Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Mungitura di lui
2 anni fa. Mai capitato...mi piacerebbe...forse. ma la mia fantasia spazia su altroQuotato da coppiadaria,Possiamo chiedervi se qualche lui di coppia a ricevuto mungitura da coppie bsx
» Nell'argomento: Lui regista
2 anni fabeh puoi concorrere al "David di Dona-Tarello" 😂Quotato da marla7081,Mo guardo i feedback se manno dato del regista ...... nel caso come faccio a partecipare ad un concorso?🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Lui regista
2 anni fa
Ma a me pare che tutti questi "registi" avrebbero bisogno di buoni "sceneggiatori e sceneggiatrici" perché a copioni, sono appunto ripetitivi 😋
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
2 anni fa💗 💗 💗 💗 💗Quotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy [...]
» Nell'argomento: Maschere di perbenismo nascondono tanta voglia di trasgressione
2 anni fa
Riflessioni: se non esistesse l'ipocrisia di quella maschera non potrebbe esistere la trasgressione. Perché infatti dovremmo porci la domanda su cosa sia la trasgressione, di cui tutti andiamo parlando? Che cos'è la trasgressione, se non violare i parametri del socialmente accettabile stabilito da chissà chi? Ma soprattutto, per dire che gli altri portano maschere, come facciamo ad osservarle senza portarne spesso anche noi a nostra volta? Una mente vivida e fantasiosa, non prova piacere nel fantasticare, ipotizzare, ponderare, su cosa si nasconda dietro quelle maschere e dare volano alle proprie fantasie e di coppia? Capitava tempo fa che al mare, con il gruppo di amici che un paio di tizi che sembravano essere dei gran libertini che, una mia amica ed io, guardandoli ed ascoltando le loro prodezze, ci guardassimo divertiti. Noi quelli più seri e considerati bacchettoni, eravamo forse i più porci di tutti, ed era un sottile piacere anche quello.
» Nell'argomento: gang e durata totale
2 anni fa. 💗 magnifica, anche nelle risposte, as usual 💋Quotato da CamillaMarco,Per me devono godere tutti nei vari modi 😉 e non solo lei Camy
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
2 anni faQuotato da cpcuriosait,A me non piace affatto.
no no ti assicuro che è molto apprezzato anche dai non squisitamente etero 😎Quotato da Mr-White,Se l'uomo è etero non credo che possa esistere spettacolo migliore
la penso come teQuotato da Noisemplicemente,Credo che il tutto sia da rapportare alla situazione ed ai singoli stati mentali.
Per me il rapporto a tre FFM è esaltante non per “l’egoismo sessuale” di rapportarmi a due donne, certo è bello anche quello, ma perché trovo entusiasmante l’assistere [...]
Donne e uomini fanno l'amore in modo diverso, le differenze si evidenziano ulteriormente quando lo fanno con partner dello stesso sesso. Per me (opinione personale) guardare due donne farsi piacere vicendevolmente ha un suo plus, il fatto stesso che la penetrazione spesso sia in secondo o terzo piano per evidenti differenze fisiche, rende il tutto estenuante e delizioso nel suo dilatarsi.
» Nell'argomento: Come essere creativi in coppia
2 anni fa
Il dialogo, genera idee e spunti, il cervello come qualsiasi organo va allenato, la libido nutrita e stimolata. Non deve essere una cosa forzata, ma un ottica dal quale guardare le cose e soprattutto farlo insieme, ed allora succede. Mi sia concesso l'esempio, una coppia affiatata per me non ha propriamente uno dei due che conduce, ma in realtà è una sorta di inseguirsi continuando uno le iniziative dell'altro con una sorta di gi armoniosa continuità. Per ogni coppia è diversa, non esiste un cliché, è un crescere e viaggiare insieme e qualcosa che non inizia e finisce in camera da letto, ma se c'è, in camera da letto beh...avete capito. Un solo consiglio, parlate e ascoltatevi.
» Nell'argomento: Le grandi labbra dopo il sesso
2 anni famirabile descrizione, vorrei averla scritta ioQuotato da oltreconfine,E' straordinariamente eccitante ammirare una vagina dopo l'attività sessuale, condotta per un tempo sufficiente per farle cambiare aspetto. Appare gonfia, ancora pulsante degli ultimi spasmi, quasi fosse animata di una sua vita auto [...]
» Nell'argomento: Il vostro divertimento estivo
2 anni fabeh ci sta eccomeQuotato da Mr-White,Quotato da klarkg,
Mi sono sempre chiesto se dare un'occhio sis una cosa gradita o meno.
L'occhiata è gradita se lei è a gambe aperte...
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni fa
Beh è normale, si scopa davvero con la testa al pari del corpo, la componente mentale è importante. Non è un luogo comune, fare dell'organo sessuale al cervello.
Mi ricordo distintamente una scopata in camera d'albergo dopo colazione, faceva caldo ed era rimasta una finestra aperta socchiusa aperta su di un cortile di servizio. Siamo stati un po' rumorosi, dopo alla reception per i check out abbiamo capito gli sguardi di curiosità della proprietaria e del suo compagno. Non è stato voluto, ma ripensarci mi fa sorridere 😳
Mi ricordo distintamente una scopata in camera d'albergo dopo colazione, faceva caldo ed era rimasta una finestra aperta socchiusa aperta su di un cortile di servizio. Siamo stati un po' rumorosi, dopo alla reception per i check out abbiamo capito gli sguardi di curiosità della proprietaria e del suo compagno. Non è stato voluto, ma ripensarci mi fa sorridere 😳
» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni fa. Succede... 😎Quotato da cpcuriosait,A me piace avere "ricordi" dei ns giochi ed anche riguardarli, alla mia sig.ra purtroppo no.
Mi piace anche condividerli con amici birichini e anche commentarli insieme, anche qui purtroppo alla sig.ra non piace (in sostanza non le piace [...]
bello quando si puòQuotato da xxxyou,Condivido i commenti ... Fanno fantasticare su situazioni allargate
» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni faquello che per alcuni sono volgarità sono imprecazioni da collegio di educande x altri. Il sentite e percepire è soggettivo. Ci sono coppie a cui piace il turpiloquio e il rough sex ed altre più sulla dolcezza e niente parolacce. Bisogna essere molto chiari su cosa si apprezza e cosa no. Se no si fa la fine di quelli che fanno annunci parlando di "in linea con il nostro profilo" (senza aver detto nulla di sé, oppure non superiore alla loro età senza citarla da nessuna parte 😎Quotato da cp2x2,ci spiace dissentire, si può essere disposti ad accettare tanto i complimenti quanto le critiche, ma la volgarità, beh, quella proprio noQuotato da coppiadaria,
Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.
» Nell'argomento: Sesso davanti allo specchio....
2 anni fae ti credoQuotato da lolitaxdom,L'ho fatto anni fa con il mio primo Dominante, mi faceva sentire ancora più sottomessa e godevo molto. Lolita
» Nell'argomento: Depilati o pelosi?
2 anni fa
Essendo bsx la donna mi piace per lo più glabra e l'uomo moderatamente peloso non depilato ovunque
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
2 anni fati capisco è anche un mio sogno in tal sensoQuotato da DIVERTIMENTOSEX,Quotato da Nightofbo,dopotutto chi ti conosce meglio di te?
Si certo però vorrei trovare anche una coppia che mi inizi…
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
2 anni fa. Che bello leggertiQuotato da 1982pegasus,Io adoro fare un bel pompino mentre massaggio la prostata del partner con 1 o 2 o addirittura 3 dita ….
Ci sono uomini che addirittura chiedono anche 4 dita …
E godo nel vedere e sentire il partner godere e arrivare all’orgasmo nella mia bocca [...]
2 anni fadopotutto chi ti conosce meglio di te?Quotato da DIVERTIMENTOSEX,Io adoro essere penetrato con il dito ed essere peccato il culo ma la mia lei n ne vuoi sapere di farlo . Le ho chiesto di provare ad essere penetrato con il dildo ma nn le piace l’idea . Ho provato una volta con una persona ma ho solo avuto male per [...]
» Nell'argomento: essere singolo o coppia
2 anni fapiuttosto vero ma è anche il pensiero di molti borghesucci in coppia con lei bsx 😋Quotato da Igorpeccatore82,Si, assolutamente. Già fatto .
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile. [...]
2 anni facosì si faQuotato da VaneRoby,Anche a me piace e sono etero convinto. Mia moglie adora leccarmelo, penetrarmi con le dita e toys vari e le piace perché vede che godo molto e si immedesima perché a lei stessa piace ricevere lo stesso “trattamento”! Anche a mia moglie ad un certo p [...]
sembra un parere interessato 😋Quotato da battakiots,allora prova uno vero di carne 😎Quotato da Luxa,Io ho provato con il dito ed è stato piacevole, poi ho provato con un dildo più volte ma ogni volta poi sanguigno e mi fa male....😥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti