Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Per me è solo un problema loro, se non si accettano cavoli loro, se bene siano più frequenti gli etero che scopano culi maschili😂😂😂

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AncoraGhiotto,
eccomi..........
eccoti 😋

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
più che muscolosi duraturi😀😀
ECCOMI !!!!!!!
te sei una garanzia 😇 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Nightofbo,
. Ah bene... Un altro fabbricante di bolle
....eh già 😄 😄 😄 😄
fratello!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Locomotiva1815,
Se qualcuno vuole provare a far sesso "in Immersione" mi contatti, troviamo una piscina privata, vi insegno ad usare maschera e bombole e vi assisto nei giochi subaquei.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 [...]
. Ah bene... Un altro fabbricante di bolle

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Garfield82,
Maschi virili,bel fisico,belle gambe da maschio,peli al punto giusto,piedi e mani pulite e curate. Maschi al 100%
approvo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Nightofbo,
Lei ride, io lo ripeto aggiungendo che è da scopare

Romanticone!
si lo so... è il mio punto debole 😋 🐷 😇

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Decisamente maschile, moderatamente villoso, attivo e porco 😋

» Nell'argomento: Prima volta con uomo
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da milano_58,
Ti imbarazza ?
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Non fa per te torna da tua moglie tranquillo...
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e [...]
concordo e confermo.
è proprio così
Quotato da xbisex,
Il primo incontro con un altro uomo è davvero scioccante .. ma poi, dopo qualche momento di completo imbarazzo, scoprirai di apprezzare quella esperienza a cui in verità tanto tenevi .. e quindi poi tornerai senza dubbio a cercare nuove opportunità e [...]
esatto proprio così (ovvio, se è quello che vuoi)
Quotato da Onmind,
Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
Se invece qualcuno ti forza, evita
consiglio saggio

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da complicexlei,
A me è capitato che entrambi mi hanno contattato x incontrarmi da soli.io ho dato appuntamento in un locale alla stessa ora ad entrambe.quando ci siamo ritrovati allo stesso tavolo tutti e tre.ci siamo messi a ridere . Poi cena e finito serata a casa [...]

In fondo l’hanno presa bene… 🙂 🙂
direi che lo hanno preso per bene 😋

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Montagna, il tempo si guasta di brutto e rapidamente, si alza il vento e il cielo si scurisce. Ci rivestiamo in fretta e corsa verso l'auto come tanti altri con i primi goccioloni. Partiamo subito e ci mettiamo in Strada, mi giro fradicio verso di lei, che è bagnata come un pulcino, la tshirt fradicia evidenzia più che nascondere. La guardo e le dico che sembra la copertina di Playboy. Lei ride, io lo ripeto aggiungendo che è da scopare. Mi guarda senza rispondere per un attimo e poi mi dice "fallo". Passano lunghi minuti mentre cerco un posto dove fermarmi . Nel frattempo la pioggia che cade a secchi sull: asfalto caldo solleva volute di vapore. Trovo una stradina con un rudere mi fermo dietro di esso scendo, e passo ad aprire la porta di lei che scende afferrata per le braccia. Grida divertita, dice che sono pazzo, lo facciamo appoggiati sulle lamiere del cofano caldo, con i minuscoli aghi della pioggia battente che ci bersagliano la pelle... Bellissimo
Modificato dall'autore il 19-10-2024 18:02:35

» Nell'argomento: Coppie e naturismo a 3
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Naturexplore,
Dedicato alle coppie di ogni sessualità:
Praticate o vi piacerebbe praticare naturismo in compagnia di un lui o una lei per formare un triangolo?
La terza persona vorreste sia etero o bisex?
[b] Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti[/b] o esperienza immersiva in cui stuzzicarsi senza fretta e godere di altri elementi oltre a quelli prettamente sessuali? [...]
Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare?
Non riesco ad immaginare.
ecchè hai un immaginazione limitata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quotato da lecap,
Quotato da Bull66_ME,

Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare?
Non riesco ad immaginare.

😄 😄 😄 😄 😄 😄

. Che ridi!!! Son seri problemi interpretativi 😋
Quotato da THUMai,
Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti ...............

Se pensi di cavartela in pochi minuti ti ritrovi le mie ungnie piantate nel pene e in faccia
direi piuttosto comprensibile 😄

» Nell'argomento: Culo o figa
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Poche cose sono più eccitanti di una donna che ti chiede di essere scopata nel culo, sebbene da cultore della leccata alla fica trovi quest' ultima polposa ed irrinunciabile.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da dado-bo,
Aleera chiedo per curiosità, che tu sapessi l'uomo anziano ( quel che chiami vecchio......) che tu sappia, aveva preso farmaci quali aiuti per avere rapporti ??
boh non lo so! Penso solamente che quando arriva un certo punto della vita le persone devono farsi una ragione! Tutto ha un inizio e una fine ! E poi sono rimasta in ospedale quasi un'intera notte perché sapevo che non era giusto abbandonarlo li perché mi faceva tenerezza allora vorrei sapere se fosse io ad al suo posto chissà se lui mi avrebbe aiutata 😳
ecco una domanda sensata, ma la risposta conta poco...come te avrei seguito la mia coscienza

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Nightofbo,
e poi c'è chi parla di pace dei sensi ... 💦 💦 💦
Ciao Nightofbo, la mia appena scritta è stata una semplice curiosità circa il racconto della trans relativo ad un infarto di un anziano.... Per quanto MI RIGUARDA ( io non sono anziano, ma se avrò fortuna a campare spero di diventarlo pure io... ) e cmq penso, come ho sempre affermato, che nella mia umiltà ho sempre cercato di divertirmi e far divertire, accontentandomi di quel che la vita mi ha dato. QUINDI sia per questo che per altro IO MAI MAI MAI MAI PRENDERO' ROBA NE' QUALI PILLOLE NE' INIEZIONI LOCALI OD ALTRO per fare cose che diversamente non sarei in grado di fare.... ma quando la NATURA mi farà desistere da quel pò che riesco a fare, TRANQUILLAMENTE MI METTERO' DA PARTE DA SOLO.
la mia non era una battuta a scopo denigratorio, non fraintendermi, semplicemente benedicevo coloro che non fanno il partito preso del siccome sono ultramaturi devono mettersi obbligatoriamente a riposo. In linea di massima la verdo come te

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Per ora con una 65enne molto curvy/tettona culona e fa degli urli da tappargli la bocca mmmmm
e poi c'è chi parla di pace dei sensi ... 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy &am [...]
ehhh confermo

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Abaco,
Forse solo a me non piace segarmi in chat. La chat la vedo più una cosa o da adolescente, o da chi non ha la possibilità o meglio ancora, il coraggio di incontrare. Un bell incontro reale,un bel sesso dal vivo, questo sì che è godimento! [...]
la vedo per lo più come te, se si ha la possibilità bisogna incontrarsi, la chat va bene per una conoscenza iniziale

» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Piacevolidesideri,
Abbiamo capito benissimo a cosa ti riferisci, ci sono tutta una serie di video hard a tema, li abbiamo guardati e Irene si è particolarmente eccitata, facendomi la stessa domanda "amore, ma esistono qui nei dintorni?" Interesserebbe molto s [...]

Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili…

Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori
anche nei privè del nord est esistono le ninfomani credo

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Nightofbo,
Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupen [...]
Come Marco nel nostro video…
divino quel video

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni