Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno fale dinamiche BDSM se entrambi consapevoli sono un ulteriore garanzia in questo senso, ma per me sono un unicum a séQuotato da Oldbottom,Tutto dipende dal contesto e dalla persona che si conosce. Se vivi in una grande città le probabilità di avere conoscenze comuni è praticamente quasi nulla, ben diverso è vivere in un piccolo centro. Poi, come ho anticipato, molto dipende dalla perso [...]
1 anno fail senso è quelloQuotato da Bisexsoft,Quotato da Meticulo,. Se avverti questi rischi lascia perdere che probabilmente non farai manco una bella scopata
In Toscana si dice "meglio avere paura che buscarne"; è anche vero che "chi non risica non rosica" ma bisogna pure soppesare vantaggi e svantaggi: per una trombata non conviene finire nei casini, se rinunci ad uno oggi ne troverai uno domani, mica è una vincita al SuperEnalotto
1 anno fa
Tra le varie esperienze della mia vita che non vorrei ripetere, ho avuto due stalker (donne) ...lo sono recidivo, la prima per un'esperienza la seconda perché ero in un periodo di prostrazione ed ero con alcune difese abbassate. Nessuna delle due era sufficientemente vicina a casa per mia fortuna o gli effetti sarebbero stati anche più devastanti. Il problema erano le conoscenze comuni, in quei due casi il primo era alla luce del sole, il secondo richiedeva maggiore riservatezza. In entrambi i casi mi fecero terra bruciata intorno, e al mio rifiuto di continuare le relazioni venni sputtanato fino all' infamia. Le conoscenze/amicizie/frequentazioni si spaccano in due, chi prese le mie parti e chi prese le distanze da me. In entrambi i casi i secondi a distanza di un anno si trovarono in situazioni imbarazzanti create proprio da questi soggetti, non ultima una che mi aveva sputtanato ai 4 venti e trovò "la mia vittima" che si stava scopando il marito a smorzacandela.
Il succo? Meglio non vicini, meglio niente conoscenze comuni, niente luoghi comuni di frequentazione abituale. Se no, usando un espressione di Banfiana memoria, "Son volatili per diabetici"
Il succo? Meglio non vicini, meglio niente conoscenze comuni, niente luoghi comuni di frequentazione abituale. Se no, usando un espressione di Banfiana memoria, "Son volatili per diabetici"
Modificato dall'autore il 31-01-2025 09:13:08
1 anno fa. La penso come te, cerco di evitare di incontrare gente troppo vicina a dove abito, tro certe distanze terapeutiche al fine di vivere la cosa bene e con spensieratezzaQuotato da Bisexsoft,Siamo quasi concittadini e quindi posso darti un consiglio più mirato, ovvero quello di lasciare assolutamente perdere. Sono nella tua stessa situazione e ho sempre evitato di incontrare gente del mio comune (salvo un caso ma era uno trasferito da po [...]
» Nell'argomento: Stanza Indimenticabile
1 anno fa😄 🎉Quotato da Softsim,Festa di carnevale in un istituto scolastico, una ragazza sconsolata perché l'uomo che gli piaceva flirtava con un'altra, io mi accorgo della situazione e invito lei a un giro nell'istituto, mentre si camminava nei corridoi [...]
» Nell'argomento: Come far godere una donna con la lingua
1 anno fa
Leccare è qualcosa che ti deve piacere, e il tuo entusiasmo lo trasmetterai alla lei sicuramente
» Nell'argomento: Stanza Indimenticabile
1 anno fa
Casotto in una vigna, poco più di un pergolato aperto, intorno a noi solo campagna.... Il timore che qualcuno ci vedesse all'inizio e poi, più nulla insomma ci siamo presi senza pensarci troppo 😋
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
1 anno faQuotato da Linguacce,"Non c'è nulla da preoccuparsi" è irrealistico: lui ha paura di mettere 8n pericolo la vostra relazione ed è secondo me una paura vera. Quando si mette in gioco una terza persona gli equilibri di cp vengono cmq messi alla prova. C [...]
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno fasa ta donna 😄Quotato da coppiabisexper4,Se fosse per mia moglie cercherebbe il cazzo più lungo e grosso del sito per guardarmi prenderlo tutto
1 anno fa. Piuttosto vero, se vuoi ridere ti racconterei di una presunta lei bsx omofoba 😄Quotato da bifelice,Quello che mi irrita è che alcune coppie si dichiarano etero, poi lui si fa scopare da me, mi succhia e mi bacia ma la cosa deve rimanere segreta perché lui è etero. Posso garantire che nessun uomo di coppia al quale l'ho succhiato davanti a [...]
1 anno faah ecco allora non sono solo io a pensarlo come i lui bsx che non vogliono uomini 😄Quotato da ANDROMEDA1965,A volte alcune coppie sono divertenti come quelle che si scrivono nella categoria chuckold e poi dicono no singoli e non riesco a capire cosa cercano 😂😂
1 anno fawow quando si dice una "coppia aperta"...in tutti i sensi🤣Quotato da thebiker661,Parecchi anni fa risposi ad un annuncio dove una lei di coppia cercava un uomo che scopasse il marito di fronte a lei. Era lei che ammetteva di avere questa fantasia. Io mi candidai ma senza nessuna speranza. Invece mi rispose che gli andavo bene e c [...]
» Nell'argomento: Lui di coppia timido?
1 anno fa. Non credo proprio, sebbene credo che ci siano uomini che hanno moltissime remote a dichiararsi tali per paura di essere scartati o giudicati.Quotato da Reale79,La timidezza rivela la parte bsx del lui.
. Mah questi assolutismi scusa ma lasciano il tempo che trovano ho visto uomini e donne di 60 anni dimostrarne 10 di meno e 40 anni sembrare dei 70 anni a cui un rullo compressore era passato sopra.Quotato da Manuel1000,La donna anche a 60 anni,e una grande gnocca,l uomo tra 55 e 60 anni,e vecchio,e trascurato con la pancia,tranne alcuni eccezioni come il sottoscritto,che curo molto la forma fisica,molti uomini della mia eta' si trascurano,con quale coraggi [...]
1 anno fadevo fare una piccola premessa il titolo del post è volutamente ironica E provocatorio, no perché qualcuno ha preso per vera la storia della timidezza. Una cosa non mi è chiara però Artdeco, le foto vestiti possono anche essere presa all'insaputa di uno dei due, ma un selfie fatto da nudi da entrambi insieme ha una valenza molto diversa significa che se lo sono scattato volutamente e che si stanno mostrando, sono insieme nel gioco, ecco. O no?Quotato da Artdeco,Secondo me il top è almeno 1 o 2 foto insieme (specialmente nei profili con pochi feed).
È la cosa che più assicura che la coppia è reale ed entrambi sono consapevoli di essere sul sito.
Foto solo lui/solo lei.. specialmente con pochi feedback.. [...]
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fasembra la trama di una commedia 😄Quotato da giulioorsetto,Quotato da isalwaystimeforsex,
....e Pensare che lui voleva schizzare al bar. 💦
L'avrei pure fatto, ma non così rumorosamente 😂
1 anno fapeccato di, ma ugualmente belloQuotato da marcoans,A me è capitato anni fa' di fare sesso con una coppia full bisex. Lui mi ha spompinato ma non ha voluto che lo inculassi e neche lei inculasse me con uno strapon, peccato.
1 anno fa🐷 🐷Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
No mai successo sino ad ora, ma non è che incontri con frequenza, la legge dei numeri dice altro, però mi piace conoscere le persone prima per non avere e non fare sorprese. Qualche buca l'ho ricevuta, un paio di singoli che si spacciavano per coppia. Normale amministrazione credo
1 anno fano ok li è palese, diciamo che ritengo equilibrato anche un rapporto 1/3 lui e 2/3 lei, altro discorso se coppia full bsx li sarebbe bene fossero visibili entrambi, no i torni non contano quando il rapporto è una, due foto lui (e solo del soldatino) e 50 di lei. Per carità 😋 come diceva anni fa un mio vecchio amico, meglio lei vestita che tu nudo 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Quotato da Nightofbo,quindi secondo te quale potrebbe essere il motivo?
Chi ha 100 foto di lei..
Sono esibizionisti.
Lo fanno (secondo me) anche per ricevere commenti e complimenti.
Per attrarre prevalentemente uomini.
(Se si cercano uomini, ribadisco, le foto del lui di coppia le ritengo 100% inutili, tanto al single del lui non frega assolutamente nulla).
1 anno faper carità ci sta ma è fuori contesto dal post inizialeQuotato da MaliziosiCP,Comunque è tutto proporzionato agli utenti. Vista la stragrande maggioranza di maschi iscritti, va da se che le foto delle donne siano quelle più cercate e apprezzate. Senza dimenticare ovviamente che la bellezza è femmina [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti