Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Uscire in treno di sera
6 anni fa
Secondo me è un rischio.
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?
6 anni fa
Ma qualcuna ha mai avuto problemi con le Forze dell'Ordine per il SOLO fatto di essere trav??
» Nell'argomento: Quanti uomini tengono le palle
6 anni fa
Io sono una signora di classe e credibile, al limite passo per una trans.
Non ho problemi ad andare ovunque e non tollererei se il mio uomo se ne facesse.
Proprio non vorrei avere a che fare con uno che si vergogni di uscire con me.
Non ho problemi ad andare ovunque e non tollererei se il mio uomo se ne facesse.
Proprio non vorrei avere a che fare con uno che si vergogni di uscire con me.
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?
6 anni fa
Non è cambiato niente, che io sappia. In teoria il testo unico di PS è sempre in vigore, ma in pratica non ho mai sentito una sola testimonianza di sorellina sanzionata per il solo fatto di essere trav.
Diverso è il discorso se si commettono altre azioni contro la legge, o comunque sospette.
Faccio un esempio : farsi trovare in abiti molto succinti in zona adibita alla prostituzione durante una retata non è il massimo... e allora si rischia di essere sanzionata per qualunque motivo; episodi del genere sono accaduti.
Nella mia esperienza personale sono passata davanti a decine di agenti e nessuno mi ha mai detto nulla.
Diverso è il discorso se si commettono altre azioni contro la legge, o comunque sospette.
Faccio un esempio : farsi trovare in abiti molto succinti in zona adibita alla prostituzione durante una retata non è il massimo... e allora si rischia di essere sanzionata per qualunque motivo; episodi del genere sono accaduti.
Nella mia esperienza personale sono passata davanti a decine di agenti e nessuno mi ha mai detto nulla.
» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
6 anni fa
Ma siamo sicuri che il Virus COVID non si trasmetta con un rapporto orale?
» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
6 anni fa
Ma siamo sicuri che il Virus non si trasmetta con un rapporto orale?
» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni faQuotato da Apertatroia,Susy hai ragione, in realtà ti invidio un po’, io sono al momento “costretta “ ad affidarmi al web per i miei acquisti... al momento non mi sento pronta per uscire ad acquistare in un negozio [...]
Ti capisco benissimo, per acquistare apertamente articoli femminili bisogna fare un salto di qualità nella sicurezza in noi stesse.
Inoltre per certi capi super sexy/fetish devi per forza andare nel circuito dei sexy shop.
Ma parlando di capi più "normali" quasi tutte le grandi catene vendono online, per non parlare di A***zon, Z**ndo e simili. Lì trovi capi veramente belli dal giovanile/trendy a quelli più di classe a prezzi ottimi.
Per le mie uscite in pubblico compro solo da catene europee di abbigliamento per donne.
6 anni faQuotato da cri1234,Per l indumenti li fate mandare anche tramite on line
Tutto si può a acquistare online.
PS. Ma prima di inviare i messaggi, controllare gli orrori inseriti dal correttore automatico noo?
6 anni fa
Sw
Per me i prezzi sono alti perché è un negozio apertamente trav-friendly. Nessun imbarazzo e questo si paga.
Io, soprattutto quando prendo scarpe o vestiti per uscite "di tutti i giorni" mi rivolgo a negozi per donne genetiche e risparmio, senza fare compromessi sulla qualità
Quotato da Apertatroia,Buongiorno sorelline, qui potete trovare un’ampia scelta di scarpe, sandali , stivali meravigliosiiiiiiii senza problemi di numeri...
www.paprikatrav.it andate a visitare il sito, poi mi saprete dire....
L’unica cosa che i prezzi sono leggermente [...]
Per me i prezzi sono alti perché è un negozio apertamente trav-friendly. Nessun imbarazzo e questo si paga.
Io, soprattutto quando prendo scarpe o vestiti per uscite "di tutti i giorni" mi rivolgo a negozi per donne genetiche e risparmio, senza fare compromessi sulla qualità
6 anni faQuotato da mentiparallele,
Buon giorno, potresti illuminarmi? Io ho un 42 e devo accontentarmi solo di scarpe da ginnastica 😕 invece mi piacerebbero un paio di decoltè magari rosse e un bel tacco 👠
Vorrei proprio sapere come fanno le modelle....
Nelle grandi città ci sono negozi specializzati in scarpe grandi numeri, per donna arrivano fino al 44. Io ne conosco alcuni a Milano, che vendono anche online. La cosa importante è che puoi trovare scarpe portabilissime e fashion per una genetica, dalle ballerine alle décolleté fino a quelle più "estreme".
Poi ci sono le solite piattaforme online. Se ti interessa qualche dritta più specifica contattami pure in priv.
Baci
» Nell'argomento: Preservativo
6 anni faQuotato da nicol672000,
Permettete di correggermi...la mia non era un avvallamento a chi sostiene che il covid 19 NON SI PRENDE con il preservativo...mi sono espressa male e me ne scuso...io sostengo PRESERVATIVO SEMPRE a maggior ragione in questo periodo...[...]
Ok tutto chiarito, sono d'accordo con te al 100%
BACI
Susy
» Nell'argomento: coronavirus: prepariamoci quando potremo uscire
6 anni fa
Le uscite in se non sono pericolose.
Prima di incontrare qualcuno credo che bisognerà capire veramente con chi abbiamo a che fare, che vita a fatto in questi mesi...
Insomma il rischio zero non esiste, però magari si può cercare di ridurre.
Ovvio che fare sesso col primo.tizio incontrato per strada è semplicemente da incoscienti
Prima di incontrare qualcuno credo che bisognerà capire veramente con chi abbiamo a che fare, che vita a fatto in questi mesi...
Insomma il rischio zero non esiste, però magari si può cercare di ridurre.
Ovvio che fare sesso col primo.tizio incontrato per strada è semplicemente da incoscienti
» Nell'argomento: Preservativo
6 anni faQuotato da nicol672000,
[...] ma non andate in giro a dire che il covid si prende anche con il preservativo perche non è vero...
E invece si, il Covid si prende anche con un bacio, o semplicemente parlando a distanza ravvicinata.
Che vi/ci piaccia o no, dovremo pensarci bene prima di incontrare uno sconosciuto.
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fa
Décolleté ma anche stivali o tronchetti d'inverno, sandali ma anche ballerine o sneakers nella bella stagione. Dipende dallo stile dell'abbigliamento: io non esito ad andare al femminile in gonna, pantaloni o persino jeans a seconda della circostanza.
Si alle calze quando fa freddo, ma assolutamente gamba nuda, bella depilata ed abbronzata, nella bella stagione.
Io ho deciso di liberarmi dall'obbligo di indossare capi-feticcio come tacchi alti e calze. Io ho deciso di essere me stessA come mi pare, ed i maschietti se ne faranno una ragione.
Poi a letto, se piace, ci si scatena con la lingerie.
Quanto a libertà di vestirci come ci pare o come stiamo più comode, dovremmo prendere esempio dalle bio.
Si alle calze quando fa freddo, ma assolutamente gamba nuda, bella depilata ed abbronzata, nella bella stagione.
Io ho deciso di liberarmi dall'obbligo di indossare capi-feticcio come tacchi alti e calze. Io ho deciso di essere me stessA come mi pare, ed i maschietti se ne faranno una ragione.
Poi a letto, se piace, ci si scatena con la lingerie.
Quanto a libertà di vestirci come ci pare o come stiamo più comode, dovremmo prendere esempio dalle bio.
» Nell'argomento: A mani vuote
6 anni faQuotato da GIADELISA,[... ] Nel sesso "A GRATIS" non funziona.
Ma non è neanche questione di soldi visto che qui nessuna di noi lo fa per professione.
È una questione di saper gestire con un minimo di educazione una relazione tra esseri umani. Relazione che comincia dal primo messaggio e dal primo caffè conoscitivo (per chi lo prende).
Anche quelle a cui piace fare le porcelline a letto meritano di essere trattate con educazione e riguardo dall'inizio!
» Nell'argomento: Avere un posto dove fare incontri!!!!
6 anni fa
Di sicuro ti vedono, al limite si faranno due risate del genere "hai capito il signor Pincopallino che cosa combina...".
Ma se rispetti il regolamento, non rompi le palle a nessuno, ti limiti ad entrare e uscire, nessuno ti dice niente.
Se vuoi approfondire scrivimi in priv.
Ma se rispetti il regolamento, non rompi le palle a nessuno, ti limiti ad entrare e uscire, nessuno ti dice niente.
Se vuoi approfondire scrivimi in priv.
» Nell'argomento: Avere un posto dove fare incontri!!!!
6 anni faQuotato da 8Lucya,ci si può cambiare nel self storage?
Si, conosco chi lo fa.
Devi solo essere abbastanza sicura di te stessa quando esci. Di sicuro non incroci i gestori ma potrebbero esserci altri clienti.
Cmq ti assicuro che si può fare.
6 anni faQuotato da Gentleman56,Condivido in toto, educazione, rispetto e un minimo di galanteria dovrebbero essere condizioni imprescindibili. Sta a voi ragazze fare selezione.
I gentleman sono una specie rara, è un piacere leggere qualcosa da uno di nome e di fatto.
🙂
6 anni fa
Perfettamente d'accordo.
Poi noi sappiamo quanto impegno ci voglia per rendersi belle e desiderabili, ed anche quanto costano abiti e cosmetici. Perché una di noi dovrebbe accogliere un buzzurro che viene, scopa e va via?
Però, scusa una cosa: io sono nuova di questo sito, ma vedo un sacco di "'sorelline" che sono proprio contente di essere trattate da puttane, cagne, zoccole...
Allora se quello cerchiamo, di che ci lamentiamo o vi lamentate?
Ovviamente non riguarda te, Syssy e neppure me: io sono e voglio essere trattata da signora, altro che puttana!
Forse dovremmo avere maggiore considerazione di noi stesse e pretendere di essere trattate in un certo modo. Come fanno le bio.
Poi noi sappiamo quanto impegno ci voglia per rendersi belle e desiderabili, ed anche quanto costano abiti e cosmetici. Perché una di noi dovrebbe accogliere un buzzurro che viene, scopa e va via?
Però, scusa una cosa: io sono nuova di questo sito, ma vedo un sacco di "'sorelline" che sono proprio contente di essere trattate da puttane, cagne, zoccole...
Allora se quello cerchiamo, di che ci lamentiamo o vi lamentate?
Ovviamente non riguarda te, Syssy e neppure me: io sono e voglio essere trattata da signora, altro che puttana!
Forse dovremmo avere maggiore considerazione di noi stesse e pretendere di essere trattate in un certo modo. Come fanno le bio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti