Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Cara GIADAELISA, tutto chiaro. Hai espresso benissimo quello che sei e che cerchi: fa parte della tua libertà, nulla da dire.

Ma non capisco perché devi chiamare schiappa quelle che si sentono donne, cercano di apparire molto più femminili e magari vanno nei centri commerciali e nei ristoranti.
Non pensi che faccia parte della loro libertà sentirsi e comportarsi da signore in società?
Non dovrebbe essere difficile accettare che non siamo tutti uguali e ognuno/a si gestisce come meglio crede.
Perché "schiappe" proprio non lo capisco.

» Nell'argomento: Spiaggia nudisti Eraclea Trav
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da LadyAmanda,
Ci vuole sicuramente buon gusto e rendersi conto della realtà che siamo e cercare di non apparire ridicole....

Assolutamente d'accordo

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Aggiungo una considerazione al mio post precedente: presentandoti come faccio io da donna di mezz'eta con costume intero, puoi essere trattata con massimo rispetto in anche in spiagge "normali", puoi confonderti con le altre donne, sei chiamata signora, ma non ti rimorchia nessuno, o almeno è molto raro.

Invece, magari andando in microbikini con qualcosa che esce fuori, nessuno ti chiamerà "signora" , ma se vai nel posto frequentato da gente giusta fai furore.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche io amo andare in spiaggia e/o piscina (vedi mie foto profilo), ma per apparire credibilmente femminile devo per forza mettere il costume e un filo di trucco.
Anzi nel mio caso è d'obbligo un costume intero, piuttosto castigato ma che minimizza i difetti (pancetta , assenza di punto vita) e quindi migliora il mio passing.
La domanda quindi è: meglio apparire donna credibile ma poco sexy, oppure apparire uomo in microbikini?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Grifo67,
Vi do la conferma.....passiamo....eccome se passiamo. E il tutto, è davvero interessante 😋 😋

Mmm, io direi "ni", non tutte.

Quotato da GIADELISA,

[...] Andando un po' fuori tema e parlando di rispetto sono molti parrucconi e finte o improvvisate trav che declassano il genere[...]

Diciamo che per "passare" o almeno essere credibili in un contesto "normale" (per esempio facendo shopping in un centro commerciale) bisogna essere molto curate in tutti i dettagli, sapere come porsi nel modo giusto ed esprimere una certa femminilità che viene da dentro: o ce l'hai di natura o non ce l'hai (oppure sei un attore da Oscar).
Con tutta franchezza e rispetto, non tutte le trav sono a questo livello.
A parte che molte sono trav solo in privato e per fare sesso e credo che per loro il fatto di passare non sia assolutamente rilevante.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
C'è una cosa che non capisco del tutto: come si fa ad essere trav e nudisti insieme? Insomma se siamo nude (o quasi) alla fine come ci differenziano come trav dagli uomini?

» Nell'argomento: baciare una trav
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da paolo_47,
La penso esattamente come te LaSusy

💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io ho dato in pasto a faceapp una mia foto già femminile.
Nessuna sorpresa quando ho selezionato "donna", mi ha fatto più bella ma sempre femminile.
La sorpresa l'ho avuta quando ho selezionato uomo (ricordo, partivo da una foto di me al femminile). Ebbene è venuta fuori l'immagine di un signore di mezza età tale e quale a mio padre!! Che colpo!!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da 62bisex,

Susy, ma sai che sei veramente bella ed eccitante? Purtroppo anche nel 2020, i pregiudizi verso le trav./trans e generalmente anche per gli omose/bisex sono elevati alla massima potenza. Non hanno ancora capito che il vs ego è e sarà femminino e io lo apprezzo molto
[...]

Beh ma grazie!
😊
Siamo offtopic, ma personalmente cerco sempre di abbatterli i pregiudizi.
Per esempio venerdì mattina ero in giro per Milano al femminile, prima da sola e poi con un amico. Ero fresca di parrucchiere (no parrucca,
ho i miei capelli per fortuna), ben truccata, con un vestito scollato ma raffinato, non volgare, come mio stile.
Ebbene sono sempre stata trattata con la massima educazione e chiamata "signora" in tutti i negozi on cui sono entrata, nel bar dove abbiamo fatto pausa e poi nel ristorante dove abbiamo mangiato col mio amico.
Insomma se ci si presenta bene, per me anche i pregiudizi cadono.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Bene è una bella notizia sapere che uomini single, interessati a noi, vengano a leggere quello che scriviamo.
Mi piace la voglia di conoscerci dai nostri scritti che a volte, tra le righe, dicono più dei nostri annunci.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da marcel1957,
Reputo il bacio 💋 l’atto più intimo in assoluto tra due persone .... presuppone forte attrazione e desiderio di condividere qualcosa di unico ..... per la mia esperienza bacio solo trav da cui sono fortemente attratto mentalmente .... con cui si si è stabilito un feeling ed una conoscenza che vanno oltre il mero rapporto sessuale

Assolutamente d'accordo con te Marcel.

Personalmente, se non scatta quel tipo di feeling non arrivo neppure al mero rapporto sessuale.
Ma io sono fatta così, so di essere fuori luogo. Sono "all'antica", ma quando trovo quello giusto allora... WOW!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A me il bacio profondo ed appassionato piace parecchio.
Per me è un po' l'anticamera dell'amplesso.
È li che la femmina (trav, trans o bio) comincia a lasciarsi andare e concedersi al maschio: un preliminare necessario.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Insomma si può fare!!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi chiedo una cosa: non è che a forza di dilatarsi, poi si rischia di non piacere più agli uomini?
Cioè se è troppo largo, loro magari non sentono più niente e non gli piace?
Sarebbe un bel problema...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
In genere negli Hotel sia in Italia che all'estero ho riscontrato una notevole professionalità ed attenzione al cliente.
Ma in un albergo, sopratutto se di un certo livello, una cliente trav o CD deve avere sempre un comportamento impeccabile.
Se ci si comporta in pubblico da signora, si viene trattate da signora.
Nella mia esperienza, funziona sempre

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quando l'ho fatto le prime volte non ho detto niente, solo un sorriso di complicità quando ho mostrato i documenti.

Poi altre volte (all'estero) dovendo fermarmi per alcuni giorni di vacanza, ho detto di essere trans ed ho chiesto di essere chiamata sempre col femminile.
In quei giorni in albergo mi sono fatta vedere sempre al femminile, a colazione, al bar, persino in piscina.
Non c'è stato nessun problema e, bella sorpresa, a fine soggiorno la mia fattura era intestata a Mrs... (cioè "signora"), col mio nome anagrafico.
Per me è stata una bella soddisfazione.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io l'ho fatto ma non è stato nessun problema.

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da CdVallery,

Grazie del consiglio tesoro... mi piace intero anche per le sensazioni, meravigliose, che da al contatto con la pelle

Quella poi è una questione di gusti, in effetti lo trovo anche io più femminile.
Anche se le mie scelte di solito sono guidate da motivazioni di "stile" e di praticità, essendo abituata a passare molto tempo enfemme. Personalmente non mi vesto per dare sfogo a spinte di tipo feticistico.
Ma torniamo ai costumi... nessun'altra ha fatto questo "grande passo" di uscire in costume?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da CdVallery,
Piacerebbe farlo anch?io... l?unico problema è che mi piacciono i costumi interi, è il segno dell?abbronzatura, sarebbe troppo evidente 😅

Anche io uso costume intero, per motivi estetici: nasconde meglio la pancetta ed armonizza le proporzioni del corpo, ovviamente non femminile.
Io mi abbronzo molto , quindi ad inizio stagione prendo il sole con costume da uomo (ovviamente tipo slip, non boxer). Poi quando ormai sono abbronzata posso andare con l'intero tanto ormai il segno non viene più.
Al limite metto un po' di protezione solare sulla zona spalline e décolleté.
Ragazze... ci si deve ingegnare in qualche modo!!!
😄 😄 : 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Grazie Betty, in realtà io l'ho già fatto diverse volte (mare, piscine... vedi mie foto profilo) ma all'estero. A me non manca né forza né coraggio.
Volevo solo cercare nuovi spot in zona e magari condividere esperienze con chi l'ha già fatto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni