Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.


Giusto Night.
Però questo tread non era sulle mancate risposte ma sulla non apertura delle risposte ricevute al proprio primo messaggio. 🙂
chiedo venia, sono andato fuori tema io pure. 😜😂Vediamo...paura del contenuto della risposta, forse volevano vedere solo se rispondevate, per il gusto di rompere i sacrosanti, maleducazione, incostanza, problemi di memoria, differenti personalità in conflitto tra loro.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da marcone012,
Io mi chiedo perché le coppie si lamentano...
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché porta [...]
domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Titti_,
Ecco, appunto. L'Amarone della Valpolicella, per esempio.
ecco una donna che sa quel che vuole

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Domandare è lecito, rispondere cortesia, aver riguardo delle altrui esigenze buona educazione...credo rimanga ben poco da aggiungere

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da mazomba,
Penso che rispondere ad un messggio sia questione di educazione poi x le coppie sommerse da messaggi credo basti inserirlo nel profilo nessuna risposta equivale ad un no

Dici? Un esempio....noi abbiamo scritto "no sposati o fidanzati", ci scrive uno che nel profilo dice di essere sposato.
Siamo noi i maleducati a non rispondere, o lui ad averci scritto?

. Suvvia trattasi di evidente fraintendimento linguistico/culturale

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gaa,
penso che un no grazie cosa ti costa ?

Al "no grazie" spesso segue "perché?", "Cosa non va?", ecc.....
Moltiplica il tutto per decine di messaggi, e forse lo capirai cosa costa.
Preferiamo passare per maleducati.
Ad ogni modo, sono temi già ampiamente trattati.
in effetti, saper gestire un rifiuto é anche questo, io ad esempio non riesco a capire questa vena masochista del voler piacere a chi non ne vuole sapere di te. Ho ricevuto dinieghi molto cortesi, alcuni prolissi e circostanziati, un minimo di intuito e capire se la controparte vuole continuare o meno la conversazione. In questo trovo abbiate sacrosantamente ragione, non ci sono cazzi.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da __Maya__,
io posso anche non leggere ciò che scrivi
se leggo posso certamente rispondere ma anche no
il punto è che se te la prendi il problema allora è tuo
non di chi non ti sta nemmeno percependo
ognuno ha già i propri di problemi e solitamente bastano
[...]
mi pare un infelice scelta di termini, la buona educazione è una cosa, un solidalizio missionario un altra. Poi certo nessuno qui nega che essere educati e cortesi a volte costi fatica....molta fatica, specie con certe teste quadre.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gaa,
Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa

Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
Apriti un profilo di coppia e poi ne riparliamo.....
naaaa ma va è così semplice, quello è solo l'inizio, seguiranno richieste più circostanziate 😂😂😂😂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Brividoinfinito,
Non dimenticate che anche la splendida Sardegna faceva parte del nostro regno!!!
a dire il vero era il contrario se no si sarebbe chiamato regno di Piemonte.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Piemuntais me smia pa, va là matot bette mac a post, che me smia desgenà

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da FrancyMafaldina,
[img] https://i.postimg.cc/cJhRDbbt/index.jpg [/img]

vedo che passa il tempo e non cambiate mai 😄 😄 😎 😎
l'universo ha bisogno di costanti

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da MissGG][quote=AlexisHot,



Faccio il corso OSS e lavoro con le anziane, tranquilla che anche se pesi 100 o 40 il "buchetto della pipì" si sposta a tutte quando invecchiamo 😝
il tempo e la vita non hanno pietà di nessuno

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Gattinamonella,
@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
decisamente, se poi si tratta da cani chi ha certi riguardi si offre il fianco anche a chi quei riguardi non li ha. Si hai ragione ci ha perso chi non ti ha risposto

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da coppiaestero,
scusami, non avevo letto bene il tuo intervento e l'ironia di cui parli, la vedo solo in minima parte, ma se mi sbaglio ti chiedo scusa.
no problema 🙂 non me la sono presa e ho immaginato qualcosa del genere 😎

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da noprisoner,
Solo quelle grammaticali 😬
perché? Cosa ci o scrito me non ci va? 😄

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
ATTENZIONE! Lettura indicata ad i soli possessori di una robusta dose di ironia/autoironia. Non si risponde legalmente dei danni che potrebbe causare alla psiche dei soggetti inconsapevoli/consapevoli predisposti.
Da qui in poi si procede a proprio rischio e pericolo.


Quotato da coppiaestero,
I paladini del tutte/i scopano allo stesso modo, che vogliono appiattire le differenze di qualità e quantità, per non fare torto a noi poveri/e grassi, ci credono realmente....
Nessuno può dire che ci sia qualcuno al quale, per motivi estetici, si [...]
che visione spietata che hai della situazione! Parrebbe, stando alle tue affermazioni, quasi sostenere che questa classe privilegiata non solo detiene e gestisce il PIL/ricchezza del monopolio del capitale cazzo-vaginifero mondiale. Come dei novelli Briatore del sesso, il godere meglio e di più ha senso solo se possono ostentarlo in una sorta di ricerca dell'altrui umiliazione. Insomma io detengo il potere quindi decido anche chi può trombare e trombarti e chi no, anzi anche come devi godere. La contingentazione degli orgasmi ormai è dietro l'angolo, mentre aspettiamo le tessere annonarie x gli squirt. Che brutto mondo. Sembra quasi che tu sostenga che questa pluto-sesso-crazia, fatta di palestre, chirurgia estetica e finanza, dove nel migliore dei casi hanno l'unico merito di essere nati fisicamente più gradevoli per i canoni estetici dell'epoca, godano non tanto di prendere cazzi/fiche, quanto dell'osservare masse sbavanti che anelano a loro, al cui negarsi. Che visione pessimista che hai! Sei proprio un rosicone!! Quindi arriveresti a sostenere che questa classe "superiore", questa suprema espressione di noi Sapiens, possa piccarsi che coloro che ritengono diversi, se non di casta inferiore, possano negare o ignorare il dogma della loro indiscutibile avvenenza (acquistata in macelleria estetica o meno) al punto da incazzarsi? Amico mio ma cosa ti sei bevuto! Con cosa ti sei fatto? L'umanità è meglio di così, questa classe, ammesso che esista per mandato divino, del re degli Andali e dei primi uomini non ha mai mostrato simil comportamenti di cui tu vai cianciando. Esistono brutti/poveri rosiconi e belli/ricchi che hanno smarrito la via... questo esiste. Esiste un unica visione ed un unico credo. Io a contrario tuo ho letto messaggi di distensione, ho visto anche mani tese e menti aperte. Sottovalutiamo il fatto che alla fine tutti si parli del mondo che frequentiamo/conosciamo, nell'angolo di visione dato dalle nostre vite. Trovo "normale" che una minoranza illuminata, come gli intellettuali da salotto dell'800, con il polso della reale situazione, istruisca le masse, diciamocelo, grette e ignoranti, brutte e sporche. No amico mio tu sei in errore, il narcisismo è un invenzione dei rosiconi la cui cospirazione mina a destabilizzare lo status Quo. Tu povera mente semplice, dimentichi la munifica generosità con cui di quando in quando essi, come missionari, vengono tra noi, non annoiati, non curiosi, ma animati da puro spirito di fratellanza godereccia, come prodighi penefattori a trombarti. Amico mio fattene una ragione, il tuo marxismo sessuale è una vera stronzata (con rispetto parlando). Avviati con mente aperta (e non solo quella), prono a 90 come si conviene ad un vero penitente che voglia redimersi, sulla via di Damasco (ma esci al casello di Cherasco nord, prima di cadere che se no ci ingorghi l'autostrada). Parafrasando Kennedy, non chiederti cosa "loro" possono fare per te, ma cosa Tu potresti ancora fare per loro. 🐷 😎
Pace e bene 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da stephanie69,
Quotato da __Maya__,
80 kg è meglio di 40 ? o viceserva ?
dipende da come sono distribuiti
direi piuttosto....

60kg di cazzo 😄 😄
😄

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Ma violo qualche legge se mi piacesse una magra piuttosto che una bbw o curvy o altro? No per sapere se non incorro in qualche sanzione e fossi costretto ad entrare in clandestinità. Attendo con ansia la prossima discussione su uomini/donne alti/bassi e la diretta correlazione alla profondità/lunghezza di vagine e cazzi 🐷

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Ho finito i pop-corn, datemi cinque minuti che guardo cosa ê rimasto, non andate via eh!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da ssbbw69,
Quotato da noprisoner,
Hai ragione fratella. E' così per tutto sui social. "Ti piace il pistacchio? A me no, devi avere qualche deficit mentale/morale/fisico ". (Che sia così per tutto non sminuisce il problema).


e da lì un crescendo fino a: mio nonno ci pisciava nel pistacchio di tuo nonno (cfr Broncoviz, ma questa è una citazione per pochi palati fini)
comunque, mentre i normopeso ringhiano con il bavino alla boca che nessun uomo sano di mente o appena guardabile può provare attrazione per le donne grasse, noi qui a ciccioland se la si passa discretamente 😎
questa è classe 😎 😎 😎 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni