Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ASHH

Il Forum di Annunci69.it
189
Post Scritti
ASHH
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ASHH

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2020
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ASHH,
Ragazzi dal forum i culi più belli e ce ne sono tanti ho scoperto dell'esistenza di questo sondaggio quindi per par condicio da giuria passo a concorrente quindi mi candido! 😁
Che ne pensate faccio bene?
[...]

assolutamente sì, hai un gran bel cazzo, beato chi se lo prende tutro 😄

Più che altro ricevo complimenti per come lo uso, perché non sono il classico martello pneumatico che sembra che deve rompere un muro... En el amor soy muy original come diceva la canzone 😉

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Bisexpassivo24,
Quotato da ASHH,

I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...
Secondo me dovresti fare il contrario ovvero usare abiti femminili come gonne,leggins, tacchi ecc... Ecc... di intimo non ti serve molto mutandine e reggiseno sotto bastano... Così un maschio lo fai impazzire...

I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile

E tu invece di frequentare questi che non ti vogliono in abiti femminili frequenta gli altri... Secondo me è un peccato non realizzare il tuo sogno con quel corpo poi...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da privnick,

quanto calzi che non trovi?

45

Quello non è un problema le mie ex compravano su paprika è un sito dedicato non saprei dirti i prezzi cmq...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
A me eccita vedermi vestito in intimo femminile. Ma non ho ancora provato a essere scopato in questa veste. Ho sempre trovato uomini che preferivano senza nulla

I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...
Secondo me dovresti fare il contrario ovvero usare abiti femminili come gonne,leggins, tacchi ecc... Ecc... di intimo non ti serve molto mutandine e reggiseno sotto bastano... Così un maschio lo fai impazzire...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da dadominare,
per vestirti da donna e fare incontri ci sono dei compromessi che non si possono fare.
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiv [...]

Molti non capiscono ma il tuo è lo spirito giusto... Essere trav è un altra dimensione uno stile di vita...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da _elettra_,
Quotato da ASHH,

No proprio tutti, però puoi scegliere se tutto nello stesso momento o uno al giorno 🤣🤣🤣
così non è un premio😱 Modificato dall'autore il 27-02-2026 21:45:46

Come non è un premio? C'è il detto un attivo al giorno toglie il medico di torno 🤣🤣🤣
Scherzo non c'è nessun premio 😉

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da _elettra_,
Quotato da ASHH,

Chi vince farà sesso con tutti gli arrivi che hanno commentato la discussione 🤣🤣🤣
proprio con tutti o si può scegliere?😂

No proprio tutti, però puoi scegliere se tutto nello stesso momento o uno al giorno 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da _elettra_,
Qual è il premio?😏

Chi vince farà sesso con tutti gli arrivi che hanno commentato la discussione 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Femminilizzazione
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io ho femminilizzato più di una persona, che poi si tratta semplicemente di fa uscire la donna che c'è dentro di voi. Purtroppo non è per tutti perché ci vuole un certo impegno e una predisposizione mentale.
Una cosa è certa non lo puoi fare se non hai un posto per tenere le tue cose e vestirti enfemme quando sei da sola, questo è importante il maschio deve sparire in tutto e si può fare...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Speriamo di classificarmi bene nella top ten😎

Sicuramente mi sa che quando avevo fatto la mia top 10 il tuo non l'avevo visto... 🤔

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Santacruz77,
😂😂😂

Ti adoro caro Ashh!
Ho rivisto il tuo profilo: so che sono fuori tema, ma hai un cazzo molto eccitante!

Grazie! Supergnocca 😉

» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Curiosopalermo,
e perché dovrebbe essere una trappola?

per sputtanarlo...

Tutto può essere a sto mondo cmq se la tira alla lunga secondo me lo capisce...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da ASHH,

Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...

Grazie Ashh! ……. aspetta che guardo fuori dalla porta.
Non vedo nessuno 😢😢😢😁😁😁
Non esagerare con i complimenti, ti ho già detto che tirano fuori il mio lato femminile!

Ah! Beh! Allora continuo a farteli... ❤️

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Non mi tiro indietro 😅

Ci credo e ti prenderei molto volentieri il problema che bone come te, simpa e che non se la tirano sono lontanissimi 🤣

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da ASHH,

Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...
pienamente d'accordo 🐷

Va che la stessa cosa vale anche per te 😉

» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da SposatoBSX,
Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]

Fatti desiderare un po' così si eccita a bestia e poi quando meno se lo aspetta, crei l'occasione e ti fai scopare... Ti diverti vedrai...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Uomoamico,
Ci sono diversi interessanti, importante è scoparli.

sono d’accordo, ormai è tempo che chi apprezza i bei culi ed è attivo si faccia avanti.
vogliamo vedervi con il cazzo duro e sborrare per noi e su di noi!

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ilbency,
Tutti belli
Tanti bellissimi ma, Culettotoscano Top 5

Anche tutto il resto direi...
Uno dei miei preferiti rimane @culettopassivo74
Non solo per il fisico proprio per la mentalità...
Modificato dall'autore il 19-02-2026 07:14:52

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Lordrobert,
Quotato da Santacruz77,
direi di si
grazie mille 😚

Mi sembra che in Sardegna a culo siete uno meglio dell'altro e molto vogliosi...
È un regione fortunata per gli attivi...
Il tuo in intimo è fantastico...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ipercul,
Quotato da ASHH,

Ti rinnovo i miei complimenti uno spettacolo per la vista e non solo... ❤️

Grazie!!!!! Te lo darei volentieri 💋

Allora quando passo a Roma ti vengo a trovare principessa 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni