Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ASHH

Il Forum di Annunci69.it
189
Post Scritti
ASHH
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ASHH

» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2020
La cosa non mi dispiacerebbe affatto. Mi sono un po' rotto di cercare incontri alla fine per farti una scopata devi sempre fare un bordello di chilometri.
Cmq dalle mie parti è difficile, le passive e le trav osono poche o si nascondono bene.
Le trans sono un miraggio...

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Trovare chi sa fare un pompino fatto ad arte è difficile. Infatti il più delle volte mi annoio li faccio smettere e li o le monto...
I più credo che lo facciano per dovere non per piacere...

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io sono bsx attivo da adolescente non per mancanza di figa è che non riesco a fare a mano di ambo i sessi il che ha sempre complicato le mie relazioni...

» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da dadominare,
minpiacerebbe ma lo faccio solo in privato 😳

Secondo me dovresti prendere coraggio e provare con quel fisico...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Angy00,
personalmente ritengo che un passivo è come una donna senza fica, quindi ti succhia e si fa scopare.. Il suo cazzo é un clitoride
🙂 😋 😋 🐷 🐷

Concordo pienamente... Mi capita di essere contattata da gente che mi dice sono passivo e ha più foto del pene che del culo... Poi si lamentano pure se non gli rispondi...

» Nell'argomento: travestirsi
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io vi amo in particolare se depilate 😉

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Di quelli che ho scopato ci sono quelli che sono alle prime esperienze di solito vengono...
Gli altri sono vari
A quelli che decidono di vedermi più volte insegno a venire senza toccarsi ne eccitarsi con alcuni è facile con altri ci vuole un po'...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Anni fa mi gestivo una coppia quando ci vedevamo a lui facevo indossare sempre la cage...
Non mi dilungo nel racconto volevo solo dire che trovare una coppia veramente affiatata a cui piace vedere il partner sottomesso e scopato da un altro è difficile... Non saprei come chiamarlo doppio cuck forse?

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Cercouomoattivo,
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]

Girando molto l'Italia isole escluse ho notato che a nord ci sono tantissime passive carine e simpatiche e pochi attivi man mano che scendi la cosa si inverte il numero degli attivi aumenta e quello dei passivi diminuisce drasticamente...
Dalle mie parti ad esempio sono poche e quelle che ci sono se sono carine se la tirano brutalmente.
Scusate ma per me personalità, simpatia ed accoglienza contano... Le passive non sono un buco e basta...
Questa ovviamente è solo la mia esperienza da maschio attivo e posso sbagliare...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Come pratica, sicuramente la pioggia dorata. Quando mi viene detto dopo aver soddisfatto il cazzo con la bocca o con il culo “seguimi in bagno”, capisco cosa mi aspetta ed è un mix di umiliazione ed eccitazione.
Come situazione, quella di esser [...]

Più che per l'umiliazione ti dovrebbero dare un premio perché per far godere il tuo uomo fai veramente di tutto! Come te veramente poche... E anche per il culetto ovviamente 😉❤️

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Bisexpassivo24,
Quotato da ASHH,

Io ti preferisco vestita da donna ma è solo il mio pensiero...

Peccato che non sei a Milano
Ho una voglia matta

È sempre la solita storia quelle bone e simpatiche sono sempre lontane...
In Umbria bone poche e se la tirano di brutto... Che noia 😔

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
In classifica poche preferenze per il mio...
Come si suole dire in gergo mi sa che non ho sfondato! 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da ASHH,

Quelle come te sono rare si adattano al pene maschile a meraviglia... Anche se prediligo quelli fatti ad anellino e sono rari come te 😉

Anellino o rosellina sono il TOP 😄 😄 😄

Ah! Meno male che c'è chi capisce cosa voglio dire!

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ASHH,

Bravissima uno dovrebbe apprezzare l'impegno che ci metti a preparati per loro!
Cmq per non andare offtopic a me la barba non piace e nemmeno i peli meglio lisce e profumate mi eccitano di più...

Il problema non è l'impegno che ci metto. Xchè senza intimo femminile ho fatto delle belle scopate, ma con l'intimo mi sento più troia

Io ti preferisco vestita da donna ma è solo il mio pensiero...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Lasciamo perdere va... Secondo me dovremmo organizzarci in gruppi privati nelle nostre zone ovviamente qui o con i social e fare tipo degli eventi... Senza rendere la cosa pubblica come le liste che ci sono qui...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Mio molto elastico....stretto all inizio... è stupendo quando un maschio te lo butta dentro tutto in un colpo facendoti urlare e scalciare come una cavalla...ma se lavorato per bene diventa una figa.... [...]

Quelle come te sono rare si adattano al pene maschile a meraviglia... Anche se prediligo quelli fatti ad anellino e sono rari come te 😉

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ASHH,
Per me sono tutti stretti 🤣🤣🤣
Cmq non so cosa ne pensano gli altri ma in certi casi il bello è anche far rilassare il buchino con le dita e con la lingua per farlo diventare avvolgente quando entri...
Troppo slabbrato non mi piace... [...]

E ci credo che per te sono stretti con quel manfalo!🤣

Io li faccio urlare ma di piacere però 😉

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Shally,
Quotato da ASHH,
Cmq non so cosa ne pensano gli altri ma in certi casi il bello è anche far rilassare il buchino con le dita e con la lingua per farlo diventare avvolgente quando entri...
Troppo slabbrato non mi piace... [...]
bravo proprio così 😜

Dovrebbe far parte del gioco no?

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ASHH,

E tu invece di frequentare questi che non ti vogliono in abiti femminili frequenta gli altri... Secondo me è un peccato non realizzare il tuo sogno con quel corpo poi...

Infatti non c'è stata una seconda volta

Bravissima uno dovrebbe apprezzare l'impegno che ci metti a preparati per loro!
Cmq per non andare offtopic a me la barba non piace e nemmeno i peli meglio lisce e profumate mi eccitano di più...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Troppo slabbrato non mi piace...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni