Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

» Nell'argomento: Incontinenza fecale
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Il buon consiglio sarebbe di ridurre per un po' i rapporti.
Oppure dovrai considerare di metterti davvero un assorbente tutti i giorni, contro possibili perdite.
Non so, ma qualcosa mi dice che l'idea dell'assorbente ti eccita ! 🙂

» Nell'argomento: Tette finte
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Sugli incontri intimi sono d'accordo con Dedè.
Sulle uscite bisogna che ci diciamo cosa vogliamo ottenere.
Personalmente miro ad essere credibile, non una caricatura di donna.
Quindi seno , armonioso con la figura, non troppo vistoso tendenzialmente piccolino. Compatibile con l'immagine di una donna transgender, se passare per una bio è una chimera (e lo è per il 99% di noi).
Insomma il mio approccio è "basso profilo", confondersi con le bio e passare inosservata per essere più facilmente identificata come donna.
Naturalmente alcune vogliono invece gridare al mondo di essere trav ed allora il discorso è tutto diverso, ci stanno anche le super tette coppa D e oltre!
Baci
Susy

» Nell'argomento: Tette finte
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Su tecniche e materiali per creare un seno credibile per una Trav ci si potrebbe scrivere un libro; ci sono anche diverse teorie e punti di vista, ti consiglio di cercare qualche tutorial in rete.
Credo che la prima domanda da porsi sia se vuoi un bel seno che rimanga nascosto sotto i vestiti (più facile) oppure un decollete da mostrare attraverso un bel vestito scollato: più difficile, forse dovrai accontentarti di un volume più piccolo ma con un po' di maestria si possono ottenere risultati da urlo.
Se hai un po' di ciccetta di tuo, la cosa può aiutare parecchio.
Il grosso problema delle tette finte è il bordo dove finisce la protesi e dove comincia la tua pelle: quello dovrà assolutamente essere nascosto all'interno del reggiseno (quindi o tettina piccola, o reggiseno molto accollato con tetta più grande) oppure sotto ai vestiti (quindi abito accollato).
Poi dovresti scegliere tra protesi attacabili o no. Con le protesi attaccabili (costano di più e durano meno) puoi provare ad indossarle in modo da creare un po' di decollete con il poco di tuo seno naturale, se ne hai. Ci vuole pratica.
Insomma... c'è tanto da dire, queste sono solo quattro idee buttate là per cominciare a farti pensare.
Vuoi una soluzione veloce e costo minimo ? Compra un reggiseno qualsiasi uno che piace a te, non imbottito e della tua misura (intendo misure prima, seconda. .... fino alla sesta o oltre). Le misure vanno in base alla circonferenza del torace, quindi se sei un maschio abbastanza robusto è facile che debba prendere una quinta o sesta.
Come coppa vai con una cosa media, coppa B o coppa C.
Dentro puoi metterci quello che vuoi. Soluzione economica: due sacchetti frigo riempiti di acqua. 300 - 350 ml, chiuduli bene ed il gioco è fatto.
Oppure mettici una protesi qualsiasi, coppa B o C presa su internet a pochi Euro.
Poi facci sapere i risultati.
questo sarà solo l'ìinizio: col tempo farai tu stessa esperienza e migliorerari

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
dormire con delle calze grosse di pile, i peli soffocano 😄 😄

😄 😄 😄 😄 😄
PS : magari fosse così facile!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Danytrv,

Scusa ma non riesco a comprendere il senso di questa discussione Potresti spiegare meglio il risultato che ti prefiggi di raggiungere.

Per essere proprio schietta, io credo che questa trainer miri a spillare un po' di €€ alle ragazze che accettano di farsi addestrare da lei.
Boh, sbaglierò...
Io comunque non sento il bisogno di nessun addestramento.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Visto che sei così sensibile, io ti consiglio di evitare la crema che comunque è irritante.
La lametta dovrebbe essere la tecnica meno "stressante" per la pelle. Come dice Vallery una bella doccia calda come preparazione e poi con pelle bagnata e ben insaporita usa un rasoio nuovo e mano leggera.
Finisci con crema idratante/lenitiva.

» Nell'argomento: Le due anime T* su A69
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Carissim*,
leggendo i vari post in questo Forum mi pare evidente che qui convivono due tipologie diverse di Trav : quelle ben. consapevoli e contente di essere uomini anche quando si vestono da donna e quelle che non dimenticando la biologia (altrimenti avrebbero del patologico) tuttavia si sentono veramente femminili. Alcune di noi onestamente dicono di sentirsi donne dentro, magari sono al limite del transgenderismo.

Anche nei comportamenti siamo diversi: a qualcuna piace sentirsi troia, a qualcuna piace sentirsi signora; ed è tutto giusto e lecito.

Solo che a volte chi appartiene ad una certa categoria pensa di essere l'unic* legittimat* a scrivere qui, come se gli/le altr* non esistessero, o fossero in errore.

Possiamo tutt* accettare serenamente di non essere uguali? Accanto agli uomini vestiti da donna ci sono donne intrappolate in corpi di uomo e tutte le possibili vie di mezzo!

Credo che il bello sia nella varietà e nella diversità.

Visto che siamo qui per cercare qualcosa, anche i nostri compagni maschi sapranno bene cosa cercare ed a chi rivolgersi: credo che ci sia posto per tutti e tutte.

Che ne dite ha senso tutto ciò?

Baci
Susy

» Nell'argomento: Triangolino sul pube
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Visto che i peli pubici li abbiamo tutti, uomini e donne, trovo del tutto naturale che ci siano.

Ovviamente, nel nostro caso (come per le bio) la zona deve essere ben curata e delineata.
Niente peli superflui "fuori sagoma".
Trovo anche io che un bel triangolino, né troppo piccolo né troppo grande sia la cosa giusta.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io esco regolarmente almeno una/due volte alla settimana, per fare le cose più normali: shopping, turismo, caffè/ristoranti con amiche...
Essendo abituata, ho perso quell'emozione delle prima volte, ora mi sento semplicemente a mio agio e rilassata.
Nelle mie uscite sono vestita come una bio qualsiasi, non attiro l'attenzione e quindi non ho gli occhi degli uomini addosso. Questo può essere un vantaggio se si vuole "passare" però certo un approccio galante e ben fatto da un uomo ogni tanto non mi dispiacerebbe.
Pazienza, non si può avere tutto: gli uomini li trovo in altri modi 🙂

» Nell'argomento: FigaAnale che nome ridicolo
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
In effetti il termine "figa anale" fa un po' ridere. Non c'è niente di male a chiamare le cose col proprio nome: ano, culo, come preferite.
Però, ripartendo dall'inizio della discussione ho letto anche del fatto di essere sottomess*, di ridicolizzare la mascolinità del* trav.
Sinceramente questo non lo capisco: se ci/vi piace il cazzo e/o ci piacciono gli uomini che ne sono portatori sani, non può già questa essere una motivazione sufficiente?
Facciamo sesso oppure abbiamo una relazione (di qualunque tipo) con chi ci piace: perché dovrebbe essere umiliante?
A me piacciono gli uomini, sono molto selettiva, ma quando sto con un uomo mi sento pari a lui, pur nella differenza di ruolo. Per niente umiliata.

» Nell'argomento: Deposito per l'abbigliamento
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io facendo un po' di ricerche ho trovato presso un altro self storage intorno a Milano un Box 2x1 senza limiti in altezza sui 50?/mese, facendo contratto annuale. Per me è la soluzione ideale.
Si possono fare anche contratti per periodi più brevi e sicuramente hai meno problemi rispetto all'affitto di un box auto

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il mio sogno sarebbe andare in piscina e nuotare enfemme con costume femminile intero...
A chi piacerebbe?? Pensate che sia possibile?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ottima notizia per le sorelle trans!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Danytrv,
Sono stata fermata in più di un'occasione, Stradale, Carabinieri, ho preso aereo navi, treni e passato frontiere. Al di la di qualche sguardo incuriosito mai nessun problema. L'unica accortezza quando si prende un aereo o si passa u [...]

Confermo. Anche io ho preso treni, aerei e passato controlli di security e frontiera. Il trucco e diversa acconciatura non dovrebbe impedire di riconoscerti nella foto del documento. L'idea di capelli legati e trucco più leggero è comunque da tenere in considerazione .
In molti aeroporti ora ci sono i controlli automatici con dati biometrici, nessun problema, provati anche quelli.
In conclusione se hai un documento valido e collabori col poliziotto, magari scostando i capelli per renderti riconoscibile e sempre con atteggiamento pacato, direi che non c'è nulla da temere da controlli di forze dell'ordine.
Certo se ti metti in situazioni equivoche, tipo mezza nuda in zone di prostituzione, oppure commetti proprio reati di oltraggio al pudore o atti osceni, allora le cose cambiano decisamente.

» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Brava MonellaTO per aver aperto questa discussione.
A me sembra che molte sorelle Trav si impegnino per mostrare qui l'immagine più deteriore di sé stesse.
Il sesso piace a tutte, se no non saremmo qui su A69; personale però non sento il bisogno di definirmi troia o di sentirmi tanto più donna quanto più sono dominata. Eventualmente dimostrerò quanto sono femminile all'uomo che deciderà di incontrarmi; e non ho paura di deluderlo.
Comunque piacerebbe anche a me discutere d'altro e mostrare anche il mostro lato più normale e quotidiano, ma ho paura che non sia questo l'ambiente giusto.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da LaSusy,
Diamo per scontato che se una di noi va nei bagni delle donne è solo per fare i bisogni e non farsi rimorchiare (altrimenti andrebbe dalla parte degli uomini).
Purtroppo nei bagni delle donne dipende molto da quanto sei passabile / credibile come don [...]
sempre carina educata e rassicurante 💋 💋

Grazie.
Porto semplicemente ed onestamente le mie esperienze, sperando che siano utili per qualcuna.

» Nell'argomento: Manuale di comportamento
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Falla sentire donna anche fuori dal letto.
Invitala in ristorante, al bar e sii orgoglioso di essere il suo uomo.
Non so che tipo sia, ma molte sognano proprio questa situazione e non hanno neppure il coraggio di chiedere. Se la tua amica è una di queste, allora le faresti il regalo più grande.
Fammi sapere
Baci
Susy

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Diamo per scontato che se una di noi va nei bagni delle donne è solo per fare i bisogni e non farsi rimorchiare (altrimenti andrebbe dalla parte degli uomini).
Purtroppo nei bagni delle donne dipende molto da quanto sei passabile / credibile come donna ed anche da come ti senti tu.
Sarebbe insopportabile ed umiliante essere cacciata da una donna che ci vede maschi.
E se capitasse che una signora si lamentasse della nostra presenza,
bisogna essere pronte ad un argomentare, in tutta onestà soprattutto verso noi stesse, che siamo li perché ci sentiamo donne e quello ti sembra l'unico bagno appropriato per noi.
Al contrario se un trav volesse andare nelle aree riservate alle donne solo per l'emozione di stare lì o magari per spiare le donne, direi che sbaglia tutto.
Sottolineo: bisogna prima di tutto essere oneste con noi stesse circa le nostre motivazioni e su cosa ci sentiamo di essere.
Personalmente quando sono enfemme vado normalmente nei bagni delle donne, ma questo deriva anche da un serio lavoro su me stessa che mi ha fatto capire cosa sono e mi rende tranquilla.
Baci
Susy

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da argoos,
Come sempre precisa e puntuale nei ragionamenti e nei commenti Susy, hai ragione è questione di numeri. 💋

Grazie 💋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Caro amico, lasciando stare le prostitute, per me la risposta alla tua domanda si nasconde in una questione di numeri.
Quanti saranno in Italia i trav come quelli che gravitano su A69? Diciamo uno su 1000 maschi adulti (direi che mi sono tenuta larga)?
Quanti saranno i maschi di colore con sufficiente integrazione e livello socio/culturale da permettersi di frequentare A69? Vogliamo dire anche qui 1 su 1000?
Con questi numeri potremmo pensare che se cerchiamo maschi che siano contemporaneamente trav e di colore parliamo di uno su un milione.
Ho assunto che l'incidenza della categoria trav sia uguale tra maschi bianchi e di colore (e non è detto) ed ho dato numeri a sentimento, comunque credo che il concetto di fondo sia quello: in Italia di trav di colore ce ne sono semplicemente pochissimi. Per questo è improbabile trovarne.
Baci
Susy

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni