Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: amici bisex intrigo o disinteresse?
5 anni faper carità eh... detto da te che nel tuo profilo ti dichiari singolo, quindi etero e poi nella descrizione ti definisci non omofobico, cosa che non comporta necessariamente la bisessualità. Non è una critica solo una mia curiosità.Quotato da Duomarina,io mi ero sempre chiesto ,ma possibile che nelle coppie sono tutte donne bsx e nessun uomo ? Poi incintravo le coppie e il primo a prendermelo in bocca voleva essere lui 😄Quotato da coppiacuriosa20,Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Una volta, anche in questo mondo, la bisessualità maschile era mascherata e spesso nascosta.
Bene così!
È giusto [...]
Tornando a bomba sul tema della discussione io ho un tizio che si dichiara etero (avendo x amici solo trav e trans, poche idee e molto confuse) che mi visita il profilo ogni 2-3 giorni. ....
5 anni fami fa piacere leggere questo commento, un anno fa e più su questo stesso forum leggevo commenti al limite dell"omofobia su questo argomento.Quotato da coppiacuriosa20,Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Una volta, anche in questo mondo, la bisessualità maschile era mascherata e spesso nascosta.
Bene così!
È giusto [...]
5 anni faauspicabileQuotato da Duomarina,speriamo che continui ad evolversi abbandonando dogmi e paure create sul sesso e sul godere di essoQuotato da Nightofbo,Tempo fa fui contattato da una coppia BSX o almeno sostenevano di esserlo, ma sinceramente non mi hanno ispirato ...malgrado sia una delle mie fantasie, diciamo pure desiderio
beh il mondo si evolve 🐷 😋 💋
» Nell'argomento: Posizione dell’amazzone
5 anni fa🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂Quotato da lecap,Non so perché ma è leggendo tread simili che mi viene voglia di scrivere "L'elogio della pecorina". 😳
» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da LiciaeClaudio,dei milf al maschile ahahQuotato da Manuelcoia,Ciao a tutti,io ho 45 anni a che categoria appartengo😕😂😂😂😂
» Nell'argomento: come far capire al vostro partner che desiderate fare gli scambisti
5 anni fa
In effetti se si vuole fare una cosa on coppia ci si presenta in coppia.
Tralascio di proposito quelli che devono coinvolgere un singolo che convinca lei... che mi pare una colossale cazzata
Tralascio di proposito quelli che devono coinvolgere un singolo che convinca lei... che mi pare una colossale cazzata
» Nell'argomento: come far capire al vostro partner che desiderate fare gli scambisti
5 anni falui ha detto che non abrebbe avuto difficoltà a trovare compagnia, se si vuole insinuare come avete fatto che lo fa solo x se stesso, della coppia ti serve solo la lei o più semplicemente una singola. Non mi pare poi così difficile da capire. Poi paceQuotato da Miaomiao,Quotato da Nightofbo,No se non si vuole coinvolgere il lui dell"altra coppia...si chiamano corna...presente? 😄
Tu hai capito tutto. Secondo te ha più probabilità un singolo di giocare con una coppia o una coppia di giocare con una coppia?
Quello era il senso del mio commento.
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
5 anni faironia portami via...Quotato da Appagante91,Quotato da Nightofbo,Il confine è assai sottile sai come si dice "se parlo io nei tuoi confronti è un opinione, se lo fai tu nei miei è giudizio" .
Poi certo si parla, ma a me pare che sia una posizione decisamente prevenuta. Il vissuto di ognuno di noi è pers [...]
La differenza tra un'opinione e un giudizio si vede dallo scopo: il giudizio serve a insultare, e gli insulti sono fini a se stessi, non puntano ad altro, non offrono soluzioni/alternative. L'opinione punta a far cambiare idea.
Quella di MiaoMiao è un'opinione, vuol fargli cambiare idea sul come comportarsi.
Fosse stato un giudizio, il discorso si sarebbe fermato al "sei un furbacchione".
5 anni faNo se non si vuole coinvolgere il lui dell"altra coppia...si chiamano corna...presente? 😄Quotato da Miaomiao,Quotato da Manuelcoia,le mogli degli altri volendo c potrei provare comunque e magari fare bingo...e l idea di giocare e avere nuove emozioni , tutto qui
Eh ma per un singolo è difficile fare bingo con la moglie di un altro....in coppia no ;)
5 anni fa
Il confine è assai sottile sai come si dice "se parlo io nei tuoi confronti è un opinione, se lo fai tu nei miei è giudizio" .
Poi certo si parla, ma a me pare che sia una posizione decisamente prevenuta. Il vissuto di ognuno di noi è personale, parlarne è quasi sempre difficile, specie se spiacevole, una frase come questa "Bene, allora perché sei iscritto su questo sito? Evidentemente tanto uniti senza fare sesso non lo siete.. almeno da parte tua. Mi ti immagino adesso di nascosto a scrivere qui senza farti vedere" è in sè un giudizio.
Poi certo si parla, ma a me pare che sia una posizione decisamente prevenuta. Il vissuto di ognuno di noi è personale, parlarne è quasi sempre difficile, specie se spiacevole, una frase come questa "Bene, allora perché sei iscritto su questo sito? Evidentemente tanto uniti senza fare sesso non lo siete.. almeno da parte tua. Mi ti immagino adesso di nascosto a scrivere qui senza farti vedere" è in sè un giudizio.
5 anni fala parte dove si fa il film e lo immagina a scrivere questo post di nascosto, poi anche il fatto che ai bambini basta spiegare è fantastica, io non ho figli e ho scelto di non sposarmi, ho però visto gli effetti delle separazioni sui miei parenti stretti ed è tutto fuorchè semplice come sembra vogliano farlo apparire con rispetto parlandoQuotato da Coppia4050,Quotato da Nightofbo,alla faccia del non giudico 🙂
Scusa, quale sarebbe il giudizio?
5 anni favero mi ricorda una 24 enne che aveva perso la bussola per me e non mi mollava nonostante non ci fosse stato nulla , neppure un incontro conoscitivo. Capita che a volte cerchino qualcosa che non trovano nei coetanei. Personalmente sono sempre piaciute donne più grandi di me, comunque donne mature.Quotato da Mat52,Non credere che sarà così... Ci saranno sempre giovani che ti vorranno anche in età avanzata...!Quotato da lecap,Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
Tuttavia la mia lei, che in quanto donna...diciamocelo, ha più neuroni di [...]
5 anni facavalla golosa!Quotato da LaCavalla,Mmm
» Nell'argomento: Trovate rispettoso scrivere simili cose?
5 anni fa
C'è gente che viene voglia di metterle in black list preventiva, cioè prima che cambino idea e ti contattino in modo da portarti avanti con il lavoro...
» Nell'argomento: Posizione dell’amazzone
5 anni fa
Cose da fare: "Provare posizione dell'amazzone"
» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni faci sono appartamenti sfitti nel tuo palazzo? 😋 😄 🐷Quotato da Lasoave,....avessi io un vicino simileQuotato da eltromb86,Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]
Anni fa capitò anche a me era al piano di sopra, una ragazza giovane si scopava due fratelli a giorni alterni ed era piuttosto loquace e rumorosa ...diciamo così, facevo i turni e i suddetti se li portava in casa al pomeriggio, cosa che in se di per sè poteva risultarmi anche un po' fastidiosa visto che magari avevo bisogno di dormire. Un giorno scese le scale e mi suonò al campanello, era un pretesto per capire se ero o meno in casa e avevo sentito tutto il concerto per flauto in "Si La Do sul So Fa" 🙂
5 anni faalla faccia del non giudico 🙂Quotato da Miaomiao,Quotato da Mauronatura,
Separarsi è una parola. Abbiamo i figli che hanno ancora bisogno di avere una famiglia unita, e noi lo siamo anche senza fare sesso.
Bene, allora perché sei iscritto su questo sito? Evidentemente tanto uniti senza fare sesso non lo siete.. almeno da parte tua. Mi ti immagino adesso di nascosto a scrivere qui senza farti vedere
Ai bambini, se spiegata la situazione in modo corretto e sano, sono felici lo stesso però fatti tuoi se vuoi vivere una vita e una relazione che boh a lungo andare può solo che deteriorarsi.
Buona serata 😊
5 anni fa
Beh tanto per cominciare per poterglielo chiedere lei deve essere sicura di sentirsi non desiderata, ma desideratissima da te, se no lascia perdere. Una mia amica scambista usava dire che la coppia deve essere "Nucleo". Se avete questo livello di coesione tra voi potete parlare di tutto, fantasie in primis, da lì in poi il passo è breve
» Nell'argomento: Elogio alle tette
5 anni fatette così son collettori di coccole 😋Quotato da CoppiaRed,Più bello complimento per me, quando qualcuno rimane senza parole.... affogato😜👍.... Non nascondo che anche a me piace ricevere tante coccole sulle tette 🙈
» Nell'argomento: incontri con la vicina di casa
5 anni fa
Le mie vicine di casa sono tutte da parco geriatrico ....diciamo che siamo fuori tempo massimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti