Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni fabelle bambolotte 🐷Quotato da stephanie69,anche bambolotte di 52 🐷 🐷
5 anni fae per me matura non meno di 35 meglio oltre 40. Poi ci sono bambini di 50...😁Quotato da Giuly53,Per me giovane non potrà mai essere sotto i 30.
» Nell'argomento: la donna o uomo che sapete non potrete avere mai?setto
5 anni fa
Preferisco persone mature...questione di testa 🙂 la mia
» Nell'argomento: CERCARE LA LEI GIUSTA
5 anni fa👍👍👍Quotato da belinone,Quotato da complicated0023,Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
Credo che fondamentalmente i problemi alla base di tutto siano sempre i soliti:
[...]
I trucchi non ci sono, se devi usare trucchi vuol dire che stai facendo qualcosa di poco pulito 🙂
Sembrerà strano e sarò stato fortunato, ma parlandone con qualche amica qualche curiosità l'ho sollevata e con qualcuna dalle fantasie siamo passati ai fatti, però.....
Però per uno strano caso del destino non mi sono innamorato e non si sono innamorate, siamo rimasti nell'ambito dell'amicizia sia pure condita con del buon sesso.
Quando mi sono innamorato e mi sono state rifiutate dalla fidanzata le proposte di scambio non mi è cambiato nulla, ero innamorato e stavo benissimo con la persona, senza bisogno di cercare altro, mentre l'unica volta che ho trovato una fidanzata complice è stato meraviglioso, ma non sarebbe cambiato nulla se mi avesse detto che non le piaceva questo mondo 🙂
Trovo molto triste dover ricorrere a eventuali trucchi e ancora più triste cercare per forza una compagna (o compagno) compatibile con questo mondo, quando conosco una donna che potrebbe piacermi cerco altri punti di incontro per andare avanti, quello dello scambismo è proprio l'ultimo pensiero 🙂
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni fagrande BucciQuotato da Henry_Dante,Quotato da noprisoner,Il marchese del Grillo" non lo riguarderei proprio. Uno dei peggiori film di Monicelli e Sordi secondo me.
A me è piaciuto parecchio , ha una visione cruda e cinica della società del tempo , ma ha un suo fascino 😄 ad esempio il personaggio di Don Bastiano 😇
5 anni fa1 giorno fa
complicated0023
Singolo Lombardia,
07.09.2020 - Post: 2
Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
Credo che fondamentalmente i problemi alla base di tutto siano sempre i soliti:
- mancanza di sincerità
- mancanza di voglia di mettersi in gioco
- scarsa capacità di affrontare una conoscenza (crediamo sempre di sapere a priori chi ci ritroviamo davanti?
Secondo voi è possibile trovare una persona con la quale poter condividere questo mondo?
Quali sono i trucchi migliori per creare i giusti equilibri?
Quota
1 giorno fa
Baciami_Ancora
Singolo Lombardia, Brescia
16.02.2017 - Post: 116
Non ci sono trucchi, solo sincerità ... esprimersi al meglio, e lasciare che la relazione si sviluppi come viene. Trovare la “compagna giusta” è solo una grande fortuna; l’importante è capirlo il più velocemente possibile, per non lasciare che le vicende della vita possano allontanarla. Non è facile, ed a volte ci si accorge quando è troppo tardi
Quota
1 giorno fa
complicated0023
Singolo Lombardia,
07.09.2020 - Post: 2
La penso esattamente come te, ma personalmente credo che il problema fondamentale sia proprio quello: la sincerità .
La stragrande maggioranza delle donne che ho conosciuto si sono rivelate incoerenti, non chiare. Sembra che tutti/e siano più propensi al "mordi e fuggi" piuttosto che alla voglia di costruire qualcosa... non una storia, non l'amore... per carità...
Ma un qualcosa di diverso dal "Ci facciamo una serata".
E' vero, ci vuole fortuna. Ma poi credo anche ci voglia il desiderio di volerci provare... e spesso qua la gente non ha la minima idea di ciò che possa desiderare per sè, figuriamoci da qualcun altro.
Quota
23 ore fa
Baciami_Ancora
Singolo Lombardia, Brescia
16.02.2017 - Post: 116
Te l’ho detto, non è per niente facile. Non bisogna avere fretta, anzi, non è nemmeno detto che la si trovi qui, la compagna giusta. Ti suggerisco di frequentare anche altri siti, più normali, diciamo, e proporre anche lì un rapporto “trasgressivo”, senza essere volgare o esplicito, ovviamente. Ti garantisco per esperienza che di conoscenze se ne fanno ... come poi vadano a finire dipende da te
Quota
2 ore fa
Nightofbo
Singolo Emilia Romagna,
15.01.2020 - Post: 352
Non ci sono molte scappatoie, deve conoscerti x come sei davvero, nudo, con tutte le tue debolezze, difetti e perversioni. Se ti ama così non c'è nulla che non potrete fare insieme.
Quota
2 ore fa
BLACKADDICTED
Coppia Liguria, Genova
29.11.2017 - Post: 8020
Ah non sapevo che ora certi singoli facessero "CASTING" per le lei da usare fondamentalmente come esca per le coppie...
Non finirò mai di stupirmi leggendo certe cose...
Quota
1 ora fa
Nightofbo
Singolo Emilia Romagna,
Ho dimenticato di comprare il latte...
Quota
1 ora fa
alessiocince
Singolo Abruzzo, L'Aquila
30.11.2013 - Post: 13870
#complicità e #spontaneità
Tutto il resto conta...ma viene dopo!.
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente
Quota
1 ora fa
Tony11
Singolo Abruzzo, Pescara
31.03.2011 - Post: 6173
Quotato da alessiocince,
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente [...]
A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne
Quota
54 minuti fa
andinico84
Singolo Lombardia,
18.04.2012 - Post: 6
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente [...]
A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne
Ben detto Tony..
Quota
42 minuti fa
Nightofbo
Singolo Emilia Romagna,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
io l'ho intesa diversamente. Se si é fatti in un certo mpdo e si sa che piace sperimentare devi, se vuoi avere una vita di coppia e una compagna di vita ( non moneta di scambio, no bambolina da barattare) te la devi scegliere simile a te e bisogna che sappia chi tu sei veramente. Sarebbe disonesto tacerlo, e cercare diversivi per conto proprio. In questo senso non c'è baratto alcuno e certe insinuazioni sono fuoriluogo.
Quota
3 minuti fa
Cpfantastic
Coppia Campania,
09.06.2020 - Post: 917
Tacerlo vita natural durante (NO)...ma neanche dopo 2 settimane di conoscenza...dove dovrebbe prevalere solo e unicamente la fase di innamoramento...(poi se a freddo si ha voglia di raccontare i propri cazzi si è liberi di farlo eh) salvo poi non lamentarsi di essere piantati in asso.
Poi se si tratta di amicizie prive di sentimenti dove si vuole giocare a fare la coppia trasgressiva è un altro paio di maniche...
Il punto è solo 1...
"Voglio una donna (MIA) o una donna con la quale giocare ?
La prima potrebbe diventare anche la seconda ma la seconda difficilmente la prima.."
Piuttosto vero anche se piu complicato, anche se le storie iniziate con amicizia e sesso che si trasformano in altro non sono poi così rare.
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni farivisto di recente... lento e melanconico.Quotato da ssbbw69,stasera si va di fazzolettino e mi rivedo L'ospite d'inverno, regia di alan rickman (amato artista che se ne è andato troppo presto) e le meravigliose phillida law ed emma thompson, madre e figlia sullo schermo e nella vita [img]ht [...]
Io stamane giu di morale... ed allora " Il Marchese del Grillo"
5 anni faio l'ho intesa diversamente. Se si é fatti in un certo mpdo e si sa che piace sperimentare devi, se vuoi avere una vita di coppia e una compagna di vita ( non moneta di scambio, no bambolina da barattare) te la devi scegliere simile a te e bisogna che sappia chi tu sei veramente. Sarebbe disonesto tacerlo, e cercare diversivi per conto proprio. In questo senso non c'è baratto alcuno e certe insinuazioni sono fuoriluogo.Quotato da Tony11,Quotato da alessiocince,#complicità e #spontaneità
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente 😄 [...]
A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne 😎
» Nell'argomento: la foto piu bella che avete ?
» Nell'argomento: la foto piu bella che avete ?
5 anni fa
Ho dimenticato di comprare il latte...
» Nell'argomento: Inculata mentre dorme
5 anni fa😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lecap,Quotato da Diomede,Qualcuno ha mai inculato la compagna amica, etc....mentre dormiva...
Tratto da BLADE RUNNER:
?Io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi,
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
Ho visto una donna che dormendo, è stata penetrata nel di dietro e neppure
se ne è accorta. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia. È tempo di morire?
Avevo un amica che lo prendeva in culo senza battere ciglio e con piacere... ma se l'avessi svegliata anche per una semplice scopata mi avrebbe staccato l'uccello a morsi. Insomma x ora no 😎
» Nell'argomento: la donna o uomo che sapete non potrete avere mai?setto
» Nell'argomento: Trovate rispettoso scrivere simili cose?
5 anni fa
Troppe parole...abominii mentali così li metto in BL preventiva. Come disse il sommo poeta " non ti curar di loro, ms guarda e passa".
5 anni fa
Non ci sono molte scappatoie, deve conoscerti x come sei davvero, nudo, con tutte le tue debolezze, difetti e perversioni. Se ti ama così non c'è nulla che non potrete fare insieme. 😎
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
5 anni fa
@Cpleifantastica che tortura x il poveretto... mai successo cosi di trovare una lei bsx? 🙂
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
5 anni fadi venerdì pomeriggio magari 🙂🤣🤣Quotato da AzzurraDomme,Quotato da only4one,Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
Ecco perché quando misi un last che cercavo qualcuno che mi accompagnasse all'esselunga mi arrivarono una serie di proposte di giochi erotici tra lo scatolame (giuro) 😅😅😅😅
» Nell'argomento: amici bisex intrigo o disinteresse?
5 anni fala mia non era una critica ribadisco e forse ho mal interpretato io, scusami nel caso. Quindi se ho capito bene insomma la cosa ti stuzzica ma non hai mai provato x ora.Quotato da Duomarina,non sono omofobico ,collaboro anche con un amico come specifico ,se ce una coppia con lui bsx non mi faccio timore ,non parto bsx ma nel gioco penso che se sei con altri uomini bsex un po gia lo siamo un po tuttiQuotato da Nightofbo,per carità eh... detto da te che nel tuo profilo ti dichiari singolo, quindi etero e poi nella descrizione ti definisci non omofobico, cosa che non comporta necessariamente la bisessualità. Non è una critica solo una mia curiosità.
Tornando a bomba sul tema della discussione io ho un tizio che si dichiara etero (avendo x amici solo trav e trans, poche idee e molto confuse) che mi visita il profilo ogni 2-3 giorni. ....
» Nell'argomento: amici bisex intrigo o disinteresse?
5 anni faa quelli li scremerei subito con un bell'incontro tra i lui preventivo, tuttavia sarebbe una mancanza forse, nei confronti della lei della coppia in quanto tale. Vogluo dire che se la coppia é davvero full bsx vuole vivere l'esperienza insieme. È un po un ginepraio. La cultura omofobica é ancora molto presente nel nostro paese. Non dico di sbandierare ai 4 venti se si é bsx o peggio, imporlo agli altri, ma un minimo di onestà intellettuale.... 🙂Quotato da Isola64,Il problema non sono le coppie fulbisex come noi, sono I parecchi singoli Che si dichiarano bisex, e poi al momento del l'incontro si tirano I dietro perché sono etero, anche se l'idea gli stuzzica, la realta e' différente
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti