Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Io però l’ho detto, abbiamo tanti strumenti per comunicare virtualmente. In realtà cerchiamo un contatto meno virtuale
perché è quello di cui avremmo bisogno

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Nightofbo,
beh si sta perdendo la dialettica, il vocabolario comunemente usato ha sempre meno vocaboli, i mezzi di informazione stessi non stimolano certo un pensiero critico. L'omologazione non porta alla co.un8caxione, gli argomenti si esauriscono in fretta, di che si parla? Calcio, gossip? I vecchietti al bar o i pensionati che guardano i cantieri sono più comunicativi. Non sono luoghi comuni
Secondo me manca proprio quella minima, veramente infinitesimale, volontà di mettersi in gioco per scambiare anche due parole (fossero anche luoghi comuni, "small talk") giusto per rompere il ghiaccio.
Del resto mi pare poco verosimile che tra sconosciuti si attacchi a parlare dei massimi sistemi.
oddio detta così... però penso che ci stiamo isolando specie nelle grandi realtà

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Nightofbo,
iper perennemente connessi eppure soli
A volte penso che sia un limite mio. Ma esistono ancora luoghi nel reale in cui si possa relazionare, anche in maniera molto superficiale, pour parler?
Io ci provo, ogni tanto, a uscire (da solo) ma ci sono solo compagnie chiuse.
Sarà che incuto timore.
E sì, eh! 😎 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:41:58
beh si sta perdendo la dialettica, il vocabolario comunemente usato ha sempre meno vocaboli, i mezzi di informazione stessi non stimolano certo un pensiero critico. L'omologazione non porta alla comunicazione, gli argomenti si esauriscono in fretta, di che si parla? Calcio, gossip? I vecchietti al bar o i pensionati che guardano i cantieri sono più comunicativi. Non sono luoghi comuni
Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:54:35

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Ma paliamo di cose più interessanti😎
Il mio nuovo @supermario mi ha cambiato le spazzole della lavatrice in cambio di 10€ ed un Muffin. Io mi sono sorbita 45 minuti di racconti di gite in montagna e svariati aneddoti di vita vissuta.
F [...]
iper perennemente connessi eppure soli

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Ma paliamo di cose più interessanti😎
Il mio nuovo @supermario mi ha cambiato le spazzole della lavatrice in cambio di 10€ ed un Muffin. Io mi sono sorbita 45 minuti di racconti di gite in montagna e svariati aneddoti di vita vissuta.
F [...]
. Quante piccole verità in così poche righe...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Ubimajor,
Quotato da Idrogeno,


Ahahah! Vero! Shhhhh. 😎
Quotato da Idrogeno,


La classica toma conoscitiva.
inizierei da quella di Traversella che non è male, tutti malpensanti..... Conoscere una donna a tavola a volte è più sexy di una scopata
. Pensiero che condivido! Bravo!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Macy,
Quotato da Nightofbo,
non lo so, la certezza non c'è, certo è che finché avrà i riflettori addosso , neppure un raffreddore potrà toccarlo, quindi è relativamente al sicuro, mi sembra strano che l'abbiano lasciato andare questo si.

Si, forse hai ragione, i fans del polonio appartengono ad un altro club 😎
Spero che possa davvero vivere da uomo libero 👍
vediamo chi sarà il prossimo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Macy,
Si, ma prima dovrebbe atterrare a Marianne, per motivi di sicurezza non è stato precisato il luogo esatto; c'è chi teme direttamente nella fossa a 10.994 metri sotto il livello del mare.
Buona fortuna 👍 [...]
non lo so, la certezza non c'è, certo è che finché avrà i riflettori addosso , neppure un raffreddore potrà toccarlo, quindi è relativamente al sicuro, mi sembra strano che l'abbiano lasciato andare questo si.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,
165 anni di galera che sconterà in galera ma nella sua nativa Australia. Ah gli riconoscono gli anni passati in galera come pena già scontata. È una bellissima giornata ... (Sarcasmo)Modificato dall'autore il 25-06-2024 07:42:52

Io non dico di fare la fatica di informarsi ma, perlomeno, lo sforzo di non scrivere roba inventata riesci a farlo?
Rai 24 alle 7.45, stamattina, magari si sbagliano loro allora
Modificato dall'autore il 25-06-2024 11:40:37

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Coppia4050,
Julian Assange è libero 💗
Oggi sarà in ogni caso e a prescindere, una splendida giornata.
165 anni di galera che sconterà in galera ma nella sua nativa Australia. Ah gli riconoscono gli anni passati in galera come pena già scontata. È una bellissima giornata ... (Sarcasmo)
Modificato dall'autore il 25-06-2024 07:42:52

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da stephanie69,
ma questi escono ogni tanto,si preoccupano della violenza di genere,quando fuori ci sono guerre,babygang,quartieri dove non si può nemmeno passare,bambolotti che pensano a distruggere e non a costruirsi un futuro, maah è una violenza diffusa,altro ch [...]
ssst non fare la qualunquista... Poi ti cazziano

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ubimajor,
Idrogeno speravo ma no invitassi in valchiusella a mangiare la toma


La classica toma conoscitiva.
approccio seduttivo di chiaro stampo caseario 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Nightofbo,
Grande donna neppure le tormente la fermano

Tra l'altro , se può interessare a qualche samurai iscritto , sa anche forgiare katana di elevata qualità 😮

wow ripiega trecento volte la lamina? (ma non è che fa Hanzo di cognome?)

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Idrogeno,



Ahahsh cretina!
Ma in effetti ..
puoi chiamarmi #heidivienigiudaimonti 😎


Ahahahah

Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
Apprezza che c'ho messo mezz'ora a scriverlo 😳 😄 😄 💗 Modificato dall'autore il 23-06-2024 21:10:21


Alè siamo già alle caprette che gli fanno ciao...l'abbiamo persa 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

Shhhh che poi ci sente 🤫


Mah 💗

Mi fai quasi commuovere!
Lo rifarei. 💗
Grande donna neppure le tormente la fermano

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Henry_Dante,
Mi ricordo quel lontano giorno nelle Prealpi innevate in cui Idro salvo due poveri singoli sprovveduti da insolazione ed ipotermia.
All'inizio mi disse quella brutta frase " Te lo avevo detto io" ma dopo averla detta si fermo lì ? [...]
Oddio adesso ci dirai che è arrivata in soccorso con una botticella di Brandy al seguito ? 😇 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da VaGINaTONICa,


Camporella 🔥 🔥 🔥 🐷

Ovviamente letto è apprezzatissima eh 😇
pure in macchina in una delle giornate invernali dove piove ed alle 16 e' gia notte....ci trovo un po' di romanticismo
il Romanticismo nella camporella, alla mia veneranda età fa rima con reumatismo 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,


La vita...un eterno esame 😄


Ma guarda, sono una di quelle persone che ha proprio bisogno di stimoli, ma anche di cose che mi fanno incazzare. L’inedia la eviterei. 🙂
Ci sta senza stimoli finisce che ci si siede di brutto ...e ci si abbrutisce

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ubimajor,
anche io so fare pompini oltre a leccare la figa bene... Almeno credo ......provocatorio........😝 Modificato dall'autore il 23-06-2024 18:26:24



Bla bla bla.
È tutto da dimostrare sul campo 😎
(Rido, non ti offendere, please 💗)


La vita...un eterno esame 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ubimajor,

Do dov'è sto aggiusta tutto che ne ho bisogno pure io


Tu sei uomo e in quanto tale dovresti essere autonomo, dovresti saper fare cose di competenza maschile, così come io so [b] anche[/b] cucinare, stirare, lavare, stendere, pulire e fare pompini.

(Commento [u] volutamente[/u] provocatorio) 😎
il know how maschile è un mito decisamente sopravvalutato, io non credo di essere così abile, ma ho qualche competenza in lavori manuali e piccole riparazioni, tuttavia rimango sempre basito quando trovo un amico che da solo non si cambia manco una lampadina.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni