Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Desiderio mmf o coppia scambista amica
1 anno fano semplicemente si ritengono superiori e troppo oberati da richieste o in alternativa svogliatamente diseducati, hai presente "una non risposta è una risposta"? Magari non hanno solo capito la domanda e non sanno come rispondere e allora fanno così, magari hanno paura di risponderti perché non sono capaci di mettere due parole in croce senza sbagliare con i congiuntivi e le doppie e temono una figuraccia, magari ancora ... Il punto è un altro. Bisogna smettere di chiedersi perché non ti rispondono, smettere di cercare motivi, smettere di cercare la benevolenza di chi non ti apprezza. Che si fottano 😋 (tra di loro) ma si fottano. Se dopo la prima volta non ti rispondono semplicemente chiediti come ti sei presentato, assolto a questa domanda e constatato che sei stato educato, sai che chi c'è dall' altra parte non vuole avere a che fare con te. Bisogna essere comprensivi con i cafoni che non capiscono e citando il sommo poeta "non ti curare di loro ma guarda e passa" 😄Quotato da superboys75,Volevo chiede a voi che siete più esperti xche quando si contatta una coppia cn educazione e gentilezza e gli dici da dv dgt e ti porgi educatamente nn rispondono ma c sono finte coppie allora ???
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fami contenterei di una donna a cui vada indossare anche strapon 🐷Quotato da pablo75,Quotato da marcosega,Ho sempre immaginato come sarebbe se mia moglie avesse il cazzo... l'idea deriva dal piacere ed attrazione che provo verso il membro maschile.
In pratica ne avrei sempre uno a disposizione senza troppe problematiche. Nel mio sogno non si tr [...]
Ci sn trans che sn molto donne con un bel corpo, un bel seno, un bel culo e con un cazzo. Quindi l?ideale sarebbe avere una moglie trans che sia attiva e passiva.Modificato dall'autore il 27-11-2024 12:45:48
» Nell'argomento: Sex toys e pegging
1 anno fa😮Quotato da MikeJackhammer,Allora, prima di tutto, se non lo hai ti servirà una doccia intima (su Amazon ce ne sono di molti tipi)
Come lubrificante consiglierei "Fistan".
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene uti [...]
» Nell'argomento: Desiderio mmf o coppia scambista amica
1 anno fail massimo direiQuotato da bifelice,Buongiorno e buona domenica. Ho partecipato spesso a incontri fmm. Il fatto è che spesso l'uomo della coppia voleva essere scopato da me, anche se alla fine magari scopavo tutti e due. Bellissimo scopare in due la donna, un paio di volte era [...]
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno faconcordoQuotato da Pepper,. Bella l'idea di sbatterlo sui testicoli a penzoloniQuotato da pordenonese69,Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile [...]
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fa
A volte si è più spesso no ma godo moltissimo in entrambi i casi se lui o lei che mi penetra ci dà fare 😋
» Nell'argomento: Rientrare a casa
1 anno fa🎉 🎉 🔥 🔥 💦 💦 💦 😋Quotato da Coppia70_71,e sono anche bisexQuotato da Coppiadivin,
Sei un po' cuck però e una fantasia fattibile 💋💋
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 anno fa. Eppure è ben espressa al di là di ogni fraintendimentoQuotato da mentiparallele,Quotato da culo_smanioso,Lo so mentiparallele le donne sono sempre molto richieste 😄
ma essendomi iscritto nella sezione gay/bisex cerco altro quindi tranquillissima
Non era per te, tranquil 🤪 ma per tutti gli altri singoli 'etero' che leggendomi nel forum, pensano di bypassare la mia pausa, perchè non sanno leggere.
1 anno fa. Basilare direi, il cervello è sempre il primo organo sessuale. La condivisione genera un volano di piacere che si riscontra in ogni coppia che davvero funziona.Quotato da mentiparallele,Quotato da soloxover50,tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uomini
Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.
mai provato il fisting, sinceramente non mi attira particolarmente,ma questo significa davvero poco, una coppia ha i suoi personalissimi equilibriQuotato da mentiparallele,Quotato da culo_smanioso,
non lo farei mai ad un'altra o ad un altro avrei paura di far del male, e non me lo farei fare di certo non è una pratica che mi attira più di tanto, mentre nel sedere qualcosa ci ho infilato Modificato dall'autore il 16-11-2024 08:10:48
Ci vuole preparazione, il fisting non s'improvvisa
C'è bisogno di tempo, curiosità e fiducia.
E il mio cmq non è un commento di rimorchio
(Meglio specificare)
1 anno fa💗Quotato da Freesex80,adoro metterlo in culo, ai maturi dove posso alternare forza e velocità, e contemporaneamente prenderglielo in mano fino a farli sborrare; con le signore invece adoro riempirle di lubrificante e poi incularle con foga, e dopo che hanno goduto scaric [...]
1 anno faehhhh sospiroQuotato da bifelice,Caro Assetato, sono bisessuale versatile totale, amo prenderlo ma anche metterlo in culo. Non trovo differenze nell'inculare un uomo o una donna, la sensazione che provo è la stessa. Inculare culi vergini è molto piacevole, siano di donna o [...]
» Nell'argomento: Solo audio
1 anno fa
L'audio è fondamentale sempre, sia che si ascolti altri sia quando siamo noi stessi. Il cinema muto ha fatto il suo tempo
» Nell'argomento: leccata di patatina! megli lui o lei?
1 anno fapunto di vista interessanteQuotato da Gattinamonella,Le ho provate entrambe...
Se a leccarmi è un lui di coppia non è detto che mi faccia raggiungere l' orgasmo, eppure è una cosa che mi fa impazzire !
Se a leccarmi è la lei di coppia si capisce se la lei è veramente bsx o se lo fa tanto per...
[...]
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
1 anno fa. Una lei che guarda è un bel di piùQuotato da uomoroma,Io sono bisex ma il momento in cui mi sento più maschio è quando un porco grosso e peloso mi incula.
Come scrisse Aldo Busi: “ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo” 😀
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
1 anno fa. La fiera del luogo Comune è aperta, venghino signori venghino!! 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno faBella risposta! nei toni e nel contenutoQuotato da AidanSirya,Noi abbiamo il profilo VIP ed il blocco ai singoli, ed ora spieghiamo tutto.
Avere il profilo VIP non significa “pagare per il sesso”, bensì pagare (pochissimo, tra l'altro) per alcuni servizi aggiuntivi che possono tornare comodi (in quals [...]
1 anno fabposso dire ? Non potevi essere più chiaro ed educatamente diretto, sarò sincero in parte hai dato una piccola lezioncina pure a me. A prescindere dai tuoi gusti secondo me sei una bella persona che è bello incontrare per una semplice chiacchierata (nessuna proposta). Scusa l'OTQuotato da ErosNiko,Quotato da coppiasax90,
Non siamo VIP non si capisce perché bloccare tutti i singoli , scriviamo nel profilo non incontriamo singoli , na neabbiamo comosciuti nei locali e amici di voppie amiche, magari ve ne sono che vogliono solo un informazione sulla nostra zona. I singoli che scrivono lo stesso o non hanno letto il profilo e scrivono lo stesso o proprio non hanno neanche guardato e chiedono amicizia .
Verrebbe da fare un esperimento scrivendo "alla lei piace usare lo strappon di 30 cm sul singolo"
Ma io credo che l’intenzione del post non sia di dare”del morto di fame”
Ma semplicemente non si capiscono le lamentele e gli insulti sul proprio profilo alla categoria singoli, così schifosi e odiati, dai profili che sono gia VIP.
Bloccate la categoria e punto.
Ma la mia opinione in merito l’ho data poco fa😊.
Perché dopo un messaggio il profilo viene sbirciato, ma senza piscina, senza scrivere “Avv.erosniko” o altri segni di “questo ci fa fare la bella vita” nemmeno ricevo risposta.
Eppure è un peccato perché una persona ce me, semplice, che una bottiglia non ha problemi ad offrirla in una serata divertente, online nn viene cagato per i motivi sopra citati.
Probabilmente sono incapace io online, perché dal vivo le coppie ci inseguivano e alcune davvero belle belle.
Ieri ho scritto ad una singola e mi ha bloccato diretta😂.
Chiedo aiuto per rifare la pagina stile Linkdn😂😂
1 anno fasei un liberista scriteriato 🤣🤣🤣🤣 dove finiremo dico io!!!😂Quotato da Good_Guy88,Beh ma se uno riesce a trovare facilmente quello che cerca senza abbonamento e non prova noia per i messaggi indesiderati, buon per lui...ritengo un po' "sciocca" la questione di principio che verte sul significato della sigla: pe [...]
1 anno fahahahaha non credo funzionerebbe con tutti 🤣😂🤣😂 ma complimenti per la creativitàQuotato da coppiasax90,Quotato da Zahnarzt,Premetto che io rispetto quando la coppia scrive no singoli. Ma mi chiedo . Visto che quasi tutti siete vip perché non bloccate i singoli? Così nessuno vi rompe più le scatole!!!
Non siamo VIP non si capisce perché bloccare tutti i singoli , scriviamo nel profilo non incontriamo singoli , na neabbiamo comosciuti nei locali e amici di voppie amiche, magari ve ne sono che vogliono solo un informazione sulla nostra zona. I singoli che scrivono lo stesso o non hanno letto il profilo e scrivono lo stesso o proprio non hanno neanche guardato e chiedono amicizia .
Verrebbe da fare un esperimento scrivendo "alla lei piace usare lo strappon di 30 cm sul singolo"
CVD hahahaha diventerebbero loro malgrado il frutto proibito di ogni singolo bsxQuotato da Castellozzo02,Avreste la posta intasata nel giro di quattro nanosecondi.Quotato da coppiasax90,Verrebbe da fare un esperimento scrivendo "alla lei piace usare lo strappon di 30 cm sul singolo"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti