Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da upstair,
Quotato da Nightofbo,
fare sesso con qualcuno di cui ti importa e farlo con qualcuno che ti attrae e basta è molto differente.


temo tu abbia messo il dito nella piaga


magari parte con attrazione ma finisce in molto altro, non è deontologico me ne rendo conto
no è umano, però non nego che fare l'amore con qualcuno a cui vuoi bene... è diverso

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da upstair,
che brutto però, perchè poi questo desiderio è credo anche il risultato dell'amore, il sesso è esternazione di un sentimento, non credo sia il meccanico infilare di due solidi
fare sesso con qualcuno di cui ti importa e farlo con qualcuno che ti attrae e basta è molto differente.


Quotato da RedStrange,
Quotato da geralt1987,
Ciao a tutti, ho scritto un po' di volte su questo forum, spesso sono stato anche frainteso nella spiegazione dei miei argomenti. Tuttavia, oggi, ho bisogno di un vostro parere. Voi che siete coppie e singoli che hanno esplorato una grande p [...]
Sei innamorato o non riesci a "stare solo"?
Non sto attacando né giudicando…e non voglio una risposta, ma se vai dalla psicologa parlatene assieme.
Perchè ovviamente lei è stata sempre così…io ad esempio, che considero la parte sessuale una componente importante nella mia vita, non inizierei mai una relazione con qualcuno che non mi piace com'è a letto/non mi soddisfa/è apatico!
temo tu abbia messo il dito nella piaga

» Nell'argomento: Cosa pensano gli uomini
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Mauriziomauro,
Quotato da stephanie69,
poi alle 10 suonava il postino 😄

L avrebbe trovata disponibile
Dindon Dindon! (Il postino suona sempre due volte) 🐷

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Vediamo_che_succede,
No, non proprio. Ci si prova ad aspettare, si chiede anche aiuto, ma se uno dei due non ha più interesse e non va almeno un pochino incontro all'altro, purtroppo le soluzioni sono poche.
si infatti

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Vediamo_che_succede,
Con la mia precedente compagna più o meno ho vissuto la tua stessa storia. Quando vi siamo conosciuti lei era abbastanza fredda, solite due posizioni, niente anale, niente orale....ma l'amavo, e mi dicevo che col tempo si sarebbe lasciata an [...]
insomma e' una corsa a due...se uno smette di correre l'altro viene lasciato indietro? Nessuna polemica solo una domanda, forse retorica

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da velvetMorgana,
State insieme da Tredici anni, è sempre stata così.
Di cosa stiamo parlando?
Lei è coerente nel suo disinteresse.
Hai sempre saputo che fosse sessualmente fredda, Restando hai accettato le sue regole.
Quindi o ti rassegni alla castità o ti rasseg [...]
cinica, brutale, ma realista, @velvetMorgana non ci è girata intorno. Certe persone fingono di essere chi non sono, lo fanno inconsapevolmente, vogliono piacere, vogliono piacere ad una determinata persona. Quindi iniziano ad impersonare una parte, pensando di poter "cambiare l'altro/a" dopo, oppure non c'è la fa più a tenere quel ruolo. Questo è il primo e principale tradimento che porta a tutti gli altri successivi. C'è poi chi cinicamente smette di recitare la parte quando si illude (o meno) di aver messo il guinzaglio al partner. Per come la vedo io hai due strade: se ancora la ami segui il consiglio di frequentare insieme il terapeuta di coppia, che ti è stato dato. La seconda opzione è una presa d'atto della situazione che contempla diverse sotto opzioni. Divorzio, doppia vita, ognuno per sé.... Però una cosa ti deve essere chiara subito, una relazione si salva in due.... Scusa il mio pensiero diretto

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
@nightofbo non abbiamo ben compreso....da questo post, cercavi risposte o conferme?
cercavo un confronto...ed è finita in pubblicità inframmezzata da un non ben ricercato esperimento sociale. Forse ho avuto l'ennesima conferma...non richiesta peraltro.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Francesconewage,
Vabbè ho interpretato male il 3d, succede . Credevo ci si dovesse confrontare sulla difficoltà, che più o meno, tutti abbiamo nel non giudicare.
Passo.
in realtà credo ne sia un aspetto non secondario

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
Per il piacere di dare contro. Possibilmente in branco. La figata delle figate! 😄
ed il fine quale sarebbe?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da upstair,
Quotato da lecap,


Adesso però non andiamo O.T. con Il solito problema della penuria di donatrici d'organo... 😎



donare gli organi è un dovere, meglio farlo da vivi 😋 pubblicità progresso
🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da upstair,
addio leggerezza, ma quand'è che si scopa così siamo un pò più rilassati ed impegnati in attività ludico sportive? 😋


A casa mia alle 15:15; chi c’è c’è...

(Astenersi perditempo)
Scotty .... Teletrasporto per uno

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Quotato da upstair,

... ma quand'è che si scopa ....? 😋



Adesso però non andiamo O.T. con Il solito problema della penuria di donatrici d'organo... 😎

annoso problema, diamo la colpa al Covid 19 🐷 🐷 🐷[img] http://www.musicasacrabari.com/sites/default/files/img/organo.jpg[/img]
Io ci metto l'organo... 😄
Ok mi autocensuro x l'OT

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da upstair,
addio leggerezza, ma quand'è che si scopa così siamo un pò più rilassati ed impegnati in attività ludico sportive? 😋
. 😄 😄 😄 ha la saggezza...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da velvetMorgana,
Perché è più facile essere aperti di mente verso le proprie particolarità che rispetto alle ?debolezze? altrui (è virgolettato e usato in senso molto
Ampio).

Non giudicare è difficilissimo, è attività in cui eccellono in pochi.
Io no, a volte sc [...]
direi che è un affermazione che mi sento in tutta onestà di condividere, anche in virtù di una sana autocritica.

Quotato da lecap,
Quotato da Henry_Dante,
Annullare i personali giudizi morali sugli altri è praticamente impossibile , quello su cui ci dovremmo un attimo allenare sono i filtri 😄 a mio modo di vedere il giudizio e la condivisione dello stesso non sempre deve essere automatica , a volte b [...]


Bisognerebbe fare un distinguo.
Vero che bisogna (bisognerebbe 😎) rispettare ogni opinione, però è indubbio che molti primi post partono con veri e propri insegnamenti.
Faccio un esempio banale (passamelo per favore); personalmente sono etero e se qualcuno scrive:
"Sono un uomo e cerco o preferisco uomini per giocare" non ci trovo nulla da obiettare. Non concordo ma neppure posso criticare.
Ben diverso se qualcuno scrivesse "Sono un uomo gay/bisex e tutti gli uomini etero non capiscono un tubo".
Insomma, va benissimo esprimere le proprie opinioni e doveroso per tutti accettarle, ben diverso è voler insegnare cos'è la vita ad altri.
altro aspetto che condivido.

Personalmente la mia natura mi porta a soppesare i vari aspetti di un affermazione, prima di intraprendere un azione. Se una cosa sensata la sento o la leggo da una persona che abitualmente dice scelleratezze (recidivo) sono portato a considerare tre opzioni: 1) ravvedimento miracoloso sulla via di Damasco, 2) puro tornaconto, 3) il caso (come i pronostici calcistici di Maurizio Mosca, ne sparava talmente tante che riusciva ad imbroccarne qualcuna ogni tanto).

Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
e sei già OT 🙂

La domanda era un altra


non sono per niente ot
questo è un 3d aperto da te contro una serie di utenti e siccome ti appelli a una logica delle non regole chi stabilisce chi è censore e chi no?

non mi pare che qualcuno abbia aperto ultimamente 3d contro i cornificatori mentre mascherato da spirito libertario stai sancendo e dando giudizi su altri utenti come fatto da Morgana on questo post:
cit morgana:
È che del ?io sono più trasgressivo di te gne gne gne?, del ?io sono scambista perché sono in coppia tu invece saresti...??, ?la mia contrarietà ai traditori deve essere regola universalmente valida e incisa nella pietra su cui è fondato il sito? certuni fanno lo scalino di granito per essere più grandi, o almeno grandi quanto la vastità del cazzo che frega all?umano consorzio della loro tendenza ad elevarsi a indiscusso Paradigma.

Per me, ovvio.

qui si percepisce chiaramente la mira ...
va benissimo tanto i rosiconi fanno solo sorridere 😄


Io non ho aperto un tread contro nessuno, ho rilevato a mia visione (e dai riscontri non sono l'unico a vederla così) di una certa genia. La domanda era cosa li muove, chi o cosa gli fa sentire il bisogno di moralizzare le altrui opinioni, usi e costumi. Al contrario vedo che mi hai già accusato di:
1) aver aperto un tread contro qualcuno
2) mascherarmi da spirito libertario
3) Morgana (e non solo) ha espresso un opinione con affermazioni virgolettate che spesso abbiamo letto in molti tread su questo forum.
4) stai insinuando che è in atto una sorta di cospirazione rosico/mondiale nei tuoi/vostri confronti? Nel caso è una tua opinione pensarlo e un tuo diritto nutrire questa convinzione, senza offesa per nessuno se altri non la pensano come te/voi o come me.


4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da mishaemasha,
a me non piacciono i censori e , a volte, anche chi si lamenta di loro !
tu non sei trasgressivo
tu sei un censore
sono due giudizi 😄
e sei già OT 🙂

La domanda era un altra

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
La fatidica distinzione tra chi si confronta e chi pensa di essere il santone dalle cui parole orde di popoli attendono la luce. 😄
messianici messaggeri Re di Andali e dei primi uomini?🤣 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Purtroppo moltissimi partecipanti al forum...a tutti i forum di qualunque genere siano, hanno il grande difetto di dire "è così!".
Mentre si dovrebbe partire dal "secondo me, è così ".
[...]
una sottile basilare distinzione

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da coppia-mi,
Prefazione : conosco una donna da più di 16 anni, (sono Mau, mia moglie la conosceva da mesi ma solo al telefono) superdonna con le palle, libera professionista. Abbiamo Io e la (superdonna) un ruolo in una associazione di volontariato, devo dire ch [...]
potere dell'intelligenza.
Quotato da juliette-cp,
a noi è capitato in un club di trovare il mio capo!mi ha preso da parte,mi ha portato al bar mi ha detto prendi quello che vuoi,e dopo un lungo silenzio mi ha guardato e mi ha detto:- questa cosa deve restare tra me e te nessuno deve sapere!bè da que [...]
😇 😇

Quotato da Biker77,
una volta ho contattato una coppia su questo sito, del mio stesso paese, hanno accettato la mia richiesta di conoscenza, quando ci siamo visti, la lei mi ha detto che conosceva mio fratello da quando erano giovani, io ovviamente non lo sapevo, comunq [...]
e vissero tutti felici e contenti.


Una volta risposi ad un annuncio di una coppia, dopo un breve scambio di messaggi di decidemmo ad un caffè conoscitivo. Risultato: li conoscevo da 10 anni, lui scoppia a ridere, lei anche ma rossa come un peperone, non si è fatto nulla di comune accordo, l'amicizia e salda e resiste, le nostre conversazioni si sono fatte più interessanti.

» Nell'argomento: Pene a sinistra
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Giudy,
Quotato da click220176,



Ha ha ha perche quella della tua amica ??

..... ci dobbiamo adeguare come fanno nostri politici, godono dando via il culo degli altri. Battute a parte, è piu brava di mè
🙂 🙂 😇 😇 😇 😇 💋

» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da mr0mrs4spirit,
Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
. Mi associo ai doverosi complimenti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni