Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Quando vi siete meravigliati del vostro partner?
1 anno fa
Mi ricordo anni fa di una mia amica, una casalinga un po' trascurata e forse anche repressa. Dopo un iniziale partenza impacciata, mano a mano che facevamo l'amore si sciolse divenendo un vero vulcano. Fu una piacevole sorpresa e motivo di orgoglio vederla rifiorire come donna.
» Nell'argomento: Amiche speciali
1 anno fabeh non ti crucciare il mare è grande 😎Quotato da NonSoloFoto,Quotato da Nightofbo,mi sono fatto un giro sul tuo profilo...si amiche notevoli 😎
Grazie 🙂
Purtroppo non sono scambiste...
Quindi non posso condividere nulla 😭
» Nell'argomento: Amiche speciali
1 anno fami sono fatto un giro sul tuo profilo...si amiche notevoli 😎Quotato da NonSoloFoto,Quotato da Singolo_serio,
Questa specie di fauna va curata e preservata attentamente, non la facciamo estinguere
Bisognerebbe poter clonarle... 🤭🤭😇
Comunque sul mio profilo foto di amiche tettute ce ne sono parecchie... E quelle poco tettute di solito sono ben messe con lato B...
» Nell'argomento: Amiche speciali
1 anno fa👍👍👍👍Quotato da Singolo_serio,Quotato da NonSoloFoto,
Confermo l'esistenza di Amiche Benefattrici
Una di queste le chiama "le Gemelle "...quinta misura, molto disponibili alle leccate, purtroppo per nulla disponibili a foto e video ??Modificato dall'autore il 22-06-2024 07:49:41
Questa specie di fauna va curata e preservata attentamente, non la facciamo estinguere
» Nell'argomento: Sdoppiamento di personalità
1 anno fapiù che di sdoppiamento io qui parlerei di completamento della tua personalità 😎Quotato da Gianob,Con le coppie a me succede scopando con lei fino allo sfinimento trasformandomi in puttanata con lui che mi scopa
» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni fa. E perché mai?😅🤣Quotato da stephanie69,basta non dormire a 69,può essere pericoloso 😳
» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni facome non essere d'accordo?Quotato da MrMellors,In effetti non sono vegano !
Mi piace dormirle addosso o che lei dorma addosso a me, tutta la notte, immerso nel suo odore. Poi al mattino seguirla con lo sguardo mentre nuda si dirige in cucina, quel seno morbido dalle grandi areole che si muove eq [...]
» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni fasei un poeta della carneQuotato da MrMellors,Dormire nudi a cucchiaio, sdraiati su un lato, un braccio piegato sotto al cuscino su cui lei ha appoggiato la testa e la mano a coppa sul seno, l'altra che la abbraccia da sopra le spalle e chiusa a coppa sull'altro seno, mentre il mio pene è app [...]
» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni facavolo se hai ragione!Quotato da MrMellors,e non è altrettanto rilassante e rigenerante dormire abbracciati nudi con le mani sui seni specie se dalla seconda in su? Meglio di tutte le pillole a base di melatonina!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Minchia due post per dire la stessa cosa ti brucia proprio 🤣Quotato da Melisenda,Quotato da Riservato202020,Buongiorno comunque siete un po arrabbiati o sbaglio???
Se un tipo definisce il tuo profilo come Troll o fake, perché non sa rispondere adeguatamente, vuol dire solo una cosa: È moooooolto arrabbiato e forze anche incazzato. 😄 😄 😄
A me viene da ridere, non mi arrabbio mai.
Queste persone che non hanno certificato il profilo, si permettono di dire che sono un utente con profilo falso! Mi sembra grottesco. Modificato dall'autore il 20-06-2024 13:11:32
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Bisognerebbe smettere di dare retta a troll e fake e cloni per cominciare... 😎Quotato da Castellozzo02,[b] Dove[/b] avrei scritto [u] "tutte"[/u] o [u] "stupide"[/u] ???Quotato da Melisenda,State facendo paragoni assurdi. Quindi, secondo voi, le donne violentate o uccise da uomini sono tutte stupide e vanno con drogati o cercano situazioni pericolose volontariamente? Ma che ragionamenti fate!
La maggior parte degli omicidi si svolgono [...]
Cos'è, sta iniziando il campionato del "Mettiamo in bocca parole agli altri che non hanno detto"?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fasi, ma tanto tanto e non da una parte solaQuotato da ssbbw69,mi è venuta in mente la teoria dei giochi di berne. il gioco del "sì, ma".
ce n'è di lavoro da fare. ce n'è tanto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Condivido ogni parolaQuotato da Becker69,Quotato da ssbbw69,
ti ringrazio per questo intervento, perché se io avessi scritto che esistono uomini che pensano le cose che hai descritto, mi sarei presa della femminista tossica che odia gli uomini.
e quindi grazie. e sono seria.
ti racconto una cosa. negli anni '60, in israele, si registrò una allarmante impennata di episodi di violenza sessuale contro le donne.
durante una discussione in parlamento, alcuni uomini proposero di proclamare un coprifuoco cautelativo per le donne.
golda meir rispose: "sono gli uomini che attaccano le donne. se c'è un coprifuoco, che a casa ci stiano gli uomini"
secondo te il problema delle continue violenze contro le donne va individuato nella incapacità delle donne di scegliersi un partner e risolto con corsi di arti marziali e vigile controllo da parte dei parenti maschi.
ti ha mai sfiorato il dubbio che invece gli uomini vadano educati all'affettività e al rispetto? che la società, dalle famiglie alle scuole, debbano insegnare ai bimbi il rispetto? e mica solo verso le donne. il rispetto dell'altro da sé, che sia donna, uomo, omosessuale, straniero, disabile, povero.
che l'essere maschio etero caucasico non fa di una persona il centro e il dominatore dell'universo.
secondo te le donne cercano la canaglia, insomma, se la vanno a cercare, un po' come quelle che in disco bevono, si infilano una gonna corta e poi (ipse dixit) "trovano il lupo".
se ragioni così immagino che tu non abbia mi preso fregature, mai divorziato, mai affrontato una separazione, ma che anzi vivi una relazione lunga e felice da anni.
perché tu hai saputo capire DA SUBITO con chi avevi a che fare. nessuna brutta sorpresa, nessun cambiamento di carattere, niente di niente.
beato te. il resto del mondo, notoriamente fessacchiotto, ha un fila di relazioni fallite lunga da qui a lì.
segui le cronache. la maggior parte degli assassini eraa "un insospettabile", "una brava persona". salutava sempre.
e la maggior parte dei delitti avviene PROPRIO nel momento in cui la donna prende consapevolezza e coraggio, denuncia e/o se ne va.
so che questo pippone servirà a meno di niente. chi la pensa come me, già sa. gli altri si inalbereranno solo per il gusto di leggersi.
ultima cosa: hai mai parlato con donne sfuggite agli abusi o scampate alla morte per mano dei loro compagni o ex compagni?
io sì.
fallo. parla con loro. ascolta le loro storie. possibilmente in silenzio.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 01:23:47
Sono daccordo con con il fatto che gli uomini vadano educati al rispetto, mica tutti per fortuna, ci sono tantissimi bravi uomini.
Ma il rispetto deve essere reciproco. Sai quante donne (tantissime dalla mia esperienza) durante il fidanzamento dicono " ma si dai, ora lui é cosi, poi vedrai dopo il matrimonio come lo aggiusto, come lo cambio". E no, tu donna non stai scegliendo una persona per come é, stai scegliendo un bambolotto da modificare a tuo piacimento. Quante donne ci sono che hanno la pretesa di voler cambiare l'uomo dopo il matrimonio? E questo non é affatto rispetto nei confronti dell'uomo. Quindi permettimi che quando mi accorgo che non sei quella che ho scelto, io mi senta un po' incazzato e non rispettato. Alcuni uomini usano violenza fisica sulle donne, una violenza visibile e condannabile, le donne usano una violenza mentale, subdola e difficilmente condannabile anche perché rientra nelle dinamiche della coppia. Detto questo la violenza é sempre da condannare, ma credo che anche che alcune donne debbano essere educate al rispetto. Modificato dall'autore il 20-06-2024 10:26:10
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni facarissima io parlo con cognizione di causa, visto che con una di quelle donne ho legami di sangue e suo marito si è stoppato non perché ha letto i tuoi pipponi teorici, ma perche il sottoscritto gli ha "praticamente" sconsigliato di continuare. La sua compagna successiva invece rimediò occhi neri, un braccio rotto ed era pure stata messa sull'avviso, ma lei era più fura a lei non sarebbe successo. Ti prego di non mettermi frasi in bocca o interpretare concetti refrattari alltua visone piegandoli ad essi. Lo stato di diritto e la realtà sono mondi differenti.in un mondo utopico io potrei aggirarmi vestito di Armani in un quartiere malfamato ed uscirne bello come il sole, nella realtà innegabile è più probabile che ne esca nudo e malmenato.Quotato da ssbbw69,Quotato da Nightofbo,qui il problema è la lettura stessa del problema. Per anni si sta continuando a dare univocamente la colpa agli uomini perché sono gli esecutori materiali della violenza. Fin qui è evidente e nulla da eccepire. Tuttavia bisogna anche capire cos'è il principio di responsabilità, le donne scelgono il partner, se tutti metti come uno stronzo e non leggi o non vuoi leggere i segnali, che sia uno stronzo violento, beh qualche domanda te la devi porre. Certo esiste sicuramente anche una responsabilità maschile di inerzia, infatti guardando spesso quelle trasmissioni dove ci sono le interviste o il resoconti dei femminicidi, mi viene da chiedermi fratelli padri e figli dove erano un certo. Io non ho avuto figli ma se questo fosse successo, penso che una figlia l'avrei mandata sicuramente a difesa personale o un corso di arti marziali, perché? Perché penso che avrei preferito pagarli un avvocato per eccesso di difesa che uno psicologo per terapia per violenza post traumatica. E allora qual è il punto direte voi? Il punto è che se io mi butto in mare sapendo nuotare appena e inizio a voler attraversare lo stretto di Messina a nuoto, dopo lamentarmi che sto annegando in mezzo allo stretto e pretendere che gli altri vengano a salvarmi è un po' stupido, dopodiché la società civile al dovere comunque di venirmi a salvare E fin qui nulla da eccepire, Ma io che educazione ho per continuare a buttarmi in acqua rischiamo di affogare? Anche le donne praticano violenza ma lo fanno in un modo completamente diverso non sono in grado fisicamente di uccidere ma possono ridurre un uomo o uno zombie, ed il metro È praticamente lo stesso non leggiamo i segnali cerchiamo di ignorarle non abbiamo un'educazione emotiva e non abbiamo più neanche un educazione culturale da questo punto di vista stiamo involvendo. Concordo con chi ha detto che chi ha risposto che preferiva un orso ad un uomo era una ritardata, Non una provocazione? se ieri questo era un problema di carattere sociale nel senso che nella società la donna era considerata un elemento secondario o di minor valore, oggi questo avviene per ragioni diverse per l?oggettificazione stessa della donna ma credo visto il basso livello culturale generale, questo riesce a venire perché la donna stessa si pone spesso e volentieri come un oggetto, questo non autorizza l'uomo ovviamente alla violenza o alla mancanza di rispetto. Io credo che inconsciamente si sia sviluppato una sorta di comportamento a rischio non si può guardare una cosa senza nel contempo guardarne le cause il contesto è quello che determina la ragione delle cose. Riassumendo quindi sì le donne hanno il diritto di essere difese, no non hanno il diritto di cacciarsi nei guai, perché diciamoci la verità nuda e cruda, la canaglia è affascinante per molte ma la canaglia può essere anche quella che ti porterà al cimitero.
ti ringrazio per questo intervento, perché se io avessi scritto che esistono uomini che pensano le cose che hai descritto, mi sarei presa della femminista tossica che odia gli uomini.
e quindi grazie. e sono seria.
ti racconto una cosa. negli anni '60, in israele, si registrò una allarmante impennata di episodi di violenza sessuale contro le donne.
durante una discussione in parlamento, alcuni uomini proposero di proclamare un coprifuoco cautelativo per le donne.
golda meir rispose: "sono gli uomini che attaccano le donne. se c'è un coprifuoco, che a casa ci stiano gli uomini"
secondo te il problema delle continue violenze contro le donne va individuato nella incapacità delle donne di scegliersi un partner e risolto con corsi di arti marziali e vigile controllo da parte dei parenti maschi.
ti ha mai sfiorato il dubbio che invece gli uomini vadano educati all'affettività e al rispetto? che la società, dalle famiglie alle scuole, debbano insegnare ai bimbi il rispetto? e mica solo verso le donne. il rispetto dell'altro da sé, che sia donna, uomo, omosessuale, straniero, disabile, povero.
che l'essere maschio etero caucasico non fa di una persona il centro e il dominatore dell'universo.
secondo te le donne cercano la canaglia, insomma, se la vanno a cercare, un po' come quelle che in disco bevono, si infilano una gonna corta e poi (ipse dixit) "trovano il lupo".
se ragioni così immagino che tu non abbia mi preso fregature, mai divorziato, mai affrontato una separazione, ma che anzi vivi una relazione lunga e felice da anni.
perché tu hai saputo capire DA SUBITO con chi avevi a che fare. nessuna brutta sorpresa, nessun cambiamento di carattere, niente di niente.
beato te. il resto del mondo, notoriamente fessacchiotto, ha un fila di relazioni fallite lunga da qui a lì.
segui le cronache. la maggior parte degli assassini eraa "un insospettabile", "una brava persona". salutava sempre.
e la maggior parte dei delitti avviene PROPRIO nel momento in cui la donna prende consapevolezza e coraggio, denuncia e/o se ne va.
so che questo pippone servirà a meno di niente. chi la pensa come me, già sa. gli altri si inalbereranno solo per il gusto di leggersi.
ultima cosa: hai mai parlato con donne sfuggite agli abusi o scampate alla morte per mano dei loro compagni o ex compagni?
io sì.
fallo. parla con loro. ascolta le loro storie. possibilmente in silenzio.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 01:23:47
Le disgrazie capitano, gli errori si fanno, tuttavia chi reitera un errore o ignora gli avvertimenti o qualsiasi forma di prudenza qualche problema lo ha, oppure no?
Sì. Giusto.
Ma vogliamo anche parlare di quelle donne che, una volta separatesi dal violento figlio della merda acconsentono di incontrarlo "ancora una volta per un ultimo chiarimento" in un luogo isolato?
Qui il cambio di mentalità su chi va operato? Che poi, sorge la domanda: "Oh, donna: ma non ne hai prese abbastanza da quel figlio della merda?"
» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni fa🎉Quotato da MrMellors,Quotato da Macy,Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici 😁🐷
Voi ci scherzate ma esistono! Lei dopocena prima di lasciare casa sua per tornare a casa mi dava un bacetto innocente e poi mi diceva: loro non le saluti ? E sollevata la maglietta mi offriva i capezzoli da succhiare e baciare (una quarta coppa C)...
premio nobel subito!!!!
» Nell'argomento: Sputo o saliva
2 anni fatediosamente sensuale aggiungereiQuotato da oltreconfine,Direi proprio di si. Sputare umori salivari è più da dimensione pornografica, mentre lasciarli filamentare lentamente, offre una dimensione devota della sensualità.Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Molto erotico è far scendere lentamente la saliva sul glande....😏
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faqui il problema è la lettura stessa del problema. Per anni si sta continuando a dare univocamente la colpa agli uomini perché sono gli esecutori materiali della violenza. Fin qui è evidente e nulla da eccepire. Tuttavia bisogna anche capire cos'è il principio di responsabilità, le donne scelgono il partner, se tutti metti come uno stronzo e non leggi o non vuoi leggere i segnali, che sia uno stronzo violento, beh qualche domanda te la devi porre. Certo esiste sicuramente anche una responsabilità maschile di inerzia, infatti guardando spesso quelle trasmissioni dove ci sono le interviste o il resoconti dei femminicidi, mi viene da chiedermi fratelli padri e figli dove erano un certo. Io non ho avuto figli ma se questo fosse successo, penso che una figlia l'avrei mandata sicuramente a difesa personale o un corso di arti marziali, perché? Perché penso che avrei preferito pagarli un avvocato per eccesso di difesa che uno psicologo per terapia per violenza post traumatica. E allora qual è il punto direte voi? Il punto è che se io mi butto in mare sapendo nuotare appena e inizio a voler attraversare lo stretto di Messina a nuoto, dopo lamentarmi che sto annegando in mezzo allo stretto e pretendere che gli altri vengano a salvarmi è un po' stupido, dopodiché la società civile al dovere comunque di venirmi a salvare E fin qui nulla da eccepire, Ma io che educazione ho per continuare a buttarmi in acqua rischiamo di affogare? Anche le donne praticano violenza ma lo fanno in un modo completamente diverso non sono in grado fisicamente di uccidere ma possono ridurre un uomo o uno zombie, ed il metro È praticamente lo stesso non leggiamo i segnali cerchiamo di ignorarle non abbiamo un'educazione emotiva e non abbiamo più neanche un educazione culturale da questo punto di vista stiamo involvendo. Concordo con chi ha detto che chi ha risposto che preferiva un orso ad un uomo era una ritardata, Non una provocazione… se ieri questo era un problema di carattere sociale nel senso che nella società la donna era considerata un elemento secondario o di minor valore, oggi questo avviene per ragioni diverse per l’oggettificazione stessa della donna ma credo visto il basso livello culturale generale, questo riesce a venire perché la donna stessa si pone spesso e volentieri come un oggetto, questo non autorizza l'uomo ovviamente alla violenza o alla mancanza di rispetto. Io credo che inconsciamente si sia sviluppato una sorta di comportamento a rischio non si può guardare una cosa senza nel contempo guardarne le cause il contesto è quello che determina la ragione delle cose. Riassumendo quindi sì le donne hanno il diritto di essere difese, no non hanno il diritto di cacciarsi nei guai, perché diciamoci la verità nuda e cruda, la canaglia è affascinante per molte ma la canaglia può essere anche quella che ti porterà al cimitero.Quotato da ssbbw69,le provocazioni servono a generare discussioni, confronti, scontri, idee.
servono a tenere alta la soglia dell'attenzione.
chi pensa che sia l'unica strategia comunicativa sul tema o è in malafede o vive coi paraocchi.
accanto alle provocazioni c'è p [...]
» Nell'argomento: Sdoppiamento di personalità
2 anni fatipo Dr Jekkil e Mr Hide?Quotato da MrMellors,piu semplicemente ci sono persone che in chat si relazionano normalmente e educatamente magari anche brillanti poi improvvisamente cambiano (magari ho detto una frase inadeguata o inopportuna io) e diventano scorbutiche e maleducate! doppia personali [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fafinalmente qualcuno con un po' di senso pratico...poi gli orsi hanno gusti difficili 😎Quotato da lullapop,Io, mi/vi chiedo, avete chiesto all'orso se è disponibile a tale pratica? Tenete presente che sono esseri senzienti. 😄 😄 😄 😄
portalo dal gommista 😇Quotato da Idrogeno,Ma piantatela, ci sono cose molto più importanti nella vita, tipo cambiare le rotelle al trolley che tua madre ti ha prestato e tu hai distrutto.
Cazzo, ho già guardato 567 tutorial.
HELP
. La provocazione ci sta, ma al di là di questo serve un cambio di marcia nella mentalità anche femminile. Ora nel 90% dei casi l'assassino è persona nota, un familiare, un fidanzato, un marito...ma questo tizio non è comparso per magia nella vita di queste donne. Quel che voglio dire che il primo passo per evitare un pericolo è riconoscerlo negare questo è entrare in una foresta popolata di orsi aspettandosi di trovare Yogi e Bubu e il ranger Wilson. Inasprire le pene, servirà a poco se non cambiamo le teste degli uni e delle altreQuotato da HatsukoiNoKaori,Fino al 10 giugno sono state uccise 18 donne da uomini.Quotato da Castellozzo02,Dubito fortemente che una donna, specialmente @ssbbw69 preferisca un orso a un uomo (fatto salvo per Jack lo squartatore e colleghi).
La storia del bosco e dell'orso è una di quelle "intelligenti provocazioni" che piacciono tanto a quell* intelligenti.
E dubito fortemente che si sia arrivati a percepire il maschio (uomo!) più insidioso e pericoloso di un animale selvatico.
Se così fosse veramente, allora le singole eterosessuali sarebbero tutte nel bosco a cercare orsi anziché essere iscritte qui.
...
Te lo ripeto perché io so' amico attè: la faccenda dell'orso è una PROVOCAZIONE!
Con pretesa di intelligenza e con grande efficacia per il raggiungimento della parità tra i sessi.
Fai tu!
L'orso quante ne ha uccise.
Credo (ma potrei sbagliarmi) che la provocazione dello scegliere l'orso ad un uomo sia nello stato che ancora non si decide a tutelarci come si deve.
» Nell'argomento: Sdoppiamento di personalità
2 anni faè spiazzanteQuotato da oltreconfine,Conobbi anni addietro una ragazza che aveva alcune fobie ma non di tipo dissociativo della personalità. Erano per lo più manie persecutorie, animate da inutili e vaghi sospetti, un delirio di tipo paranoide. Davanti a queste persone ci si trova disor [...]


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



