Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Culo
2 anni fabrutale ma con un senso, però la tua lei per completezza dovrebbe essere concorde 😄Quotato da Bisexmaturovi,L'unica a prenderlo solo qualche volta è stata mia moglie,tutte le altre che ho conosciuto erano felici di prenderlo in culo.
A questo punto direi che se una nn vuole nn vuole!stop.... xchè perdere tempo a spingere,piangere.....vasellina.
[...]
2 anni fagrazie, lo hanno fatto ieri i diretti interessati e ho provveduto prontamente a toglierle precisando che non si trattava di immagine delle loro persone ma di un pezzo del loro profilo pubblico che mi aveva colpito. Chiedo venia per l'accaduto, non si ripeterà, l'ho fatto ieri mattina dopo aver ricevuto a mia volta la segnalazione. Naturalmente tengo a precisare che non ho mai avuto alcun contatto reale con la coppia in questione.Quotato da mishaemasha,Quotato da Polipi21,Ciao a tutti partecipanti scusate per l’ot ma NIGHTOFBO puoi levare la nostra foto dal tuo profilo? GRAZIE.
segnalare alla redazione 🙂
Tornando a parlare di culi, l'equazione è dannatamente semplice, bisogna star bene in due, chi inserisce e chi prende. Non deve essere un sacrificio ma un piacere per entrambi. Bisogna prestare molta attenzione verso l'altro e comunicare molto e con molto gel, almeno finché l'esercizio non porta alla giusta sintonia. Se dopo tutto qzto non avviene, pazienza ci sono molti modi per divertirsi... 🐷
2 anni faassolutamente e farlo non per compiacereQuotato da Link,Certo se non sei pronta è inutile insistere devi essere pronta tu per portartelo direttamente dentro lano con i tempi e i modi giusti
2 anni favero, e poi qualcosa che non trovi in negozio...tanta pazienzaQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,
quoto !
ci sono donne che si irrigidiscono inevitabilmente e non è questione di dimensioni ma di muscoli , insistere è inutile e antipatico anche con uno staff di medici e psicologi
comunque il burro è stato scoperto nel 1972 da Marlon Brando 😄
p.s. esiste il luan crema anestetica
Ma va, il lubrificante a base acquosa della Durex, consiglio la confezione di colore verde, va benissimo, anzi benissimissimo. La Luan sconsigliata al 100%, è pericolosissima per il motivo che ti hanno detto. 🙂
2 anni faquasi un geometra 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,basta il desiderio di entrambi ed un po di saliva se necessario 😄poi basta dare un occhiata a cosa esce da li,per valutare le dimensioni in entrata 😄
» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni faecco quello accende anche meQuotato da amantedocg,Quotato da MeryandTony,Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni faispiratori 😳!Quotato da bernulligiuseppe,Abito in un condominio è al piano di sopra le nostre camere da letto corrispondono, vive una coppia sulla quarantina. Qualche volta li sento scopare ma sono estremamente silenziosi solo qualche cigolio del letto.
Un pomeriggio di domenica ero con la [...]
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni faeh... magnifica situazioneQuotato da 69max,Spesso, quando la donna è molto eccitata, lei stessa chiede di venirle sulle tette. È sempre un bel vedere. Poi o lei ci gioca, o chiede di essere massaggiata e talvolta si pulisce da sola per passarla al compagno. [...]
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Ai fatto codesta esperienza, per mancanza di tempo e occasione, sebbene ne sia molto tentato
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni fami associo...tette così sono monumentaliQuotato da Psycoppia,Quotato da Artaxxx,
Eh beh…come darle torto 😉 …poi ha un seno che decisamente si presta 😄
😋 😄
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fami sembra giustoQuotato da adrive,Magari se mi lascia succhiare anche un pò a me 😄
» Nell'argomento: Collega ammiccante(parte 2, storia vera)
2 anni faecco su questo sarei d'accordo ci sta.Quotato da Vediamo_che_succede,Ti consiglio di pubblicarlo nella sezione racconti che è il posto più indicato, questo è un forum
Per gli altri commenti biliosi, posso dire di aver letto cose da Barone di Munchausen anche da parte di coppie/singole/singoli/ ecc. Sinceramente non ne capisco il senso e quanto alla fine mi possa tangere nella mia esistenza che sia reale/fantasia/romanzato/fantascienza/autopromozione/ pubblicità progresso... Grazie a Dio ho una vita
2 anni faQuotato da Buddy87,molto fortunato, lo posso dire😁😁Quotato da Nightofbo,pura invidia bomber 😎 😄
2 anni fapura invidia bomber 😎 😄Quotato da Buddy87,Buonasera gente,
Eravamo rimasti al racconto della mia collega di lavoro, che tra una giornata e l'altra in ambiente lavorativo, si pose in modo confidenziale con me accennandomi di giorno in giorno, dei chiari atteggiamenti "corteggia [...]
2 anni falapalissiano 😋Quotato da ChoccolateFV,Cosa devo pensare 🙂 ? Che gli piace succhiare
» Nell'argomento: Collega ammiccante(racconto reale)
2 anni fadove?Quotato da Buddy87,Ho scritto il seguito della storia ragazzi, andate a leggere il nuovo racconto
2 anni fati sei una garanzia 😋Quotato da battakiots,Trovare due che si spompinano a vicenda in un 69 e io prenderli ad oltranza è uno dei miei sogni !!!!!
» Nell'argomento: Cazzo storto
2 anni fa😋Quotato da 23centimetri,Il mio curva a sx, posso dire che c’è la donna che gradisce, la donna alla quale da un po’ fastidio all’inizio, la donna che invece cerca proprio il cazo diverso dal solito, etc etc etc
Per fortuna le donne son tutte diverse e da scop…rire!!!
Ci [...]
» Nell'argomento: Lei vuole solo fare un pompino, e basta
2 anni faeh ci sta eccomeQuotato da CamillaMarco,assolutamente d'accordo con te 😉Quotato da chi_loprova_loadora,La donna sa perfettamente che con un pompino è in grado di ottenere TUTTO!
Adoro prendermi cura del pisellone del mio compagno di giochi ma poi deve ricambiare 😉👍 Camy 💋
» Nell'argomento: Collega ammiccante(racconto reale)
2 anni facon prudenza,ma niente ad almeno due km dal locale. Lontano dall'ambiente di lavoroQuotato da Buddy87,eh si, in questi casi bisogna stare attenti perché come ha detto un altro utente tra i commenti, basta poco che la tipa faccia andare storto qualcosa e così ne compromette la mia immagine. Non so davvero se "abboccare" oppure no. Perché la mia collega mi sta dando proprio l'impressione di una che sia assatanata di cazzo e che lo vuole da meQuotato da Nightofbo,Per la situazione lavorativa in sé, poi ormai riconosco al volo una rizzacazzi . Io poi ero un suo superiore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti