Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faperché è quello di cui avremmo bisognoQuotato da Idrogeno,Io però l’ho detto, abbiamo tanti strumenti per comunicare virtualmente. In realtà cerchiamo un contatto meno virtuale
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faoddio detta così... però penso che ci stiamo isolando specie nelle grandi realtàQuotato da Castellozzo02,Secondo me manca proprio quella minima, veramente infinitesimale, volontà di mettersi in gioco per scambiare anche due parole (fossero anche luoghi comuni, "small talk") giusto per rompere il ghiaccio.Quotato da Nightofbo,beh si sta perdendo la dialettica, il vocabolario comunemente usato ha sempre meno vocaboli, i mezzi di informazione stessi non stimolano certo un pensiero critico. L'omologazione non porta alla co.un8caxione, gli argomenti si esauriscono in fretta, di che si parla? Calcio, gossip? I vecchietti al bar o i pensionati che guardano i cantieri sono più comunicativi. Non sono luoghi comuni
Del resto mi pare poco verosimile che tra sconosciuti si attacchi a parlare dei massimi sistemi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fabeh si sta perdendo la dialettica, il vocabolario comunemente usato ha sempre meno vocaboli, i mezzi di informazione stessi non stimolano certo un pensiero critico. L'omologazione non porta alla comunicazione, gli argomenti si esauriscono in fretta, di che si parla? Calcio, gossip? I vecchietti al bar o i pensionati che guardano i cantieri sono più comunicativi. Non sono luoghi comuniQuotato da Castellozzo02,A volte penso che sia un limite mio. Ma esistono ancora luoghi nel reale in cui si possa relazionare, anche in maniera molto superficiale, pour parler?Quotato da Nightofbo,iper perennemente connessi eppure soli
Io ci provo, ogni tanto, a uscire (da solo) ma ci sono solo compagnie chiuse.
Sarà che incuto timore.
E sì, eh! 😎 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:41:58
Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:54:35
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faiper perennemente connessi eppure soliQuotato da Idrogeno,Ma paliamo di cose più interessanti😎
Il mio nuovo @supermario mi ha cambiato le spazzole della lavatrice in cambio di 10€ ed un Muffin. Io mi sono sorbita 45 minuti di racconti di gite in montagna e svariati aneddoti di vita vissuta.
F [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa. Quante piccole verità in così poche righe...Quotato da Idrogeno,Ma paliamo di cose più interessanti😎
Il mio nuovo @supermario mi ha cambiato le spazzole della lavatrice in cambio di 10€ ed un Muffin. Io mi sono sorbita 45 minuti di racconti di gite in montagna e svariati aneddoti di vita vissuta.
F [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa. Pensiero che condivido! Bravo!Quotato da Ubimajor,Quotato da Idrogeno,
Ahahah! Vero! Shhhhh. 😎inizierei da quella di Traversella che non è male, tutti malpensanti..... Conoscere una donna a tavola a volte è più sexy di una scopataQuotato da Idrogeno,
La classica toma conoscitiva.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno favediamo chi sarà il prossimoQuotato da Macy,Quotato da Nightofbo,non lo so, la certezza non c'è, certo è che finché avrà i riflettori addosso , neppure un raffreddore potrà toccarlo, quindi è relativamente al sicuro, mi sembra strano che l'abbiano lasciato andare questo si.
Si, forse hai ragione, i fans del polonio appartengono ad un altro club 😎
Spero che possa davvero vivere da uomo libero 👍
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fanon lo so, la certezza non c'è, certo è che finché avrà i riflettori addosso , neppure un raffreddore potrà toccarlo, quindi è relativamente al sicuro, mi sembra strano che l'abbiano lasciato andare questo si.Quotato da Macy,Si, ma prima dovrebbe atterrare a Marianne, per motivi di sicurezza non è stato precisato il luogo esatto; c'è chi teme direttamente nella fossa a 10.994 metri sotto il livello del mare.
Buona fortuna 👍 [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faRai 24 alle 7.45, stamattina, magari si sbagliano loro alloraQuotato da Coppia4050,Quotato da Nightofbo,165 anni di galera che sconterà in galera ma nella sua nativa Australia. Ah gli riconoscono gli anni passati in galera come pena già scontata. È una bellissima giornata ... (Sarcasmo)Modificato dall'autore il 25-06-2024 07:42:52
Io non dico di fare la fatica di informarsi ma, perlomeno, lo sforzo di non scrivere roba inventata riesci a farlo?
Modificato dall'autore il 25-06-2024 11:40:37
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa165 anni di galera che sconterà in galera ma nella sua nativa Australia. Ah gli riconoscono gli anni passati in galera come pena già scontata. È una bellissima giornata ... (Sarcasmo)Quotato da Coppia4050,Julian Assange è libero 💗
Oggi sarà in ogni caso e a prescindere, una splendida giornata.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 07:42:52
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fassst non fare la qualunquista... Poi ti cazzianoQuotato da stephanie69,ma questi escono ogni tanto,si preoccupano della violenza di genere,quando fuori ci sono guerre,babygang,quartieri dove non si può nemmeno passare,bambolotti che pensano a distruggere e non a costruirsi un futuro, maah è una violenza diffusa,altro ch [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faapproccio seduttivo di chiaro stampo caseario 😄Quotato da Idrogeno,Quotato da Ubimajor,Idrogeno speravo ma no invitassi in valchiusella a mangiare la toma
La classica toma conoscitiva.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Nightofbo,Grande donna neppure le tormente la fermano
Tra l'altro , se può interessare a qualche samurai iscritto , sa anche forgiare katana di elevata qualità 😮
wow ripiega trecento volte la lamina? (ma non è che fa Hanzo di cognome?)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,
Ahahsh cretina!
Ma in effetti ..
puoi chiamarmi #heidivienigiudaimonti 😎
Ahahahah
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho
Apprezza che c'ho messo mezz'ora a scriverlo 😳 😄 😄 💗 Modificato dall'autore il 23-06-2024 21:10:21
Alè siamo già alle caprette che gli fanno ciao...l'abbiamo persa 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faGrande donna neppure le tormente la fermanoQuotato da Idrogeno,Quotato da Henry_Dante,
Shhhh che poi ci sente 🤫
Mah 💗
Mi fai quasi commuovere!
Lo rifarei. 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faOddio adesso ci dirai che è arrivata in soccorso con una botticella di Brandy al seguito ? 😇 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Mi ricordo quel lontano giorno nelle Prealpi innevate in cui Idro salvo due poveri singoli sprovveduti da insolazione ed ipotermia.
All'inizio mi disse quella brutta frase " Te lo avevo detto io" ma dopo averla detta si fermo lì ? [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fail Romanticismo nella camporella, alla mia veneranda età fa rima con reumatismo 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da nuovobagdadcafe,pure in macchina in una delle giornate invernali dove piove ed alle 16 e' gia notte....ci trovo un po' di romanticismoQuotato da VaGINaTONICa,
Camporella 🔥 🔥 🔥 🐷
Ovviamente letto è apprezzatissima eh 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faCi sta senza stimoli finisce che ci si siede di brutto ...e ci si abbrutisceQuotato da Idrogeno,Quotato da Nightofbo,
La vita...un eterno esame 😄
Ma guarda, sono una di quelle persone che ha proprio bisogno di stimoli, ma anche di cose che mi fanno incazzare. L’inedia la eviterei. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Ubimajor,anche io so fare pompini oltre a leccare la figa bene... Almeno credo ......provocatorio........😝 Modificato dall'autore il 23-06-2024 18:26:24
Bla bla bla.
È tutto da dimostrare sul campo 😎
(Rido, non ti offendere, please 💗)
La vita...un eterno esame 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fail know how maschile è un mito decisamente sopravvalutato, io non credo di essere così abile, ma ho qualche competenza in lavori manuali e piccole riparazioni, tuttavia rimango sempre basito quando trovo un amico che da solo non si cambia manco una lampadina.Quotato da Idrogeno,Quotato da Ubimajor,
Do dov'è sto aggiusta tutto che ne ho bisogno pure io
Tu sei uomo e in quanto tale dovresti essere autonomo, dovresti saper fare cose di competenza maschile, così come io so [b] anche[/b] cucinare, stirare, lavare, stendere, pulire e fare pompini.
(Commento [u] volutamente[/u] provocatorio) 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



