Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Nightofbo,
Vi voglio raccontare cosa mi è capitato di vedere oggi. Non sono mai stato un tipo da spiaggia, la sabbia entra ovunque, amo gli scogli. Dove sono qui in Sardegna, abbondano le insenature e le calette. Oggi arrivando a raggiungere il mio solito grupp [...]
Si ma non devi essere di parte perchè era una bella donna, dovresti essere di parte perchè accetti l'idea di libertà.
Dicendo che lo accetti perchè una bella donna vuol dire solamente sessualizzare la tipa in sé e non sostenere la causa!
stavo ironizzando Kaori, ma hai messo l'accento sull'aspetto saliente e basilare della cosa

Quotato da mare-nudi62,
In Italia purtroppo è ancora molto lunga la strada per il naturismo.
Basti pensare alle pochissime spiagge autorizzate, in Croazia in quasi tutte le località c'è un fkk per naturisti
. Si tanta tanta Strada da fare e tutta in salita direi
Modificato dall'autore il 07-08-2024 08:31:04

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Vi voglio raccontare cosa mi è capitato di vedere oggi. Non sono mai stato un tipo da spiaggia, la sabbia entra ovunque, amo gli scogli. Dove sono qui in Sardegna, abbondano le insenature e le calette. Oggi arrivando a raggiungere il mio solito gruppetto, mi trovo una bella sorpresa. Una coppia si erapizzzata a pochi metri da noi e la lei , credetemi decisamente un gran bel vedere, stava prendendo ( in un sito tessili) la tintarella integrale. In realtà non era nuda, indossava giusto quella conchiglia che tanto fece discutere a suo tempo di Belen Rodriguez e in tempi più recenti di Elodie. Quello che mi ha colpito è stata la reazione di un tizio che passava di là vaneggiando di chiamare i Carabinieri. Ora...io dico, ha ancora senso scandalizzarsi quando si vede di peggio e più violento in fascia protetta in TV? Per carità sarò sicuramente di parte dal momento che era davvero una bella donna perfettamente abbronzata, ma con un tanga sarebbe stata nuda comunque allo stesso modo. Preciso e sottolineo che a parte prendere il sole non ha fatto null'altro, niente di socialmente inaccettabile.

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Nightofbo,
molto carino
grazie
prego discreto e nel contempo di malizioso effetto

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Meticulo,
Ma che domande sono da bsx vegetariano mi piace tutto sia la patata che le zucchine 😂
Ma non disdegno dei bei meloni ed essendo goloso
Anche il panettone
Ma ciò che preferisco è limone tutti assieme quel groviglio di lingue e saliva [...]
👍👍🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da marla7081,
Capita ad entrambi di non fare distinzioni

Ecco una coppia che ci piace perché sanno cosa vogliono, nel sesso ci sono tante cose che bisogna provare e se provate e vi piace continuate 🤭🤭
l'unica considerazione possibile

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Nightofbo,
Wow...cosa se si può chiedere?

Si vede nel nostro profilo
molto carino

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Capita ad entrambi di non fare distinzioni
. Complimenti

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Wow...cosa se si può chiedere?

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Fatto
tu o lei?

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Marisa1970,
A questo punto credo che mi tirererò le ire di qualcuno,, ma mi chiedo, non s potrebbe evitare certi nickname tipo: Dotatos, Toro da monta, Toroloco, ToroXdonne, cybermaschio, cazzone82, bull-ice, megadotato, belracazzo, abileleccatore, bigcockful, [...]
la pubblicità è l'anima del commercio, se la maggioranza degli annunci chiede misure XXL fatalmente, come nel commercio c'è chi si "adatta" perdoni ma con tutta la gente che (a contrario vostro) abbonda di pretese e generosa autoproduzione al limite della fantascienza, il risultato è solo questo. Il vostro ragionamento è la conferma che scopare un corpo è cosa comune, fottere un cervello richiede intelligenza ed empatia, quelle non te le puoi autoattribuite o affidarle a un "dicono di noi" o le hai o non le hai, come certe misure tanto abusate nelle descrizioni

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Stupendo...e Ancor più quando al culminelo chiedono, lo pretendono

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Caimano70,
Quotato da Langdon,
Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
bellissimo....magari
🔥

Quotato da Albertoneveronaoffro,
Perché scegliere? Entrambi 😋
infatti 💋 😇

Quotato da Lucpiului,
Per me una bella leccata di passera e farmi venire in bocca
impagabile

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Fantastico specie se tutti bsx

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sempre piaciuti i tatuaggi, forse anche perché a me non è concesso
Modificato dall'autore il 05-08-2024 20:18:33

» Nell'argomento: Gente che fa annunci infiniti
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Nightofbo,
ilio è uno di quegli annunci, lunghi, prolissi, ed è scritto con uno scopo preciso, scoraggiare dal contatto il tipo di persone con cui so già che non avrei dialogo, figuriamoci finirci a letto. Non dico che chi non vuole leggere sia una pessima persona, dico semplicemente che assai probabilmente non saremmo compatibili. D'altro canto annunci sul tipo "Salve sono bello, aitante e esistente, sono qui per divertirmi senza tante menate. Cerco persone in linea con il mio profilo" il tutto corredato da tre foto del caxxo preso da angolazioni diverse...beh dice forse di più di quel che vorrebbe senza dire davvero un cazzo 🤣

Invece a me è piaciuto molto, scrivi con molta intelligenza ed ironia e soprattutto educazione, visto che tante volte qui sembra di essere in una bettola di Brozzi in quanto ad educazione
. Ti ringrazio dell'apprezzamento e della pazienza 😋. Ho cercato di essere ironico, sebbene abbia fatto un po' il verso a certi annunci modello "lista della spesa"🤣

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cercando07,
Con una coppia full bisex....mentre leccavo patatina e buchetto di culo di Lei, il suo Lui mi penetrava con mia grossa guduria, amplificata poco dopo da Lei che mi penetrava con strap-on, mentre facevo un pompino al suo Lui!!!! [...]
stupendo

» Nell'argomento: Uscire pieni
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da 72coppia68,
Provato da poco con i primi caldi serali al mare, abbiamo passeggiato, preso un caffè e anche salutato conoscenti. La sensazione a dir poco speciale, nel nostro caso scaturiva dal fatto che 1. nessuno attorno a noi poteva immaginare che avevmo 2 plug [...]
mitico!

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Meglio un annuncio lungo che uno del tipo "cerco divertimento" e nulla più. Certo che certi annunci sembrano dei romanzi, con un mucchio di cose inutili. Comunque, bisogna sempre leggerli fiono in fondo. Io preciso che non posso ospitare, e [...]
. Eh bravo vedo che hai capito il trucco

Quotato da Bisexsoft,
Io ho scritto un annuncio dettagliato per evitare perdite di tempo
la penso come te, ma lo perdi lo stesso perché non lo leggono

Quotato da ghepardo_75,
Beh magari c'è chi anche se ha voglia di fare sesso non trova persone compatibili. L'annuncio in se vuol dire poco.

A volte nel mondo gay/bsx si fa un po' confusione, cosa che accade meno tra uomo o donna e ti faccio un [...]
cazzo hai detto una grande verità

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Animalibera79,
Cosa ne pensate degli utenti qui che mettono annunci infiniti che sembra di leggere un libro non e meglio scrivere quello che si cerca e il resto in privato?? A me annoiano tantissimo prima ero in coppia e pure mi annoiavano a leggerli tutti gli annu [...]
ilio è uno di quegli annunci, lunghi, prolissi, ed è scritto con uno scopo preciso, scoraggiare dal contatto il tipo di persone con cui so già che non avrei dialogo, figuriamoci finirci a letto. Non dico che chi non vuole leggere sia una pessima persona, dico semplicemente che assai probabilmente non saremmo compatibili. D'altro canto annunci sul tipo "Salve sono bello, aitante e esistente, sono qui per divertirmi senza tante menate. Cerco persone in linea con il mio profilo" il tutto corredato da tre foto del caxxo preso da angolazioni diverse...beh dice forse di più di quel che vorrebbe senza dire davvero un cazzo 🤣

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Non c'è il sonno, ci si dà alle letture che condivido con voi...che ne pensate?

"- La sessualità dei popoli vichinghi -

La società vichinga godeva di una maggiore libertà sessuale rispetto ad altri contesti contemporanei. Tuttavia tale libertà [...]
grazie ho imparato qualcosa di nuovo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni