Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Collega ammiccante(racconto reale)
2 anni fa
Mi capitò anni fa...un campo minato
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa😳 😳 😳Quotato da battakiots,Trovare due che si spompinano a vicenda in un 69 e io prenderli ad oltranza è uno dei miei sogni !!!!!
» Nell'argomento: Insoddisfatta
2 anni favogliamo le prove😀Quotato da battakiots,Non tutti sono duraturi come me 🤣
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni fabelloQuotato da gigame,La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni fa
Sborrare sui seni della propria donna è fantastico
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
2 anni fa💗Quotato da NOIDUEPERTERZO,Lascio decidere ai maschietti😜
» Nell'argomento: Ricevuto telefonata
2 anni fami pare giustoQuotato da chi_loprova_loadora,In genere mi capita di rispondere a telefonate lavorative solo mentre scopo con la mia compagna. E SOLITAMENTE accade che lei si adoperi nel succhiarmi il cazzo perché gode nel vedere le smorfie che faccio mentre sono in conversazione. [...]
fantasticaQuotato da MadreLella,Successo diverse volte ma la più eclatante è stata a lavoro: durante un'innocenza pecorina alla scrivania ricevo una telefonata di lavoro moderatamente importante; non so con quale autocontrollo riesco a gestire perfettamente la telefonata d [...]
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fafortunato chi incontrerai dopo aver preso la decisioneQuotato da Salsafargo,Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fammmm spiega meglio anche se credo di aver intesoQuotato da coppiadaria,Purtroppo non tutti i mariti sposati con moglie bsx sono propensi a provare lo strap on ma quando succede negli incontri successivi vogliono qualcosa in più e ce successo con coppie
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
2 anni fa
Ci ho perso la verginità in spiaggia, da adolescente, mi ricordo la sabbia che si infilava dappertutto 😋, dopo ho preferito posti più. Comodi, in acqua è meglio
» Nell'argomento: Coppia con trans
2 anni fache dire? Fortunate loroQuotato da Aleera,io conosco due ragazze trans che stanno con donne loro si sono conosciute in un locale e da quel momento non si sono mai lasciate! Una di loro in precedenza era stata fidanzata con un ragazzo,un vero depravato schifoso che gli ha fatto solo del male e oggi invece vive una bellissima storia con questa ragazza di origine calabreseQuotato da BoccaGolosa1982,Dai su! Chiaramente una trans non è che ha voglie di figa!
Non esce a caccia di figa!
Ma nemmeno di culi da scopare.
Ma si sa bene che facendolo per denaro ti scopano culo e mogli!
E parlo di trans vere!
Sono sotto ormoni femminili.
No traves [...]
» Nell'argomento: Cazzo storto
2 anni faQuotato da Cp88888,A me inquietano ben altre cose che un cazzo
883 docetQuotato da coppiasteale,Ma storto come? Nord-sud-ovest-est?
o provato 😋?Quotato da Le087,Io l'ho trovato!! 😋
io amo questa donna 💗Quotato da CamillaMarco,Ma storto nel senso a banana? Dritto XL è fantastico, a banana lo senti in modo diverso 😉 Camilla
la seconda...la secondaQuotato da AbbiamoVogliaDi,Siamo OT, lo sappiamo, per la misura del cazzo storto c'è una procedura o sono misure del cazzo? 😎 😎 😎
deriva autoritaria del cazzo?😂Quotato da Ale19722022,Il mio tende a dx....
era più una certezza 😎Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da SessoRegale,Misure .......ad cazzum.......
ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇
mai usato come sex Toy, siete fantasiosi ma geometricamente perversi, non v'è lo ha detto mai nessuno🤣?Quotato da SessoRegale,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇
Altrimenti si potrebbe usare un goniometro 🤣🤣🤣🤣
anche nelle rotonde delle tette?Quotato da Ale19722022,A dx ha sempre la precedenza cmq
potrebbe aiutare nella misurazione della forza centripeta di un cazzo storto tra le tetteQuotato da Ale19722022,O di felicità angolare
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
2 anni fadavvero 😂😂😂Quotato da marla7081,E poi dicono che non si ha voglia di lavorare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa🤣🤣👍👍👍👍👍Quotato da mare-nudi62,Quanto lavoro .......sommerso 🤣🤣
2 anni fa
Come la dichiaro una fregna in fattura come pagamento con la fatturazione elettronica? 😮
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
2 anni fanon sono d'accordo, bisogna tenere in considerazione che se la paura del lui è invece quella di una omosessualità sopita o latente della lei, potrebbe pensare di essere scaricato per una donna. Parlare parlare parlareQuotato da Linguacce,"Non c'è nulla da preoccuparsi" è irrealistico: lui ha paura di mettere 8n pericolo la vostra relazione ed è secondo me una paura vera. Quando si mette in gioco una terza persona gli equilibri di cp vengono cmq messi alla prova. C [...]
» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni fa
La mia ex da fidanzati era una pantera, non aveva fantasie scambiste, ma insomma non ci si faceva mancare nulla. Con la convivenza di enne l'opposto e se gli facevi notare la penuria di rapporti negava anche l'evidenza. Ho sempre pensato che chi è egoista in camera da letto fuori è molto, molto peggio. Io penso che una propensione naturale umana è cercare di piacere agli altri, fin qui nulla di male, ma poi ci sono le esasperazioni (per insicurezza, per cercare di uscire dalla solitudine) e si finisce x indossare una maschera. Certo così si inganna l'altro, ma principalmente se stessi. Nel tempo, se quella non è la tua natura, questo diventa insostenibile. Aggiungiamo poi un altra propensione anche più stupida: quella di voler cambiare l'altro/a, magari specie dopo il matrimonio. Bisognerebbe avere il coraggio e la maturità nei primi approcci di mostrarsi nudi come davvero si è in modo da sapere se si è complementari. Come qualcuno saggiamente ha riportato prima se non si è predisposti certe cose non le accetti e neppure le desideri. I tradimenti fisici, sono spesso (escludo i casi di fedifraghi seriali) figli di tradimenti di promesse di coppia. Se, come mi è capitato di sentire, una si vanta con amiche e colleghe di mandarlo a dormire sul divano se non fa quel che vuole lei, la clessidra x le corna non l'ha girata certo lui. La comunicazione, prima, dopo e durante è tutto.
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
2 anni faConcordoQuotato da Allsex,Se fatta bene, ti fa godere immensamente
» Nell'argomento: Quanta strada??
2 anni fa
A volte di stra ne ho fatta ma ne è valsa decisamente la pena, soprattutto perché la leimi aveva davvero scopato il cervello prima
» Nell'argomento: Mungitura di lui
2 anni fa. Mai capitato...mi piacerebbe...forse. ma la mia fantasia spazia su altroQuotato da coppiadaria,Possiamo chiedervi se qualche lui di coppia a ricevuto mungitura da coppie bsx

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti