Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Voglia di Pegging
1 anno faconcordoQuotato da Urbisex80,Quotato da Cp88888,
Forse perché di solito vogliono essere penetrate loro? 🤔
Solo loro....si può fare un pò per uno... 😄 😎
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faecco a me invece piacerebbe una situazione dove la lei di coppia dirige i giochi e per esempio da me si fa anche soltanto leccare e basta senza penetrazione da parte mia, o magari solo da parte loro nei miei confronti...sarebbe stupendoQuotato da Coppiastemo,Purtroppo su questo argomento le sfacettature sono molteplici,molti dichiarandosi bsx mettono in cattiva luce la loro virilità
e ancora piu peggiore è quando si dichiarano bsx ma alla fine lo fanno in modo MOLTO soft e il loro scopo e scopare con l [...]
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa🔥 🔥Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Sono un maturo bisessuale e nella mia vita ho giocato al sesso con tutte le categorie. Con le coppie, anche se non bsx dichiarate, ho sempre giocato con tutti e due, mai ricevuto dinieghi. Spesso, l'uomo ricambiava i miei pompi [...]
» Nell'argomento: Voglia di Pegging
1 anno faehhhhh 😄 😄 😄 credo comunque si sia una mancanza di coraggio e i iziatova da parte delle signore in tal senso (ok ora vado al coperto 😋)Quotato da Peggingman02,Non pensavo ci fosse addirittura una discussione sul mio profilo 🤣
Modificato dall'autore il 19-03-2025 16:15:05
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 anno facondivido il vostro pensiero ma temo i tempi siano tutt'altro che maturi a riguardoQuotato da Cpfree656,A noi se capita ci piace molto.. non ci piacciono le forzature ma crediamo che se una coppia che si ama vuole fare l'amore non c'è niente di male anzi..
Sarebbe cosa giusta che in ogni spiaggia nudista o non ci fosse un tratto di s [...]
» Nell'argomento: la mia prima doppia
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fanel mio caso mi piace più usare la bocca per dare piacere che riceverne...non mi fraintendete come tutti apprezzo una bocca che trattiene il mio uccello tra le labbra, ma il sottile pervasivo piacere di essere tu a controllare il godimento altrui, leccando, succhiando, massaggiando in punta di lingua...far sobbalzare il partner portndolo allo stremo della propria resistenza, ascoltare il suo respiro, o avere la sua mano sulla testa...eh...chi sa mi capisce perfettamenteQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Modificato dall'autore il 10-03-2025 22:03:43
1 anno fa
Tentato di provare...ma ci vorrebbe il partner di gioco giusto
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fabuona fortuna e facci sapereQuotato da Piedino1969,Il mio sogno sarebbe essere tra due uomini.....e forse domani spero di esaudire il mio sogno....incontro due uomini.....sono eccitato ma al tempo stesso ho paura....spero che vada tutto bene
1 anno fa🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥Quotato da bifelice,Ciao. Provato le varianti: a 69 con lui, mentre lei m'incula con lo strapon; a 69 con uomo, mentre altro uomo m'incula; due uomini a 69 e io inculo quello che sta sopra; un uomo succhia il cazzo a quello che sto inculando e lo mastu [...]
» Nell'argomento: Dildo
1 anno favero veroQuotato da bifelice,Un consiglio spassionato: prendi in culo un cazzo vero prima che puoi, sarà una delle migliori esperienze della tua vita. Prova a leggere il mio raccconto sulla mia prima volta e capirai. L'unico problema è che poi non ne puoi più fare a men [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
1 anno fa
Mi è successo un paio di volte...ci sapevano fare... rimasto confuso, distrutto e felice
1 anno fastupendoQuotato da Marcellino78,Ciao a tutti...il mio sogno è di essere in mezzo ad una bella coppia, (tralasciando di scrivere i preliminari)sul letto con mè a pecora...lui dietro che mi fà sentire il suo birillo duro come il marmo in mezzo alle chiappe... io lecco la patata dell [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
Esperienza che mi manca... Che vorrei provare
» Nell'argomento: Dildo
1 anno fa
È il passo successivo...
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno fail mare è pieno di pesci in ogni senso...basta avere pazienza...le storie meglio farsele ad una distanza propedeutica da casa e dalle conoscenze comuniQuotato da BsxSestoF,Più il fatto che sia un gay notorio, che già era una remora importante, mi ha fatto desistere la presenza di un ex compagno rancoroso da cui ci si può aspettare di tutto
1 anno fabeh hai fatto i compiti e hai valutato la situazione che ha diversi punti di attenzione. Lascia perdere, meglio cosìQuotato da BsxSestoF,Come promesso, vi aggiorno e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Ho deciso di non fare seguito alla cosa dopo aver indagato un po' e fatto alcune verifiche: ho scoperto che avevo avuto tempo fa uno scambio di opinioni, molto c [...]
1 anno fal'ideale sono almeno una 30 ina di km per meQuotato da Bisexsoft,Una curiosità.
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale [...]
1 anno fala vedo esattamente come teQuotato da Munchausen,Quotato da BsxSestoF,Sono stato contattato su un'altra piattaforma da un mio concittadino e coetaneo; dopo una chattata in cui abbiamo scoperto di essere compatibili come gusti sessuali e di essere persone serie mi ha mandato alcune fotografie (io gli ho detto c [...]
Io sono bisex singolo e raramente combino con persone gay, proprio perchè la loro visione del rapporto è diversa dalla mia. Io so di non potermi innamorare di un uomo ma so cosa vuol dire essere innamorato e respinto. Fossi in te eviterei.
1 anno fa🤣🤣🤣Quotato da Curiosopalermo,Ma io vorrei sapere se si sono visti sono curioso ora

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti