Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Orgasmi sonori
2 anni fainfatti gran donna decisamente con poche inibizioniQuotato da oltreconfine,Grande la tua amica; probabilmente riconosce a se stessa di essere l'artefice dell'urlo. Come darle torto?Quotato da Nightofbo,Ho un amica a cui piacciono le manifestazioni sonore del lui che viene, specie se sofferte e quasi rabbiose
2 anni fagran donnaQuotato da Sabbia-e-sole,Ho mia moglie che le devo tappare la bocca altrimenti la sentono in tutta la borgata. Solo nei privè la lascio libera
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 anni faeh appunto mi pare il minimoQuotato da VaneRoby,Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non tras [...]
2 anni fa
Ho un amica a cui piacciono le manifestazioni sonore del lui che viene, specie se sofferte e quasi rabbiose
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
2 anni faecco sull'ultima parte sarei ancora sul prudenziale profilatticoQuotato da Paolopig71,Sarebbe un sogno fare raggiunge l'orgasmo alla lei mentre lui ti sboxxa nel culetto.
2 anni fapiacerebbe molto a tanti, e in diversi ruoli della situazione ... Beh i sogni son desideri...Quotato da pompopianopiano,Un sogno! Mi piacerebbe da matti
2 anni fasi non male anche questaQuotato da Pisellovero,sicuramente eccitante ma lo sarebbe ancora di più se fosse lei a penetrarmi con lo strap-on mentre spompino l'arnese del suo compagno
2 anni faconcordo...lo desidero da un bel po'Quotato da cazbis,Il mio sogno più grande... una bella coppia dove mentre lecco la fica di lei lui mi incula...
» Nell'argomento: Fantasticare di coppia
2 anni fama infatti la realtà spesso supera. e non di poco la fantasiaQuotato da Gattinamonella,Devo dire che molte volte le fantasie sono state superate da incontri reali stupendi.
Questo è il bello del mondo della trasgressione, sapere che puoi condividere con una persona delle fantasie e, soprattutto, che tali fantasie possono diventare r [...]
» Nell'argomento: Orgasmo da delirio
2 anni faquando si dice civiltà a fair playQuotato da cpcuriosait,Il fatto che leghi dimensioni e piacere mi fa pensare che tu stia proponendo la domanda al pubblico femminile...
Nella ns cp invece una volta è capitato a me maschietto che "la minuscola punta di poche dita sapienti" mi abbia letteramente [...]
» Nell'argomento: Strapazzare la cappella con il Toejob e heelsjob
2 anni fa
adoro i piedi di una donna rigorosamente nudi
» Nell'argomento: cosa vi piace della vostra compagna/o
2 anni fa
Definire "piccolo turpiloquio" prego 😋
» Nell'argomento: Coppia nave scuola
2 anni fa
ohhh finalmente un post interessante ....seguo
» Nell'argomento: Mi vorrei iscrivere in palestra ma...
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,L’orientamento sessuale non c’entra niente con i comportamenti che descrivi. Una persona che sa stare al mondo di certo non avrà problemi a trattenersi nelle situazioni descritte. E questo vale anche per gli etero. Immagina le docce in spiaggia o do [...]
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni fawowQuotato da mentalebisex71,In uno scambio di coppia, in camere di albergo separate, mi è capitato di terminare prima e di tornare nella nostra camera dove vi era la mia signora con il lui dell'altra coppia.
Avvicinandomi in corridoio li sentivo godere e scopare e la [...]
» Nell'argomento: Culo
2 anni faok più chiaro cosìQuotato da AlessandraRoma,Parlo della mia esperienza, la violenza non c'entra nulla, per amor del cielo. La mia lei (si parla di anni fa) voleva ma non voleva, diceva che le faceva male, che aveva paura: nessun problema da parte mia, non si faceva. Ma quando ci aprimmo al sesso con altri uomini, è capitato che ne abbiamo trovato uno che l'ha messa in uno stato psicologico favorevole ed è successo. Con fatica, impegno e divertimento allo stesso tempo. Una situazione in cui la donna si esalta può fornire quello stimolo in più per superare il problema.Quotato da Nightofbo,. Poi scusa l'appunto, ma se una è recalcitrante al sesso anale perché costringerla sarebbe solo una violenza gratuita. Forse volevi usare un altra espressione
2 anni fa. Poi scusa l'appunto, ma se una è recalcitrante al sesso anale perché costringerla sarebbe solo una violenza gratuita. Forse volevi usare un altra espressioneQuotato da AlessandraRoma,Per esperienza personale posso dire che il modo migliore per iniziare all'analsex una donna recalcitrante è quello di... farlo fare ad un altro uomo. La parte difficile ovviamente è riuscire a coinvolgere a propria compagna in giochi con alt [...]
2 anni fasi lo hai fatto bloccandomi subito dopo senza neppure una mia risposta...parlando di figureQuotato da Polipi21,Ho solo minacciato di segnalarti ed è ciò che ho fatto 🙂 fossi in te la smetterei perché non stai facendo una bella figura 🤡
osservazione interessante però mi sembra un po' sopra le righe. Ammesso è concesso che lei sia disposta a vedere anche altri uomini, sembra il "ragionamento del veterinario". Niente di offensivo eh, ma adesso ti spiego perché la vedo così. Quando porti il tuo animale a fare il vaccino in un'iniezione comunque qualcosa di invasivo il veterinario è l'aiutante solitamente ti dicono di stare da parte in maniera che il cucciolo dopo non si ricordi che tu sei stato partecipe del suo dolore . Ora delegare a qualcuno fuori della coppia perché non si riesce...mi pare un po' troppo, sempre che non sia lei a desiderarlo in primis (o lui a non volerlo).Quotato da AlessandraRoma,Per esperienza personale posso dire che il modo migliore per iniziare all'analsex una donna recalcitrante è quello di... farlo fare ad un altro uomo. La parte difficile ovviamente è riuscire a coinvolgere a propria compagna in giochi con alt [...]
2 anni fa.Quotato da Coppia4050,Quotato da Polipi21,profilo pubblico o meno, non è comunque corretto farlo 🙂 con tanto di foto mia in bella vista! Per poi bloccarci. Bell?atteggiamento! Buon proseguimento a tutti e scusate di nuovo l?ot, evaporo!Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:35:24
Azz… Se tanto mi da tanto…Speriamo non abbia fatto la stessa cosa con noi, visto che ci ha bloccati senza nessun apparente motivo. 😮
dopo un messaggio pieno di minacce e dopo avermi bloccato l'ho fatto a mia volta. Tuttavia la BL è uno strumento a mio avviso non punitivo, anzi mi permette di escludere in anticipo quelli che non vorrebbero essere contattati da uno come me (leggere le vostre richieste aiuta)🤣 Quindi niente di personale, prendetelo invece come un atto di rispetto, da uno che si toglie da solo, subito l'opportunità di rompere i coglioni 😎 perdonatemi l'OTQuotato da Polipi21,profilo pubblico o meno, non è comunque corretto farlo 🙂 con tanto di foto mia in bella vista! Per poi bloccarci. Bell?atteggiamento! Buon proseguimento a tutti e scusate di nuovo l?ot, evaporo!Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:35:24Quotato da Nightofbo,grazie, lo hanno fatto ieri i diretti interessati e ho provveduto prontamente a toglierle precisando che non si trattava di immagine delle loro persone ma di un pezzo del loro profilo pubblico che mi aveva colpito. Chiedo venia per l'accaduto, non si ripeterà, l'ho fatto ieri mattina dopo aver ricevuto a mia volta la segnalazione. Naturalmente tengo a precisare che non ho mai avuto alcun contatto reale con la coppia in questione.
Tornando a parlare di culi, l'equazione è dannatamente semplice, bisogna star bene in due, chi inserisce e chi prende. Non deve essere un sacrificio ma un piacere per entrambi. Bisogna prestare molta attenzione verso l'altro e comunicare molto e con molto gel, almeno finché l'esercizio non porta alla giusta sintonia. Se dopo tutto qzto non avviene, pazienza ci sono molti modi per divertirsi... 🐷
2 anni fabrutale ma con un senso, però la tua lei per completezza dovrebbe essere concorde 😄Quotato da Bisexmaturovi,L'unica a prenderlo solo qualche volta è stata mia moglie,tutte le altre che ho conosciuto erano felici di prenderlo in culo.
A questo punto direi che se una nn vuole nn vuole!stop.... xchè perdere tempo a spingere,piangere.....vasellina.
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti