Tutti i Post di VeronicaRM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VeronicaRM
» Nell'argomento: vorrei poter tirare fuori la femmina in me, ho bisogno di aiuto!
5 anni fa
Lucas/Lucy tesoro... sei sicura di avere una donna "dentro"? Al momento mi sembri solo un feticista... sia chiaro, niente di male ma la distanza tra feticismo e donna è enorme e in mezzo ci sta prima di tutto la presa di coscienza di quello che si è (NON di quello che si desidererebbe essere!). Proprio per questo, credo, nessun crossdresser si è fatto vivo, perchè è relativamente facile insegnare a vestirsi, acconciarsi, truccarsi, e addirittura muoversi e gesticolare come una donna, ma è estremamente difficile insegnare a "pensare" come una donna: questo riesce solo se si è donna... che passa attraverso la presa di coscienza di esserlo o..... di essere qualcos'altro!
5 anni faQuotato da ninatravesta69,premesso che non mi sento di avere imparato granchè, trovo utilissimi i tutorial su yt quelli MTF (da uomo a donna) sono principalmente in inglese ma anche per chi non mastica la lingua, le sequenze sono sufficientemente esplicative.
prima di questa [...]
A parte questo consiglio prezioso (curare il resto, capelli, vestiti etc) a cui aggiungo seni e fianchi (o hai una silouette da donna o non passerai mai per donna) e.... portamento, ti invito anch'io a provare, provare e riprovare, da sola davanti allo specchio, ma dopo esserti fatta una chiara idea del procedimento (libri!, tutorials) e di cosa vuoi ottenere dal trucco.
A quest'ultimo proposito, la nota di Bettybos è estremamente indicativa.... di una scelta (che è anche quella della sottoscritta); ma ve n'è anche un'altra, utile se si ha una faccia molto segnata o se si vuole rendersi totalmente irriconoscibile: il Kryolan. E' una specie di "cerone teatrale", non facile da reperire (negozi ad hoc in alcune città italiane, o internet) e con alcune linee di prodotti tra cui non è proprio agevole scegliere, ma, ben impiegato, fornisce risultati eccezionali: col Kryolan ti annulli la faccia e puoi "disegnarti" sopra la faccia che preferisci! Certo, bisogna essere brave con contouring ed altre tecniche di alto makeup, ma studiando e provando e riprovando.....
» Nell'argomento: Preservativo femminile per sesso anale
5 anni fa
Interessante la tecnica messa a punto da Lama_Yala! Anni fa ne comprai cinque esemplari in un sexy shop, ma.... non sono mai riuscita ad inserirli correttamente. 😒 Mi ricordo, pero', che le recensioni che avevo letto a quel tempo, non erano entusiaste a causa della "rumorosità" dell'aggeggio durante il rapporto e consigliavano, per limitarla, di impiegare "chili" di lubrificante! 🙂
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
5 anni fa
Grazie Marco per la tua voce maschile, Grazie Tania per la sintesi perfetta del tuo punto di vista e grazie Daniela per l'analisi chiara, completa, "misurata" e molto umana.... : dai vostri interventi ho tratto ulteriori validissimi supporti alle conclusioni (personali!) che avevo esposto qualche post fa, ossia che, se la domanda è cosi variegata, è assolutamente inutile, anzi dannoso, cercare di adeguarmi ad essa! Io sono quella donna che sono, offro quello che posso offrire e se questo non sarà spesso sufficiente... pazienza! Vuol dire che aspettero', fiduciosa, quei pochi che si aspettano da me esattamente quello che posso dar loro, per la loro (e la mia!!!) soddisfazione! 😋 😄
5 anni fa
Ah, dimenticavo: scusatemi, davvero, se vi ho disturbati/e, se ho richiesto, gratis, la vostra esperienza... Vi prometto che non lo faro' più.... o, almeno, certamente di rado! 😄
5 anni faQuotato da Danytrv,Abbiamo intrapreso un percorso non per soddisfare le necessità altrui ma per rispondere ad una nostra esigenza e questa è la risposta alla tua domanda.
Parli di cromosomi e di leggi ma la domanda vera a cui credo si debba rispondere è come ti senti [...]
A parte il fraintendimento relativo al "perchè" ho parlato di Legge (solo in risposta ad un post particolare), direi che questo tuo intervento è assolutamente risolutivo! Per quel che mi riguarda, ho avuto le risposte che cercavo e credo opportuno chiudere il thread prima di scivolare nella filosofia.
Ringrazio tutti/e per avermi dato una mano: le vostre esperienze non hanno modificato il mio punto di vista ma mi hanno convinto che è quello giusto... o almeno l'unico che abbia un significato in un ambiente in cui la variabilità individuale regna sovrana. Qual'è questo mio punto di vista? In sintesi, il seguente:
Io sono... quello che sono; mi è costata fatica riconoscerlo, ci sono voluti anni di due passi avanti e uno indietro, ma ora sono certa ed orgogliosa di essere Donna! E non cambiero' il mio modo di esserlo e il modo di propormi solo perchè la "domanda" non mi riconosce come tale o mi preferirebbe poco o molto diversa.... Certo, mi piacerebbe essere richiesta per quello che sono, mi piacerebbe che chi mi contatta si aspetti qualcosa di più di un culo in qualche modo "femminile".... ma se anche non è stato e non è cosi, pazienza: aspettero' ancora e non cambiero' me stessa nell'attesa, perchè non servirebbe a modificare lo stato delle cose e perderei, invece, il rispetto di me stessa: non ne vale proprio la pena! 😄
5 anni fa
Grazie Doredana: illuminante!
5 anni fa
"In tutti i casi cercano un essere più o meno femminile.."
Mamma, mamma mia!!!!! 😮 😮 😮 In tutti i casi? Non salvi nessuno? Sai, questa è la mia esperienza, ma non ho aperto il thread per sentirmela confermata!
Tuttavia, è confortante sapere che, comunque, "cercano un essere più o meno femminile.." e non una semplice "bambola di gomma".... semovente... Oppure è la stessa cosa? 😮 😮 😮
Ragazze... mi viene spontanea una domanda: ma siete contente di tutto cio'? Infatti, io non lo sono e speravo di sentire qualcosa che mi desse animo, speranza... Vedo, invece, che l'opinione personale e spassionata (come l'avevo chiesta) è pressoché univoca: la "domanda" è una domanda "disperata", che non tiene conto di niente e di nessuno... e tanto meno delle esigenze di una quasi-donna....... Ha senso cambiare se stesse per venire incontro a "questa" domanda? HA SENSO, ripeto? Perchè io non riesco proprio a darmi una risposta...
Mamma, mamma mia!!!!! 😮 😮 😮 In tutti i casi? Non salvi nessuno? Sai, questa è la mia esperienza, ma non ho aperto il thread per sentirmela confermata!
Tuttavia, è confortante sapere che, comunque, "cercano un essere più o meno femminile.." e non una semplice "bambola di gomma".... semovente... Oppure è la stessa cosa? 😮 😮 😮
Ragazze... mi viene spontanea una domanda: ma siete contente di tutto cio'? Infatti, io non lo sono e speravo di sentire qualcosa che mi desse animo, speranza... Vedo, invece, che l'opinione personale e spassionata (come l'avevo chiesta) è pressoché univoca: la "domanda" è una domanda "disperata", che non tiene conto di niente e di nessuno... e tanto meno delle esigenze di una quasi-donna....... Ha senso cambiare se stesse per venire incontro a "questa" domanda? HA SENSO, ripeto? Perchè io non riesco proprio a darmi una risposta...
5 anni fa
Quindi proporsi non da puttana sarebbe negativo ai fini della domanda..... Eppure io non mi propongo da puttana (a parte il sito! 🙂), dico chiaramente chi ritengo di essere e chi puo' trovare accoglienza presso di me, le mie foto sono definibili al massimo come "glamour"..... e continuo a ricevere molte proposte! 😮 Purtroppo, poche di mio interesse e, Nina mia, nessuna finora che abbia portato ad una "scopamicizia"! 😭
5 anni faQuotato da Danytrv,Cara dolce Sabry
Si è ciò che si è.
Concordo con te che la definizione donna non bio è alquanto particolare
Tutte noi abbiamo fatto un percorso per essere donne e tali siamo e ci sentiamo ma il problema non è quale termine usiamo ma l'imm [...]
Per chiarezza. Donna si definisce un essere umano dotato di una coppia di cromosomi XX, in contrapposizione a Uomo dotato della coppia XY. Ma la Legge Italiana - e l'autopercezione di molte di noi - stabilisce che vi sono Donne anche non dotate dei cromosomi citati.... Ebbene, se si cerca di evitare malintesi in una discussione aperta ad ogni componente e livello culturale, come definire brevemente quanto previsto dalla Natura e quanto previsto invece dalla Legge e dal nostro "sentire"? Donna-bio = Natura e donna-non-bio = Legge.
5 anni fa
Tristissima, Dany cara, la tua conclusione... ma, almeno parzialmente, è quello che risulta anche alla sottoscritta. 😭
Credo quindi che capirai molto bene il mio dilemma, quello che mi ha spinto ad aprire questa discussione: io mi propongo come Donna; la maggior parte di quelli che mi contattano vuole qualcosa d'altro (macchina per sesso?); quesito che mi pongo: mantengo la mia identità e mi limito a quei pochi che sembrano cercare la Persona - quindi la donna - ... che poi magari, all'atto pratico, dimostreranno invece di aspettarsi proprio una macchina del sesso ( 😒) o rinuncio e scendo a patti con me stessa?
Ma forse non è poi obbligatorio che scenda a patti.... se quello che dici nella prima parte dell'intervento risultasse fondato, se realmente c'è una quota di "domanda" per donne non donne come quelle che descrivi tu: se ci pensi bene, questi uomini cercano e si aspettano di trovare proprio una Persona! 😄 ...... Peccato solo che a me non sia ancora successo di incontrarne.
Credo quindi che capirai molto bene il mio dilemma, quello che mi ha spinto ad aprire questa discussione: io mi propongo come Donna; la maggior parte di quelli che mi contattano vuole qualcosa d'altro (macchina per sesso?); quesito che mi pongo: mantengo la mia identità e mi limito a quei pochi che sembrano cercare la Persona - quindi la donna - ... che poi magari, all'atto pratico, dimostreranno invece di aspettarsi proprio una macchina del sesso ( 😒) o rinuncio e scendo a patti con me stessa?
Ma forse non è poi obbligatorio che scenda a patti.... se quello che dici nella prima parte dell'intervento risultasse fondato, se realmente c'è una quota di "domanda" per donne non donne come quelle che descrivi tu: se ci pensi bene, questi uomini cercano e si aspettano di trovare proprio una Persona! 😄 ...... Peccato solo che a me non sia ancora successo di incontrarne.
5 anni faQuotato da sweetsabry,Per me una "donna-non-bio" è una contraddizione in termini, una cosa che non esiste, è come dire che un solido è liquido, o viceversa, incapacità di accettare quello che non si può cambiare. Leggo una tal quantità di seghe mentali su questo [...]
Tesoro... vallo a dire in Parlamento visto che la Legge Italiana riconosce - a determinate condizioni, ovvio - esattamente il contrario!
Ma d'altra parte anche l'esempio del solido non regge: l'acqua, ad esempio, puo' esistere in tre stati diversi - solido, liquido o gassoso - a seconda della temperatura.....
5 anni fa
Quindi, Ines, secondo te vi sono poche eccezioni che cercano una donna e in particolare donna-non-bio, quando la grande maggioranza cerca e si aspetta solo una bambolina di gomma.... attiva, giusto?
5 anni fa
Scusa Doredana ma ti sarei grata se tu volessi dare un contenuto al termine "troia": donna goduriosa? Donna fantasiosa? Zoccolona? E comunque, se ho capito bene il tuo pensiero, la "domanda" maschile sarebbe non per "persone" con cui fare sesso, ma per "macchine sessuali" di comprovata capacità prestazionale....? 😎
5 anni faQuotato da LocalmenteMosso,Quotato da VeronicaRM,🙂 🙂 🙂 💋
Ma non mi hai detto come la vuoi la tua compagna di avventure... 🙂
"Sana", viva, pensante, godente e sincera ! Da una una cosi'anche un vaiaquelpaese e' una bella esperienza.
5 anni fa
Certo Vallery... ma un leone ha la criniera e una leonessa no.... Lui potrà anche sentirsi leonessa, ma se vuole "proporsi" come tale dovrà tagliarsi la criniera! O è e resterà un leone... mendace!
5 anni fa
Vedi Nina, tu sei molto lucida nell'esprimere quello che pensi e non credo che nessuno che non voglia solo fare polemica per la polemica possa discutere le tue conclusioni. Solo che questo thread, sotto la dichiarata finalità di circoscrivere l'area coperta dall'ombrello "sorellina", aveva soprattutto la finalità di far fare, a chi in quell'area si considerava inglobato, un esame della congruità della sua "offerta" sul sito... congruità da comparare, in altro thread con la congruità della "domanda".
Personalmente, ho avuto dei rapporti (quasi tutti epistolari, per fortuna) con persone che cercavano tutt'altra cosa che non una donna-non-bio come la sottoscritta e con "sorelline" che parlavano di "lesbicare" solo per il fatto che mi proponevo come donna... "senza" (?) pisello... mentre loro ce l'avevano e sapevano usarlo.... Insomma, non ho dubbi su chi io sia, ma ho dubbi enormi su come propormi e su cosa cercano i nostri interlocutori (a parte, ovvio, il metterlo......!) 😒
Se infine vuoi sapere se a mio insindacabile (!) parere sei coperta dall'ombrello, ebbene controlla (come ho fatto io): ti definisci Trav, e le tue foto pongono l'accento sulla componente femminile della tua personalità.... perchè dovresti essere fuori dall'ombrello? Sei una sorellina a tutti gli effetti, anche se, onestamente, non rinneghi i tuoi cromosomi XY: non c'è alcun contrasto tra quello che dici di essere e quello che "offri" e ti diro' anche che fino a non molto tempo fa mi proponevo io stessa nello stesso modo....... poi ho scelto di essere più esplicita ancora...... 😄
Personalmente, ho avuto dei rapporti (quasi tutti epistolari, per fortuna) con persone che cercavano tutt'altra cosa che non una donna-non-bio come la sottoscritta e con "sorelline" che parlavano di "lesbicare" solo per il fatto che mi proponevo come donna... "senza" (?) pisello... mentre loro ce l'avevano e sapevano usarlo.... Insomma, non ho dubbi su chi io sia, ma ho dubbi enormi su come propormi e su cosa cercano i nostri interlocutori (a parte, ovvio, il metterlo......!) 😒
Se infine vuoi sapere se a mio insindacabile (!) parere sei coperta dall'ombrello, ebbene controlla (come ho fatto io): ti definisci Trav, e le tue foto pongono l'accento sulla componente femminile della tua personalità.... perchè dovresti essere fuori dall'ombrello? Sei una sorellina a tutti gli effetti, anche se, onestamente, non rinneghi i tuoi cromosomi XY: non c'è alcun contrasto tra quello che dici di essere e quello che "offri" e ti diro' anche che fino a non molto tempo fa mi proponevo io stessa nello stesso modo....... poi ho scelto di essere più esplicita ancora...... 😄
5 anni faQuotato da OandA,Buonasera, prima che chiudessero le spa causa Covid, avemmo modo di chiacchierare con una coppia molto interessata al mondo trans/trav . Ci dissero , sia lui che lei, che si entra in contatto con persone del tutto particolari e che le sensazioni son [...]
Grazie! Ma quanto al mondo trans/trav.... è come parlare del mondo di uomini e donne, nel senso che trans (donne) e trav (uomini) sono accomunabili solo in senso lato, per l'appartenenza alla razza umana.... 🙂
Quello che la sottoscritta vorrebbe sapere è se un uomo che mi contatta - contatta me, che mi propongo esplicitamente come "donna" - cerca proprio una donna e si aspetta di incontrare una donna o..... qualcos'altro, magari di scarsamente definito.... Vedete, ho avuto delle esperienze... contrastanti in proposito.
5 anni fa
Quindi tu, Nexuss, non cerchi e non scegli un' "offerta" particolare: donna piuttosto che uomo o uomo trav?
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 💋 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti