esterno, possono essere persone di successo o meno, apparentemente realizzate o felici. Quello che magari viene interpretato come narcisismo, o voglia di primeggiare con tutte le sottocategorie in oggetto, in realtà può essere solo una parte. Quindi dare regole "dall'alto della loro posizione" (percepita, reale, motivata o immotivata che sia) è un mero tentativo di portare un ordine dove tutto sia classificabile, sottocontrollo. Ovviamente è solo una mia elucubrazione personale, basata sulle mie esperienze, non è vangelo. Interessante invece la parte delle vostre osservazioni dove rimarcate la fatica di essere imparziali con persone presso le quali siamo prevenuti. In piena coscienza è una parzialità di cui mi rendo conto di essere parte sebbene cerchi di tenere le distanze.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anche laddove queste "pseudoregole dovrebbero essere in una zona franca"?"

Tolto il preambolo questo era il tema del tread, che mi pare abbiate completamente perso di vista in tanti... 🙂 Se avessi un euro per ogni OT in un mesetto mi ritiro a vita privata...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Il tread originale chiedeva cosa muove certe persone a comportarsi in un certo modo. L'evoluzione della mancata comprensione della lingua italiana, l'ego di alcuni altri, la propensione alla sterile polemica di altri ancora sta generando curiosi sottoprodotti che non erano assolutamente ricercati. ...


Quotato da Cpfantastic,
Fare congetture campate in aria non procura alcun effetto positivo sul forum.
Dal momento che non siete geni dell'intelligence americana ma semplici utenti il vostro intento di smascherare chiunque avrà sempre è solo un effetto sterilizzant [...]
. .... Riflessione interessante

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Si decisamente eccitante quando si può

» Nell'argomento: Numeri pari o dispari?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Nightofbo,
molti uomini di scompensano all'idea di entrare in compentizione (anche se questa non c'è), secondo me un po' un sintomo di un egoismo latente e forse comprensibile gelosia. Credo che certi giochi non siano per tutti, sicuramente non per chi è egoista, il piacere del partner deve essere parte integrante del proprio piacere...senza questo.

Infatti... abbiamo avuto modo di constatare quanto dici, e non nascondiamo di esserne rimasti un tantino delusi.
Veniamo da una generazione dove non ci si ponevano troppi problemi...credevamo che i più giovani si fossero evoluti in questo, invece pare sia accaduto l'esatto contrario.
i giovani?.... davvero?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da coppiadaria,
Con chi vorreste fare l'esperienza di una estate particolare chi vorreste portarvi a letto con voi
Coppia, singola o singolo,oppure coppie di singole poche o singoli 😁😁😁😁 [...]
a cose fatte...credo essermi equamente ....diviso 😋

» Nell'argomento: Numeri pari o dispari?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da francibsx,
penso che il trio sia meglio altrimenti si finisce a coppie separate cioè semplice scambio. Naturalmente come donna l' ideale è con 2 uomini. Avete mai provato la doppia penetrazione è favolosa. Poi mio marito adora vedermi scopare con un al [...]

Pare che per molti, prendere coscienza del fatto che la donna gode con più di un uomo, sia deleterio.
Spesso si preferiscono i numeri pari solo per "pareggiare"...
Noi non abbiamo preferenze, pari o dispari non importa, basta che la prevalenza sia maschile 😜
molti uomini di scompensano all'idea di entrare in compentizione (anche se questa non c'è), secondo me un po' un sintomo di un egoismo latente e forse comprensibile gelosia. Credo che certi giochi non siano per tutti, sicuramente non per chi è egoista, il piacere del partner deve essere parte integrante del proprio piacere...senza questo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Bbwbg,
Con un mio cugino 10/12 anni toccatine, mio fratello io circa 13 anni, ogni tanto il pomeriggio, d'estate, mentre dormivo mi spostava le mutandine e mi leccava il clitoride, ovviamente mi svegliavo, mi avvicinava il pisello alla bocca e io a [...]
wow... Io solo pensieri sulle cugine


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni