Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Quotato da lorenza,
💗 💗 💗 💗

Lorenza io proprio non capisco i tuoi post in cui metti solo faccine e baci ma zero concetti.
Boh...

» Nell'argomento: A mani vuote
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io non ricevo a casa, ma quello che dici è gravissimo, è proprio segno di mancanza di educazione ed ignoranza delle più elementari buone maniere.
Se una deve essere trattata da puttana, allora che il cafone paghi!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ragazze ma perché la fate così complicata?
Chi non può tenere a casa le cose femminili, può affittare uno spazio in un self storage, che ce ne sono praticamente in tutte le città.
Si entra ed esce con un codice senza passare da nessuna reception o ufficio. Alcune amiche lo usano anche per cambiarsi come base per le uscite enfemme.
Poi per gli incontri si può andare in un motel a ore.
Tutto molto più discreto ed anche economico che affittare un appartamento.

» Nell'argomento: maggio 2020
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Non sono di Roma ma ho viaggiato abbastanza e ti do un consiglio : cerca un grande albergo, centinaia di camere, tanti dipendenti che ruotano alla reception. E chiave magnetica per aprire la camera.
Nessuno farà caso a te, ed è improbabile che qualcuno associ quell'elegante lady che attraversa la hall , al signore un po' schivo che ha fatto il check in qualche ora prima.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Riguardo ai maschi attratti dalle T* si parla di omosessualità repressa o nascosta. Può darsi che sia così.
Personalmente cerco sempre di pormi nella maniera più femminile possibile e tengo la mia parte maschile fuori dal gioco.
Quindi se lo consideriamo da punto di vista 'genere' si realizza un incontro è tra una persona maschile ed una femminile: generi diversi, quindi etero.
Se poi a letto lui ti vuole anche leccare il p****ello allora torniamo nel contesto omo...
Ma alla fine, chi se ne frega delle etichette? Se uno si sente tranquillo nel definirsi etero, chi sono io per andare a contestare la sua auto definizione ?
L'unica cosa che mi importa è che un uomo sessualmente attivo si interessi alla sottoscritta. Le etichette le lasciamo a casa.
Baci
Susy

» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Penso anche io che le cose saranno molto diverse.
Il virus sarà ancora in circolazione e si potrà trasmettere con un semplice bacio.
Come potremo pensare di incontrare qualcuno in sicurezza? Sesso con preservativo + mascherina e niente baci ??

» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io continuo a non capire questa fissa coi cinesi: i prezzi sono bassi ma anche gusto e qualità sono allo stesso livello; poi io che sono un po' "large" faccio fatica pure a trovare la misura giusta per me.
Personalmente ho fatto acquisti sia en homme che enfemme nelle principali catene europee (HM, Zara, OVS, Camaieu, PiazzaItalia....) senza il minimo problema.
PS: quando cerco qualcosa di classe, spendendo un filo di più vado da Oltre.

» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Se paghi nessuno, cinese o italiano, ti fa storie.
Tranquilla

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Verde84,
Io sono camionista di bilici anche se trav intanto se notate che ci sono due autisti evitate perché sicuramente nn ci staranno anzi
Avvolte anche a me e capitato che qualcuna si facesse vedere ma sempre di premura per causa di consegne e tempi di g [...]

Grazie delle info sui segnali con le frecce per far sapere che ci stiamo e per ringraziare.
Purtroppo dall'auto è impossibile vedere se in cabina ci sono due driver o uno solo, al massimo si riesce ad intravedere la faccia dallo specchietto prima di affiancarsi.
Ciao, sorellina camionista!! 🙂

» Nell'argomento: Plug a forma di Mano
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Scusate ma a forza di dilatare, poi come vi trovate quando ricevete un pene "normale" ? Si sente ancora qualcosa? E l'amante in questione che sensazioni prova con un buchetto super dilatato?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da emiforfun,
Quotato da Sarettatrav,
Adoro questa categoria.... Qualche camionista over 50 tra marche e abruzzo?? In qualche autogrill avete bisogno di compagnia??? Io ci sono...
Hai proprio ragione, il covid-19
Quando leggo di persone che cercano incontri rabbrividisco.......ma diamine forse più a sud non avete tutti i problemi che abbiamo noi ma ti assicuro che in lombardia siamo messi veramente male forse per questo percepisco la cosa degli incontri in maniera differente in questo momento (anzi proprio non li considero).
Senza offesa comunque

Hai proprio ragione, il covid-19 a ucciso più di 20000 persone in Italia in due mesi.
Mettersi in intimità con uno sconosciuto di questi tempi è come giocare alla roulette russa con la propria vita.
Qui si discute e al limite si fanno progetti ma per incontrarsi veramente bisognerà aspettare ancora del tempo. Che questa maledetta situazione sia finita.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Sarettatrav,
Adoro questa categoria.... Qualche camionista over 50 tra marche e abruzzo?? In qualche autogrill avete bisogno di compagnia??? Io ci sono...

Si ma, ragazze... lasciamo che questa resti una discussione, gli annunci mettiamoli dove stanno gli annunci, altrimenti non ci si capisce niente.
Qui ci stiamo scambiando esperienza su come abbordare o farsi notare dei camionisti...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da lucrezia1331,
Sinceramente non ti so rispondere perchè non ci ho mai fatto caso, o forse perchè ciò che colpisce di più è la parte bassa del corpo, poi dipende anche dal tipo dell'auto, su quelle più grandi si vede meglio che sulle piccole [...]

Grazie delle informazioni...
peccato non poter viaggiare in questo periodo 😒

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da lucrezia1331,
Io da giovane ho fatto il camionista, ancor prima che mi trasformassi in trav [...]

Grazie Lucrezia, finalmente una informazione precisa: per quelle che vogliono farsi vedere bisogna sorpassare tenendosi ad una certa distanza dal mezzo, non troppo attaccate.
Se posso ti chiederei un'altra cosa: se una ha una scollatura generosa, quella si vede? O si vedono solo le cosce?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da emiforfun,
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Ma secondo voi ci fa o c'è? 😆😆😆

Scusami se sembro rimbambita (forse lo sono veramente data l’età) ma ribadisco i miei dubbi....o forse sono invidiosa perchè a me non è mai riuscita questa tecnica.....

Ed io ( insieme alle le altre) ti ribadisco che di lampeggiate e strombazzate ne arrivano.
La sottoscritta ne h ricevute parecchie sorpassando camion, non è una leggenda, credimi.
Poi cosa succeda dopo non lo so perchè personalmente non mi sono mai fermata.

» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
nel bagaglio a mano puoi portare tutto tranne i soliti prodotti proibiti. Poi se in valigia hai scarpe da uomo o da donna, boxer o reggiseni, cosa vuoi che cambi ? può capitare che ti chiedano di aprire la valigia se al metal detector non riescono a vedere bene qualche oggetto, ma se non fai niente di male non devi temere niente.
io ho persino attraversato i controlli aeroportuali direttamente enfemme e sono stata trattata con grandissimo rispetto. Anzi ha suonato il metal detector e sono stata perquisita manualmente da una donna, coerentemente col mio genere espresso.
Il fatto è che se sei ben curata e credibile, i controllori pensano di avere a che fare con una transessuale e ti trattano da donna. Si può tranquillamente convivere con questo equivoco: alla fine chi fa i controlli in aeroporto deve solo accertarsi che non imbarchi prodotti vietati, mica è uno psicologo che deve capire la tua identità di genere

» Nell'argomento: Vita quotidiana da Trav
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Rispolvero questo post un po' datato.
Ci sono alcune di noi che amano la vita "normale" al femminile: anche la sottoscritta per esempio, si trova benissimo a fare shopping nei negozi del centro città, fare piccoli viaggi, visite culturali a musei / monumenti, prendere un caffè al bar....
E' chiaro che in certe circostanze occorre porsi in un certo modo, vestita come la maggior parte delle altre donne (io se devo camminare molto, non disdegno di andare enfemme in jeans e sneaker, per esempio), perfettamente curate ma mai volgari.
Ho imparato che non è necessario essere "passabili", cioè scambiate per donna bio, l'importante è essere credibili e rispettabili.
Quindi la soddisfazione non viene dall'eccitazione feticistica di essere abbigliate in un certo modo, o dal fatto di avere schiere di uomini che sbavano dietro; piuttosto la soddisfazione viene dal fatto di essere considerate e trattate come donne, soprattutto da altre donne con cui abbiamo a che fare.
Capisco che non tutte la pensano così, ma vi assicuro che qualcuna c'è.
il che non toglie ovviamente che in altre circostanze ci piaccia sedurre un uomo e fare sesso.. nella vita ci sta di tutto

» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Harpycal,
Anch'io, dopo aver provato tutte le possibili soluzioni, sono passata alla luce pulsata con molte soddisfazioni.
[.......]
Il silkepil è invece lo strumento peggiore, sempre per me. Molti peli strappati, ma anche spezzati che poi ricrescono sottopelle con effetti spiacevoli.

concordo assolutamente sul silkepil

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da emiforfun,
Ho dei seri dubbi su quello che scrivete......mi spiego.....dalla visuale laterale che hanno i camionisti vi vedranno solo se loro sono in terza corsia (quella su cui ovviamente devono stare) e voi siete in corsia di sorpasso......se state nella cors [...]

beh, provare per credere. Probabilmente basta essere nella corsia adiacente al mezzo, magari non troppo accostati, perchè se suonano e fanni i fari si vede che qualcosa vedono.
Riguardo al viaggiare di notte, fino a poche settimane fa (prima di questa dannata situazione) alle 18 era buio, mica parliamo di notte fonda. E comunque se si vede di notte con luce abitacolo accesa, si vedrà anche di giorno, immagino.
Sarebbe interessante sentire dalla diretta voce di un camionista

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da RobertaTravLT,
Quotato da LaSusy,

Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.

Ahahhaaahhah vedono vedono 😜😜 💋 💋 💋

Io sono una "ragazza seria", ma confesso che mi stuzzica l'idea di un uomo lassù che sbava per il fugace spettacolo chi gli concedo. 😄 😄 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni