Tutti i Post di Emilydolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce
» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
4 anni fa
Noto con “piacere” le stesse preoccupazioni e timori. Io sono uscita per la prima volta circa un mese fa e anche io di sera e in auto… sono uscita per un piccola passeggiata in un luogo tranquillo ma è stato molto eccitante ma avevo anche un po di timore
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
4 anni fa
Anche a me piace videochattare. Mi piace perché prima ci si può conoscere un po di più e magari perché no dopo se c’è feeling cominciare un’amicizia virtuale dove ogni tanto ci si vede….. e a dire la verità ho trovato anche qualche bella amicizia senza aver incontrato. Di solito uso A69 per i primi contatti poi se scatta l’amicizia passo su Skype ma mi piacerebbe anche provare cam4 se qualcuna può dare qualche info grazie buona giornata
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Fatta circa un mese fa per la prima volta da sola. Uscire dall’auto ero impaurita. Poi ho fatto una breve camminata e ho provato una sensazione molto bella molto eccitante mista ad una sensazione di timore. Comunque da rifare
» Nell'argomento: Trav di giorno.....
4 anni fa
Sono uscita per la prima volta un mese fa circa….. cominciava a fare buoi. Sono scesa dall’auto a fare una passeggiata e la sensazione è stata molto piacevole mista ad una eccitazione con una punta pero di paura e timore. Penso che ci riproverò. Però bella sensazione anche vedere che qualche uomo ti guardava con apprezzamento
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
4 anni faQuotato da geralt1987,Vi parlo da persona esterna, in quanto non interessato alle trav, purtroppo concordo con molte di voi. Penso che l'uomo medio (in questa community) pensi a voi come un momento di trasgressione puro. Lontano da tutti i giudizi che possono ven [...]
Quotato da geralt1987,Vi parlo da persona esterna, in quanto non interessato alle trav, purtroppo concordo con molte di voi. Penso che l'uomo medio (in questa community) pensi a voi come un momento di trasgressione puro. Lontano da tutti i giudizi che possono ven [...]
Condivido il tuo pensiero
» Nell'argomento: Perchè le trav siamo discriminate ??
4 anni faQuotato da Merylove2,Forse dovresti provare a cambiare il tuo annuncio se vuoi che i maschi ti trattino come una femmina.... anche se io preferisco gli Uomini ed esser trattata come una Donna...
Ho diversi video hot e molte foto peccaminose è vero ma nessun uomo si può [...]
👍
» Nell'argomento: Perchè le trav siamo discriminate ??
4 anni faQuotato da Georgette,Anche in questo sito siamo discriminate, vi siete accorte che non possiamo scrivere che su questo forum e che non ci è consentito esprimere opinioni sugli altri perchè riservati solo a certe categorie di utenti ? Dovremmo cominciare da qui e sottoli [...]
Hai ragione e sinceramente non ho mai capito il perché sarò un po? ingenua. Comunque vedrei giusto poter interagire anche con altre categorie. A parte questo dettaglio però il sito è fatto bene e devo fare i complimenti ha chi ci sta dietro
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....
4 anni fa
….. trovarmi ad essere trav fino a pochi anni fa vita normalissima. Poi la curiosità il provare ad indossare e provare piacere l’iscrizione al sito con un discreto successo di approvazione. Però al momento ancora nessun incontro per volere mio Se qualcuno mi avesse predetto tutto questo non gli avrei mai creduto
» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
4 anni fa
Interessante questo forum brava. Seguo
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 anni faQuotato da asia2,Ciao e' proprio vero Emily anche io mi ricordo la prima volta che ho provato a farmi vedere in quel modo ho solo avuto la fortuna di potermi preparare per l'uscita quindi calze tacchi tutto vestito corto davvero tirata visto che dov [...]
5 anni fa
[quote=Sonytrav]è proprio così .... bella sensazione e esperienze interessanti 👄👄[/ 💋
5 anni fa
Ho trovato il post che mi interessava e volevo raccontare la mia piccola esperienza di un paio di giorni fa. Leggendo in precedenza che per abbordare un camionista in autostrada basta affiancarsi con l’auto in sorpasso e farsi notare e lui ti farà i fari.
Beh un paio di giorni fa faccio un giro al mare nel tornare a casa in autostrada mi viene in mente questa cosa del camionista. Allora visto che sotto ero perizomata con maglietta nera aderente e corta decido di togliere i pantaloncini corti che avevo e stare in perizoma. Beh non pensavo fosse vero quello che era scritto nei post invece ho potuto constatare che funziona. Praticamente sorpasso un camion e quando ero affiancata ci sono rimasta qualche secondo poi sorpasso rientro e il camionista è partito a sfanalare e suonare. Non potevi fermarmi ma non vi dico come mi è piaciuta sta cosa. Beh funziona comunque provare per credere buona vita a tutte.
Beh un paio di giorni fa faccio un giro al mare nel tornare a casa in autostrada mi viene in mente questa cosa del camionista. Allora visto che sotto ero perizomata con maglietta nera aderente e corta decido di togliere i pantaloncini corti che avevo e stare in perizoma. Beh non pensavo fosse vero quello che era scritto nei post invece ho potuto constatare che funziona. Praticamente sorpasso un camion e quando ero affiancata ci sono rimasta qualche secondo poi sorpasso rientro e il camionista è partito a sfanalare e suonare. Non potevi fermarmi ma non vi dico come mi è piaciuta sta cosa. Beh funziona comunque provare per credere buona vita a tutte.
» Nell'argomento: Travestimento e trasgressione
5 anni fa
Belli questo post complimenti e solo noi possiamo capire certe cose
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
5 anni faQuotato da ninatravesta69,mi fa piacere leggere tutti i pareri su questo argomento per una sorta di confronto, di curiosità e per non sentirmi sola in questa particolare situazione. ho trovato interessante l'analisi scientifica.
credo che chi più, chi meno, tutte/i [...]
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
5 anni faQuotato da ninatravesta69,brava Veronica, apri sempre delle discussioni interessanti.
per quanto mi riguarda se dovessi inserirmi in una categoria, direi bisessuale.
l'abito fa gran parte della differenza, mi spiego, nei normali panni di tutti i giorni non sono pa [...]
Brava. Condivido il tuo pensiero
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
5 anni fa
Una cara amica mi ha fatto i complimenti per le gambe e il lato B
» Nell'argomento: Sito per scarpe
5 anni favorrei provare a fare qualche acquisto sono abbastanza affidabili e i tempi di consegna?..... grazieQuotato da Lauratrav2,Io acquisto su wish, mi trovo bene, prezzi e bassi e qualità discreta.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Attratta dai maturi. Nessuna esperienza ma mi piacciono molto.
» Nell'argomento: Consiglio su rasoio per barba molto folta e trucco per coprirla
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
5 anni fa
Anche io mascherina e più sexy dai ......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti