Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Sottomissione della lei
4 anni fa
Siamo alla fantasciemenza, quella cosa nota come libero arbitrio? Una donna è una persona come te, la tua donna e i suoi desideri dovrebbero essere il fulcro dei tuoi una sorta di reciprocità che autoalimenta entrambi... Se no...esistono le bambole gonfiabili.
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni fa
Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone oneste con i propri desideri. Mi spiego meglio: a volte anche qui su annunci mi sembra che alcuni esercitino il ruolo di guardiani di una morale intollerante ( a volte omofoba, a volte verso i fedifraghi, altre verso gusti sessuali diversi dalla massa). Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anche laddove queste "pseudoregole dovrebbero essere in una zona franca"? Grazie per aver letto e vi prego di mantenere un tono civile nelle risposte
» Nell'argomento: Cosa pensano gli uomini
4 anni fafinalmente una risposta sensataQuotato da velvetMorgana,Quotato da Tabata,Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?
«Non vedo l’ora che torni...»
Oppure:
«Finalmente è uscito»
Fra questi due estremi ci sono mille mondi, tutti degni di rispetto.
Perché nessuno di noi può sapere realmente come stanno le cose.
La donna che stira e accoglie il suo uomo in erezione magari è lusingata, magari è scocciata ma non lo fa vedere,magari aveva voglia di una sveltina sull’asse da stiro, magari lo stava stuzzicando in altra maniera.., è solo un esempio di quanto non si possa prendere un pezzettino di mondo e renderlo un universo.
Ma per favore basta con ‘sta rappresentazione stereotipata e pancinesca della donna che apre le gambe a comando per la pace della famiglia.
Le donne scelgono, il resto è pregiudizio.
» Nell'argomento: Mercato "Trasgressione"
4 anni faspesso protagonisti inconsapevoli direiQuotato da lecap,Non si è ne' fruitori e neppure consumatori. Si è protagonisti. Tutti. Nessuno escluso.
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
4 anni faesseri complessi 🙂Quotato da stephanie69,ho rivisto la mia ex,dopo due anni che ci eravamo lasciati,una sera mi ha invitato a casa sua, il marito era fuori per lavoro, beh nei discorsi è venuto fuori che aveva perso interesse nel sesso,strano con mè aveva sempre voglia,forse dipende dalla p [...]
» Nell'argomento: Cosa pensano gli uomini
4 anni fa
Penso alla sera quando ritorno a casa....
» Nell'argomento: Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna
4 anni fabeh sì sono autopromozionali, dimostrano di non essere vergini, dei veri machi 🙂Quotato da coppiacalda60,Ma i singoli che come immagine principale hanno l'immagine di una donna, secondo voi perchè lo fanno?
Così giusto per capire.
» Nell'argomento: viceversa se io fossi una lei se io fossi un lui
4 anni fa🙂 🙂 hahahaha un grandeQuotato da dreamofthebluturtles,Beh, scriverei a quel ragazzaccio del tartarugo per vedere se anche dall'esterno è così pirla come sembra dall'interno. 😄 😋
» Nell'argomento: Come è stata la tua prima volta in questo
4 anni fa
La mia prima volta... Indimenticabile... 🐷
» Nell'argomento: Chi pensa di sapere tutto su come si tocca una donna...
4 anni fa. Confesso a me piace moltissimo leccare, tuttavia ammetto che il momento migliore dopo averla sentita godere di lingua, è quando mi afferra la testa per trascinarla su e baciarla per continuare in altro modo 🐷Quotato da LaHabanera,Ognuno, nell'approccio ad una donna, é fatto "delle proprie esperienze".
Altre volte (soprattutto gli uomini, anche se sempre meno per fortuna) si è fatti di convinzioni radicate, costruite su se stessi o, peggio, davanti a fium [...]
"Non esiste un modo univoco di "far godere 1 donna". Ogni donna (e uomo) è un universo a sé. Con i miei partner amo stare a guardarli mentre si masturbano. Osservare il loro ritmo, il loro modo, cogliere la pressione. È sempre l'altro che ci guida, se si ha l'accortezza di stare all'ascolto e la sincera curiosità di entrare nel suo mondo." Esattamente così 😎
» Nell'argomento: viceversa se io fossi una lei se io fossi un lui
4 anni faquando si dice...rimanere sul pezzoQuotato da Tabata,Resterei bisex . Unica differenza e' che avrei il pene e non perderei la concentrazione usando uno strap
» Nell'argomento: Cosa significa per voi essere femminili?
4 anni fa
L
La femminilità è un qualcosa che una donna (o chi per lei) fa percepire. La cosa bella è che spesso, più di quanto si creda, non è una percezione generalizzata, ma quasi istintivamente ostentata e percepita da una platea assai ristretta quando non di una persona singola soltanto. Ci sono donne che non sono certo delle modelle, che mi fanno girare la testa, senza un filo di trucco e con i capelli alla maschietta spettinati... 🙂 🙂 La percezione è molto soggettiva.Quotato da Sergioc,Essere femmina
La femmina e colei che solo con uno sguardo ti fa capire quanto e donna, femminile e colei che non ostenta volgarità ma classe vedo non vedo, e vero avere la tuta, essere scalza non diminuisce la tua femminilità devi saperla sostituir [...]
» Nell'argomento: collega di mia madre
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fa
🙂Sono al quinto sacchetto di popcorn 🍿... Vedo molte code di paglia...qualcuno ha una birretta fresca? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
4 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 oddio quadro tragicomico, ma piuttosto calzante.Quotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,
Comunque, cosa buona e giusta fu leggere da non iscritto il forum e un quadro più chiaro di cosa fosse questo posto, di quali regole e usi vi fossero al suo interno
Stai scherzando vero ??
Crediamo che il forum depisti totalmente da quello che la piattaforma cerca/sente/vuole...
Mettiamo il caso di un singolo nuovo iscritto che ha tutte le carte in regola"😭assetto mentale/fisicità/empatia)" per incontrare... ma commette il madornale errore di leggere il forum .!
Tra muri del pianto di chi non riesce ad incontrare,coppie che hanno terzi fini nonché quelle che la fanno così difficile da far immaginare un incontro a metà tra un romanzo e l'attracco di una navicella alla stazione spaziale internazionale.
Risultato ? Scapperebbe via a gambe levate.
Come dargli torto ? 😋
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fa
Una canzone di Natale che le prenda la pelle
E come tetto solo un cielo di stelle
Abbiamo un mare di figli da pulirgli il culo
Che la piantasse un po' di andarsene in giro
La voglio come Biancaneve coi sette nani
Noiosa come una canzone degli "Intillimani"
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Prendila te quella col cervello
Che s'innamori di te quella che fa carriera
Quella col pisello e la bandiera nera
La cantatrice calva e la barricadera
Che non c'e mai la sera
Non dico tutte: me ne basterebbe solo una
Tanti auguri alle altre di più fortuna
Voglio una donna, mi basta che non legga Freud
Dammi una donna così che l'assicuro ai "Lloyd"
Preghierina preghierina fammela trovare
Madonnina Madonnina non mi abbandonare
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Prendila te la signorina Rambo
Che s'innamori di te 'sta specie di canguro
Che fa l'amore a tempo
Che fa la corsa all'oro
Veloce come il lampo
Tenera come un muro
Padrona del futuro
Prendila te quella che fa il "Leasing"
Che s'innamori di te la Capitana Nemo
Quella che va al "Briefing"
Perché lei è del ramo
E viene via dal "Meeting"
Stronza come un uomo
Sola come un uomo
E come tetto solo un cielo di stelle
Abbiamo un mare di figli da pulirgli il culo
Che la piantasse un po' di andarsene in giro
La voglio come Biancaneve coi sette nani
Noiosa come una canzone degli "Intillimani"
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Prendila te quella col cervello
Che s'innamori di te quella che fa carriera
Quella col pisello e la bandiera nera
La cantatrice calva e la barricadera
Che non c'e mai la sera
Non dico tutte: me ne basterebbe solo una
Tanti auguri alle altre di più fortuna
Voglio una donna, mi basta che non legga Freud
Dammi una donna così che l'assicuro ai "Lloyd"
Preghierina preghierina fammela trovare
Madonnina Madonnina non mi abbandonare
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Voglio una donna "donna"
Donna "donna"
Donna con la gonna
Gonna gonna
Prendila te la signorina Rambo
Che s'innamori di te 'sta specie di canguro
Che fa l'amore a tempo
Che fa la corsa all'oro
Veloce come il lampo
Tenera come un muro
Padrona del futuro
Prendila te quella che fa il "Leasing"
Che s'innamori di te la Capitana Nemo
Quella che va al "Briefing"
Perché lei è del ramo
E viene via dal "Meeting"
Stronza come un uomo
Sola come un uomo
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fanon pensavo a nessuno in particolare, una riflessione GeneraleQuotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,La solitudine è una gran brutta bestia se non si è in pace con se stessi. A tal proposito gli incel sono solo una faccia della medaglia, l'altra è rappresentata da quell'altra pletora di "soli" che si circondano o tentano di fare i capibran [...]
Ma , io non ne vedo qui di quelli che a Napoli chiamiamo guappi di cartone ,per quanto mi riguarda io galleggio a mezz acqua , niente di speciale
Tu hai fatto questo post pensando a qualcuno o è un ot così tanto per chiacchierare ?
Morgana ci sono incel femmina come è vero che il sole sorge e tramonta...negarlo beh...lascio a te la definizione
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fa
La solitudine è una gran brutta bestia se non si è in pace con se stessi. A tal proposito gli incel sono solo una faccia della medaglia, l'altra è rappresentata da quell'altra pletora di "soli" che si circondano o tentano di fare i capibranco, e l'unico modo per fare valere la loro pochezza e dare una parvenza di elevazione consiste nel fare sentire gli altri inferiori. "Gli ultimi saranno ultimi solo se i primi saranno irraggiungibili" mi pare recitasse una canzone. Dopodiché...sorrido di questo bisogno di appiccicare etichette per rassicurare taluni di avere il controllo creando recinti nel quale incasellare ciò che non capiscono e non può essere controllato.
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni fasostanzialmente concordeQuotato da Idrogeno,Quotato da velvetMorgana,@nightofbo: essere inclusivi è una scelta individuale e non un obbligo
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Evolvere, perché mai come in questa era il sapere è a portata di [...]
@velvet io credo che semplicemente alcuni non siano in grado di sfruttare gli strumenti messi a loro disposizione perché semplicemente non abbiano (o fatichino) a trovare in loro stessi gli strumenti.
Non giustifico, cerco di darmi una spiega.
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni facercare di piacere è umano, snaturarsi, venir meno a se stessi per farlo è educatamente parlando poco dignitoso...e poco praticoQuotato da Idrogeno,Quotato da Nightofbo,non so che dire... Non piacere proprio a nessuno mi pare impossibile, magari non piacciamo a chi vorremmo e viceversa. Penso da tempo che questa è di suo una società emarginante, regredita dal punto di vista sociale/evolutivo ai Neanderthal. Detto questo, nutrire l'odio è sempre stato relativamente semplice specie in individui con bassa stima di sé, la loro controparte ideale sono persone avvenenti o con una forte (ed immotivata) sovrastima di sé che vedono una propria affermazione nell'' umiliare ed emarginare tutti coloro che non ritengono alla loro altezza. Non mi pongo neppure la domanda di dove sia io in un universo che contempli, tra le altre forme dita, le due sopracitate in quanto non me ne frega davvero nulla.
Sul piacere.
A chi vogliamo (dobbiamo?) piacere?
A noi stessi? Agli altri? E a quale ?categoria? di altri?
Per rispondere a @velvetMorgana, la risposta è sì, ma bisogna tenere conto del livello culturale in caduta libera. La gente preferisce spesso un giudizio, predigerito, se non creato ad ok o nel migliore dei casi una versione scadente di un pensiero apparentemente accettabile. Il sapere è a portata di chiunque? Si e no, Si nel senso che l'accesso è più fruibile, no perché mancano le nozioni di base per sviluppare un pensiero critico proprio. La TV spazzatura che occupa gran parte del palinsesto televisivo ne è l'esempio più evidente.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



