Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Quotato da FigliadelVento,
Ma leggendo ste storie sono sempre più convinto di cancellarmi alla scadenza dell'abbonanemnto,, gente di bassa qualità.. che usa le trav come oggetti.. questi sono soggetti che non hanno una donna vera, perchè le donne vere biologiche ce [...]

Quoto e concordo interamente!
Susanna

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il pompino è una cosa che piace molto ai nostri uomini, ma piace anche a noi farlo, inutile negarlo.
Ma non credo che sia necessario sentirsi sottomessa mentre lo si fa.
Può essere semplicemente una cosa bella, un piacere da regalare all'uomo nella maniera più rilassata.
Allora perché non mettersi tutti e due nella posizione più comoda?
Susy

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da 7cmeretto,
Io eiaculo abbastanza veloce
Ma non me ne sarei andato ma mi sarei preso cura magari leccando la fiketta facendola sentire donna kiss

Esatto, questo sarebbe il comportamento corretto

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da argoos,
poverino, dai Susy perdonalo, si è vergognato come un ladro...

Ma che poverino... uno che pianta in asso una ragazza perché dopo 3 minuti gli è passata la voglia? No, mi dispiace è proprio uno stronzo.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Eiaculazione precoce può capitare, è un disturbo piuttosto comune negli uomini.
Ma per come ti ha trattata è stato un vero stronzo.
Tu chiedi come gestirli?
Ma che vuoi gestire, che se ne andasse a fanculo.
Non vedo altre soluzioni.

» Nell'argomento: Trav. Donna HA uomo
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Purtroppo o per fortuna per una donna bio è perfettamente sdoganato l'abbigliamento maschile: quindi non è certo il jeans o la camicia maschile che ti fa sembrare un ragazzo.
Questo è il problema di molti trans FtM che faticano a "passare" come ragazzi, anche se si tagliano i capelli da maschio, si fasciano il seno etc. etc.
Da come ti racconti però, sembra che per te sia soprattutto un gioco che condividi col tuo ragazzo. Quindi in effetti sembri il corrispondente femminile (come genetica) dei maschi CrossDresser.
Anche il fatto che parli di te al femminile fa capire che non sei molto transgender.
Alla fine hai ragione tu: l'importante è stare bene con se stessi ed apparire come più ci piace.
Baci
Susy

» Nell'argomento: Trav. Donna HA uomo
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Car*, ci sono moltissimi trans FtM ( da Femmina a Maschio) , ma in effetti pochi Trav.

Per noi trav da maschio a femmina, oltre al discorso sessuale, c'è di solito l'attrazione per certi capi d'abbigliamento (tipo calze, lingerie...), scarpe con tacchi, trucco. Poi c'è il desiderio di farsi passare per donne (nei limiti del possibile).

Posso chiederti se vedi in te qualcosa di simile? Giusto per capire, ti piace essere trav solo per fare sesso, o vorresti anche uscire vestito ed essere preso per un ragazzo?
Ciao, un bacio
Susy

» Nell'argomento: Spiaggia nudisti Eraclea Trav
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Rustico,
ciao , io frequento le spiagge nudiste quando posso... ho letto i vostri post e mi è sorto un dubbio... per carità senza polemica... allora perchè uno pratica naturismo... il motivo reale è perchè gli piace sentirsi libero nella natura tanto che un p [...]

Rustico ha posto una questione interessantissima credo che valga la pena di ragionarci su.
Premetto di non essere naturista, ma ho grande rispetto e stima per questo stile di vita, filosofia, che considera il nudismo come modo di essere in massima simbiosi con la natura. Il naturismo può anche essere castissimo.Tu Rustico parli di questo vero?
Però a me sembra di vedere un equivoco di fondo: da una parte si parla dello stile di vita naturista, ma dall'altra capisco che moltissimi qui intendono il nudismo come situazione per favorire incontri erotici e scambiamo.
Sono veramente due livelli diversi, oppure sbaglio? Mi fate capire?
In una cosa però devo correggere Rustico, essendo io una persona transgender, disforica.
Sarebbe bello far passare la mia femminilità solo dallo sguardo, come suggerisce Rustico. Forse dopo un ciclo di cure ormonali, avendo seno definito e vagina mi sentirò di farlo. Ma allo stato attuale, se decidessi di praticare il naturismo, temo che nessuno vedrebbe in me la femminilità, notando un pene e corpo maschile. Io per prima mi sentirei a totale disagio. È per questo che preferisco andare in spiaggia indossando un costume intero: non passerò da donna bio ma almeno da donna trans. Per me è importante ed è il compromesso più accettabile. Ovviamente parlo solo per me e non pretendo che questo valga per altre trav

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Conoscersi prima è importante, per capire con che tipo di persona stai andando: l'ideale è un caffè senza impegno al termine del quale puoi decidere di tornare a casa e non farti più sentire se il tipo non ti piace per qualunque ragione. Certo per le trav in privato può essere più complicato, non volendo farsi vedere enhomme, ma almeno una videochiamata si può fare.
Dal lato sicurezza, è molto meglio il motel, perché entrambi devono dare i documenti.
Uno stratagemma può essere farsi chiamare da una persona fidata e concordare un modo per far capire se va tutto bene oppure no.
Io non andrei a casa di altri se non già conosciuti, soprattutto se case isolate.
Nel caso andrei con macchina mia, dando l'indirizzo ad una persona fidata (meglio la posizione esatta con WhatsApp) e la solita chiamata di controllo

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Beh comunque attrazione ed empatia sono due cose diverse.
Credo anche che dovremmo liberarci dalle etichette etero omo o altro.
Se ci attrae una persona vuol dire solo che quella persona ci piace, che sia trav, uomo o donna.
Certo che può accadere, non sei tu strano/a.
Che poi se cominciamo a dire che qualcun* è stran*, credo che ci accorgeremmo che lo siamo tutt*, e allora la stranezza diventa "normalità"

» Nell'argomento: Epilatori elettrici
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ragazze attenzione a non confondere un epilatore con un rasoio: un epilatore tipo Silkepil, Satinelle, Epilady ha un sistema di pinzette rotanti che sfilano il pelo a partire dalla radice, un po' come fa la ceretta.
Il rasoio invece taglia solo la parte di pelo che emerge dalla pelle.
È una cosa fondamentale da vedere prima di acquistare
L"epilatore garantisce la pelle priva di peli fino a un paio di settimane ( dipende dalla velocità di ricrescita dei peli) però può essere molto doloroso soprattutto su certe zone come interno coscia. Con i piedi grossi come quelli delle gambe di un uomo, lo strappo può essere traumatico e possono formarsi dei punti rossi ho dei veri e propri bubboni.
Al contrario del Rasoio è indolore ma dopo un giorno hai di nuovo la pelle come carta vetrata; a quel punto conviene andare di lametta che è la stessa cosa.
L'unica cosa è provare un epilatore e vedere come risponde la tua pelle perché la reazione è veramente individuale e dipende dal tipo di pelo.
Non sono aggiornata sui modelli, comunque io non spenderei una grande cifra.
Ho visto modelli con migliaia di accessori che alla fine non servono a niente: io comprerei solo l'epilatore base per vedere come ti trovi.
Alternativa e la ceretta, o ancora meglio la luce pulsata: se puoi permettertelo, con una decina di applicazioni di luce pulsata, sei a posto ed hai le gambe lisce per tutta la vita: Io ho fatto così.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La gabbia fa un bozzo enorme.
Non si può usare uscendo al femminile.
Per me sarebbe del tutto inaccettabile

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Cara, non esiste "La transizione", secondo me esistono tanti possibili percorsi, medicalizzati e non. Riflettici: da quel che dici tu stessa stai facendo un tuo piccolo percorso personale. Solo vorresti un "qualcosa di più", senza arrivare alla transizione completa.
Io credo che questo sia perfettamente possibile.
È importante però avere un supporto, se il MIT non ti aiuta potresti rivolgerti ad un altro professionista privato.
...
Vedo che sei in Emilia. Se mi scrivi in priv forse posso metterti in contatto con un'amica trans di Bologna che potrebbe aiutarti con qualche considerazione pratico.
...
PS: ma se il problema è solo nell'essere liscia quando esci enfemme, la soluzione è più semplice, si chiama tucking. Cerca in Internet, ti si aprirà il mondo

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Cara Giusy,
mi associo a chi ha parlato di ipotesi di disforia.
Dico ipotesi perché alla fine ci devi arrivare tu, magari con supporto psicologico.
Intanto ti consiglio di riflettere su questo: si tratta di un desiderio legato solo al momento in cui faccio sesso, ma dopo sono ben content* di tornare uomo con un bel pene funzionante? Oppure il disagio della possibile erezione accompagna tutti i momenti della mia vita?
Se è la seconda, ti consiglio davvero di rivolgerti ad un professionista per capire quale sia il percorso migliore per te, e solo in seguito valutare se gli ormoni possano essere d'aiuto.
Di fatto ricorda che gli ormoni sono l'unica vera soluzione per cambiare il nostro corpo, però li prescrive un endocrinologo, con la reazione di uno psicologo. Non ci sono scorciatoie e fai da te, si rischia la salute.
Non parliamo di castrazione (orchiectomia, taglio dei testicoli), a cui alcune arrivano in fasi avanzate della transizione.
L'opzione dell'agopuntura è suggestiva... andrebbe investigata, sinceramente non ne so nulla. Mi permetto di osservare che un medico che segua l'etica della sua professione non darà un trattamento che riduca la funzionalità di un organo (quindi la salute), se non per un motivo più che documento: torniamo alla necesità di certificazione di uno psicologo.
Ho lasciato per ultimi gli integratori alimentari: alcuni sono dei blandi ormoni di origine vegetale, in libera vendita nei supermercati. Non farò nomi in pubblico: fai tu qualche ricerca, al limite scrivimi in pvt. Gli integratori, i fitoestrogeni, non hanno grandi effetti se presi nelle dosi raccomandate, poi dipende da persona a persona: ma può aiutare l'idea che almeno si sta facendo un qualcosa per se.
Un abbraccio
Susy

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da opaco1,
[...]chiedevo, se ad essere sverginato da un mini-pene può essere di aiuto oppure è indifferente rispetto ad essere sverginati da un superdotato.[...]

La risposta te la sei data da te... ;-)

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ma tu, cara Sissy Trainer, cosa vuoi esattamente?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Notterosa,
Quotato da LaSusy,

Ma se Opaco chiede un consiglio perché non darglielo?
😄😄😄ah..era una domanda?cmq dagli sto consiglio..ne beneficeranno parecchi etero curiosi

In effetti rileggendo bene era un po' una domanda del cavolo, soprattutto le opzioni trans/trav, mini/maxi...
Ma per questo gli ho detto in pratica "allenati" e poi fai quello che ti pare.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Notterosa,
😂😂😂😂 sembra che prenderlo nel culo sia diventata la teoria della relatività.ma dai,fatela finita co ste stronzate

Ma se Opaco chiede un consiglio perché non darglielo?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ma scusa perché non cominci a penetrarti da te, con piccoli oggetti per capire cosa si prova?
L'importante è fare tutto con molta calma, molto lubrificante. Soprattutto devi essere rilassato.
Non dovresti mai sentire dolore: se lo senti fermati, rilassati un attimo e poi riprova.
Pian piano potrai aumentare la misura.
Poi ci vuole poco ad abituare il tuo culetto ad aprirsi.
Quando sarai abbastanza "allenato" potrai donarti a qualcuno.
Non ci hai pensato?

» Nell'argomento: da sposa?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Eh l'abito da sposa è un sogno per tante. Perché è carico di significati, perché è bello, maestoso, complesso... e perché quasi nessuna CD riuscirà a mettere le mani su un vero abito da sposa, visti i costi. A meno di convincere una donna bio che l'ha usato a prestarlo.
Forse qualche sito o negozio cinese potrebbe averne a prezzo "ragionevole".
Certo, se la mettiamo sul piano "così diventa complicato prenderlo nel culo"... allora crolla tutto.
Ma a volte complicarsi la vita fa parte del gioco ed anche del sogno, no?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni