Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da Artdeco,
Quotato da Nightofbo,
riprendo solo un piccolo inciso da questa ultima esposizione. Sul fatto di avere più stima o meno del sentirsi intrappolati, riprende il commento precedente di un altro intervento dove si sosteneva che non può conoscere la situazione. Non dimentichiamoci oggi che è una coppia regolarmente sposata l'uomo specie se ci sono dei figli, che decide di andarsene, rischia di ritrovarsi a dormire in auto. Questo perché la legislazione o il modo di amministrarla, è decisamente sbilanciata a favore della donna. Artdeco, per quanto trovi equilibrati i tuoi interventi, a me che tu mi stimi o meno mi interessa il giusto, anche perché la vita che conduco è il vestito che io vesto, alla fine solo io so quali sono le mie criticità le mie debolezze. Trovo legittime le diverse opinioni, ma tranne in caso di palese responsabilità, pontificare su cosa hanno fatto altri ha il tempo che trova.

Io faccio schifo.
Ho anche scritto da poco, di essere stato tra coloro che hanno anche tradito.
Non mi sono fatto mancare nulla.

Sono anche tra coloro che ha avuto discussioni, per un diverso
. Ok ok lo sai tu che hai fatto e perché, ma alla fine quando dici

Quotato da Artdeco][quote=AlexBi70,

Su cosa piaccia o no non discuto (lo dicevano già i latini). Lungi da me quindi discuterne!
Per il resto, se non si conosce la situazione, non si può sapere se nel caso c’è molto più coraggio, determinazione e amore nella scelta di non troncare. Le situazioni della vita possono essere molto diverse, tutt’altro che semplici e in cui coraggio, determinazione e amore non sono visibili all’esterno. Dall’esterno è però più facile semplificare (ed è umano, si chiamano euristiche).
Io ne sono consapevole e per questo evito di dare giudizi, rimanendo sempre aperto ad eventuali possibilità non semplicistiche.
Questo è il motivo per cui evito le persone che giudicano e che semplificano, generalizzano e non hanno l’apertura mentale di capire che le cose possono essere diverse dall’apparenza o da apparenti schemi. E lo faccio anche per loro, perché farei irritare questo genere di persone rompendo le certezze che spesso hanno. E arrabbiarsi fa male alla salute.
Poi mi accorgo che quando incrocio persone giudicanti, dopo qualche mia risposta non banale ai loro giudizi, si volatilizzano da sole, spesso perché non trovano soddisfazione.
Io sono felice, davvero. Molto. Con tutte le cose che mi sono successe, e sono tante, continuo a essere felice e a godere di quello che la vita mi regala come opportunità, invece di dispiacermi per i problemi.....

Se ti proponessi a noi (come coppia), ti manderei a stendere. Se ti proponessi a me (su un eventuale mio profilo da single gay) probabilmente, ti comprenderei

È la discriminante come è posta che la trovo viziata, non ha nulla di oggettivo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da AlexBi70,

Condivido assolutamente che decidere a chi dare fiducia sia una cosa assolutamente personale e non sindacabile.
Ma non è detto che, dall’altra parte, non ci sia stato il dialogo col partner, i tentativi di capire i punti di vista e i pensieri dell’altro, i tentativi di trovare soluzioni fattibili, che a volte possono essere durati anni. Alle volte ci si scontra con la dura realtà della vita… Ad esempio non si può scegliere di chi innamorarsi, a volte si scopre troppo tardi chi è davvero la persona di cui ci si è innamorati, e tante altre cose. Non bisognerebbe mai dare per scontato queste cose. Per questo evito chi giudica situazioni che non conosce, ed evito di farmi il sangue amaro discutendo di cose o situazioni che non conosco. Vivo la vita molto più felicemente, e non solo perché me lo ha detto il dottore (che peraltro è così!)

Non so quale sia la tua specifica situazione, ed umanamente, siccome auguro felicità anche ad un mio nemico, la auguro a te che non mi hai fatto nulla di male. Spero tu possa trovare quel che cerchi.

A me, personalmente, non piace (leggi non ispira fiducia) chi si propone qui, mediante "scorciatoie".

Hai capito che la relazione nella quale ti sei impegnato per anni non è quella giusta? Ho più stima di te se hai il coraggio di troncare.

Se ti senti intrappolato e non hai il coraggio,, provo pena per te, ma non mi va di "semplificati" la vita, aiutandoti a trovare "divertimento" (solo tuo perché non mi fido) con la scorciatoia.

Preferisco mille volte, farti capire, che l'appagamento, ottenuto con voglia e dedizione, è di un altro livello.

Mia moglie, più che fare la tua (in senso metaforico il "tu") svuotacoglioni, è piu contenta all'idea di incontrare uno che non ha una compagna ignara(che ci piacerebbe fosse invitata per maggiord divertimento di tutti) ma è single sul serio.

Detto questo, c'è chi preferisce single in realtà sposati, così hanno il rischio di farsi beccare e non rischiano di diventare pressanti ckn la coppia(quindi ispirano, paradossalmente, più fiducia)
riprendo solo un piccolo inciso da questa ultima esposizione. Sul fatto di avere più stima o meno del sentirsi intrappolati, riprende il commento precedente di un altro intervento dove si sosteneva che non può conoscere la situazione. Non dimentichiamoci oggi che è una coppia regolarmente sposata l'uomo specie se ci sono dei figli, che decide di andarsene, rischia di ritrovarsi a dormire in auto. Questo perché la legislazione o il modo di amministrarla, è decisamente sbilanciata a favore della donna. Artdeco, per quanto trovi equilibrati i tuoi interventi, a me che tu mi stimi o meno mi interessa il giusto, anche perché la vita che conduco è il vestito che io vesto, alla fine solo io so quali sono le mie criticità le mie debolezze. Trovo legittime le diverse opinioni, ma tranne in caso di palese responsabilità, pontificare su cosa hanno fatto altri ha il tempo che trova.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Flamy,
Quotato da Flamy,

Ovvio che il dialogo è importante, però nella vita le cose possono cambiare, anche i sentimenti possono non essere esterni altrimenti non saremmo propensi al cambiamento.... Io noto che viviamo più di certezze che non si dubbi, vivessimo più di dubbi e meno certezze saremo più portati a farci o fare delle domande e propensi a migliorarci.... Questo è un mio pensiero che non vuol solo esser costruttivo e non è indirizzato a nessuno ma ha il solo scopo di riflessione

Esterni = eterni
si era capito,e cmq ho trovato interessante la vostra riflessione sui dubbi/certezze

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Flamy,
Io penso che molte persone non vivono pienamente la sessualità e purtroppo può succedere che ci si ritrovi con il proprio partner che per bigottaggine non capisca le necessità dei propri compagno e peggio ancora limiti i propri piaceri sessuali sempr [...]
credo che quello di cui parli sia una diretta conseguenza di una mancanza di dialogo aperto e sincero all' inizio del rapporto. La domanda a cui rispondere è: "se io avessi saputo tutto di lei/lui, mi ci sarei messo/a insieme?".
Detto questo mi permetto di chiedere una precisazione, parli di single e singole o di lui e lei di coppie che vanno alla ricerca da soli e all' insaputa del partner abituale o istituzionale?

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da perdivertimento30,
mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, mal [...]

Sicuramente è un meccanismo di difesa e va poi detto che nell'egoismo generale sia maschile che femminile, è molto più facile e comodo tradire piuttosto che condividere con il partner certe fantasie ed iniziare un percorso trasgressivo insieme.
come si diceva se mancano le basi nella coppia c'è poco da fare, di fatti alla fine hai "due estranei inconsapevoli" che credono di amarsi, per amare qualcuno devi sapere chi è, quanti possono dirlo veramente? Quanti possono parlare delle proprie fantasie con il compagno/a o coniuge senza aver paura di sentirsi giudicati o sbagliati?

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Nightofbo,
sinceramente non so dove tu prenda queste salomoniche certezze. Quello che so che se una donna non vuole più avere rapporti ci possono essere milioni di motivi che non si riducono alle due casistiche da te eunciate. Alcune vivono il sesso come un "dovere" altre no. Il compagno che non gli va più bene ci può stare, ma partire dal presupposto che sia sempre lui ad essere in difetto mi pare una forzatura bella e buona., ma se me sei convinto fatti tuoi.

Io sono d'accordo con te.
Si tende a dare colpa all'uomo anche quando non ne ha.
Magari è lei che non vuole più avere rapporti, mica lui...

Solo che ci sono alcuni che fermano a capire il perché. Chiedono a lei, si mettono in gioco, chiedono un cambiamento e si dimostrano in grado di cambiare. Di ascoltare i desideri. Anche quando loro non ne fanno parte. Provano ad assecondare.. a far eentire protetti..

Mica penserete che nelle coppie scambisti non si sia mai avuto voglie si livello diverso?
Discussioni spiegazioni e chiarimenti?

Solo che una coppia, "nel mondo" affronta questo problema...

Poi c'è chi, giustamente come dici non va demonizzare. Ma siccome la moglie ha meno desiderio (nei suo confronti) decide che le mogli altrui sono meglio che delle professioniste per svagarsi (qualcuno l'ha tranquillamente scritto a sua difesa nella pagin prima..) ma non pensa di risolvere con la moglie... si fa prima.a non affrontare il discorso e lamentarsi..

Qualche giorno fa hai scritto che uno s ambita è colui che gode all'idea che il partner goda.. non peso sia solo quello, ma quello è necessario.. eerve accettare che il partner possa esporre il suo modo di divertirsi.. anche se non siamo compresi!!! Ma molti mariti questo, non lo vogliono sentire.. non sanno che amore è anche capacità di lasciare andare...
Se tu amo nmn ti limito, e piuttosto ti lascio andare per il tuo bene...

non hanno, questi uomini, fatto il passaggio mentale per diventare scambisti...

La moglie, meglio non scopo con altri visto che neanche con loro si concede...
Sta stronza...

Pensano che essere libertini sia proporsi a mogli altrui.. ecco, per me questi, sino uomini indegni di essere qui.

Non i single.. quelli, tutti quelli, che hanno un partner a casa, ed anziché pensare al suo piacere, pensano al loro, con la moglie di qualcuno iscritto, che però ha saputo essere più di mente aperta di loro.
. Ancora una volta leggo interessanti punti di riflessione nel tuo intervento. Tante cose possono concorre al "raffreddamento" di una coppia: all'incapacità di uno dei due (quando non di entrambi) di crescere ed evolversi, la mancanza di tempo e energie, stress, "il pensare di aver fatto il proprio dovere" (come se il rapporto di coppia fosse un carnet di scopate che completato faccia giungere la pace dei sensi). Tutte queste situazioni hanno in comune una cosa, la mancanza di un dialogo costruttivo e aperto. Sul fatto che un marito (spesso più lui) tenda a cercare al di fuori della coppia piuttosto che cercare di risolvere con la compagna (tralasciando i traditori seriali che si farebbero anche i buchi delle serrature) la questione esposta esposta da @Olivermellors in Venditti-mode non basta a spiegare. Ci sono donne che continuano ad amare i propri uomini, ma non vedono il sesso come qualcosa di essenziale. Signori c'è poco da fare bisogna trovarsi, trovarsi tra uomo e donna senza mentire e trovarcisi in certe situazioni prima di pontificare. Chi dei due coniugi decide per entrambi che la parte fisica dell' amore è superflua, commette un abuso sull'altro, il pretendere una fedeltà non ha più senso, tralasciando i voti di un matrimonio, stare insieme a qualcuno significa spesso metterlo prima di te, ma come fai a sapere che potrai sostenere quel patto, se una o entrambe le parti, hanno omesso qualcosa? Faccio un esempio, se in una coppia uno dei due ha avuto esperienze bsx soddisfacenti, nel tempo potrebbe tornare a desiderarle. In questo caso il non aver informato il partner di questo aspetto è già un tradimento. Comunque 😋 siamo finiti in OT

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Olivermellors,
ma se la donna che sta con te non vuole più scopare con te non ti vuole più come marito/fidanzato e quindi il problema sei tu. è da questa considerazione che ho sparato a caso il 90%. Io uomini che non leccano la patata di donne che amano non ne cono [...]
sinceramente non so dove tu prenda queste salomoniche certezze. Quello che so che se una donna non vuole più avere rapporti ci possono essere milioni di motivi che non si riducono alle due casistiche da te eunciate. Alcune vivono il sesso come un "dovere" altre no. Il compagno che non gli va più bene ci può stare, ma partire dal presupposto che sia sempre lui ad essere in difetto mi pare una forzatura bella e buona., ma se me sei convinto fatti tuoi.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da coppiasax90,
Dispiace quando i singoli sposati dichiarano che alla moglie non piace più fare sesso . Sara vero o l'uomo è solo geloso e ha paura della competizione ? Perché non gli piace piu e non si ricorda la gioia dell orgasmo?
_ perché il suo uomo dura solo [...]

se la tua donna non fa più sesso il problema il 90% delle volte sei tu. penso, da singolo in coppia, che molti di noi, se accoppiati, cerchino l'ennesima avventura. Io ho sempre specificato che non sono un bull e preferisco assolutamente esperienze stuzzicanti da voyeur. l'ho fatto anche quando sono andato in spa privè. ho solo guardato. qui se ti proponi come voyeur ti scambiano per falso due volte: uno perchè pensano che sei in coppia e vuoi divertirti con extra, due perchè pensano che sia un modo furbo per approcciarsi con le cp o le singole.
. Non so dove prendi certe statistiche, ma io direi che ormai e' più un 50%. Malgrado le resistenze di una cultura più maschilista e le pressioni cattoliche oggi una donna spesso fa quel che vuole. Probabilmente questo ha fortemente sbilanciato uomini cresciuti in un certo brodo culturale, che non c'è l'hanno fatta a crescere ed evolversi. Le coppie che funzionano crescono insieme e quel loro percorso condiviso ne testa valori e conoscenza reciproca. Personalmente spesso evito le coppie e mi fido in questo del mio istinto,ci sono piccole cose che mi fanno propendere (sensazioni per lo più) in questo senso. Non siamo tutti uguali ed ogni cosa è a sé come esperienza. Si parla di donne poco convinte spinte dal lui di coppia, vogliamo anche parlare dei lui insicuri di sé che temono di mandare in pezzi il rapporto? Lo scambio può rafforzare un rapporto se si hanno delle basi solide, in caso contrario sarà dirompente per l'unità della coppia. Capitolo singoli,mi piacerebbe spiegare a qualche coppia che il loro legittimo diniego può essere espresso in modo non offensivo, ma tant'è che comunque li ringrazio di questa loro nudità intellettuale, che rivela al di là di tante parole autoreferenziali, quanto siano poveri in cultura e fantasia, cosa che da sapiosessuale evito.
Modificato dall'autore il 25-12-2024 21:09:32

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Mha credevo i siti, i luoghi, le circostanze da fare le morali fossero altrove e non in siti come questo. Le morali che sono cosa diversa dalle considerazioni. E' giusto che ciascuno cerchi di incontrare chi desidera se lo trova !! anche se [...]
molti spunti di discussione

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Dionisiacidue,
per noi è limitare il gioco ai rapporti orali e manuali escludendo le penetrazioni vaginali e/o anali fatte con il pistolino. Baci in bocca possono o non possono essere contemplati.
grazie della partecipazione 🙏

» Nell'argomento: Buone feste 2024
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Auguri di cuore anche a voi, e un augurio di tante belle esperienze e serenità, sembra banale ma non lo è affatto

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Gentileepassionale,
Mi riferisco a quanto scritto da Artdeco, che sembra non sopportino certe situazioni di coppia

In tanti abbiamo fatto degli errori nel vivere la coppia, in un mondo ideale ci si parla ci si ascolta e si cerca di risolvere i problemi.
Spesso si mantengono situazioni tossiche.
ROSAGIORG si ci sono copie che non fanno sesso , ma cosa li ha portati lontano dall attività più piacevole che esiste ?
I problemi medici spesso si posdono risolvere, i problemi psicologici molto più difficile ma non impossibile.
Ma spesso i rancori non confessati , il seguito di un tradimento, dipendenze economiche portano a vivere da infelici, meglio una sana separazione, ma serve coraggio Modificato dall'autore il 23-12-2024 19:55:56
concordo anche se le ragioni possono essere le più diverse disparate, prima fra tutte credo sia la mancanza di sincerità non tanto verso il partner quanto verso se stessi. Una lei o un lui che si professano libertini col partner quindi aperti a certi tipi di approcci, che poi nella vita matrimoniale risultano essere dei conservatori che hanno compiuto o fatto solo voli pindarici di fantasia senza specificare che erano solo quelli. Tutto questo crea dei presupposti per enormi fraintendimenti per enormi illusioni e spianano la strada al tradimento dove il tradimento sessuale, è soltanto il punto di arrivo.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Vorrei solo farvi notare, che se incontrate (o provate ad incontrare) di nascosto dalla Vs. Partner, siete tra coloro che NON HANNO veramente una mentalità scambista.

Il giudizio, che ho nei Vs. Confronti, non è che vi attira l'idea di un [...]
so che probabilmente scattonerò l'eterna gazzarra, Ma per me i veri scambisti hanno una connotazione abbastanza precisa e distintiva. Il vero scambista gode nel sapere del godimento del proprio partner uomo donna che sia. Il resto per me sono solo unicamente degli opportunisti, che cercano un tipo di piacere personale che niente a che vedere con lo scambismo.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da lolita90,
Io scopato cognata ma prima di mettermi con la sorella e sposarla
mi immagino le vostre riunioni di famiglia 😄

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Samanthaculo,
Non sono bull mai mi piacerebbe scopartela, siamo vicinissimi
a chi non piacerebbe 😋

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da chelemi2,
come è andata?
bene, guarda le foto nel mio annuncio
. Complimenti gran bel culo la signora

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A me piace leccare e mi piace davvero tanto, mi piace perché provo eccitazione e piacere nel sentire i muscoli delle gambe contrarsi contro le guance, le mani che avvolte tengono la testa ed altre cercano di respingerla. Mi piace perché godo nell' avere lei sotto il mio controllo...un piacevole tedio che posso prolungare quanto e come voglio.
Quotato da mentiparallele,
Sono dell'idea che ci voglia passione e desiderio di far stare bene l'altr* indipendentemente dal sesso di appartenenza.

Spesso gay e trav sono dell'idea di saper fare meglio i pompini perchè avendo la stessa attrezzatur [...]
piuttosto vero

Quotato da Cpvololibero,
Provo a riassumere..
La leccata di patata migliore è fatta da quella persona che ha esperienza e lo fa per dare piacere al partner godendo di questo.
Le donne hanno il vantaggio di conoscere meglio il " campo di gioco" ma il partner abit [...]
. Direi ben poco

Quotato da Gattinamonella,
Le ho provate entrambe...
Se a leccarmi è un lui di coppia non è detto che mi faccia raggiungere l' orgasmo, eppure è una cosa che mi fa impazzire !
Se a leccarmi è la lei di coppia si capisce se la lei è veramente bsx o se lo fa tanto per...
[...]
. Ecco una perversa che non usa la bocca solo per parlare 😋

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il titolo suggerisce già la domanda, insomma mi è capitato di parlare/incontrare, con alcune persone per scoprire che c'una c'era confusione a riguardo. Ora unico punto fermo è che il soft sex esclude a priori la penetrazione, per tutto il resto esistono differenti sfumature di comprensione. Mi dite cos'è per voi il "soft sex"?

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Per arrivare preparato all' incontro di venerdì mi sono infilato tutti i 21 cm per 7 di diametro...spero di riuscire a convincere mia moglie a farsi inculare anche dal nostro compagno di giochi [...]
auguri Ve lo meritate entrambi

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Intrigomentalee,
Lo prende benissimo
gli entra nel culo come burro
magnifica

Quotato da Intrigomentalee,
Li sarebbe stato top una doppia
una delle poche cose che non ama fare...l abbiamo fatto solo 2 volte con un bull...però spesso la scopo con un dildo nel culo
beh dai brava cmq

Quotato da chelemi2,
La moglie che se la scopa un terzo è la passione di chiunque... sicuramente la mia...
vero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni