Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Lui di coppia timido?
1 anno fascusa hai già risposto, ok ma tanto non credo che ci sia cmq chi incontra a scatola chiusa, quindi come dire, queste omissioni durano il giustoQuotato da Artdeco,..comunque non credo che il motivo sia nemmeno una presunta "timidezza", o paura del confronto..eppure, secondo me (penso che potrei scrivere noi), x i profili di coppia, è più conveniente avere foto del lui che della lei.. tanto, tra coppi [...]
1 anno faquindi secondo te quale potrebbe essere il motivo?Quotato da Artdeco,...secondo me.. (sono lui) un corpo maschile può essere "bello" se "definito".. ma non sfiora neanche lontanamente la bellezza della sinuosità di un corpo femminile..
Ma il motivo che mancano foro maschili nei profili di coppia [...]
1 anno fami sembra un ottimo compromesso direiQuotato da Sogni_Desideri,Ci ho messo un po' a scrivere questo commento, la questione è più profonda di quanto uno potrebbe immaginare... Di motivi ce ne possono essere tanti, alcuni sono stati già citati: il gusto di vedere la propria partner come una dea da venerar [...]
1 anno fa. Chapeu un commento intelligente e autoironico direi 😄Quotato da cpcuriosait,Quando condivido profili con la mia sigra la domanda è "ma lui dov'è?"
Capisco che i maschietti abbiano un erotismo maggiormente visivo ma la latitanza o peggio la prepuzianza dei maschi di cp è brutta.
Se sei un maschio norm [...]
1 anno fatu dici eh!? 😄Quotato da Gattinamonella,Se si è coppia , dovrebbero esserci le foto di entrambi. Se i profili sono sbilanciati qualcosa non quadra...
1 anno fadiciamo meno affascinanti delle lei..ma poi comunque i nodi vengono al pettineQuotato da EmozioniSconosciute,Nel profilo abbiamo specificato che nella galleria di chi ci contatta ci siano anche foto chiare del Lui, non m'importa se è timido, se lo è sono certa che non fa per me. Comunque: non ci sono foto dei Lui (a parer mio), perché le Lei sono s [...]
1 anno fa
Punto di vista interessante
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,e da quella volta non sei più stitico ?Quotato da Sonoio1978,Oddio io ho il buco stretto mi è capitato di beccarne uno con un cazzo davvero enorme! A stento è entrata la cappella
quello contaQuotato da battakiots,l'importante è che ti sia piaciuto !!!!Quotato da Sonoio1978,no però lei era molto paziente e arrapata
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
1 anno fasi e non credo sia sempliceQuotato da Locomotiva1815,...concordo...sarebbe bello riuscire in qualche modo a migliorarliQuotato da Nightofbo,vero ma potrebbero essere anche ripicche ad un rifiuto o altro. Il fatto centrale è che i feed sono strumenti, come ogni strumento non sono di base, ne buoni né cattivi, tuttavia molte situazioni spiacevoli, sono spesso derivati dalla mancanza di accettazione/gestione di un diniego o semplice"comune" diseducazione. Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:35:09
1 anno fa. 😄Quotato da battakiots,alora dovrò trovarne uno molto ben dotato che ti inculi mentre mi spompini ????Quotato da bifelice,
Certo che si! Se la dotazione è bella grossa, ancora meglio.
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno fastupenda situazioneQuotato da bifelice,Quotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?
Si, confermo ciò che ha detto battakiots. Ho incontrato coppie dove l'unico interessato a scopare con me era l'uomo e altre volte è successo che mentre scopavo l'uomo, la donna m'inculasse con lo strapon. È successo anche che mentre ero a 69 con l'uomo, la donna ci scopasse il culo, una volta mentre ero sopra una simpaticona m'inculava mentre il marito me lo succhiava alla grande. 💦 💦
1 anno fa
Sfogliando le pagine dei lady e degli annunci più in generale, avrete notato anche voi che spesso nei profili delle coppie la galleria immortala solo lei è il lui , quando non manca completamente, vi sono solo foto del suo "sottovita'. Timidezza? Oppure che tipo di messaggi stanno lanciando? Gradirei conoscere le vostre opinioni
1 anno fatu sei una garanzia 😇Quotato da battakiots,a me no e non mi interessa essendo io bisex esclusivamente attivo ma a bifelice si è penso più di una volta, conoscendolo 😏Quotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?
» Nell'argomento: Timido fuori aiuto...
1 anno fa
Bellissimo posto onesto e diretto. Venendo al tema della tua difficoltà di approccio, che ti posso dire? Tu stesso hai trovato la soluzione analizzando le situazioni a te più favorevoli di età e luoghi. Non vi è nulla di sbagliato in te, però credo che ti sia sfuggita la lezione più importante: essere rifiutati da qualcuno che inizialmente ci interessa, non è disonorevole, anzi, vorresti essere accettato per pietà e compassione? Che dignità avresti in questo? Mi sembra di capire da quel e come scrivi che non hai problemi ad ammettere che ti piace il sesso con quel qualcosa in più e che le "ragazze" un po' ti snobbano...amico mio spesso non sanno quel che vogliono e stanno delle mezz'ore con un menù in mano in pizzeria e se ordinano, quando ordinano, non sono manco convinte di quanto gli arriva in tavola. Datti pace e goditi la vita, non c'è nulla di sbagliato in te.
1 anno fa. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?Quotato da battakiots,io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏Quotato da bifelice,Si, capita che in realtà la donna voglia vedere il suo uomo scopato da un altro uomo. Credo che se a noi eccita vedere due donne che fanno sesso tra di loro, alle donne possa piacere vedere due uomini che fanno sesso gay. Ho trovato anche la moglie c [...]
1 anno favero ma potrebbero essere anche ripicche ad un rifiuto o altro. Il fatto centrale è che i feed sono strumenti, come ogni strumento non sono di base, ne buoni né cattivi, tuttavia molte situazioni spiacevoli, sono spesso derivati dalla mancanza di accettazione/gestione di un diniego o semplice"comune" diseducazione.Quotato da Locomotiva1815,io ho notato che giustamente, quando si pubblica la conversazione, di solito si "cancella" il nickname...il problema della lista di prescrizione nell'annuncio è relativo al fatto che (seppur non potendo sapere il contenuto del Feed) la "controparte" non "accetta" (scrivendo a sua volta un feed), il tuo feed, i feed negativi non saranno "mai" pubblicati, ergo quelli che si spacciano per coppia non saranno mai scoperti fino all'incontro....Quotato da Nightofbo,io quella situazione la chiamo regolamento di conti. Non dimentichiamoci che poi esistono altri tipi di feed, come quelli rilasciati nel testo degli annunci stessi tipo "state lontani da supercazzola69 non è una vera coppia ma un falso singolo" ecc, o quelli che pubblicano spezzoni di conversazioni private nella galleria ( ma è legale?) al di là dei contenuti anche azioni come queste sono "attendibili" ai fini di valutare chi le ha fatte.
Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:35:09
1 anno faio quella situazione la chiamo regolamento di conti. Non dimentichiamoci che poi esistono altri tipi di feed, come quelli rilasciati nel testo degli annunci stessi tipo "state lontani da supercazzola69 non è una vera coppia ma un falso singolo" ecc, o quelli che pubblicano spezzoni di conversazioni private nella galleria ( ma è legale?) al di là dei contenuti anche azioni come queste sono "attendibili" ai fini di valutare chi le ha fatte.Quotato da Locomotiva1815,Quotato da Bodyandsoul99,
Difficile leggere tra le righe o notare le sfumature quando, specie quelli di certi singoli dopo aver incontrato coppie, si muovono per lo più sulle stesse parole e i medesimi concetti di base espressi.
Io quando scrivo un feed comunque faccio notare quello che mi è piaciuto, che poi è quel che cerco e quindi i feed si possono assomigliare, finchè si "largheggia" con le stelle tutto bene, mi vengono dubbi su quando non sono 5 stelle piene e allora vado a vedere il feed che ha "sballato"...
1 anno faoh vedi c sei arrivato, i feed dicono poco o nulla di hanno dato la pagella, ma raccontano molto di più di chi li ha scritti 😋Quotato da Bodyandsoul99,Quotato da Nightofbo,sei un ottimista, però in certo senso hai ragione, devi saper leggere tra le righe e interpretare
Difficile leggere tra le righe o notare le sfumature quando, specie quelli di certi singoli dopo aver incontrato coppie, si muovono per lo più sulle stesse parole e i medesimi concetti di base espressi.
1 anno fanella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSOQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
1 anno fasei un ottimista, però in certo senso hai ragione, devi saper leggere tra le righe e interpretareQuotato da Locomotiva1815,I feed comunque possono aiutare a capire alcune cose che non si trovano nel profilo utente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti