Tutti i Post di Emilydolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa☺️ Grazie sempre gentileQuotato da Ipso2005,sei sempre bellissima e non devi temere nessuno, chi ti guarda deve solo imparare da te. Adorata ninfa!!!!!Quotato da Emilydolce,Sono uscita un paio di volte da sola devo dire che è molto eccitante e come hanno detto già nei commenti precedenti c’è anche un po’ di timore. Penso che comunque ripeterò ancora l’uscita. Cerco sempre di uscire sicuramente un po’ sexy ma non volgare [...]
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa
Sono uscita un paio di volte da sola devo dire che è molto eccitante e come hanno detto già nei commenti precedenti c’è anche un po’ di timore. Penso che comunque ripeterò ancora l’uscita. Cerco sempre di uscire sicuramente un po’ sexy ma non volgare.
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
3 anni fa
Magari gli organizzatori leggono e lo fanno sarebbe bello
3 anni faQuotato da Madecisex,A me piace molto esibirmi ma devi dire che qua su A69 non è il massimo...
Hai ragione ultimamente si. Bisognerebbe rinnovarla un po’ avere la possibilità di scegliere l’utente se accetta di andare in cam però dai bravi gli organizzatori di questo sito
3 anni fagrazie ☺️Quotato da Ipso2005,sei bellissima, una dea, una donna affascinante.Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
3 anni fa👍Quotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
Anche a me piace molto! Se ti va ;)
3 anni fa
A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare.
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 anni fa
L’ho scritto anche sul mio profilo che ho una preferenza per gli uomini maturi non dovrebbe essere male essere la loro sissy
4 anni fa
Io esco quasi sempre in perizoma sotto i jeans è uno dei miei intimi preferiti . Poi quando vado a fare camminate all’ora indosso anche i leghins
» Nell'argomento: Quanto ci piace la desinenza femminile
4 anni fa
È il minimo sindacale da fare se un uomo contatta una trav. Tutta la fatica che si fa per essere più femminili possibile e poi lui usa la desinenza maschile!!!!!!! Non esiste io chiudo subito perché uno che ama questa categoria deve sapere certe cose che non vanno fatte assolutamente…….almeno per me.
» Nell'argomento: che fatica.....
4 anni faQuotato da diavoletta_61,Io cerco di rispondere sempre a tutti soprattutto se si pongono in maniera gentile...a quelli che si pongono con arroganza tipo c'è l'ho solo io ti prendo e ti sbatto...ci gioco un pochino e poi stacco...fin'ora ho trovato [...]
Idem
4 anni fa
Volevo aggiungermi anche io hai complimenti a ChrisbabyfaceMi bellissima e secondo me anche tosta nel senso buono della parola una che sa il fatto suo. Buona giornata
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,Ignorate inutile continuare a dire possibile qui, possibile li. Se siete Vip usate il blocco se come me avete un account base, cancellate e via. Prima o poi si stancheranno. 😎
D’accordo con te 👍
4 anni fa
Se leggete il mio profilo capite che condivido quello che dite e cioè che con noi si può anche dialogare normalmente e di tutto e poi se c’è affinità si arriva dove si vuole arrivare altrimenti c’è stata un’amicizia una conoscenza che non è male. Comunque anche io dialogando in chat qualche bella persona l’ho trovata
» Nell'argomento: Come scegliere i partner GIUSTI a letto ?
4 anni fa👍Quotato da chokodolly,Quotato da Emilydolce,Secondo me oltre i messaggi bisogna vedersi in videochat per un po’ li si capisce qualcosa di più. Poi logico che c’è sempre il furbo di turno che sa mentire ma con un po’ di pazienza si sgamma al limite non si fa più sentire e li si vede quanto ci [...]
lo faccio anch'io!
» Nell'argomento: Come scegliere i partner GIUSTI a letto ?
4 anni fa
Secondo me oltre i messaggi bisogna vedersi in videochat per un po’ li si capisce qualcosa di più. Poi logico che c’è sempre il furbo di turno che sa mentire ma con un po’ di pazienza si sgamma al limite non si fa più sentire e li si vede quanto ci tiene.
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 anni fagrazie 👍Quotato da LaSusy,Quotato da Emilydolce,Questa di essere fermata è una cosa che mi blocca molto non saprei come reagirei. [...]
L'unica cosa giusta è non reagire.
Stare calma, usare modi educati e rispettosi, fornire i documenti ed a richiesta spiegare la cosa (evidente) "sono un travestito", "sono una trans" etc a seconda di quale risposta sia più adeguata.
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 anni fa
Questa di essere fermata è una cosa che mi blocca molto non saprei come reagirei. Infatti ho fatto solo un paio uscite enfemme e quando sono tornata a casa mi sono detta fortunata che è andato tutto bene
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
4 anni fa👍Quotato da MargotCD,Secondo me per ognuno/a può esserci una risposta diversa e non sopporto chi etichetta una trav pensando che per tutte i gusti sessuali siano uguali.
Io personalmente non provo attrazione per gli uomini ma, non appena mi travesto, il mio ruolo divent [...]
» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
4 anni faQuotato da KadijaTrav,posso assicurarti che puoi tranquillamente passeggiare en Femme tra la gente....sei superQuotato da Emilydolce,Noto con “piacere” le stesse preoccupazioni e timori. Io sono uscita per la prima volta circa un mese fa e anche io di sera e in auto… sono uscita per un piccola passeggiata in un luogo tranquillo ma è stato molto eccitante ma avevo anche un po di t [...]
Grazie gentilissima ☺️ Ma mi manca il coraggio non ci riuscirò mai

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti