Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
6 anni fa
Ragazze, credo che mettersi al femminile in pubblico in costume da bagno (intero o bikini) sia la prova più difficile per una trav o cross dresser.
Quante di voi lo hanno fatto davvero o lo voterebbero fare?
Per quelle che lo hanno fatto, mi potete suggerire un posto vicino Milano (magari qualche fiume?) per godersi qualche ora di sole al femminile e magari fare anche il bagno? Non necessariamente per rimorchiare, ma proprio per stare in santa pace. Magari non circondate da famigliole che ti guardano come una marziana.
Grazie.
Quante di voi lo hanno fatto davvero o lo voterebbero fare?
Per quelle che lo hanno fatto, mi potete suggerire un posto vicino Milano (magari qualche fiume?) per godersi qualche ora di sole al femminile e magari fare anche il bagno? Non necessariamente per rimorchiare, ma proprio per stare in santa pace. Magari non circondate da famigliole che ti guardano come una marziana.
Grazie.
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?
6 anni faQuotato da lola1958,Mi anno beccata che mi facevo inculare da un trans in un bosco [...]
Si ma qui ci si chiede se si può essere sanzionati per il solo fatto di essere trav e la risposta è no (al giorno d'oggi).
Però il tuo caso si chiama atti osceni in luogo pubblico ed il discorso è molto diverso. Direi che ti è andata di lusso!
» Nell'argomento: enfemme VS maleVersion
6 anni fa
Tesoro, ma se una vive h24/7 al femminile vuol dire che ha fatto una scelta, che si chiama transizione.
Cioè è una trans.
Ed a quel punto se va in ospedale, magari con camicia da notte e senza tacco 12, ci va al femminile
Cioè è una trans.
Ed a quel punto se va in ospedale, magari con camicia da notte e senza tacco 12, ci va al femminile
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni faQuotato da CdVallery,
Personalmente voglio fare un percorso per sentirmi donna, iniziando dal trucco, dall’intimo e abbigliamento. Trovare il coraggio di uscire di casa, fare shopping o cenare in un ristorante. Fare ed essere considerata una “Troia” non mi interessa, mi interessa essere considerata come donna e con rispetto.
Il percorso che cerchi parte prima da dentro di te.
Ci si sente donna, o magari si sente di avere una componente femminile che si vuole esprimere.
Poi imparare a truccarsi e vestirsi, è questione di imparare qualche tecnica, o farsi dare il consiglio giusto per creare il proprio look.
Io per esempio quando ho cominciato (30 anni fa) ero proprio inguardabile: truccata male ed anche io pensavo che una trav si dovesse vestire obbligatoriamente in maniera super sexy.
Poi piano piano, con l'esperienza ho raffinato trucco (ancora ho tanto da migliorare) e gusto. Ora sono una signora raffinata il giusto, di mezz'età.
E non ho problemi ad uscire, fare shopping, andare in ristorante... ma ce n'è voluto per arrivare ad essere disinvolta in tutte le situazioni.
» Nell'argomento: TRAVESTA/TRANSESSUALE IERI ED OGGI
6 anni fa
Per chi si traveste solo per fare incontri, credo che l'unica differenza sia il mezzo tecnico di internet, in confronto agli annunci su giornalini ed estenuanti attese al fermoposta. Oggi è tutto molto più veloce ma secondo me la mentalità è la stessa.
C'è di nuovo, secondo me, il fenomenale Crossdresser, cioè le sorelle che si vestono per il solo obiettivo di apparire femminili e vivere esperienze al femminile più "autentiche" possibile, mescolandosi alle altre donne (es. fare shopping) senza necessariamente cercare avventure con maschi.
Posso testimoniare che se sei vestita, truccata e ti compri in modo adeguato, puoi essere accettata e trattata con rispetto da donna praticamente ovunque (negozi, ristoranti...), in grandi e piccole città. (Io ho esperienza a Milano, Roma e provincie di Lazio e Lombardia).
...
Per le transessuali poi, c'è stata una vera rivoluzione: se 30 anni fa l'unico sbocco praticamente era la prostituzione, oggi è normale per una trans aspirare ad una vita e lavoro "normale". Certo è più difficile che per una donna genetica, ma ce la possono fare
C'è di nuovo, secondo me, il fenomenale Crossdresser, cioè le sorelle che si vestono per il solo obiettivo di apparire femminili e vivere esperienze al femminile più "autentiche" possibile, mescolandosi alle altre donne (es. fare shopping) senza necessariamente cercare avventure con maschi.
Posso testimoniare che se sei vestita, truccata e ti compri in modo adeguato, puoi essere accettata e trattata con rispetto da donna praticamente ovunque (negozi, ristoranti...), in grandi e piccole città. (Io ho esperienza a Milano, Roma e provincie di Lazio e Lombardia).
...
Per le transessuali poi, c'è stata una vera rivoluzione: se 30 anni fa l'unico sbocco praticamente era la prostituzione, oggi è normale per una trans aspirare ad una vita e lavoro "normale". Certo è più difficile che per una donna genetica, ma ce la possono fare
6 anni faQuotato da PolverePirika,Io francamente sono approdata qui dopo 15 anni su gayromeo dove credevo di aver visto/letto/sentito un pò di tutto.. ma in un mese e 9 giorni qui dentro.. ho trovato certi casi umani ...
[...]
Ho notato che non esiste il rispetto umano . ti vedono trav ti associano alla Troia di turno--
Ho aperto questa discussione proprio per vedere se ci sono persone diverse dal solito cliché.
Io sono per la massima libertà di tutti, non giudico nessuno, ma ho notato anche io quello che hai segnalato tu.
Solo che mi sento di farti notare un'altra cosa. Da una parte, si molti uomini ti associano ad una troia in quanto Trav/trans.
Ma qui vedo che è proprio la stragrande maggioranza delle sorelle trav che si autodefinisce troia e come tale chiede di essere trattata.
Allora perché stupirsi?
Siamo noi trav/trans "serie" quelle "diverse".
O cambiamo sito (ma dove andare?), oppure serenamente filtriamo quell'uomo tra cento che ci apprezza come siamo, ed è disposto ad investire un po' di tempo per conoscere la persona (prima di far sesso col corpo)
» Nell'argomento: Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla
6 anni faQuotato da Emilytrav,Ultimamente ho fatto una prova , ho usato la crema depilatoria per corpo sulla barba l ho lasciata agire 5/8 minuti , poi ho sciacquato il viso e ni son rasa ,devo dire che ho avuto un ottimo risultato [...]
Buon punto, anche io in passato l'ho usata.
Però se pensi che la crema depilatoria è un acido piuttosto forte (letteralmente scioglie il pelo), viene da pensare se faccia bene sul viso... oltretutto non rallenta la ricrescita.
Per me la strada da percorrere è perfezionare la rasatura: rasoi di alto livello (tradizionali con lamette di alta qualità, 5 lame di Gillette...), preparazione della pelle con impacchi cald, ottima schiuma da barba e mano delicata anche in contropelo.
Poi potendo, il top è fare il LASER
6 anni fa
Beh il fatto che ci siano altri "alieni" oltre me, mi fa piacere.
Ognuno ha diritto di divertirsi e fare sesso con chi e come vuole, ci mancherebbe.
Io non trovo eccitante propormi come troia, proprio no.
E tutto sommato credo che la maggior parte delle sorelle trav che si dicono tali, in fondo non lo siano: sono uomini che giocano con la loro idea di donna super sessuale; però è solo la mia idea e comunque li lascio giocare, forse si divertono più di me.
Io cerco di essere più attaccata alla realtà: sono una persona, incidentalmente nata con cromosomi XY, che si sente molto meglio nel ruolo femminile. Sia quando prende un caffè, sia quando si trova a letto.
Su queste semplici basi, vorrei conoscere persone che non sentano il bisogno di essere "personaggio" ed abbiamo voglia di conoscere una persona come me.
Semplice
Ognuno ha diritto di divertirsi e fare sesso con chi e come vuole, ci mancherebbe.
Io non trovo eccitante propormi come troia, proprio no.
E tutto sommato credo che la maggior parte delle sorelle trav che si dicono tali, in fondo non lo siano: sono uomini che giocano con la loro idea di donna super sessuale; però è solo la mia idea e comunque li lascio giocare, forse si divertono più di me.
Io cerco di essere più attaccata alla realtà: sono una persona, incidentalmente nata con cromosomi XY, che si sente molto meglio nel ruolo femminile. Sia quando prende un caffè, sia quando si trova a letto.
Su queste semplici basi, vorrei conoscere persone che non sentano il bisogno di essere "personaggio" ed abbiamo voglia di conoscere una persona come me.
Semplice
6 anni fa
Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corretto? Le contattatterei per amicizia.
E ci sono uomini capaci di rendersi interessanti per una donna T* , usando prima il cervello senza mostrare il pisello? Che quello deve rimanere come ultima sorpresa.
Forse sono nel posto sbagliato ma a me piace illudermi.
Magari che sappiano scrivere in italiano corretto? Le contattatterei per amicizia.
E ci sono uomini capaci di rendersi interessanti per una donna T* , usando prima il cervello senza mostrare il pisello? Che quello deve rimanere come ultima sorpresa.
Forse sono nel posto sbagliato ma a me piace illudermi.
» Nell'argomento: TRAV = GAY ?
6 anni fa
Gay vuol dire Omosessuale, cioè attratto dallo stesso sesso.
Secondo me conta anche cosa una persona sente di essere: se anche come trav continui a sentirti uomo vestito da donna, allora forse si, sei omosessuale. Se (come me) sinceramente ti senti donna, allora forse non lo sei, perché almeno in quel momento non stai vivendo un rapporto con uno che è uguale a te.
Ma detto questo, chi se ne frega delle etichette?
Io stessa ho provato ad appiccicarmene molte: gay, bisex, donna etero, trav, crossdresser, transgender... Ho scoperto che nessuna mi descriveva esattamente, forse la verità è che ciascuno di noi è unico e irripetibile. La cosa più bella e più difficile è volerci bene così come siamo, fregandosene delle etichette
Secondo me conta anche cosa una persona sente di essere: se anche come trav continui a sentirti uomo vestito da donna, allora forse si, sei omosessuale. Se (come me) sinceramente ti senti donna, allora forse non lo sei, perché almeno in quel momento non stai vivendo un rapporto con uno che è uguale a te.
Ma detto questo, chi se ne frega delle etichette?
Io stessa ho provato ad appiccicarmene molte: gay, bisex, donna etero, trav, crossdresser, transgender... Ho scoperto che nessuna mi descriveva esattamente, forse la verità è che ciascuno di noi è unico e irripetibile. La cosa più bella e più difficile è volerci bene così come siamo, fregandosene delle etichette
» Nell'argomento: Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla
6 anni fa
Ho letto di Kryolan , comuni fondotinta...
Allora io li ho provati entrambi e posso dire che c'è differenza.
La Kryolan fa prodotti professionali nati per il teatro ed hanno la massima copertura. Se hai l'alone molto evidente e vuoi proprio cancellarlo il top assoluto è il Dermacolor, seguito da TV Paint (tutto di Kryolan).
Alternative sono il Dermablend (Vichy) e forse altri, non ricordo. Il problema del Kryolan è che devi saperlo usare, altrimenti rischi di avere un' effetto stucco, pesante.
I fondo tinta vanno bene per chi ha meno barba, perchè coprono decisamente di meno: io sto facendo il LASER ed attualmente uso il fondo tinta hi-coverage di Kiko, ma ormai non ho quasi più alone.
Naturalmente questi consigli sono per chi voglia veramente farsi un bel makeup: se pensate che sotto la parrucca al buio non si vede niente, allora va bene qualunque cosa.v
Per struccare mi trovo bene con salviette all'acqua micellare della Nivea.
Se volete altre dritte scrivetemi pure in privato.
Baci
Allora io li ho provati entrambi e posso dire che c'è differenza.
La Kryolan fa prodotti professionali nati per il teatro ed hanno la massima copertura. Se hai l'alone molto evidente e vuoi proprio cancellarlo il top assoluto è il Dermacolor, seguito da TV Paint (tutto di Kryolan).
Alternative sono il Dermablend (Vichy) e forse altri, non ricordo. Il problema del Kryolan è che devi saperlo usare, altrimenti rischi di avere un' effetto stucco, pesante.
I fondo tinta vanno bene per chi ha meno barba, perchè coprono decisamente di meno: io sto facendo il LASER ed attualmente uso il fondo tinta hi-coverage di Kiko, ma ormai non ho quasi più alone.
Naturalmente questi consigli sono per chi voglia veramente farsi un bel makeup: se pensate che sotto la parrucca al buio non si vede niente, allora va bene qualunque cosa.v
Per struccare mi trovo bene con salviette all'acqua micellare della Nivea.
Se volete altre dritte scrivetemi pure in privato.
Baci
» Nell'argomento: muco bianco
6 anni fa
Basta che siano sostanze compatibili col nostro corpo.
Nessuno verrebbe acqua saponata, allora perché iniettarla nell'intestino?
Nessuno verrebbe acqua saponata, allora perché iniettarla nell'intestino?
» Nell'argomento: muco bianco
6 anni fa
Ragazze, quello che immettere nel colon viene in parte assorbito, è la funzione principale dell'intestino.
Credo che sia assolutamente sconsigliabile usare saponi e sostanze simili.
Si acqua tiepida, da qualche parte ho letto camomilla.
Il muco prodotto da colon / retto è quasi trasparente.
Se vedi roba bianca, escluso che sia sperma, potrebbe essere una sorta di emulsione (tipo schiuma) legata al lubrificante che usi. Dovresti cercare di capirlo, altrimenti torniamo ad una delle prime risposte: non è che hai qualche malattia e quindi conviene sentire un medico?
Credo che sia assolutamente sconsigliabile usare saponi e sostanze simili.
Si acqua tiepida, da qualche parte ho letto camomilla.
Il muco prodotto da colon / retto è quasi trasparente.
Se vedi roba bianca, escluso che sia sperma, potrebbe essere una sorta di emulsione (tipo schiuma) legata al lubrificante che usi. Dovresti cercare di capirlo, altrimenti torniamo ad una delle prime risposte: non è che hai qualche malattia e quindi conviene sentire un medico?
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
6 anni fa
Ragazze ma a voi come piace l'uomo?
Pettorali scolpiti e lisci come il marmo?
Petto coperto da una morbida coltre di pelo?
...
Io sono per la moquette!!!
😄 😄 😄 😄
E voi?
Pettorali scolpiti e lisci come il marmo?
Petto coperto da una morbida coltre di pelo?
...
Io sono per la moquette!!!
😄 😄 😄 😄
E voi?
» Nell'argomento: baciare una trav
6 anni fa
Mi pare che ci siano due "linee di pensiero" ben distinte: quelle che amano il bacio appassionato, profondo e quelle che puntano direttamente al sodo, fregandosene se non disprezzando il preliminare.
Il bello è che tra le prime ci sono quelle che dicono che essere baciate le fa sentire più donne.
Ma anche tra le seconde ci sono quelle che dicono che essere scopate di brutto senza preliminari le fa sentire più femmine, anzi più troie.
Interessante.
Scusate, sono relativamente nuova di questo sito e sto cercando di capire.
Personalmente mi sento donna a prescindere, non è che mi serve un uomo per sentirmi tale.
Poi con un uomo mi piace anche godermi i preliminari per poi arrivare al sodo.
Il bello è che tra le prime ci sono quelle che dicono che essere baciate le fa sentire più donne.
Ma anche tra le seconde ci sono quelle che dicono che essere scopate di brutto senza preliminari le fa sentire più femmine, anzi più troie.
Interessante.
Scusate, sono relativamente nuova di questo sito e sto cercando di capire.
Personalmente mi sento donna a prescindere, non è che mi serve un uomo per sentirmi tale.
Poi con un uomo mi piace anche godermi i preliminari per poi arrivare al sodo.
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?
6 anni fa
Ma poi, gente che dice di essere donatore di sangue... mi fa orrore!!
Donare il sangue è una scelta di vita, un atto di altruismo e responsabilità che richiede un comportamento adeguato.
Essere donatore di sangue è proprio incompatibile con sesso promiscuo e non protetto. Rischi di diffondere malattie a gente già con problemi gravi e che avrebbe bisogno di tutt'altro.
O sono dei ca**aroni, oppure gente così se lo fa davvero andrebbe messa in galera.
Donare il sangue è una scelta di vita, un atto di altruismo e responsabilità che richiede un comportamento adeguato.
Essere donatore di sangue è proprio incompatibile con sesso promiscuo e non protetto. Rischi di diffondere malattie a gente già con problemi gravi e che avrebbe bisogno di tutt'altro.
O sono dei ca**aroni, oppure gente così se lo fa davvero andrebbe messa in galera.
» Nell'argomento: ceretta al viso
6 anni fa
Ceretta no, ma se hai tanta pazienza e pinzette professionali puoi ripulire almeno le parti con alone più marcato (baffetti) oppure quelle con crescita più veloce (guance).
Io l'ho fatto anni fa in occasione di un viaggio in cui avrei passato la maggior parte del tempo al femminile, volevo adoperare un trucco "leggero" e mi serviva abbastanza autonomia per essere passabile tra una rasatura e l'altra.
Fa male? Si, ma credo meno di una ceretta che potrebbe farti malissimo.
Io conosco una T* che avendo abituato il pelo allo "strappo" si tiene il viso epilato passando regolarmente il SilkEpil, Epilady o macchinette del genere.
Io l'ho fatto anni fa in occasione di un viaggio in cui avrei passato la maggior parte del tempo al femminile, volevo adoperare un trucco "leggero" e mi serviva abbastanza autonomia per essere passabile tra una rasatura e l'altra.
Fa male? Si, ma credo meno di una ceretta che potrebbe farti malissimo.
Io conosco una T* che avendo abituato il pelo allo "strappo" si tiene il viso epilato passando regolarmente il SilkEpil, Epilady o macchinette del genere.
» Nell'argomento: baciare una trav
6 anni faQuotato da Mynameisbond,Quindi il bacio classico che si danno due adolescenti per la prima volta si chiama bacio alla francese?..mai sentita sta stronzata.. sarà
Sarà una definizione un po' retro, ma si chiama proprio così, non è una stronzata, anche se non l'avevi mai sentito.
E se qualcuno ha aperto questa discussione si vede che baciare è considerata una cosa bella e sensuale.
» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Anche io mi trovo più a mio agio con uomini coetanei o più grandi, quindi diciamo da 50 in su.
I.giovanissimi, con tutto il rispetto, mi sembrano un po' scialbo, poco interessanti.
Però sicuramente una Trav giovane potrà trovarsi benissimo coi giovani suoi coetanei
I.giovanissimi, con tutto il rispetto, mi sembrano un po' scialbo, poco interessanti.
Però sicuramente una Trav giovane potrà trovarsi benissimo coi giovani suoi coetanei
» Nell'argomento: numero del telefonino
6 anni fa
Oggi con pochi € puoi comprarti un secondo telefonino e fare abbonamento a meno di 8 € al mese.
Basta tenere il secondo telefonino ben nascosto e spento. Quando puoi parlare lo accendi e fai quel che vuoi.
Basta tenere il secondo telefonino ben nascosto e spento. Quando puoi parlare lo accendi e fai quel che vuoi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti