Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Nightofbo,
ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50
Sicuramente è un costrutto sociale.
Ma non ci vedo nulla di male nel vestirsi, l'essere umano è vero che nasce nudo, ma è pur vero che senza vestiti non sopravviveremmo (soprattutto in inverno).
Nel corso dei secoli ci sono state molte variazioni nei costumi, tema su cui purtroppo non sono molto ferrata non avendo mai studiato storia del costume. Ma abbiamo comunque sempre avuto qualche straccio addosso, anche gli uomini delle caverne 😊
si ma parli per lo più di situazioni di ordine pratico, quindi a rigore di logica in estate potremmo girare nudi come gli aborigeni australiani o i boscimani

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Castellozzo02,
@Nightofbo
La nudità, per l'animale essere umano che è sempre in calore, ovvero sempre pronto ad accoppiarsi, nudità = sesso.
Poche palle.
Si è poi deciso che la nudità e la sensualità possono essere anche arte. Ma sono comunque degli evi [...]
ok quindi vestiamo le gambe dei tavoli come in epoca vittoriana? Il nudo è fortemente discriminatorio. Se una vip va in giro nuda nessuno dice nulla, una "plebea" rischia una multa o una denuncia...adesso io dico poche palle. Poi tu fai l'equazione nudità=sesso, nel contempo in tante discussioni c'è chi inveisce verso chi vede i siti naturisti come privé all' aria aperta. Decidevi cazzo

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da piccoliporcellini,
Più siamo meglio e'. Noi al massimo 12 persone
le vostre foto sono meravigliosamente esplicative in tal senso 😇

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Castellozzo02,
Non ho parole.
Ma veramente. La cosa migliore, più saggia e opportuna sarebbe ignorarti ma non ci riesco - per ora. Magari faccio un corso così me lo "imparano".
Innanzitutto - e trovo significativo doverlo ri-spiegare: io non mi scandalizzerei nemmeno se vedessi due persone impegnate in un sessantanove in metropolitana all'ora di punta.
Però mi salirebbe il crimine perché fare maialate in pubblico è da stronzi.
Poi vorrei capire perché in spiaggia le tette non sono sessuali e in Corso Buenos Aires, sì.
Per convenzione?
Stronzate!
Sempre tette sono.
Negarlo è da ipocriti.
I-PO-CRI-TI.
infatti le tette so sempre tette.
Semplicemente al mare ci sta, ha un senso! Per prendere l?abbronzatura senza segno del costume (uno dei motivi per cui la gente va al mare: abbronzarsi).
Diverso è la spiaggia nudista, dove ci sono i genitali in bella vista, quello trovo giusto che si faccia sulle spiagge nudiste perchè patate e piselli non tutti vogliono vederli e a chi danno fastidio è giusto che abbia la possibilità di andare al mare senza vederli.
Chi, invece, vuole stare completamente nudo in mare è giusto che abbia la possibilità di farlo negli appositi spazi.
Questo è quello che riguarda il mare.
Poi, in giro, è giusto che le persone mantengano le loro zone coperte perchè non tutti vogliono vederle.
E, ripeto, vale sia per le tette delle donne che per gli uomini a petto nudo, in centro sti cazzi, si vestissero.
ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?
Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50

» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da sololudosex,
Io appena posso stò nudo mi da un senso di libertà assoluto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Comunque regà il 3D parlava di gente sconvolta perchè la tizia era al mare con le tette di fuori e un micro slip.
Dove cavolo avete letto che chiedeva perchè la gente non può andare dove vuole spogliata?
So tette, i capezzoli li hanno anche i masch [...]
discriminatrice!!😂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da bobbike68,
Quotato da DRB,
Come Detto siamo una minoranza e forse questa cosa fa pure più eccitante la storia 😁 fa' parte del gioco, quindi poco casino altrimenti ci mettiamo tutti nella riserva indiana 💦

Giusto ! Proteggiamo le minoranze 🙏

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da bobbike68,
Quotato da Nightofbo,
e quindi la conclusione? 😋

Guarda una tetta , un cazzo , un culo , un pettorale , un bicipite , e non rompere i coglioni !!!!!!!!
maestro!!!🤣

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da bobbike68,
Quotato da Nightofbo,
Vi voglio raccontare cosa mi è capitato di vedere oggi. Non sono mai stato un tipo da spiaggia, la sabbia entra ovunque, amo gli scogli. Dove sono qui in Sardegna, abbondano le insenature e le calette. Oggi arrivando a raggiungere il mio solito grupp [...]

Avrebbe dovuto chiamare i Carabinieri eccome ! Di seguito , tu avresti dovuto chiamare il servizio di ricovero coatto per quel disgraziato 😱 Scherzi a parte , si dà veramente l'impressione di scadere nella retorica quando si rivanga che uno debba scandalizzarsi per i poveracci che vengono ammazzati da Putin o da qualsiasi bombarolo ; e di non formalizzarsi di fronte a banalità quando addirittura non siano piacevolezze... Delle volte però la retorica , o presunta tale , è sana e fa bene 😜
e quindi la conclusione? 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Nightofbo,
beh quindi che si fa? Preghiamo per l'ipertricosi? 😄
No, ci vestiamo, ci mettiamo in tiro e andiamo a fighe. 💗
😄 😄 😄
🤣🤣🤣 tanta fatica per tornare di nuovo nudi
Modificato dall'autore il 07-08-2024 21:43:43

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Olivermellors,


no, se hai in mente le tribù africane o amazzoniche. i vestiti sono utilissimi strumenti per riparsi dal freddo, dal caldo, dal vento ecc. e sono una meraviglia nel sostenere parti ballonzolanti. in inverno si dorme vestiti almeno di coperte d'estate no.
A ben vedere neppure cani e gatti (giusto per citarne due di animali) sono "nudi". È che a loro i "vestiti" crescono addosso.
beh quindi che si fa? Preghiamo per l'ipertricosi? 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da DRB,
Comunque Nel 2030 Dovrebbero pronunciarsi x il Tessile sostenibile/circolare.... Quindi uno spiraglio ci può essere già lo si può intuire 😇🤣🤣
hahahaha 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da alessiocince,

Sono d'accordo, fosse stata una busta de cocci de fave o un anzianotto con la classica palla ciondolante fuori dal costume si sarebbe dovuto accettare lo stesso. Conta il principio, conta l'ideale.
Per i naturisti veri si.
Tanto che se vai a Capocotta non trovi modell* ma trovi persone nude di tutti i tipi che se la vivono schalla!
come dovrebbe essere

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da SoftHole,
La prima volta? A pancia in giù si mette sopra e sento che la punta preme un poco sul buco. Va adagio, ha ben lubrificato il mio buco e il suo cazzo. Non è enorme. 16 o 17? Va adagio e lascia il tempo a che mi abitui. Mi rilasso perché sento che non [...]
stessa cosa hai descritto perfettamente

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Topix2,
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guai

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da FP,
A me piace molto, è doloroso solo appena entra poi il godimento mi stordisce. Adoro la pecora
Quotato da Giannix66,
Inizialmente quando comincia entrare leggero dolore ma se fatto con molta lentezza piano piano diventa piacevole u.mmmm.... posizione consiglia a pecora.... Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:12:1 [...]
🔥
Quotato da Bullligure,
Mi sego ancora ora che sono passati 35 anni.
Ricordo quel cazzo largo duro.
Il senso di sottomissione e la moglie del tipo che lo incitava e mi detideva x il mio piccolo cazztto
scrivici un racconto lo leggerei volentieri

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da maurizio85,
agli amanti del pelo il mio piace molto, poi ovviamente son gusti
. Magnifico

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Rischio di andare controcorrente ma il culo liscio come la pelle di un bambino lo trovo stupendo in una donna o in una trans, il maschio mi piace maschio e moderatamente peloso, lo trovo irresistibile

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Macy,
Quotato da Olivermellors,


fare la sauna in costume è normale? è più sexy una donna nuda o in lingerie? attizza di più una donna nuda in spiaggia o in tanga? questo è il mondo dei tessili o di tutti? si inizia con il sentire fastidio e si arriva all'obbligo del burqa.


Premetto, non mi sento privato della mia libertà se non posso mettermi a culo nudo in una spiaggia pubblica.
Se lo facessero tutti e fosse consuetudine farlo, lo farei pure io, in quanto avrei la certezza di non arrecare nessun fastidio.
Al contrario se imponessi la mia nudità in un luogo non adatto, commetterei almeno due errori.
Il primo sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti delle persone infastidite dall'esposizione dei miei genitali.
Il secondo può essere considerato un atto contrario alla pubblica decenza, quindi può essere oggetto di multe o segnalazioni alle autorità.
Magari mi sbaglio, ma non penso che le persone infastidite dal mio ciondolo, mi vorrebbero coperto dal burqa.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Sono affascinato dalla pacatezza con cui viene gestita questa discussione da alcuni , nessun piglio polemico, un confronto civile dove nessuno si sta ponendo con prepotenza additando ad urla (metaforiche) chi non la pensa come lui. Detto questo.
La cultura secondo cui il corpo umano va nascosto sempre e comunque come qualcosa di sporco e immondo ha radici culturali ben definite, non a caso ogni religione repressiva vuole addosso a tutti (non solo i propri adepti) più stoffa possibile. Leonardo da vinci ritraeva vecchi grinzosi nella loro nudità fin nei minimi particolari e questa la consideriamo arte. A parte le condizioni climatiche e di eventuali protezioni dagli agenti di vario genere, vestirsi quale utilità concreta ha? I guardiani della morale che parlano di contesto mi lasciano assai perplesso. Dunque fatemi capire una donna che mostra il seno per abbronzarsi lo fa per esibizionismo e un muratore si di un ponteggioagari davanti ad una pubblica via sotto il sole leone anche? Vorrei capire a quale passaggio della nostra evoluzione abbiamo iniziato a fare dei distinguo senza senso.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni