Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

» Nell'argomento: Uscire in treno di sera
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Secondo me è un rischio.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ma qualcuna ha mai avuto problemi con le Forze dell'Ordine per il SOLO fatto di essere trav??

» Nell'argomento: Quanti uomini tengono le palle
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io sono una signora di classe e credibile, al limite passo per una trans.
Non ho problemi ad andare ovunque e non tollererei se il mio uomo se ne facesse.
Proprio non vorrei avere a che fare con uno che si vergogni di uscire con me.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Non è cambiato niente, che io sappia. In teoria il testo unico di PS è sempre in vigore, ma in pratica non ho mai sentito una sola testimonianza di sorellina sanzionata per il solo fatto di essere trav.
Diverso è il discorso se si commettono altre azioni contro la legge, o comunque sospette.
Faccio un esempio : farsi trovare in abiti molto succinti in zona adibita alla prostituzione durante una retata non è il massimo... e allora si rischia di essere sanzionata per qualunque motivo; episodi del genere sono accaduti.
Nella mia esperienza personale sono passata davanti a decine di agenti e nessuno mi ha mai detto nulla.

» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ma siamo sicuri che il Virus COVID non si trasmetta con un rapporto orale?

» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ma siamo sicuri che il Virus non si trasmetta con un rapporto orale?

» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Apertatroia,
Susy hai ragione, in realtà ti invidio un po’, io sono al momento “costretta “ ad affidarmi al web per i miei acquisti... al momento non mi sento pronta per uscire ad acquistare in un negozio [...]

Ti capisco benissimo, per acquistare apertamente articoli femminili bisogna fare un salto di qualità nella sicurezza in noi stesse.
Inoltre per certi capi super sexy/fetish devi per forza andare nel circuito dei sexy shop.
Ma parlando di capi più "normali" quasi tutte le grandi catene vendono online, per non parlare di A***zon, Z**ndo e simili. Lì trovi capi veramente belli dal giovanile/trendy a quelli più di classe a prezzi ottimi.
Per le mie uscite in pubblico compro solo da catene europee di abbigliamento per donne.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da cri1234,
Per l indumenti li fate mandare anche tramite on line

Tutto si può a acquistare online.
PS. Ma prima di inviare i messaggi, controllare gli orrori inseriti dal correttore automatico noo?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Sw
Quotato da Apertatroia,
Buongiorno sorelline, qui potete trovare un’ampia scelta di scarpe, sandali , stivali meravigliosiiiiiiii senza problemi di numeri...
www.paprikatrav.it andate a visitare il sito, poi mi saprete dire....
L’unica cosa che i prezzi sono leggermente [...]

Per me i prezzi sono alti perché è un negozio apertamente trav-friendly. Nessun imbarazzo e questo si paga.
Io, soprattutto quando prendo scarpe o vestiti per uscite "di tutti i giorni" mi rivolgo a negozi per donne genetiche e risparmio, senza fare compromessi sulla qualità

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mentiparallele,

Buon giorno, potresti illuminarmi? Io ho un 42 e devo accontentarmi solo di scarpe da ginnastica 😕 invece mi piacerebbero un paio di decoltè magari rosse e un bel tacco 👠
Vorrei proprio sapere come fanno le modelle....

Nelle grandi città ci sono negozi specializzati in scarpe grandi numeri, per donna arrivano fino al 44. Io ne conosco alcuni a Milano, che vendono anche online. La cosa importante è che puoi trovare scarpe portabilissime e fashion per una genetica, dalle ballerine alle décolleté fino a quelle più "estreme".
Poi ci sono le solite piattaforme online. Se ti interessa qualche dritta più specifica contattami pure in priv.
Baci

» Nell'argomento: Preservativo
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da nicol672000,

Permettete di correggermi...la mia non era un avvallamento a chi sostiene che il covid 19 NON SI PRENDE con il preservativo...mi sono espressa male e me ne scuso...io sostengo PRESERVATIVO SEMPRE a maggior ragione in questo periodo...[...]

Ok tutto chiarito, sono d'accordo con te al 100%
BACI
Susy

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Le uscite in se non sono pericolose.
Prima di incontrare qualcuno credo che bisognerà capire veramente con chi abbiamo a che fare, che vita a fatto in questi mesi...
Insomma il rischio zero non esiste, però magari si può cercare di ridurre.
Ovvio che fare sesso col primo.tizio incontrato per strada è semplicemente da incoscienti

» Nell'argomento: Preservativo
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da nicol672000,

[...] ma non andate in giro a dire che il covid si prende anche con il preservativo perche non è vero...

E invece si, il Covid si prende anche con un bacio, o semplicemente parlando a distanza ravvicinata.
Che vi/ci piaccia o no, dovremo pensarci bene prima di incontrare uno sconosciuto.

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Décolleté ma anche stivali o tronchetti d'inverno, sandali ma anche ballerine o sneakers nella bella stagione. Dipende dallo stile dell'abbigliamento: io non esito ad andare al femminile in gonna, pantaloni o persino jeans a seconda della circostanza.
Si alle calze quando fa freddo, ma assolutamente gamba nuda, bella depilata ed abbronzata, nella bella stagione.
Io ho deciso di liberarmi dall'obbligo di indossare capi-feticcio come tacchi alti e calze. Io ho deciso di essere me stessA come mi pare, ed i maschietti se ne faranno una ragione.
Poi a letto, se piace, ci si scatena con la lingerie.
Quanto a libertà di vestirci come ci pare o come stiamo più comode, dovremmo prendere esempio dalle bio.

» Nell'argomento: A mani vuote
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
[... ] Nel sesso "A GRATIS" non funziona.

Ma non è neanche questione di soldi visto che qui nessuna di noi lo fa per professione.
È una questione di saper gestire con un minimo di educazione una relazione tra esseri umani. Relazione che comincia dal primo messaggio e dal primo caffè conoscitivo (per chi lo prende).
Anche quelle a cui piace fare le porcelline a letto meritano di essere trattate con educazione e riguardo dall'inizio!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Di sicuro ti vedono, al limite si faranno due risate del genere "hai capito il signor Pincopallino che cosa combina...".
Ma se rispetti il regolamento, non rompi le palle a nessuno, ti limiti ad entrare e uscire, nessuno ti dice niente.
Se vuoi approfondire scrivimi in priv.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da 8Lucya,
ci si può cambiare nel self storage?

Si, conosco chi lo fa.
Devi solo essere abbastanza sicura di te stessa quando esci. Di sicuro non incroci i gestori ma potrebbero esserci altri clienti.
Cmq ti assicuro che si può fare.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Gentleman56,
Condivido in toto, educazione, rispetto e un minimo di galanteria dovrebbero essere condizioni imprescindibili. Sta a voi ragazze fare selezione.

I gentleman sono una specie rara, è un piacere leggere qualcosa da uno di nome e di fatto.
🙂

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Perfettamente d'accordo.
Poi noi sappiamo quanto impegno ci voglia per rendersi belle e desiderabili, ed anche quanto costano abiti e cosmetici. Perché una di noi dovrebbe accogliere un buzzurro che viene, scopa e va via?
Però, scusa una cosa: io sono nuova di questo sito, ma vedo un sacco di "'sorelline" che sono proprio contente di essere trattate da puttane, cagne, zoccole...
Allora se quello cerchiamo, di che ci lamentiamo o vi lamentate?
Ovviamente non riguarda te, Syssy e neppure me: io sono e voglio essere trattata da signora, altro che puttana!
Forse dovremmo avere maggiore considerazione di noi stesse e pretendere di essere trattate in un certo modo. Come fanno le bio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni